PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gente vi prego, il minuto 4.24, quella è l'espressione di una persona che vorrebbe essere ovunque tranne che lì:rickds:

si è reso conto di aver risposto "no" a tutte le domande e ora sta sudando freddo...

Spero sia uno scherzo e che dentro i file della beta trovino riferimenti ai personaggi nascosti che annunceranno come sorpresona alla fine perché se davvero è rimasto solo Metal Cooler si sono totalmente bevuti il cervello, vendere così tanto ogni volta da alla testa e va buttare nel cesso saghe con grande potenziale.
No, è che sperano nel "poca spesa, tanta resa". Ma se sul primo xv potevamo passarci sopra (motore grafico nuovo, città fatta da zero, gameplay nuovo ecc.), con questo xv2 NO che non possiamo passarci sopra con aggiunte al roster ridicole e nemmeno razze nuove per l'avatar. Il problema è che per come hanno gestito le scans e video di xv1, mancano davvero 2-3 pg da annunciare prima del lancio, impossibile che ne mostrino anche solo dieci nuovi nelle prossime scan o trailer, non c'è spazio materiale per una cosa del genere, oltre al fatto che non è il loro "modus operandi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sia uno scherzo e che dentro i file della beta trovino riferimenti ai personaggi nascosti che annunceranno come sorpresona alla fine perché se davvero è rimasto solo Metal Cooler si sono totalmente bevuti il cervello, vendere così tanto ogni volta da alla testa e va buttare nel cesso saghe con grande potenziale.
lo spero anch'io ma dopo le delusioni dei cc2 non mi fido di nessun sviluppatore, soprattutto negli anime games

(piccolo commento a freddo) Ragazzi secondo me stanno trollando tutti i fan in modo che solo giocando al gioco potremo scoprire il "vero roster", oppure vogliono lasciare alcuni personaggi avvolti nel mistero cosi da sorprendere con gusto e sorpresa il compratore... cioè è impensabile che dopo 2 anni hanno aggiunto solo 15 personaggi. Seguo questo forum da mesi commentando poco e niente e grazie a voi mi sono fatto un'idea del gioco, infatti qualcuno ha comunicato che hanno promesso 100 personaggi. Partendo dal presupposto che i personaggi aggiunti in futuro col DLC non contano (e mi sembra anche normale), dico questo perchè non ha senso promettere 1000 personaggi dove 10 sono nel game e gli altri 990 sono a pagamento. Sicuramente hanno lasciato delle chicche che scopriremo a gioco acquistato

E' una scusa talmente barbona che sinceramente pensavo fosse una battuta. Ovviamente non mi aspettavo tutti i personaggi i DBS ma qualcuno assolutamente si o perlomeno dei fix doverosi ai personaggi già inseriti tipo creare Goku e Vegeta SBG o inserire Gohan ROF visto che c'era già la tuta e invece pare non metteranno nulla di tutto questo senza sfiorare nemmeno DBS ed è una cosa inammissibile visto che parliamo di una serie in corso...Dopo anni e anni c'è una serie di DB in corso e la possibilità di fare soldi a palate sfruttandola e loro non inseriscono nemmeno mezzo personaggio? Capisco vogliano fare i ladri con il Pass mettendoci dentro Hit e Goku SSJB Kaiohken ma almeno mettete 2 personaggi del cavolo anche di base :bah!:

Perché se mettevano Cell 2a Forma poi tutti volevano Super Vegeta e Super Trunks e non avevano voglia di fare i muscoli e non sapevano nemmeno come inserire le forme mentre per Freezer potevano pure farlo ma una volta fatto Freezer 2a Forma poi tutti a dire "ma allora perché non avete messo Cold? Tanto era solo un vestito" perciò loro hanno fatto prima tagliando fuori tutto DBZ per inserire Slug che immagino sia richiestissimo al contrario delle forme intermedie dei 3 nemici principali di DB e che tutti conoscono...:facepalm:
esatto... ma onestamente slug chi lo voleva? Penso di averlo usato una, massimo due volte sui tenkaichi per trollare un mio amico, poi mai più preso né io né lui. Non piace a nessuno, non prendiamoci in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È sicuramente più apprezzato bojack di slug, ma senza dubbio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ok, ma quelli che hai detto solo in forma base però, o pretendevi per caso anche le trasformazioni di baby, #13, frost e bojack? Non è chiedere un po' troppo?Nel terzo capitolo ci sarà una città 40 volte la prima toki toki titi caca city (vuota ovviamente), per arrivare al menù del versus ci vuole 1 ora in-game volando a velocità massima (tanto si sa, il versus non interessa a nessuno), ci saranno gli scontri con i giganti in coop 45v1 (per l'occasione sarà aggiunto hildegarne, ma non tapion) e infine una razza nuova: gli umani pelati, che avranno uno slot separato rispetto agli umani con capelli.

Vorrei riderci su, ma c'è da piangere.
nuova razza esclusiva (a causa della quale abbiam potuto creare solo 5 personaggi nuovi): gli umani che ce l'hanno corto

"prova anche tu l'esperienza di umano che va più veloce e si muove più liberamente:kappe:"

del super, a parte i dlc del primo xv, ci sarà black e basta. Per altri del super, come hanno già detto mesi fa, devi aspettare i dlc di xv2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per le loro tempistiche ci posso anche credere, hanno iniziato a lavorare a xv2 quando il super era ancora alle primissime puntate (e ricordiamo che la prima parte del super ripercorre i due film di bills e freezer). Il problema è un altro, ovvero che non sono riusciti nemmeno a finire il roster dello Z, tanto meno quello del GT o dei film! Dove sono bojack, zangya, hatchyak...

E darbula, forme di freezer, cell, buu, chaotzu...

E baby, ryu shenron, rilde (trasformazioni comprese)...???? :morristend:

Eeeeh ma si sa, i giocatori vogliono la mega città e volarci con gli scooter dentro, mica un roster decente. E neanche le razze nuove hanno messo, non sia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il problema è un altro ancora.

XV 1 è uscito nel 2014. Siamo a fine 2016. COSA STRACAXXO HANNO FATTO IN QUESTO LASSO DI TEMPO!?

Personaggi nuovi? allora, con ordine:

- Slug, un namecciano che nessuno voleva, uscito da un movie abbastanza dimenticabile;

- Turles, clone di Goku, personaggio ok sulla quale pare sia basato l'intero gioco (lo pubblicizzano dall'annuncio, dal primo video contro mirai Gohan);

- Mirai Gohan

- Black

- Janenba

- Cooler (senza trasformazione)

- Zarbon

- Dodoria (per carità, personaggi importanti ma avrebbero dovuto esserci dal primo);

- C16

- Cell prima forma (no trasformazioni, modello già pronto)

- Majin Vegeta

- Gogeta

- Bardack TB

Quindi, 13 personaggi di cui 3 sono cloni di goku, 2 non li voleva nessuno, altri 2 erano già presenti nel primo (il modello). Non ci siamo.

Editor? possibilità di personalizzare le onde, trasformazioni:

- ssj3 --> capelli uguali per tutti

- Terrestre--> Nuvola e bastone..?

- Namecciano--> gigante

- Freezeriano-->forma gialla (lol)

Storiche mancanze nel roster ed insensate per di più;

Città HUB che nessuno vuole e nessuno ha mai chiesto di avere, per romperci le balle agirare 7 volte di più di tokitoki;

Incomprensibili carenze di news ad un mese dalla fase gold del gioco;

Le novità più rilevanti sono la barra vita visibile da entrambi i lottatori, Turles, ssj3 pg editor.

Praticamente sarà XV 1.5, gameplay più fluido, qualche personaggio in più e basta. Se dovesse essere davvero così, DEVE floppare di brutto.

esatto... ma onestamente slug chi lo voleva? Penso di averlo usato una, massimo due volte sui tenkaichi per trollare un mio amico, poi mai più preso né io né lui. Non piace a nessuno, non prendiamoci in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ sicuramente più apprezzato bojack di slug, ma senza dubbio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente:sisi:

(piccolo commento a freddo) Ragazzi secondo me stanno trollando tutti i fan in modo che solo giocando al gioco potremo scoprire il "vero roster", oppure vogliono lasciare alcuni personaggi avvolti nel mistero cosi da sorprendere con gusto e sorpresa il compratore... cioè è impensabile che dopo 2 anni hanno aggiunto solo 15 personaggi. Seguo questo forum da mesi commentando poco e niente e grazie a voi mi sono fatto un'idea del gioco, infatti qualcuno ha comunicato che hanno promesso 100 personaggi. Partendo dal presupposto che i personaggi aggiunti in futuro col DLC non contano (e mi sembra anche normale), dico questo perchè non ha senso promettere 1000 personaggi dove 10 sono nel game e gli altri 990 sono a pagamento. Sicuramente hanno lasciato delle chicche che scopriremo a gioco acquistato
Non funziona così nel 2016 per un gioco di combattimento basato su un anime/manga. Devi mostrare TUTTE le cose importanti prima del lancio, altrimenti la gente non te lo compra. L'esempio che fai tu vale solo per giochi come smash bros per wii u, che era (ed è) un capolavoro annunciato, ma hanno anche lasciato qualche sorpresa per la fine come il cane di duck hunt. Per Dragon Ball, One piece e naruto questa cosa non se la possono permettere, una buona parte (se non una metà buona) delle vendite dipende dal roster, inutile che ci giriamo intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema è un altro ancora.XV 1 è uscito nel 2014. Siamo a fine 2016. COSA STRACAXXO HANNO FATTO IN QUESTO LASSO DI TEMPO!?
volevano avere una delle braccia come super trunks e super vegeta così da avere misure adeguate per la prossima volta

No, è che sperano nel "poca spesa, tanta resa". Ma se sul primo xv potevamo passarci sopra (motore grafico nuovo, città fatta da zero, gameplay nuovo ecc.), con questo xv2 NO che non possiamo passarci sopra con aggiunte al roster ridicole e nemmeno razze nuove per l'avatar. Il problema è che per come hanno gestito le scans e video di xv1, mancano davvero 2-3 pg da annunciare prima del lancio, impossibile che ne mostrino anche solo dieci nuovi nelle prossime scan o trailer, non c'è spazio materiale per una cosa del genere, oltre al fatto che non è il loro "modus operandi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto mi andrebbero bene pure 2-3 purchè siano Metal Cooler e 2 personaggi o di DBGT o di DBS, non che mi facciano impazzire ma è RIDICOLO non inserire nessun personaggio di queste 2 serie che sono i più assenti in tutti i giochi di DBZ. Potevo pure capire l'assenza di Butenks o Buhan per avere qualche personaggio di DBGT mai avuto in precedenza tipo Uub, Goten o Vegeta GT e invece lo saltano per inserire Slug che sono sicuro non freghi niente a nessuno di averlo e che chiunque avrebbe preferito pg canonici al posto suo o anche Bojack parlando di movie. Poi mi fanno 3 Cooler che avranno al 100% lo stesso stile di combattimento proprio come i 3 Freezer e non mettono altri personaggi? Mettete una maledetta trasformazione a Cooler, tagliate fuori la versione Metal dato che non c'è nemmeno Mecha Freezer e inserire qualcosa di DBS o DBGT...

E' incredibile che abbiano perso l'occasione di creare una saga degna di DB perchè XV1 aveva del grosso potenziale e come 1° titolo era già qualcosa che stava molto in alto, con 2 anni potevano raddoppiare i contenuti e migliorare il gameplay creando un 2° capitolo fantastico e aprendo la strada ad un 3° capitolo che sarebbe stato il titolo migliore di DB di sempre e invece no, si sono messi a fare i bastardi lavorando a risparmio e per massimo 4 mesi probabilmente condannando anche un 3° capitolo perché questo venderà minimo la metà del 1°, hanno peccato proprio sul lato personaggi dove tutti si aspettavano DBGT completo e il nuovo e scontato DBS e invece un corno, 0 di entrambi :bah!:

il problema è un altro ancora.XV 1 è uscito nel 2014. Siamo a fine 2016. COSA STRACAXXO HANNO FATTO IN QUESTO LASSO DI TEMPO!?

Personaggi nuovi? allora, con ordine:

- Slug, un namecciano che nessuno voleva, uscito da un movie abbastanza dimenticabile;

- Turles, clone di Goku, personaggio ok sulla quale pare sia basato l'intero gioco (lo pubblicizzano dall'annuncio, dal primo video contro mirai Gohan);

- Mirai Gohan

- Black

- Janenba

- Cooler (senza trasformazione)

- Zarbon

- Dodoria (per carità, personaggi importanti ma avrebbero dovuto esserci dal primo);

- C16

- Cell prima forma (no trasformazioni, modello già pronto)

- Majin Vegeta

- Gogeta

- Bardack TB

Quindi, 13 personaggi di cui 3 sono cloni di goku, 2 non li voleva nessuno, altri 2 erano già presenti nel primo (il modello). Non ci siamo.

Editor? possibilità di personalizzare le onde, trasformazioni:

- ssj3 --> capelli uguali per tutti

- Terrestre--> Nuvola e bastone..?

- Namecciano--> gigante

- Freezeriano-->forma gialla (lol)

Storiche mancanze nel roster ed insensate per di più;

Città HUB che nessuno vuole e nessuno ha mai chiesto di avere, per romperci le balle agirare 7 volte di più di tokitoki;

Incomprensibili carenze di news ad un mese dalla fase gold del gioco;

Le novità più rilevanti sono la barra vita visibile da entrambi i lottatori, Turles, ssj3 pg editor.

Praticamente sarà XV 1.5, gameplay più fluido, qualche personaggio in più e basta. Se dovesse essere davvero così, DEVE floppare di brutto.
hai dimenticato i buu che diventano KID BUU :pffs:

E nelle novità rilevanti hai dimenticato il gameplay finalmente buono.

Però sì sono d'accordo, è un'espansione di XV1 (per il roster è forse addirittura esagerato chiamarla espansione), venduta a prezzo pieno.

gente vi prego, il minuto 4.24, quella è l'espressione di una persona che vorrebbe essere ovunque tranne che lì:rickds:si è reso conto di aver risposto "no" a tutte le domande e ora sta sudando freddo...
2qxp5af.jpg

m erda.

Ultima modifica:
A questo punto mi andrebbero bene pure 2-3 purchè siano Metal Cooler e 2 personaggi o di DBGT o di DBS, non che mi facciano impazzire ma è RIDICOLO non inserire nessun personaggio di queste 2 serie che sono i più assenti in tutti i giochi di DBZ. Potevo pure capire l'assenza di Butenks o Buhan per avere qualche personaggio di DBGT mai avuto in precedenza tipo Uub, Goten o Vegeta GT e invece lo saltano per inserire Slug che sono sicuro non freghi niente a nessuno di averlo e che chiunque avrebbe preferito pg canonici al posto suo o anche Bojack parlando di movie. Poi mi fanno 3 Cooler che avranno al 100% lo stesso stile di combattimento proprio come i 3 Freezer e non mettono altri personaggi? Mettete una maledetta trasformazione a Cooler, tagliate fuori la versione Metal dato che non c'è nemmeno Mecha Freezer e inserire qualcosa di DBS o DBGT...
E' incredibile che abbiano perso l'occasione di creare una saga degna di DB perchè XV1 aveva del grosso potenziale e come 1° titolo era già qualcosa che stava molto in alto, con 2 anni potevano raddoppiare i contenuti e migliorare il gameplay creando un 2° capitolo fantastico e aprendo la strada ad un 3° capitolo che sarebbe stato il titolo migliore di DB di sempre e invece no, si sono messi a fare i bastardi lavorando a risparmio e per massimo 4 mesi probabilmente condannando anche un 3° capitolo perché questo venderà minimo la metà del 1°, hanno peccato proprio sul lato personaggi dove tutti si aspettavano DBGT completo e il nuovo e scontato DBS e invece un corno, 0 di entrambi :bah!:
che poi (salvo annunci dell'ultimo secondo) sono stati anche stupidi, perché vegeta GT non è altro che una fottuta SKIN di vegeta di fine Z! Goten del GT lo fai come slot separato ma con il moveset di goku z un po' cambiato e via. Gohan GT lo fai come slot separato ma con il moveset di gohan adulto ssj e via. Perché alla fine questo sono i tre personaggi in questione, e questo ci basterebbe. E poi li fai combattere tutti assieme contro un caxxo di baby (con tutte le forme però), rilde (con tutte le forme) e (se il santo padro vuole) non mi farebbe schifo ryu shenron in forma otohime...

E poi un cavolo di chaotzu per fare la saga dei saiyan COMPLETA ci fa proprio schifo? E gli androidi mancanti della saga degli androidi con relativi what if, ci fanno schifo?

Io vorrei proprio sapere chi sono le persone addette a capire cosa vogliono i fan dei giochi di dragon ball, vorrei vederle in faccia. Dopo 3 tenkaichi, 2 raging blast e xenoverse, ancora non hanno capito cosa stracacchio vuole un fan di db in un gioco di combattimento dedicato alla serie?

Per quanto mi riguarda vorrei il gameplay di xv2, le trasformazioni alla t3 (NEMICI COMPRESI, porca trota) e un roster con aggiunte decenti di capitolo in capitolo. Se con il primo xv sono riusciti a fare, quanti, 55 personaggi tipo, 60 compresi dlc? Perché allora nel sequel sono solo una decina in più?! È sbagliato tutto ciò, considerando che non abbiamo razze nuove e che si sono focalizzati su una città che a NESSUNO importa veramente di esplorare :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
hai dimenticato i buu che diventano KID BUU :pffs:E nelle novità rilevanti hai dimenticato il gameplay finalmente buono.

Però sì sono d'accordo, è un'espansione di XV1 (per il roster è forse addirittura esagerato chiamarla espansione), venduta a prezzo pieno.
Evidentemente i 25€ di pass per 5 personaggi in croce non gli erano bastati per pagarsi la scorta di Sakè ed ora sono in debito.

Si sono ricordati a marzo di dover presentare il gioco all'E3, hanno messo i bidelli dello stabile a sistemare un attimo il codice del precedente gico, hanno incollato i personaggi già pronti per il primo (che volevano usare come ulteriore DLC), hanno usato una cover vecchia (altrimenti non si spiega l'assenza di turles in copertina) e l'hanno schiaffato sugli scaffali a 100€ con la statuina di kakarotto per farsi perdonare.

Ovviamente D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sarebbe stata epica una cover con Goku, Turles, Goten, Black, Bardack e Turles

Non funziona così nel 2016 per un gioco di combattimento basato su un anime/manga. Devi mostrare TUTTE le cose importanti prima del lancio, altrimenti la gente non te lo compra. L'esempio che fai tu vale solo per giochi come smash bros per wii u, che era (ed è) un capolavoro annunciato, ma hanno anche lasciato qualche sorpresa per la fine come il cane di duck hunt. Per Dragon Ball, One piece e naruto questa cosa non se la possono permettere, una buona parte (se non una metà buona) delle vendite dipende dal roster, inutile che ci giriamo intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NON HA SENSO, come dici tu il roster è fondamentale e chiediamo solamente personaggi che erano già presenti nella ps2... mi mettono Raspberry e non le forme intermedie di freezer o di Majin Bu. Metà del roster anzi no i 3/4 DI ROSTER CHE CI HANNO PRESENTATO già era presente nel primo capitolo e invece di ampliare la scelta di combattenti, sti maledetti scansafatiche mi fanno la città 7 volte più grande... quando già nel primo era il cancro girare quella schifosa città

Evidentemente i 25€ di pass per 5 personaggi in croce non gli erano bastati per pagarsi la scorta di Sakè ed ora sono in debito.Si sono ricordati a marzo di dover presentare il gioco all'E3, hanno messo i bidelli dello stabile a sistemare un attimo il codice del precedente gico, hanno incollato i personaggi già pronti per il primo (che volevano usare come ulteriore DLC), hanno usato una cover vecchia (altrimenti non si spiega l'assenza di turles in copertina) e l'hanno schiaffato sugli scaffali a 100€ con la statuina di kakarotto per farsi perdonare.

Comunque sarebbe stata epica una cover con Goku, Turles, Goten, Black, Bardack e Turles
Aspetto comunque fino all'ultimo, ma per ora sono abbastanza convinto di non comprarlo fino a che non costerà 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evidentemente i 25€ di pass per 5 personaggi in croce non gli erano bastati per pagarsi la scorta di Sakè ed ora sono in debito.Si sono ricordati a marzo di dover presentare il gioco all'E3, hanno messo i bidelli dello stabile a sistemare un attimo il codice del precedente gico, hanno incollato i personaggi già pronti per il primo (che volevano usare come ulteriore DLC), hanno usato una cover vecchia (altrimenti non si spiega l'assenza di turles in copertina) e l'hanno schiaffato sugli scaffali a 100€ con la statuina di kakarotto per farsi perdonare.

avrebbe presentato forme molto varie soprattutto

NON HA SENSO, come dici tu il roster è fondamentale e chiediamo solamente personaggi che erano già presenti nella ps2... mi mettono Raspberry e non le forme intermedie di freezer o di Majin Bu. Metà del roster anzi no i 3/4 DI ROSTER CHE CI HANNO PRESENTATO già era presente nel primo capitolo e invece di ampliare la scelta di combattenti, sti maledetti scansafatiche mi fanno la città 7 volte più grande... quando già nel primo era il cancro girare quella schifosa città
concordo su tutto, tranne su raspberry e appule. Loro sono stati aggiunti per fare una decina di missioni parallele e nella storia per fare "numero", per giustificare combattimenti contro tanti scagnozzi inutili. A quel punto tanto valeva renderli giocabili, e ci sta eh. Il problema di xv1 sul roster è che hanno messo videl e mr. satan ma non zarbon, dodoria, darbula ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro