One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Ma il season pass non contiene tutti i dlc ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Solo i primi 4, che erano quelli previsti inizialmente. Dopo hanno deciso di farne altri e questi sono esclusi dal pass.

Beh a Dimps piacciono i personaggi con spada/bastone etc, se possono li mettono :asd:
Sì adesso non ho fretta però effettivamente se scontano il bundle potrei pensare di prenderlo. Un po' mi secca perché avendo preso all'inizio la versione con il Season Pass incluso contavo di non dover sganciare altri soldi :sisi:
Stessa cosa ma ci passo sopra perché oltre ad essere fatti decentemente sono personaggi che aspetto e poi devo dire la verità, ci gioco parecchio e ormai il gioco è uscito da più di un anno quindi un po' di soldi posso anche sganciarli se mi permettono di tirare avanti con novità sino al 3 xD

Se qualcuno ha voglia e tempo di aiutarmi in qualche missione , mi aggiunga pure .

Secondo voi in linea generale meglio usare il QQ bang? Qual è la combinazione migliore che avete creato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi in linea generale meglio usare il QQ bang? Qual è la combinazione migliore che avete creato?
Si ma dipende un po' da come giochi. Io quando lo faccio random contro la CPU vado di QQBang con le stats più "normali" possibili e quindi cercandone senza malus o solo sulle speciali corpo a corpo :sisi:

La migliore creata penso sia quella che utilizzo per le Missioni Esperto o le Parallele con nemici immortali, praticamente la QQBang da spam di finali dato che aumenta al massimo vita, stamina, aura e colpi dell'aura ma in generale utilizzo sempre quelle con statistiche più equilibrate xD

Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovi contenuti in arrivo nell'inverno 2018Gradite aggiunte per gli appassionati

Bandai Namco ha annunciato oggi che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2.

Con l’Extra Pack 2, ci sarà un nuovo scenario di gioco e 4 personaggi giocabili che distruggeranno il mondo di Dragon Ball Xenoverse 2. In questo nuovo scenario, i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Maestri e conosceranno un nuovo personaggio, u; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia…

Il nuovo aggiornamento gratuito consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi di Dragon Ball modificandone le abilità e i colori degli attacchi e dei costumi originali. In questo modo, alcuni personaggi potranno usare degli attacchi che originariamente non potevano sfruttare! Saranno disponibili anche nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku e verrà aggiunto un Sistema di super attacchi incrociato che consentirà ai giocatori di lanciare Super attacchi insieme ad un altro personaggio di Dragon Ball. A breve, saranno svelati nuovi dettagli!
Inverno 2018!? Spero sia inteso come massimo Marzo 2018 :morris82:

Comunque sembra si potranno modificare anche i pg originali...bellissimo! Anche nel caso fosse poca cosa fa niente, non vedo l'ora che esca, altro che quella schifezza di colosseo! *_*

Inverno 2018!? Spero sia inteso come massimo Marzo 2018 :morris82:

Comunque sembra si potranno modificare anche i pg originali...bellissimo! Anche nel caso fosse poca cosa fa niente, non vedo l'ora che esca, altro che quella schifezza di colosseo! *_*
Veramente, che modalità inutile...

Queste invece sembrano aggiunte interessanti, vorrei capire meglio la storia dei Super Attacchi combinati tra giocatori :sasa:

Veramente, che modalità inutile...Queste invece sembrano aggiunte interessanti, vorrei capire meglio la storia dei Super Attacchi combinati tra giocatori :sasa:
Boh credo sia qualcosa tipo com'era in XV1 con i maestri che si vedono dietro quando lanci il loro attacco finale o qualcosa del genere :morristend:

A me interessa poter cambiare le mosse, alcuni personaggi sono stati fatti male e quindi sarà bellissimo poterli correggere! Sarebbe fantastico anche poter dare le trasformazioni ai pg che non le hanno perché sono degli incapaci (tipo quelli di ROF) ma qui sto già sognando :rickds::rickds:

Il colore delle mosse e dei costumi non mi interessa particolarmente ma mi accontento :sisi:

Penso ci saranno sicuramente delle restrizioni, cioè per ogni personaggio si potrà scegliere da un pool di abilità. Comunque una buona aggiunta :sisi:

Non sarebbe male fare una versione adulta di Goku che combatte come da bambino, con Bastone del Potere e Carta-Forbice-Sasso :asd:

Qualcuno mi può dare una mano per la missione " Broly suprema malvagità " ?

O almeno consigliarmi su che mosse usare ?

Qualcuno mi può dare una mano per la missione " Broly suprema malvagità " ?O almeno consigliarmi su che mosse usare ?
Quella missione l'ho detestata e quindi non me la sento di aiutarti però posso consigliarti le mosse da usare anche se alla fine sono le solite :\

Io vado di:

RT+Y = Guardia Potente (o altro? Non ricordo come si chiama ma quella che fa la bolla blu) = questa serve per i colpi che non si devono subire perché uccidono e cioé le varie sfere di Ki che rimbalzano, i vortici o anche solo parare i colpi del nemico mentre l'IA o gli alleati resuscitano gli altri

RT+X = Posa di combattimento G (mi pare sia G quella che aumenta il danno da Ki) = questa serve per fare più danno con le Supreme e per far attivare la Super Soul

RT+B = Pronto all'azione (o qualcosa del genere) = questa serve per caricare la Stamina quando sta per finire e serve urgentemente

RT+A = Carica Massima

LT+RT+Y = Supernova Cooler = la mossa più facile da mettere a segno perché in parte insegue risultando quindi la più efficace tra tutte

LT+RT+X = Super Kamehameha/Giudizio Finale (quella di Zamasu Fuso) = queste giusto per portare una seconda finale che fa un danno decente e si utilizza con sole 3 barre invece di 5

LT+RT+B = Super Vegeta 2 o Forma Golden perché sono le trasformazioni che aumentano di più il danno da Ki

LT+RT+A = Super salto posteriore = nel caso di problemi con le mosse che non si devono subire utilizzi questa e subisci quasi 0 danni salvandoti e allontanandoti da tutto, serve anche per non farsi controllare dalla mossa che ti mette contro gli amici

Super Soul = Mhm Mhm Mhm Mhm = appena utilizzi la Posa di combattimento fa partire la rigenerazione della vita curando te e tutti gli alleati, praticamente è fondamentale

Per quanto riguarda l'equipaggiamento o utilizzi quello di Beerus oppure ti fai una QQBang "perfetta", usa gli stessi oggetti che ho usato in QUESTO vecchio video e dovrebbe venirti fuori uguale dato che l'avevo rifatta anche per il Freezeriano.

Quella missione l'ho detestata e quindi non me la sento di aiutarti però posso consigliarti le mosse da usare anche se alla fine sono le solite :\

Io vado di:

RT+Y = Guardia Potente (o altro? Non ricordo come si chiama ma quella che fa la bolla blu) = questa serve per i colpi che non si devono subire perché uccidono e cioé le varie sfere di Ki che rimbalzano, i vortici o anche solo parare i colpi del nemico mentre l'IA o gli alleati resuscitano gli altri

RT+X = Posa di combattimento G (mi pare sia G quella che aumenta il danno da Ki) = questa serve per fare più danno con le Supreme e per far attivare la Super Soul

RT+B = Pronto all'azione (o qualcosa del genere) = questa serve per caricare la Stamina quando sta per finire e serve urgentemente

RT+A = Carica Massima

LT+RT+Y = Supernova Cooler = la mossa più facile da mettere a segno perché in parte insegue risultando quindi la più efficace tra tutte

LT+RT+X = Super Kamehameha/Giudizio Finale (quella di Zamasu Fuso) = queste giusto per portare una seconda finale che fa un danno decente e si utilizza con sole 3 barre invece di 5

LT+RT+B = Super Vegeta 2 o Forma Golden perché sono le trasformazioni che aumentano di più il danno da Ki

LT+RT+A = Super salto posteriore = nel caso di problemi con le mosse che non si devono subire utilizzi questa e subisci quasi 0 danni salvandoti e allontanandoti da tutto, serve anche per non farsi controllare dalla mossa che ti mette contro gli amici

Super Soul = Mhm Mhm Mhm Mhm = appena utilizzi la Posa di combattimento fa partire la rigenerazione della vita curando te e tutti gli alleati, praticamente è fondamentale

Per quanto riguarda l'equipaggiamento o utilizzi quello di Beerus oppure ti fai una QQBang "perfetta", usa gli stessi oggetti che ho usato in QUESTO vecchio video e dovrebbe venirti fuori uguale dato che l'avevo rifatta anche per il Freezeriano.
La super soul non ce l'ho. Dove la prendo ?

La super soul non ce l'ho. Dove la prendo ?
Devi dare del cibo ai piccoli Majin rossi alla casa di Bu, c'è una certa probabilità che ti diano quella Super Anima. :sisi:

Secondo voi , uscirà con il secondo extra pack , Vegetto super sayan blu ?O magari è già uscito ( per ora non ho nessun dlc).

Secondo voi , uscirà con il secondo extra pack , Vegetto super sayan blu ?O magari è già uscito ( per ora non ho nessun dlc).
Sì, é già uscito nel DLC 4 (che contiene anche una modalità storia ispirata alla saga di Black)

Sì, é già uscito nel DLC 4 (che contiene anche una modalità storia ispirata alla saga di Black)
Ah , ma è un personaggio a parte come Goku e Vegeta blu ?

Ah , ma è un personaggio a parte come Goku e Vegeta blu ?
Certo ma fortunatamente è un personaggio nuovo, non è solo Vegetto separato e con i capelli blu :asd:

Comunque confermato il DLC per Febbraio...ma sappiamo bene che tanto sarà il 28 e perciò praticamente Marzo :tristenev:

Dragon Ball Xenoverse 2, due nuovi DLC dedicati ai personaggi in arrivo?

Due new entries realmente interessanti

Bandai Namco ha dimostrato di voler supportare il suo Dragon Ball Xenoverse 2 con un sacco di nuovi contenuti. Il gioco ha infatti regolarmente ricevuto DLC inediti e aggiornamenti gratuiti.

Ora, le prossima novità per il picchiaduro sono previste per febbraio, mese nel quale Bandai Namco rilascerà l'Extra Pack 2 con una nuova storia e quattro personaggi giocabili. Uno di questi personaggi è stato confermato essere Fu, un adolescente misterioso armato di una spada ninja

Sembra però che due personaggi non annunciati in precedenza potrebbero fare la loro apparizione straordinaria: il primo è Jiren da Dragon Ball Super, mentre l'altro è "R17", presumibilmente un androide.

Attendiamo quindi una conferma ufficiale da parte dello sviluppatore: vi terremo aggiornati.

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro