PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Online è ancora popolato oppure no? Che personaggi consigliate di utilizzare online?
A voglia se è popolato :uhmsisi:

Dipende se vuoi giocare in classificata o meno, per la classificata sei praticamente costretto ad usare i personaggi che valgono più PD oppure perdi di sicuro per via della differenza di statistiche che rimane pur essendo classificata mentre per le altre scegli chi ti piace e se perdi chi se ne frega, basta divertirsi :asd:

GfcAMH1XAAAGZ-I

Al Battle Hour di Gennaio credo dropperanno il trailer del DLC1.

Un giorno le software house mi spiegheranno il senso di rilasciare i dlc a gennaio inoltrato e non durante le festività :asd:
E speriamo che fixino sto bug che trasforma la grafica in xenoverse, l'ho droppato da quando è apparso, mi dà sui nervi

Non capisco perché non sfruttare l'evento in corso/appena finito visto che avevano pure il panel ma ok, aspettiamo questo DLC di Super Hero sperando aggiungano un bel po' di pg e ovviamente anche una mappa!
L'ideale sarebbe avere la base sia di giorno che con la pioggia ma la vedo grigia >.<

Il gioco è praticamente rinato. Ad averne di sviluppatori che ascoltino così gli utenti. In 3 mesi hanno fixato tutto

La CPU a me piace che sia difficile onestamente, che poi in campagna singola tanto difficile non è.

Dipende se vuoi giocare in classificata o meno, per la classificata sei praticamente costretto ad usare i personaggi che valgono più PD oppure perdi di sicuro per via della differenza di statistiche che rimane pur essendo classificata mentre per le altre scegli chi ti piace e se perdi chi se ne frega, basta divertirsi :asd:
Capito ma si ci giocherò a scazzo durante le feste, devo verificare di avere ancora il plus attivo. :unsisi:

Io mi divertivo online con le partite del giocatore ma non trovo più giocatori... sono passato alla classificata e lì non mancano ma ho visto SOLO Goku, Vegeta e Broly.
Io l'unico sul globo terracqueo in classificata con Cui, Nail e Great Saiyaman (sono un romantico e sognatore).
Le novità della patch all'inizio mi avevano confuso parecchio, ho dovuto quasi re-imparare a giocare!

Quanto farà incazzare che ci saranno i pg di Daima Super Saiyan e Super Saiyan 3, ma non Super Saiyan 2 nonostante siano apparsi?

"Daima saranno pochi pg nel DLC" cit. :sard:

A sto ritmo sara 80% daima e 20% superhero
Mi viene persino il dubbio che 2 Pack di Daima non bastino :asd:

Se mettono 8 PG a Pack avremo:
Goku SSJ1-3-4? [3] -> Goku Base già è presente come DLC Preorder.
Vegeta-SS1-3 [3]
Glorio [1] già confermato
Majin Ku, Du, Unione [3] -> l'Unione è una mia supposizione
Tamagami 1, 2, 3 [3]
Gomah, Trasformazione [2]

E già così siamo a 15, e considerando l'insetto è probabile ci sia almeno un PG Fusione e arriveremmo a 16.

Forse il Makaishin e Arinsu ce li risparmiamo non essendo combattenti (?), così come Shin mi pare proprio non combatta quindi non serve. Rimane l'incognita di Piccolo, anche se per ora sembra la classica spalla.

Mi viene persino il dubbio che 2 Pack di Daima non bastino :asd:

Se mettono 8 PG a Pack avremo:
Goku SSJ1-3-4? [3] -> Goku Base già è presente come DLC Preorder.
Vegeta-SS1-3 [3]
Glorio [1] già confermato
Majin Ku, Du, Unione [3] -> l'Unione è una mia supposizione
Tamagami 1, 2, 3 [3]
Gomah, Trasformazione [2]

E già così siamo a 15, e considerando l'insetto è probabile ci sia almeno un PG Fusione e arriveremmo a 16.

Forse il Makaishin e Arinsu ce li risparmiamo non essendo combattenti (?), così come Shin mi pare proprio non combatta quindi non serve. Rimane l'incognita di Piccolo, anche se per ora sembra la classica spalla.

Ci sono anche due fusion sicure dei protagonisti visto i due insetti che ha goku

Ci sono anche due fusion sicure dei protagonisti visto i due insetti che ha goku
Non escludo che uno venga buttato (magari con una fusione commedy), ma almeno una fusione seria c'è sì. Non mi stupirebbe il """Gogeta SSJ4""" (notare le virgolette) canonico.

Arriveremmo attorno ai 16 Personaggi, che possono starci in 2 pack.

Questo assumendo che non mettano i SSJ2 a Goku e Vegeta e che Piccolo, Arinsu e l'altro pirla non siano giocabili.

"Daima saranno pochi pg nel DLC" cit. :sard:

A sto ritmo sara 80% daima e 20% superhero
Viene da piangere solo a pensarci...
Assurdo che di poco più di una 20ina di personaggi probabilmente ne avremo giusto 7-8 utili di SH e tutto il resto di DBD con questi cosi dal design terribile :facepalm:
Un Season Pass intero buttato al cesso...prima di vedere pg come Piccolo Daimao passerà un sacco e nel frattempo avremo le versioni cinesi di Bu, Mira e Towa...

Bella la cpu attuale che ora vince il 100% degli scontri tra gli impeti/slanci del drago, se testassero gli update sti cazzo di ritardati di Bandai
Post automatically merged:

Non escludo che uno venga buttato (magari con una fusione commedy), ma almeno una fusione seria c'è sì. Non mi stupirebbe il """Gogeta SSJ4""" (notare le virgolette) canonico.

Arriveremmo attorno ai 16 Personaggi, che possono starci in 2 pack.

Questo assumendo che non mettano i SSJ2 a Goku e Vegeta e che Piccolo, Arinsu e l'altro pirla non siano giocabili.
I SSJ 2 magari saranno come Vegeta Royal che su sbloccano con le abilità o banalmente solo la finisher consentirà di diventare ssj2 momentaneamente

Ultima modifica:
I SSJ 2 magari saranno come Vegeta Royal che su sbloccano con le abilità o banalmente solo la finisher consentirà di diventare ssj2 momentaneamente
Son d'accordo. Credo sia la scelta migliore. Accollarsi 4 Goku e 4 Vegeta solo perché usano il SSJ2 per 10 secondi di serie mi sembra uno spreco. Discorso diverso per il SSJ base, e per le nuove forme (SSJ3 di Vegeta e... Boh SSJ qualcosa di Goku?).

Son d'accordo. Credo sia la scelta migliore. Accollarsi 4 Goku e 4 Vegeta solo perché usano il SSJ2 per 10 secondi di serie mi sembra uno spreco. Discorso diverso per il SSJ base, e per le nuove forme (SSJ3 di Vegeta e... Boh SSJ qualcosa di Goku?).
Concordo, sarebbe il giusto compromesso.

Bella la cpu attuale che ora vince il 100% degli scontri tra gli impeti/slanci del drago, se testassero gli update sti cazzo di ritardati di Bandai
Sicuramente hanno esagerato e una via di mezzo sarebbe stata migliore ma se ti avvicini al centro vinci comunque tu, imbroglia pochissime volte :asd:

Sicuramente hanno esagerato e una via di mezzo sarebbe stata migliore ma se ti avvicini al centro vinci comunque tu, imbroglia pochissime volte :asd:
In che senso se mi avvicini al centro? Intendo nello scontro fra due impeti, non tra le sfere energetiche. Cosa intendi?🥲

La cpu fa robe assurde pure a facile. Ieri ho provato Goku Daima vs Goku GT. Mi stava facendo il qulo.
Non ce la fanno proprio a programma una ia che simuli un giocatore alle prime armi. È un cazzo di cyborg con riflessi sovraumani in difesa, che però non sa come reagire a cose banali.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro