PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe stato il caso di aggiornare i costumi di Crilin e 18... Ma non possiamo chiedere troppo no?
Possiamo eccome, il problema è che non sembrano proprio aver voglia di aggiungere roba :tristenev:
Post automatically merged:

Per me si sbaglia a capire, non è un gioco cone Kakarot. Questo è un gioco incentrato sull'online. Come purtroppo sempre piu accade coi giochi moderni
Non è Kakarot ma son stati loro a creare un gioco dove oltre ai pg ci sono anche storia, battaglie bonus, costumi, capsule, accessori ecc, continuare a non sfruttare nulla di questo nemmeno con contenuti pagati (anche a prezzi certamente non bassi) non mi sembra esattamente una cosa normale...
Per fare un DLC decente, che poi è pure l'unico per questo Movie, dovevano mettere anche il contorno invece dei soli pg, metti il mantello come accessorio sia per Piccolo che per Gohan, dai ad entrambi la roba rotta, magari anche i costumi delle altre versioni (qua sogno e vabbé) e aggiungi anche a Crilin e N°18 la roba di SH.
Questo sarebbe stato fare le cose per bene, sarebbero stati contenuti da sbloccare completando le missioni, nel negozio o anche dai Draghi così da spingerti a giocare di più allungando la durata effettiva del DLC con contenuti in più.
Ci voleva un qualcosa di diverso dal solo andare nel VS e giocare a caso, tra l'altro ritrovandosi con le intro fatte a metà visto che per risparmiare i pg nuovi dicono le frasi nuove ma i vecchi utilizzano invece le frasi random e questa cosa è semplicemente ridicola :facepalm:

Gamma 1: Così tu sei Cell, anche tu difendi la pace? (qualcosa del genere)
Cell: Mi chiamo Cell e sono un Androide.

Ma davvero?
b7e423c9276e2b2b2c14975c6578b1c7.jpg

E nemmeno l'arena ci hanno dato :bah:

Ultima modifica:
Gohan beast ha dei dialoghi unici con gli avversari veramente CATTIVISSIMI :sard:
Perfect Cell blastato di brutto.

Gohan beast ha dei dialoghi unici con gli avversari veramente CATTIVISSIMI :sard:
Perfect Cell blastato di brutto.
Ci ho giocato solo un po' ieri notte e quindi non ho provato per bene i vari personaggi (l'ho fatto un po' solo con Gamma 1) ma immagino che dopo che Gohan gli dice chissà cosa Cell gli risponde con la frase standard "permettimi di avvolgere tutto nell'oscurità" invece di mandarlo a quel paese come avrebbe fatto nei Tenkaichi, RB e pure in XV2, vero? :bah:

Ci ho giocato solo un po' ieri notte e quindi non ho provato per bene i vari personaggi (l'ho fatto un po' solo con Gamma 1) ma immagino che dopo che Gohan gli dice chissà cosa Cell gli risponde con la frase standard "permettimi di avvolgere tutto nell'oscurità" invece di mandarlo a quel paese come avrebbe fatto nei Tenkaichi, RB e pure in XV2, vero? :bah:
Cell si caga addosso.

Per me si sbaglia a capire, non è un gioco cone Kakarot. Questo è un gioco incentrato sull'online. Come purtroppo sempre piu accade coi giochi moderni
Vero, ma è un tenkaichi e hanno sempre avuto una storia dignitosa, ma anche perché quanto ci mettevano a fare 4 custom battle fatte bene per Super Hero? 5 ore di lavoro? Invece hanno fatto sto schifo con dialoghi raccapriccianti, anche senza cutscene ci voleva proprio poco a farlo, per altro facendo da pc le frasi le trovano in due secondi o le scrivono da zero, disastrosi sinceramente

Quanto ci voleva a fare uno scontro fatto bene di Gohan vs Goku? Mezz'ora? Lo faranno i player, però è proprio triste vedere come hanno lavorato

Goku - Ultra Istinto
Gohan - Beast Form
Piccolo - Orange Vesion
Vegeta - beh potrebbero fare uno strappo... solo di lui manca la versione estrema
Se anche succederà, ne riparliamo tra un bel po'. Penso che la road map sia più "classica" almeno per quest'anno. Completando Daima con il DLC 3, non penso che con quelli autunnali/invernali si vada sull'eventuale roba only manga. Manca tutto DB Originale, completare GT, e mancanze da Z, Film e Super. Prima andranno con quelli. Per robe dei Heroes, Xenoverse o al momento only manga se ne riparla l'anno prossimo inoltrato, sempre che se ne riparli. Se il supporto durerà a lungo come con Kakarot e Xenoverse, tra 4-5 anni probabilmente ci sarà tutto, però tocca aspettare.

Al momento a me pesa davvero tanto la mancanza di una campagna single decente, che si aggiorni con i DLC. Niente di trascendentale, ma una cosa alla Tenkaichi 3 andava benissimo, senza raggiungere i picchi di cutscene di Kakarot

L'Only Manga non lo vedremo, salco che i rapporti con Shueisha non migliorino e non sembra proprio il caso.

Goku - Ultra Istinto
Gohan - Beast Form
Piccolo - Orange Vesion
Vegeta - beh potrebbero fare uno strappo... solo di lui manca la versione estrema
Più che altro Vegeta Blu, anche in Royal/Evolved è mooooooolto meno forte di tutti gli altri :asd:
Non avendo Senso Selvaggio o Onda Esplosiva, né un Impeto sei sempre soggetto a prendere botte a caso o a spammare il Final Flash, è abbastanza triste da usare, anche la Finisher ti autodistrugge se ricordo bene, è un personaggio mediocre da usare.

Potevano almeno cambiare il moveset passando in Royal

Se anche succederà, ne riparliamo tra un bel po'. Penso che la road map sia più "classica" almeno per quest'anno. Completando Daima con il DLC 3, non penso che con quelli autunnali/invernali si vada sull'eventuale roba only manga. Manca tutto DB Originale, completare GT, e mancanze da Z, Film e Super. Prima andranno con quelli. Per robe dei Heroes, Xenoverse o al momento only manga se ne riparla l'anno prossimo inoltrato, sempre che se ne riparli. Se il supporto durerà a lungo come con Kakarot e Xenoverse, tra 4-5 anni probabilmente ci sarà tutto, però tocca aspettare.

Al momento a me pesa davvero tanto la mancanza di una campagna single decente, che si aggiorni con i DLC. Niente di trascendentale, ma una cosa alla Tenkaichi 3 andava benissimo, senza raggiungere i picchi di cutscene di Kakarot
Comunque l'opzione Creare un personaggio nel sondaggio di Bandai Namco c'era, poi non che abbiano fatto nulla delle proposte del sondaggio, però mai dire mai :asd:

Per me più facile che Vegeta UE lo mettano in un film, magari cambiando proprio storia e il concept della trasformazione che è oscena ad oggi

Più che altro Vegeta Blu, anche in Royal/Evolved è mooooooolto meno forte di tutti gli altri :asd:
Non avendo Senso Selvaggio o Onda Esplosiva, né un Impeto sei sempre soggetto a prendere botte a caso o a spammare il Final Flash, è abbastanza triste da usare, anche la Finisher ti autodistrugge se ricordo bene, è un personaggio mediocre da usare.

Potevano almeno cambiare il moveset passando in Royal

Comunque l'opzione Creare un personaggio nel sondaggio di Bandai Namco c'era, poi non che abbiano fatto nulla delle proposte del sondaggio, però mai dire mai :asd:

Per me più facile che Vegeta UE lo mettano in un film, magari cambiando proprio storia e il concept della trasformazione che è oscena ad oggi
Ah ecco si, ancora un editor potrebbe essere super interessante. Così come ce per le custom battle sarebbe bello averlo per creare i personaggi mancanti o only manga che non ci saranno o anche solo un Goku Ssj5 come nelle mod PC

Bastava mettere una minima personalizzazione magari come mosse supreme da comprare visto che nella storia ci sono mosse alternative.
Io già sono ripassato ad altro. Non ho più niente da fare :sowhat:
Esempio perfetto di come fare morire un gioco. E in teoria questo era il DLC migliore.

Ma perché royal? :morristenda:
Comunque manca pure il SSJBE, figuramoci se c'è da pensare all'UE :bah!:
È il nome del tema di Vegeta su Yt e Spotify :asd:
comunque Vegeta God Rosso >>> tutte le sue altre forme su sto gioco

Bastava mettere una minima personalizzazione magari come mosse supreme da comprare visto che nella storia ci sono mosse alternative.
Io già sono ripassato ad altro. Non ho più niente da fare :sowhat:
Esempio perfetto di come fare morire un gioco. E in teoria questo era il DLC migliore.
Ma domani esce 1 Battaglia nuova🤣

Il Blue Evolution è stato messo come skill (tipo kaioken) per Vegeta SSB
Si ma gli cambia solo l'aura, non è una trasformazione vera con il personaggio a parte che ha combo e mosse diverse come sarebbe dovuto essere, quindi in realtà Vegeta SSJBE manca :tristenev:
So che ci spero per niente ma spero lo mettano per bene in futuro con un aggiornamento gratuito, fa schifo non poterlo selezionare direttamente così come fa schifo avere Vegeta DBS del Movie di BR con l'autodistruzione invece del Galick Ho giallo usato nel Movie.
È il nome del tema di Vegeta su Yt e Spotify :asd:
Ah ok :asd:
Sarebbe la "Genkidama Theme" no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro