rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
ma infatti, è stata una cosa ignorante, insensata e stupida; potevano davvero spaccare con questo o col sequel di questo ed invece hanno ridotto la serie a questa miseria, fortuna che hanno sviluppato un po' il gameplay almenoA questo punto mi andrebbero bene pure 2-3 purchè siano Metal Cooler e 2 personaggi o di DBGT o di DBS, non che mi facciano impazzire ma è RIDICOLO non inserire nessun personaggio di queste 2 serie che sono i più assenti in tutti i giochi di DBZ. Potevo pure capire l'assenza di Butenks o Buhan per avere qualche personaggio di DBGT mai avuto in precedenza tipo Uub, Goten o Vegeta GT e invece lo saltano per inserire Slug che sono sicuro non freghi niente a nessuno di averlo e che chiunque avrebbe preferito pg canonici al posto suo o anche Bojack parlando di movie. Poi mi fanno 3 Cooler che avranno al 100% lo stesso stile di combattimento proprio come i 3 Freezer e non mettono altri personaggi? Mettete una maledetta trasformazione a Cooler, tagliate fuori la versione Metal dato che non c'è nemmeno Mecha Freezer e inserire qualcosa di DBS o DBGT...
E' incredibile che abbiano perso l'occasione di creare una saga degna di DB perchè XV1 aveva del grosso potenziale e come 1° titolo era già qualcosa che stava molto in alto, con 2 anni potevano raddoppiare i contenuti e migliorare il gameplay creando un 2° capitolo fantastico e aprendo la strada ad un 3° capitolo che sarebbe stato il titolo migliore di DB di sempre e invece no, si sono messi a fare i bastardi lavorando a risparmio e per massimo 4 mesi probabilmente condannando anche un 3° capitolo perché questo venderà minimo la metà del 1°, hanno peccato proprio sul lato personaggi dove tutti si aspettavano DBGT completo e il nuovo e scontato DBS e invece un corno, 0 di entrambi![]()
Ultima modifica da un moderatore: