PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Perché invece di toccare Yajirobei non sistemano quel cavolo di Gogeta SSJ4 che fa dei danni assurdi ad una velocità folle e Goku UI che ha una speciale che fa un danno senza senso e nemmeno la si vede arrivare? Per non parlare delle velocità delle combo poi. Come cavolo l'hanno fatto questo gioco :sard:
Al contrario di RB2 o altri giochi qui non mi viene nemmeno il nervoso perdendo incontri online contro gli sfigati che non sanno giocare e usano questi pg rotti perché tanto è tutta una roba pensata col culo che più di così non si può
12.gif

Comunque fatte le 100 partite, a posto :gogogo:
Post automatically merged:

Spero verrà inserito anche come skin, cioè questa è una mod..
Ma magari...E invece un cappero.

Sarebbe bello avere una roadmap generale... Ma ho la sensazione che ci attacchiamo al cazzo :asd:

Sarebbe bello avere una roadmap generale... Ma ho la sensazione che ci attacchiamo al cazzo :asd:
No secondo me l'avremo, entro la fine dell'anno secondo me abbiamo il piano per tutto l'anno prossimo, o perlomeno i 6 mesi. Mi son sempre sembrati abbastanza regolari con le informazioni anche pre uscita, senza lasciare grossi buchi di tempo vuoti

No secondo me l'avremo, entro la fine dell'anno secondo me abbiamo il piano per tutto l'anno prossimo, o perlomeno i 6 mesi. Mi son sempre sembrati abbastanza regolari con le informazioni anche pre uscita, senza lasciare grossi buchi di tempo vuoti
Speriamo. Sarebbe bello avere un planning di contenuti free e a pagamento per i prossimi 6 mesi.

Non credo comunichino comunque oltre l'attuale piano di DLC (i 2 di Daima e SH), sarebbe prematuro.

Forse mi sono imbattuto in un bug....e non so come uscirne. Sono nel capitolo di vegeta....e per sbloccare il what if devo
scegliere di non cedere alla possessione
, ma, nonostante ho la difficoltà normale e tutto..non me la fa selezionare e parte in automatico l'opzione non what if ..

Forse mi sono imbattuto in un bug....e non so come uscirne. Sono nel capitolo di vegeta....e per sbloccare il what if devo
, ma, nonostante ho la difficoltà normale e tutto..non me la fa selezionare e parte in automatico l'opzione non what if ..
Sa tanto di bug, dovresti poterlo scegliere semplicemente selezionandola senza dover fare altro...l'ho fatta giusto un'ora fa quella parte :azz:

A proposito ma per quale motivo la storia di Vegeta finisce con Bu mentre quelle di Goku e Gohan proseguono in DBS? Vegeta gli stava antipatico? :|

Avevo anche io lo stesso bug, ho risolto rifacendo la battaglia precedente e proseguendo da lì, ovvero contro Trunks bambino

Non è un bug.
La scelta ti si sblocca se
nella battaglia precedente ottieni lo scenario speciale.
Devi picchiare fortissimo Trunks kid senza perdere tanta vita. A quel punto Trunks si arrenderà subito e ci sarà un nuovo dialogo.

Diciamo che, per resistere alla possessione, devi sviluppare il rapporto con il figlio per avere "punti umanità" :asd:

Ma voi riuscite a bettere Freezer con Goku senza usare la Genkidama? Io no e son passato oltre :asd: Comunque online fin oggi ho sempre giocato con unamico, prima ho fatto 2 classificate e le ho vinte entrambe, il mio genio li sbaraglia tutti :asd:
Si l'ho fatto per sbaglio la prima volta :asd: comunque bello buggato sto gioco. Spero arrivi presto una patch.

Sono giusto appena arrivato ad inizio Bu e mi sembra che di Goku ce ne siano stati solo 2 con più scontri, cioé quello all'inizio vs Raditz che ti fai aiutare da Crilin
L'ho saltato lo farò allora grazie. :unsisi:
Post automatically merged:

Si l'ho fatto per sbaglio la prima volta :asd: comunque bello buggato sto gioco. Spero arrivi presto una patch.
Più che altro quando combatti con Vegeta vs Darbula nel what if la telecamera va a peripatetiche e non si capisce più una mazza a metà scontro :rickds:.

Con il simpaticone che lancia continuamente sfere Ki. :|

Ci sto un poʻ giocando, e mi sta mandando in rage mode ogni tanto.

Cominci a dare cazzotti e la cpu ti blocca tutto, poi riesci a fare una combo e ti butta lavversario in culonia, per ritornare da lui ci metti gli anni di cristo e poi c'é rischio che ti blocca tutto

Puoi stare continuamente a caricare lenergia per fare qualcosa ma dopo npo ti rompi lanima a caricare per una mossa

Probabilmente non fa piu per me, cerco roba piú veloce, non lo so, e i budokai lho amati tutti :stress:

Che voi sappiate, esiste il modo per far sì che il nemico che sostituisce un altro, appaia davanti a voi e non nel nulla e devi poi cercarlo?

Cominci a dare cazzotti e la cpu ti blocca tutto, poi riesci a fare una combo e ti butta lavversario in culonia, per ritornare da lui ci metti gli anni di cristo e poi c'é rischio che ti blocca tutto

Puoi stare continuamente a caricare lenergia per fare qualcosa ma dopo npo ti rompi lanima a caricare per una mossa

Probabilmente non fa piu per me, cerco roba piú veloce, non lo so, e i budokai lho amati tutti :stress:
Devi fare l'allenamento, se non usi gli slanci diventa infinito il match

Non è un bug.
La scelta ti si sblocca se
nella battaglia precedente ottieni lo scenario speciale.
Devi picchiare fortissimo Trunks kid senza perdere tanta vita. A quel punto Trunks si arrenderà subito e ci sarà un nuovo dialogo.

Diciamo che, per resistere alla possessione, devi sviluppare il rapporto con il figlio per avere "punti umanità" :asd:
A me non sembra proprio di averlo fatto :morristenda:

Ma se si vola più velocemente di qualsiasi altro gioco...se non riesci a schivare e ti lanciano via ci vuole un secondo a tornare sull'avversario :azz:

A me non sembra proprio di averlo fatto
Non ti sarai accorto perché l'avrai menato subito al primo tentativo.
In tutti e due i casi Trunks kid si arrende. Ma se non ti fa quasi nessun danno, si arrende prima.
I filmati poi sono diversi. In uno Vegeta si congratula con Trunks, nell'altro Trunks supplica il padre di portarlo comunque al luna park e Vegeta gli dice di sì.
Se sblocchi il secondo filmato, poi
puoi resistere al controllo di Babidi.

C'è proprio l'obiettivo secondario nella battaglia con Trunks kid, puoi vederla nell'apposito menù all'inizio della battaglia.

Finita storia di Goku. La narrazione ha fatto cagare tanto però i combattimenti mi son piaciuti tutti e sono migliorato andando avanti :asd: ora mi butto su Vegeta. Quel che becco di what if becco poi rifarò i rimanenti con tutti.

Io penso di essere quasi alla fine della storia di Goku.
Sono arrivato all'inizio del torneo del potere. /SPOILER]
Non mi aspettavo che la storia dopo DbZ continuasse, ma trovo il Super veramente inconcludente e debole come trama rispetto il predecessore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro