Ts.
Apprendista
- Iscritto dal
- 28 Mag 2015
- Reazioni
- 359
temo che le ricompense fossero gli zeni saiLa sfida è terminata, dovrebbero però arrivare le ricompense

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
temo che le ricompense fossero gli zeni saiLa sfida è terminata, dovrebbero però arrivare le ricompense
Va detto però che è il colore canonicamente corretto il blu/azzurro per il GC di Baby Oozaru.Non l'avevo ancora visto ma che brutto il Super Galick Ho di Baby Vegeta Ozaru SSJ colorato di blu invece del solito viola![]()
Ho cercato quella parte in DBGT ed era effettivamente blu, non lo ricordavo, però in ogni gioco l'hanno sempre corretto facendolo viola...questa credo sia la prima volta, no?Va detto però che è il colore canonicamente corretto il blu/azzurro per il GC di Baby Oozaru.![]()
Sì sì me lo ricordo proprio in GT blu/azzurro ma nei giochi lo han sempre accostato all'aura (viola) facendo come l'aura. A sto giro l'han fatto 1:1. E' strano come colore da accostare a Baby e a Vegeta stessa effettivamente. Sempre trovato strano anche nell'anime. Non so bene con che criterio hanno scelto a sto giro.Ho cercato quella parte in DBGT ed era effettivamente blu, non lo ricordavo, però in ogni gioco l'hanno sempre corretto facendolo viola...questa credo sia la prima volta, no?
Com'è che fanno i pignoli lasciando "giusto" questo e poi cambiano i colori ad altre mosse?![]()
Sia mai fare quello che hanno i fatti i modder nella prima settimana del gioco e cioé sbloccare tutti i contenuti già pronti ma non disponibili, molto meglio dare Zeni come ricompensa così da usarli per comprare il nulla assolutoGià riscattata la ricompensa. Non ricordo nemmeno se sia stata dei zeni o un utilissimo titolo.
Uno dei 2 anche perché non ci sono alternative.![]()
Paradossalmente le vendite andate troppo bene, season pass già compreso, hanno ucciso il gioco .Sia mai fare quello che hanno i fatti i modder nella prima settimana del gioco e cioé sbloccare tutti i contenuti già pronti ma non disponibili, molto meglio dare Zeni come ricompensa così da usarli per comprare il nulla assoluto![]()
Davvero un peccato...Ma io nemmeno so se i prossimi DLC non quelli di questa season, glieli prenderò.
Non mi piace collezionare figurine visto che il gioco è bello che morto.
Tutto ciò di buono fatto a livello di gameplay e di roster è stato vanificato da una gestione post lancio da mani nei capelli.
E sì non si sa un cazzo del DLC con i mostriciattoli di daima ma anche meglio così. Non sono quegli sgorbi che mi faranno ritornare sul gioco.
Sono quelli che vogliamo tutti come pg, non so chi aspetti gli sgorbi di DBDI dlc che voglio sono i pochi personaggi rimasti fuori da DB Z e DB GT