PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ha dato un paio di titoli.

Non l'avevo ancora visto ma che brutto il Super Galick Ho di Baby Vegeta Ozaru SSJ colorato di blu invece del solito viola :dsax:
Va detto però che è il colore canonicamente corretto il blu/azzurro per il GC di Baby Oozaru. :asd:

Va detto però che è il colore canonicamente corretto il blu/azzurro per il GC di Baby Oozaru. :asd:
Ho cercato quella parte in DBGT ed era effettivamente blu, non lo ricordavo, però in ogni gioco l'hanno sempre corretto facendolo viola...questa credo sia la prima volta, no?
Com'è che fanno i pignoli lasciando "giusto" questo e poi cambiano i colori ad altre mosse? :tristenev:

Ho cercato quella parte in DBGT ed era effettivamente blu, non lo ricordavo, però in ogni gioco l'hanno sempre corretto facendolo viola...questa credo sia la prima volta, no?
Com'è che fanno i pignoli lasciando "giusto" questo e poi cambiano i colori ad altre mosse? :tristenev:
Sì sì me lo ricordo proprio in GT blu/azzurro ma nei giochi lo han sempre accostato all'aura (viola) facendo come l'aura. A sto giro l'han fatto 1:1. E' strano come colore da accostare a Baby e a Vegeta stessa effettivamente. Sempre trovato strano anche nell'anime. Non so bene con che criterio hanno scelto a sto giro. :asd:

Già riscattata la ricompensa. Non ricordo nemmeno se sia stata dei zeni o un utilissimo titolo.
Uno dei 2 anche perché non ci sono alternative. :rickds:

Ultima modifica:
Già riscattata la ricompensa. Non ricordo nemmeno se sia stata dei zeni o un utilissimo titolo.
Uno dei 2 anche perché non ci sono alternative. :rickds:
Sia mai fare quello che hanno i fatti i modder nella prima settimana del gioco e cioé sbloccare tutti i contenuti già pronti ma non disponibili, molto meglio dare Zeni come ricompensa così da usarli per comprare il nulla assoluto :sisi:

Sia mai fare quello che hanno i fatti i modder nella prima settimana del gioco e cioé sbloccare tutti i contenuti già pronti ma non disponibili, molto meglio dare Zeni come ricompensa così da usarli per comprare il nulla assoluto :sisi:
Paradossalmente le vendite andate troppo bene, season pass già compreso, hanno ucciso il gioco .
Mi sembra una roba tipo: chi ce lo fa fare di mettere stage extra o peggio gratis se nel pass non ci sono? Dopo la gente si lamenterebbe di doverli comprare a parte, ci pensiamo l'anno prossimo. Il pass hanno detto che avrà solo personaggi e bona, tanto non appena rilasciano vegeta e goku la gente impazzisce :asd:
Hanno materiale infinito per una season 2/3/4, tra DB Originale, GT, Heroes (coff coff Crimson Saiyan)

Il peccato è che adesso giocandoci raramente, il gioco è bellissimo e lo apprezzo tanto. I personaggi (le arene, no, sono di una generazione indietro) sono bellissimi così come gli effetti ed il gameplay è semplicemente il migliore mai fatto per un gioco anime in 3D.
Quindi mi viene rabbia a pensare a cosa e come avrebbero potuto fare e non hanno fatto niente.

Sia chiaro, non mi pento di niente, 150 ore ce le ho spese e non le rinnego, il mio è pensare a cosa sarebbe potuto essere, considerando anche le mancanze del gioco base rispetto ai capitoli precedenti della serie.

Ultima modifica:
Questa:

Igis3jN.png

E' un'immagine che hanno trovato all'interno dei file del gioco, notate qualcosa?
Si, esatto, non sembra un bambino ma sembra il Vegetto dell'Anime perché non ha quel cavolo di stile di Shintani ma quello classico di Yamamuro!
Questo significa che c'è stato un momento durante lo svillupo, chiaramente prima che si drogassero in massa, dove stavano disegnando i personaggi in maniera decente. Peccato abbiano cambiato idea :facepalm:

PS: Ma i DLC? Quanto cavolo dobbiamo aspettare ancora per toglierci dai piedi quello schifo di Daima e avere pg decenti? :tristenev:

Ma io nemmeno so se i prossimi DLC non quelli di questa season, glieli prenderò.
Non mi piace collezionare figurine visto che il gioco è bello che morto.
Tutto ciò di buono fatto a livello di gameplay e di roster è stato vanificato da una gestione post lancio da mani nei capelli.
E sì non si sa un cazzo del DLC con i mostriciattoli di daima ma anche meglio così. Non sono quegli sgorbi che mi faranno ritornare sul gioco.

Ultima modifica:
Ma io nemmeno so se i prossimi DLC non quelli di questa season, glieli prenderò.
Non mi piace collezionare figurine visto che il gioco è bello che morto.
Tutto ciò di buono fatto a livello di gameplay e di roster è stato vanificato da una gestione post lancio da mani nei capelli.
E sì non si sa un cazzo del DLC con i mostriciattoli di daima ma anche meglio così. Non sono quegli sgorbi che mi faranno ritornare sul gioco.
Davvero un peccato...
Avessero ignorato l'online (o quasi dai) concentrandosi su quello che conta per davvero a quest'ora saremmo tutti più contenti.

Io qualche partita la faccio sempre però tra interazioni completamente rovinate rispetto ai vecchi giochi e contenuti che non arrivano capisco perfettamente che uno possa stancarsi e abbandonarlo. Il gioco è certamente bello e divertente ma alla fine c'è ben poco da fare, giocare nel VS a caso solo per rimanere delusi sulle frasi mancanti non mi soddisfa e tra l'altro senza gli oggetti seri vengono pure una cagata dato che durano 26 secondi :\

Mi incuriosiscono un po' giusto alcune battaglie create da altri giocatori, molte sono una porcata ma diverse sono carine, il problema è che non danno nulla...nessuna ricompensa, neanche Zeni per quanto inutili (mancano i contenuti del resto) e addirittura nemmeno Maestria sul personaggio usato...NULLA...quindi per colpa di questa stronzata diventano praticamente inutili esattamente come i combattimenti decenti fatti sfruttando le battaglie personalizzate.

Se non si svegliano questo gioco finisce molto male...ed è un peccato perché di base è tanta roba, però far uscire solo DLC con 10 pg dentro non è il supporto di cui ha disperatamente bisogno, serve ciccia, a questo punto mi andrebbe bene anche a pagamento.

I dlc che voglio sono i pochi personaggi rimasti fuori da DB Z e DB GT
Sono quelli che vogliamo tutti come pg, non so chi aspetti gli sgorbi di DBD :asd:, ma l'importante al momento non sono neanche tanto i personaggi mancanti ma la pochezza di mappe e contenuti tra costumi e personalizzazione in generale...Serve quello >.<

Sul sito hanno aggiunto due video segreti, probabilmente saranno uno il trailer del DLC2 e l'altro quello per la versione Switch 2.

Oggi mi annoiavo e ho fatto una Custom che è la battaglia contro Black Freezer, tocca giocare di fantasia su sto gioco..non lo accendevo da una vita

24 Aprile

"La battaglia continua con nuovi personaggi da Dragon Ball DAIMA!

- 8 personaggi giocabili:
• Goku (Mini) Super Saiyan
• Vegeta (Mini)
• Vegeta (Mini) Super Saiyan
• Vegeta (Mini) Super Saiyan 2
• Vegeta (Mini) Super Saiyan 3
• Glorio
• Panzy
• Majin Kuu

‐ Costume cambia-tecnica per Goku (Mini)
• Nuovo costume per Goku (Mini) che cambia le sue tecniche

Vivi nuove battaglie con il Pacchetto personaggi 1 di Dragon Ball DAIMA!

*Goku (Mini) con il costume cambia-tecnica è diverso dal Goku (Mini) del pacchetto preordine.
*Non è necessario possedere Goku (Mini) del pacchetto preordine.
*Equipaggiare il costume cambia-tecnica su Goku (Mini) non cambia il suo aspetto.
*Equipaggiare il costume cambia-tecnica su Goku (Mini) trasformerà il suo Colpo Supremo in Impatto dell'aura."

Ma come cacca li hanno divisi? :|
E poi Panji...? Mettono lei e non i Tamagami o Goku SSJ2 e SSJ3 anche se ci sono tutti i Vegeta...? Sul serio? :tristenev:

Panzy :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro