- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,697
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un pezzo di legno il pgE' stata la beta dalla vita più breve di sempre
Due minuti di Matchmaking + altri 30 secondi per far iniziare la partita, ho passeggiato 5 minuti senza meta, poi Cell mi ha trovato e random il pg si è trasformato in Piccolo così a caso e non ci ho capito più niente con questo sistema improponibile, mi ha mangiato e ho chiuso tutto cancellando direttamente lol
Terribile.
No ma sul serio.
Davvero DIMPS, DAVVERO?
Questa roba ti lascia senza parole.
La cosa più divertente è che il gioco già da ora è strapieno di robette da acquistare per far dindi sopra e chissà quanta ne aggiungeranno, c'è pure il coso stile Dokkan con tutta l'animazione per trovare l'eroe sfigato o meno![]()
Con 5 euro spesi per fare questa schifezza in un mesetto di lavoro se ne faranno chissà quanti sulle spalle di chi comprerà questa roba.
PS: Dall'HUB si vede Conton City, la città di XV2
![]()
Hanno tenuto pure tutte le lettere di XVDataminati i pg giocabili (o non, visto che è tutta roba da xv2)
Per me così com'è anche gratis sarebbe farlo pagare troppo, figuriamoci 40 o 50 euro...Oggi sono riuscito a provarlo, tutto sommato non è così tragica, ok hanno usato il brand di Dragon ball per qualcosa di appena sufficiente (almeno dalla beta).
Devono assolutamente chiarire la natura del gioco, conoscendo bandai è probabile che lo piazzeranno a 40, prezzo ovviamente troppo alto, ho visto che giocando è possibile sbloccare roba con le monete
Il gameplay l'hanno snaturato per non farti diventare troppo OP nei panni dei personaggi canonici, è una scelta di design, servono giusto per dare fastidio
Vediamo come proseguono, con il giusto team di amici potrebbe dire la sua![]()
La base del gioco è quella di Dead by Daylight che ha avuto un grosso successo, anche se è a pagamento.Hanno tenuto pure tutte le lettere di XV
Lì però Kid Bu è "BUS" quindi non credo che "BUF" sia Kid Bu ma qualcun altro, magari è inteso come "Bu Female"? Però in XV i Bu TP maschio e femmina sono "MAM" e "MAF" quindi forse non è nemmeno quello ma un'altra cosa ancora
Post automatically merged:
Per me così com'è anche gratis sarebbe farlo pagare troppo, figuriamoci 40 o 50 euro...
E il funzionamento del gioco ha tutta l'aria di essere stato creato così per spingere a spendere soldi veri e avere personaggi più resistenti/forti così da impegnare il nemico mentre gli altri fanno tutto.
Si ma DBD ha introdotto lo Store con i cosmetici e il pass dopo 5 anni, non subito come sta porcata. E poi su DBD si tratta solo di roba estetica, qui invece mi pare di capire che si possono acquistare pg più forti, quindi possiamo definirlo un pay to win.La base del gioco è quella di Dead by Daylight che ha avuto un grosso successo, anche se è a pagamento.
Ci provano, mal che vada lo mettono 10 euro![]()
Veramente ora come ora, non possiamo definire nullaSi ma DBD ha introdotto lo Store con i cosmetici e il pass dopo 5 anni, non subito come sta porcata. E poi su DBD si tratta solo di roba estetica, qui invece mi pare di capire che si possono acquistare pg più forti, quindi possiamo definirlo un pay to win.
News nel fine settimana.
Idemmi ero completamente dimenticato della sua esistenza, e per un buon motivo
News nel fine settimana.
Come siamo passati da FighterZ a questo?Che culo
Probabile che gliel’hanno rifilato come chissà cosa a Namco in fase embrionale ed è uscita sta roba ma siccome avevano già buttato un sacco di soldi probabilmente in molti hanno tentato il suicidio mentre gli altri hanno detto vediamo cosa ne può venire fuori magari in qualche mese avrà un netto miglioramento e così non è statoCome siamo passati da FighterZ a questo?