PS4 Dragon Ball: The Breakers

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' stata la beta dalla vita più breve di sempre :rickds:
Due minuti di Matchmaking + altri 30 secondi per far iniziare la partita, ho passeggiato 5 minuti senza meta, poi Cell mi ha trovato e random il pg si è trasformato in Piccolo così a caso e non ci ho capito più niente con questo sistema improponibile, mi ha mangiato e ho chiuso tutto cancellando direttamente lol
Terribile.

No ma sul serio.
Davvero DIMPS, DAVVERO?

Questa roba ti lascia senza parole.

La cosa più divertente è che il gioco già da ora è strapieno di robette da acquistare per far dindi sopra e chissà quanta ne aggiungeranno, c'è pure il coso stile Dokkan con tutta l'animazione per trovare l'eroe sfigato o meno
72.gif

Con 5 euro spesi per fare questa schifezza in un mesetto di lavoro se ne faranno chissà quanti sulle spalle di chi comprerà questa roba.

PS: Dall'HUB si vede Conton City, la città di XV2

nOgYEZ2.jpg

Sembr
E' stata la beta dalla vita più breve di sempre :rickds:
Due minuti di Matchmaking + altri 30 secondi per far iniziare la partita, ho passeggiato 5 minuti senza meta, poi Cell mi ha trovato e random il pg si è trasformato in Piccolo così a caso e non ci ho capito più niente con questo sistema improponibile, mi ha mangiato e ho chiuso tutto cancellando direttamente lol
Terribile.

No ma sul serio.
Davvero DIMPS, DAVVERO?

Questa roba ti lascia senza parole.

La cosa più divertente è che il gioco già da ora è strapieno di robette da acquistare per far dindi sopra e chissà quanta ne aggiungeranno, c'è pure il coso stile Dokkan con tutta l'animazione per trovare l'eroe sfigato o meno
72.gif

Con 5 euro spesi per fare questa schifezza in un mesetto di lavoro se ne faranno chissà quanti sulle spalle di chi comprerà questa roba.

PS: Dall'HUB si vede Conton City, la città di XV2

nOgYEZ2.jpg
Sembra un pezzo di legno il pg :asd:
Post automatically merged:

riporta tutto Shukakussj :rickds:

Ultima modifica:
Oggi sono riuscito a provarlo, tutto sommato non è così tragica, ok hanno usato il brand di Dragon ball per qualcosa di appena sufficiente (almeno dalla beta).
Devono assolutamente chiarire la natura del gioco, conoscendo bandai è probabile che lo piazzeranno a 40, prezzo ovviamente troppo alto, ho visto che giocando è possibile sbloccare roba con le monete :sisi:

Il gameplay l'hanno snaturato per non farti diventare troppo OP nei panni dei personaggi canonici, è una scelta di design, servono giusto per dare fastidio :sisi:

Vediamo come proseguono, con il giusto team di amici potrebbe dire la sua :sisi:

Fatta un'altra partita nei panni di cell, mi sono sentito proprio malvagio :asd:

Verso la fine, avevo una tizia che mi sparava mentre distruggevo la macchina del tempo, ovviamente non mi faceva nulla, dopo che ho distrutto la macchina, mi sono girato e gli ho fatto una super mossa, uccidendola sul colpo :asd: e poi me la sono pappata :sisi:

Dataminati i pg giocabili (o non, visto che è tutta roba da xv2)
Hanno tenuto pure tutte le lettere di XV :rickds:
Lì però Kid Bu è "BUS" quindi non credo che "BUF" sia Kid Bu ma qualcun altro, magari è inteso come "Bu Female"? Però in XV i Bu TP maschio e femmina sono "MAM" e "MAF" quindi forse non è nemmeno quello ma un'altra cosa ancora :hmm:

Oggi sono riuscito a provarlo, tutto sommato non è così tragica, ok hanno usato il brand di Dragon ball per qualcosa di appena sufficiente (almeno dalla beta).
Devono assolutamente chiarire la natura del gioco, conoscendo bandai è probabile che lo piazzeranno a 40, prezzo ovviamente troppo alto, ho visto che giocando è possibile sbloccare roba con le monete :sisi:

Il gameplay l'hanno snaturato per non farti diventare troppo OP nei panni dei personaggi canonici, è una scelta di design, servono giusto per dare fastidio :sisi:

Vediamo come proseguono, con il giusto team di amici potrebbe dire la sua :sisi:
Per me così com'è anche gratis sarebbe farlo pagare troppo, figuriamoci 40 o 50 euro...

E il funzionamento del gioco ha tutta l'aria di essere stato creato così per spingere a spendere soldi veri e avere personaggi più resistenti/forti così da impegnare il nemico mentre gli altri fanno tutto.

Hanno tenuto pure tutte le lettere di XV :rickds:
Lì però Kid Bu è "BUS" quindi non credo che "BUF" sia Kid Bu ma qualcun altro, magari è inteso come "Bu Female"? Però in XV i Bu TP maschio e femmina sono "MAM" e "MAF" quindi forse non è nemmeno quello ma un'altra cosa ancora :hmm:

Per me così com'è anche gratis sarebbe farlo pagare troppo, figuriamoci 40 o 50 euro...

E il funzionamento del gioco ha tutta l'aria di essere stato creato così per spingere a spendere soldi veri e avere personaggi più resistenti/forti così da impegnare il nemico mentre gli altri fanno tutto.
La base del gioco è quella di Dead by Daylight che ha avuto un grosso successo, anche se è a pagamento.
Ci provano, mal che vada lo mettono 10 euro :sisi:

La base del gioco è quella di Dead by Daylight che ha avuto un grosso successo, anche se è a pagamento.
Ci provano, mal che vada lo mettono 10 euro :sisi:
Si ma DBD ha introdotto lo Store con i cosmetici e il pass dopo 5 anni, non subito come sta porcata. E poi su DBD si tratta solo di roba estetica, qui invece mi pare di capire che si possono acquistare pg più forti, quindi possiamo definirlo un pay to win.

Si ma DBD ha introdotto lo Store con i cosmetici e il pass dopo 5 anni, non subito come sta porcata. E poi su DBD si tratta solo di roba estetica, qui invece mi pare di capire che si possono acquistare pg più forti, quindi possiamo definirlo un pay to win.
Veramente ora come ora, non possiamo definire nulla :asd: è stata una closed beta con tanto di sondaggio, perchè anche loro hanno paura di sbagliare :sisi:

Per me devono stare attenti solo sul prezzo, anzi io lo metterei free to play, con i cosmetici a pagamento, poi il bilanciamento viene da se piano piano, e sempre così in questi giochi.

Mi chiedevo proprio quando fosse sto famigerato Battle Hour. Spero annuncino anche Kakarot 2 o Xenoverse 3, sarebbe ora

Come siamo passati da FighterZ a questo?
Probabile che gliel’hanno rifilato come chissà cosa a Namco in fase embrionale ed è uscita sta roba ma siccome avevano già buttato un sacco di soldi probabilmente in molti hanno tentato il suicidio mentre gli altri hanno detto vediamo cosa ne può venire fuori magari in qualche mese avrà un netto miglioramento e così non è stato

dragon ball GIF

pure un battle of z 2 sarebbe stato sicuramente meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro