PS4 Dragon Ball: The Breakers

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un se/trequel di una di queste 3 serie che per un motivo o per un altro vendono come il pane e piacciono ad una certa specifica fetta di utenza?
Cioé due giorni fa hanno annunciato 8 milioni di copie ciascuno per XV2 e FZ e due giorni dopo ti annunciano il survival horror co-op con Olong e Bulma DB1 che scappano da Cell...capisco riempire l'anno vuoto nel mezzo però dai...:morris2:
Secondo me è molto meglio che gli sviluppatori abbiano tempo per sfornare questi sequel in santa pace e che questi anni di buco vengano riempiti con progettini minori.
Preferisci una roba scadente alla pokemon, dove ogni anno deve uscire un capitolo main o remake dei precedenti?

Secondo me è molto meglio che gli sviluppatori abbiano tempo per sfornare questi sequel in santa pace e che questi anni di buco vengano riempiti con progettini minori.
Preferisci una roba scadente alla pokemon, dove ogni anno deve uscire un capitolo main o remake dei precedenti?
Infatti è quello che stanno facendo e in parte lo capisco però:

XV2 = 2016
FighterZ = 2018
Kakarot = 2020

Non è che siano usciti proprio l'altro ieri, sopratutto i primi due.
Mi sta bene riempiano il 2022 con progetti minori ma che siano decenti o perlomeno in linea con la serie, cos'è questo survival mezzo horror? :morris2:
Sarebbe stato più giusto fare un gioco di baseball che questa roba :asd:

E' talmente brutto che sono contento che esista. Almeno mi diverto a vedere quanto è imbarazzante

Doveva essere scalabile per la switch.... ( :asd: ) ..scusate mi è scappato, la smetto di fare l'hater
Per switch girerà comunque a 360p e con 30fps quasi costanti :asd:
Post automatically merged:

Lol. Volendo ci sono franchise che si possono adattare a questo gameplay ma oh bisogna tirare i capelli a Dragon Ball perchè è un big.
Ma guarda, se me lo fai f2p o massimo 20€, io te lo prendo pure quasi quasi. Ma non più di 20€, premio il genio dell'idea, diciamo così.

Bè ma dopo FighterZ che altro serve?
C'è pure il picchia picchia scemo 3d e il gioco story driven per chi vuole DB in altre salse. Che altro devono fare con questo brand? :asd:
XV2 ha parecchi margini di miglioramento come sistema di combattimento, dai. I colpi energetici e le collisioni sono imbarazzanti, manca lo scontro tra onde e altro ancora che non mi viene in mente, è un pezzo che non ci gioco onestamente.
E serve un Kakarot 2 basato interamente sul GT o sul Super, è ora. GT sarebbe figo, ma ormai è veramente un brand vecchio, per quanto lo si continui a vedere in Heroes e in XV. Super invece è tuttora in corso, ma come contenuto per un intero gioco, ci siamo: fai da inizio super fino al torneo del potere + broly.

Sarebbe stato più giusto fare un gioco di baseball che questa roba :asd:
O un Dragon Ball Kart con tanto di Goku e Piccolo con la skin da scuola guida. E non scherzo :asd:

Ultima modifica:
O un Dragon Ball Kart con tanto di Goku e Piccolo con la skin da scuola guida. E non scherzo :asd:
Si sarebbe andato benissimo anche quello, del resto DB Kart è roba Canon, cioé nel mondo di DB esiste un gioco di Kart creato da Bulma e che ha dentro i personaggi di DB quindi lo si poteva fare proprio come per il Baseball
12.gif

CvEBN_rUAAALhnd.jpg

Ma alla sarebbe andato bene tutto a parte questo coso lol

ha parecchi margini di miglioramento come sistema di combattimento, dai. I colpi energetici e le collisioni sono imbarazzanti, manca lo scontro tra onde e altro ancora che non mi viene in mente, è un pezzo che non ci gioco onestamente.
E serve un Kakarot 2 basato interamente sul GT o sul Super, è ora. GT sarebbe figo, ma ormai è veramente un brand vecchio, per quanto lo si continui a vedere in Heroes e in XV. Super invece è tuttora in corso, ma come contenuto per un intero gioco, ci siamo: fai da inizio super fino al torneo del potere + broly.
Metà di DB Super è un torneo di arti marziali.
Come diavolo fanno a farci un gioco alla Kakarot?

Com'è possibile che su YouTube siano più i Like che i Dislike?! Ci meritiamo stammerda, c'è poco da fare.

Perchè non farlo solo per mobile?

Com'è possibile che su YouTube siano più i Like che i Dislike?! Ci meritiamo stammerda, c'è poco da fare.
Perchè nessuno ha capito di che gioco si tratti :asd:

C'è una parte di giocatori che giustamente s'è rotta le palle di dover rigiocare sempre la stessa storia di DB trita e ritrita, quindi ci sta provare cose nuove, però c'è un limite alla monnezza che puoi forzare con le ip, era veramente meglio un kart game :asd:

Volevano sfruttare la popolarità del genere survival, ma DB non è proprio l'ip adatta. Poi con 20€ di budget come sembra avere, non valeva manco la pena provarci fossi stato in loro, è solo cattiva pubblicità.

Concludo dicendo che un gioco simile 7vs1 nessuno c'ha altri sei amici da portare su sto schifo, giocato con estranei sarà ancora più terribile, augurissimi :asd:

Ma più che altro, sti survivor game hanno davvero tutto questo successo? Parlo da ignorante perché a me in linea generale fanno cagare a spruzzo. Ma non ho mai sentito parlare di successoni quanto invece potrebbe essere un genere come il Battle Royal, per esempio.

Ma più che altro, sti survivor game hanno davvero tutto questo successo? Parlo da ignorante perché a me in linea generale fanno cagare a spruzzo. Ma non ho mai sentito parlare di successoni quanto invece potrebbe essere un genere come il Battle Royal, per esempio.
Beh Dead by Daylight nonostante sia un gioco di 5 anni fa è stabile sui 50k giocatori su Steam e ha avuto picchi da 100k quest'anno quindi sì, evidentemente la formula funziona e anche in Giappone è molto giocato e si presta bene per l'intrattenimento streaming tipo le vtubers, c'è da capire però se è un caso isolato o se c'è spazio per altri esponenti.

Un paio di modalità online che mi vengono in mente potrebbero essere una sorta di cattura la bandiera al contrario su namek e una cosa a compiti sul santuario di kami. La prima, 7 namecciani contro frieza, zarbon e dodoria che battono alla ricerca delle sfere. I namecciani possono individuarsi a vicenda, ma se volano o ingaggiano uno scontro vengono scoperti dai 3 nemici, i 3 nemici saranno più forti ma non potranno trovare i namecciani se non volano (perché non sanno rilevare il ki senza scouter), se entro il tempo limite i namecciani riescono a unire le 7 sfere vincono, altrimenti se i 3 cattivi portano le sfere alla nave vincono loro. La seconda, saga di buu, tipo devi fare una serie si compiti una dopo l'altra per tenere diatratto super buu ( me lo immagino intento a fissare la clessidra) se si riesce entro il tempo limite lo si porta con la cutscene nella stanza dello spirito e del tempo e si vince la manche. Questa in teoria sarebbe una modalità solo cooperativa. Mi sembrano tutte vaccate onestamente, però per variegare un po'

Metà di DB Super è un torneo di arti marziali.
Come diavolo fanno a farci un gioco alla Kakarot?
Allo stesso modo di come hanno fatto il torneo di cell? E poi il torneo del potere è ben più che un semplice torneo, è un battle royale su una mappa molto grande, possono farlo eccome

Mah oddio dipende, f2p o entro i 20€, probabilmente lo giocherei. Oltre i 20€ passo

Allo stesso modo di come hanno fatto il torneo di cell? E poi il torneo del potere è ben più che un semplice torneo, è un battle royale su una mappa molto grande, possono farlo eccome
Il torneo di Cell è una piccola parte rispetto a TUTTO DBZ. Mentre metà di DBS è un torneo :asd: Come puoi paragonare le due cose?

E come pensi che lo faranno? Durante la Battle Royale vai in giro con Vegeta/Gohan/Goku sul ring e trovi gli npc che ti danno le missioni? :sard:

Ho visto sta..sta.."cosa":fantozzi:
E non posso fare a meno di chiedermi il perche'?

Vabbe' lo scrivo, sia mai serva come ispirazione, per dire no....un XV3, un ritorno ai fasti leggendari di un BT3, volendo un DBS Kakarot 2 o sulla prima serie o volendo il GT, cioe' e' cosi difficile pensarlo:spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro