Quella missione l'ho detestata e quindi non me la sento di aiutarti però posso consigliarti le mosse da usare anche se alla fine sono le solite :\
Io vado di:
RT+Y = Guardia Potente (o altro? Non ricordo come si chiama ma quella che fa la bolla blu) = questa serve per i colpi che non si devono subire perché uccidono e cioé le varie sfere di Ki che rimbalzano, i vortici o anche solo parare i colpi del nemico mentre l'IA o gli alleati resuscitano gli altri
RT+X = Posa di combattimento G (mi pare sia G quella che aumenta il danno da Ki) = questa serve per fare più danno con le Supreme e per far attivare la Super Soul
RT+B = Pronto all'azione (o qualcosa del genere) = questa serve per caricare la Stamina quando sta per finire e serve urgentemente
RT+A = Carica Massima
LT+RT+Y = Supernova Cooler = la mossa più facile da mettere a segno perché in parte insegue risultando quindi la più efficace tra tutte
LT+RT+X = Super Kamehameha/Giudizio Finale (quella di Zamasu Fuso) = queste giusto per portare una seconda finale che fa un danno decente e si utilizza con sole 3 barre invece di 5
LT+RT+B = Super Vegeta 2 o Forma Golden perché sono le trasformazioni che aumentano di più il danno da Ki
LT+RT+A = Super salto posteriore = nel caso di problemi con le mosse che non si devono subire utilizzi questa e subisci quasi 0 danni salvandoti e allontanandoti da tutto, serve anche per non farsi controllare dalla mossa che ti mette contro gli amici
Super Soul = Mhm Mhm Mhm Mhm = appena utilizzi la Posa di combattimento fa partire la rigenerazione della vita curando te e tutti gli alleati, praticamente è fondamentale
Per quanto riguarda l'equipaggiamento o utilizzi quello di Beerus oppure ti fai una QQBang "perfetta", usa gli stessi oggetti che ho usato in
QUESTO vecchio video e dovrebbe venirti fuori uguale dato che l'avevo rifatta anche per il Freezeriano.