PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo punto mi andrebbero bene pure 2-3 purchè siano Metal Cooler e 2 personaggi o di DBGT o di DBS, non che mi facciano impazzire ma è RIDICOLO non inserire nessun personaggio di queste 2 serie che sono i più assenti in tutti i giochi di DBZ. Potevo pure capire l'assenza di Butenks o Buhan per avere qualche personaggio di DBGT mai avuto in precedenza tipo Uub, Goten o Vegeta GT e invece lo saltano per inserire Slug che sono sicuro non freghi niente a nessuno di averlo e che chiunque avrebbe preferito pg canonici al posto suo o anche Bojack parlando di movie. Poi mi fanno 3 Cooler che avranno al 100% lo stesso stile di combattimento proprio come i 3 Freezer e non mettono altri personaggi? Mettete una maledetta trasformazione a Cooler, tagliate fuori la versione Metal dato che non c'è nemmeno Mecha Freezer e inserire qualcosa di DBS o DBGT...
E' incredibile che abbiano perso l'occasione di creare una saga degna di DB perchè XV1 aveva del grosso potenziale e come 1° titolo era già qualcosa che stava molto in alto, con 2 anni potevano raddoppiare i contenuti e migliorare il gameplay creando un 2° capitolo fantastico e aprendo la strada ad un 3° capitolo che sarebbe stato il titolo migliore di DB di sempre e invece no, si sono messi a fare i bastardi lavorando a risparmio e per massimo 4 mesi probabilmente condannando anche un 3° capitolo perché questo venderà minimo la metà del 1°, hanno peccato proprio sul lato personaggi dove tutti si aspettavano DBGT completo e il nuovo e scontato DBS e invece un corno, 0 di entrambi :bah!:
ma infatti, è stata una cosa ignorante, insensata e stupida; potevano davvero spaccare con questo o col sequel di questo ed invece hanno ridotto la serie a questa miseria, fortuna che hanno sviluppato un po' il gameplay almeno

Ultima modifica da un moderatore:
concordo su tutto, tranne su raspberry e appule. Loro sono stati aggiunti per fare una decina di missioni parallele e nella storia per fare "numero", per giustificare combattimenti contro tanti scagnozzi inutili. A quel punto tanto valeva renderli giocabili, e ci sta eh. Il problema di xv1 sul roster è che hanno messo videl e mr. satan ma non zarbon, dodoria, darbula ecc.
Il mio senso era proprio questo, non ha nessun senso logico mettere personaggi che non useremo mai, tranne qualche volta tanto per fare il figo con il cuginetto piccolo. Grazie a te mi sono ricordato di questi due... cioè mi sono reso conto solo adesso che hanno deciso di creare un moveset completamente da 0 solo per Mr.Satan e Videl, lasciandomi fuori personaggi come Nail (a forza di doppioni di Goku, voglio uno di Piccolo), Zarbon, Dodoria, Darbula, le varie forme di Freezer, Cell, Majin Bu e il ssj di Gotenks, non contenti mi mettono Gohan ragazzo super saiyan 2 e non la forma normale. Per la cronaca non so se ve lo ricordate o e già stato detto, ma il moveset di Mirai Gohan sarà copia e incolla di quello di dragonball xenoverse 1 infatti mi ricordo un costume alternativo che possedeva le mosse del Mirai

Il mio senso era proprio questo, non ha nessun senso logico mettere personaggi che non useremo mai, tranne qualche volta tanto per fare il figo con il cuginetto piccolo. Grazie a te mi sono ricordato di questi due... cioè mi sono reso conto solo adesso che hanno deciso di creare un moveset completamente da 0 solo per Mr.Satan e Videl, lasciandomi fuori personaggi come Nail (a forza di doppioni di Goku, voglio uno di Piccolo), Zarbon, Dodoria, Darbula, le varie forme di Freezer, Cell, Majin Bu e il ssj di Gotenks, non contenti mi mettono Gohan ragazzo super saiyan 2 e non la forma normale. Per la cronaca non so se ve lo ricordate o e già stato detto, ma il moveset di Mirai Gohan sarà copia e incolla di quello di dragonball xenoverse 1 infatti mi ricordo un costume alternativo che possedeva le mosse del Mirai
da quel che ricordo le uniche mosse nuove di mirai gohan erano una sfera di energia più grande delle altre ( in rb2 aveva un suo nome , ma non ricordo quale xD )

e la Ultimate in cui fa le acrobazie e spara una super kamehameha...... quindi il problema dove sta? in quasi tutti i giochi ha mosse miste fra Goku e Junior LOL

almeno le combo son rifatte da zero per Mirai Gohan e la sua Ultimate la ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'altra mossa non è che fosse tutto sto gran che , c'e già una mossa simile quindi anche se non la mettono è uguale :kep88:

ormai aspetto solo di provare la beta se non mi soddisfa skippo mi terrà compagnia il primo dlc di Dark Souls 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque veramente ridicoli eppure contando tutti i pg del primo dlc compresi piu queste aggiunte considerando cooler ultima forma e zarbon mostro separati si arriva sui 76 quindi ne mancherebbero un pò all' appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in quella dicevano 100 i ssj sono esclusi sicuramente anche perchè se si contassero si supererebbero di molto i cento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , almeno baby vegeta deve esserci si sono sbattuti a fare i costume e non mettono il pg a sto giro sarebbe ridicolo presenti tutti i villian principali di gt e lui no :rickds: addirittura eis shenron c'è che non fa una ceppa se non tirare un graffietto negli occhi a goku ssj4 :rickds:

da quel che ricordo le uniche mosse nuove di mirai gohan erano una sfera di energia più grande delle altre ( in rb2 aveva un suo nome , ma non ricordo quale xD )e la Ultimate in cui fa le acrobazie e spara una super kamehameha...... quindi il problema dove sta? in quasi tutti i giochi ha mosse miste fra Goku e Junior LOL

almeno le combo son rifatte da zero per Mirai Gohan e la sua Ultimate la ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'altra mossa non è che fosse tutto sto gran che , c'e già una mossa simile quindi anche se non la mettono è uguale :kep88:
non ha mosse molto diverse dal solito gohan, ma quello Mirai poteva utilizzare sia le mosse di Goku che di Piccolo... infatti mi piaceva molto perchè oltre ad essere un figo con quella cicatrice :rickds: utilizzava come mosse il Masenko, Makankosappo e la Kamehameha e con il ssj questo mosse cambiavano rendendole super tipo super masenko ecc... ma quello che volevo intendere che manco il personaggio di Mirai Gohan è fatto al 100% da 0 ma già aveva una base in xenoverse 1

- - - Aggiornato - - -

ma prima dell'uscita del gioco uscirà una lista ufficiale con i vari personaggi che saranno utilizzabili ?

tra l'altro penso lascino desiderare anche in fatto di contenuti , per ora abbiamo visto giusto 2 costumi nuovi :rickds:

grazie alla beta scopriremo tutto il buon vecchio sergiom3 farà il suo data mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ormai aspetto solo di provare la beta se non mi soddisfa skippo mi terrà compagnia il primo dlc di Dark Souls 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque veramente ridicoli eppure contando tutti i pg del primo dlc compresi piu queste aggiunte considerando cooler ultima forma e zarbon mostro separati si arriva sui 76 quindi ne mancherebbero un pò all' appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in quella dicevano 100 i ssj sono esclusi sicuramente anche perchè se si contassero si supererebbero di molto i cento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , almeno baby vegeta deve esserci si sono sbattuti a fare i costume e non mettono il pg a sto giro sarebbe ridicolo presenti tutti i villian principali di gt e lui no :rickds: addirittura eis shenron c'è che non fa una ceppa se non tirare un graffietto negli occhi a goku ssj4 :rickds:
Se i SSJ sono esclusi allora si vede che contavano pure il Season Pass ma dubito inseriranno così tanti personaggi, non possono arrivare a mettere quasi 30 personaggi DLC e cioé il doppio di quelli normalmente inseriti...L'unica cosa che mi viene in mente è che ne daranno gratis di tanto in tanto, magari 15 personaggi di base aggiunti, 15 DLC e 10 gratis? Mi sembra un po' ottimistica come previsione ma visto che parlavano di supporto e di inserire personaggi in base ai feedback dei fan potrebbe pure essere così...perché in ogni caso a quei 100 devono arrivarci per forza e a meno che non contino anche i SSJ come pg a parte allora mancano almeno 25 personaggi e sono troppi da mettere in un Season Pass...

- - - Aggiornato - - -

non ha mosse molto diverse dal solito gohan, ma quello Mirai poteva utilizzare sia le mosse di Goku che di Piccolo... infatti mi piaceva molto perchè oltre ad essere un figo con quella cicatrice :rickds: utilizzava come mosse il Masenko, Makankosappo e la Kamehameha e con il ssj questo mosse cambiavano rendendole super tipo super masenko ecc... ma quello che volevo intendere che manco il personaggio di Mirai Gohan è fatto al 100% da 0 ma già aveva una base in xenoverse 1
No vabbé Mirai Gohan è fatto da 0, quello di XV1 era il classico Gohan con sopra skill personalizzate di Goku e Piccolo ma era Gohan, questo invece sarà proprio Mirai Gohan perché è un personaggio totalmente diverso...almeno quelli che fanno da 0 non critichiamoli dato che sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro penso lascino desiderare anche in fatto di contenuti , per ora abbiamo visto giusto 2 costumi nuovi :rickds:
grazie alla beta scopriremo tutto il buon vecchio sergiom3 farà il suo data mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dovremo prepararci a brutte sorprese

- - - Aggiornato - - -

Se i SSJ sono esclusi allora si vede che contavano pure il Season Pass ma dubito inseriranno così tanti personaggi, non possono arrivare a mettere quasi 30 personaggi DLC e cioé il doppio di quelli normalmente inseriti...L'unica cosa che mi viene in mente è che ne daranno gratis di tanto in tanto, magari 15 personaggi di base aggiunti, 15 DLC e 10 gratis? Mi sembra un po' ottimistica come previsione ma visto che parlavano di supporto e di inserire personaggi in base ai feedback dei fan potrebbe pure essere così...perché in ogni caso a quei 100 devono arrivarci per forza e a meno che non contino anche i SSJ come pg a parte allora mancano almeno 25 personaggi e sono troppi da mettere in un Season Pass...
mai dire mai

ad ogni modo neanch'io credo mettano così tanti dlc, come non credo che alcuni personaggi saranno gratis

inoltre, secondo me, i dlc saranno solo quei quattro packs e per tirare avanti un anno come da promessa, ne faranno uscire uno ogni 3 mesi

imho non c'arriviamo a 100

- - - Aggiornato - - -

che poi ho notato solo ora che i 3 villains aggiunti dai film (escludendo janemba) sono proprio quelli apparsi nel "Piano per lo sterminio dei Super Saiyan", che coincidenza...

Io sono sempre della mia idea: avendo un Season Pass con ben 4 Pack, la metà dei personaggi nuovi sarà nel gioco base e l'altra metà nel Season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché, facciamo un attimo due calcoli:

- Il primo Xenoverse aveva 58 personaggi comprendendo il Season Pass;

- Fino ad ora sono stati annunciati 15 personaggi (comprendendo Black pre-order e Trunks Super early access);

- Se nella migliore delle ipotesi dovessimo arrivare a 5 personaggi annunciati al TGS, allora saremmo a 20 personaggi nuovi (chi più e chi meno) di base;

- Aggiungiamone altri 20 via DLC (cosa non impossibile visto che nel vecchio Season, con tre soli pack te ne hanno dati ben 12);

Ed ecco che ci avviciniamo ai 100 personaggi (ne mancherebbero poi 2). Ma anche se i personaggi nel Season dovessero poi essere 16 (4 per Pack come nel primo SP) e non 20, niente vieta Namco di creare un'estensione del Season Pass come è successo per Burning Blood aggiungendo personaggi nuovi.

Lo so è una bastardata, ma oramai funziona così: o la si accetta, o si aspetta il nuovo capitolo :kep88:

[video=youtube;oAcjzP5r-_I]
hahaha bellissimo l'ultimo match del secondo video :rickds:

Dal lato gameplay anche io sono soddisfatto, come potete vedere ci sono comunque problemi di allineamento ma almeno il gioco scorre fluido e i colpi vanno finalmente a segno.

Le arene nel versus locale sono semplicemente zone ristrette delle classiche, non capisco che problemi hanno avuto nel primo per mettere solo il torneo.

Comunque finalmente abbiamo un vs locale degno di essere chiamato tale. Come modalità è quella che mi ispira di più, senza lock on, senza schifosi cambi di inquadratura durante alcune mosse, senza le frecce giallorosse a schermo. Speriamo sia così anche il versus online (lasciando lock on ecc al solo 1P vs COM)

A proposito, non hanno ancora fatto vedere i vecchi 2 vs 2 o 3vs 3...ci saranno ancora? personalmente, avendoli sempre detestai, ne sarei felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sono sempre della mia idea: avendo un Season Pass con ben 4 Pack, la metà dei personaggi nuovi sarà nel gioco base e l'altra metà nel Season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perché, facciamo un attimo due calcoli:

- Il primo Xenoverse aveva 58 personaggi comprendendo il Season Pass;

- Fino ad ora sono stati annunciati 15 personaggi (comprendendo Black pre-order e Trunks Super early access);

- Se nella migliore delle ipotesi dovessimo arrivare a 5 personaggi annunciati al TGS, allora saremmo a 20 personaggi nuovi (chi più e chi meno) di base;

- Aggiungiamone altri 20 via DLC (cosa non impossibile visto che nel vecchio Season, con tre soli pack te ne hanno dati ben 12);

Ed ecco che ci avviciniamo ai 100 personaggi (ne mancherebbero poi 2). Ma anche se i personaggi nel Season dovessero poi essere 16 (4 per Pack come nel primo SP) e non 20, niente vieta Namco di creare un'estensione del Season Pass come è successo per Burning Blood aggiungendo personaggi nuovi.

Lo so è una bastardata, ma oramai funziona così: o la si accetta, o si aspetta il nuovo capitolo :kep88:
conta che i nuovi pg sono :

zarbon

zarbon mostro (se presente)

dodoria

slug

turles

mirai gohan

cooler

cooler final form

meta cooler al 99% c'è

majin vegeta

bardak time breaker

super gogeta

janemba

imperfect cell

c-16

:rickds:

mi aspetto almeno altri 5 pg al tgs oltre meta cooler cavolo il tgs è praticamente la fiera videoludica più importante dopo l' E3 :rickds:

mi aspetto almeno baby vegeta per il resto possono metterci pure il contadino che spara a radish .

Visto i dlc hanno la scusa per mettere pg di dbz :

pack 1 : hit, cabe, frost base , frost 2nd form e frost final form

pack 2 : zamatsu , kaioshin del est , demigra , darbula :rickds:

pack 3 : frieza 2nd form e 3rd form , cell semi perfect form , buhan

Pack 4 dedicato a fusion sicuro : karoly , Fuuler e altre fusioni :rickds:

dubito ci sia un pack dedicato a fusion, lo dico onestamente; per il resto tutto può essere

certo che se mettono le trasformazioni di Frost, dovrebbero mettere pure la terza di Frieza, cambiano due corna; oppure non mettono nessuna delle due:l4gann: staremo a vedere

Ultima modifica da un moderatore:
dubito ci sia un pack dedicato a fusion, lo dico onestamente; per il resto tutto può esserecerto che se mettono le trasformazioni di Frost, dovrebbero mettere pure la terza di Frieza, cambiano due corna; oppure non mettono nessuna delle due:l4gann: staremo a vedere
se non erro nel video non parlano dell' assenza di frieza 3rd form ma solo di frieza 2nd form , cell 2nd form , butenks e buhan :morristend:

se non erro nel video non parlano dell' assenza di frieza 3rd form ma solo di frieza 2nd form , cell 2nd form , butenks e buhan :morristend:
si parla della 2nd form perché l'intervistatore cita quella ma ciò non vuol dire che l'altra ci sia automaticamente, anche perché credo l'avrebbero già mostrata

Fantastico il multi locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sul piano del gameplay niente da dire: miglioramenti piuttosto evidenti dal primo XV (non esente ancora da difetti sia chiaro), e che mi spingerà a comprare il gioco. E soprattutto in Collector, visto che quella figure di Goku te la mollano a 60 euro, e liscia a meno di 90-100 non la trovi :rickds:

Fantastico il multi locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sul piano del gameplay niente da dire: miglioramenti piuttosto evidenti dal primo XV (non esente ancora da difetti sia chiaro), e che mi spingerà a comprare il gioco. E soprattutto in Collector, visto che quella figure di Goku te la mollano a 60 euro, e liscia a meno di 90-100 non la trovi :rickds:
che peccato però, bastava poco per renderlo un signor gioco su DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Trasformazioni in-game per tutti, editor con molte più opzioni (specie per volto e capigliatura) e qualche personaggio più interessante ad arricchire il tutto (varie forme di Broly, Bojack, Gohan Supremo, Tapion, Darbula, Pai ku Han, ecc.) e sarebbe stato D1 anche per me.

Ma il solo gameplay migliorato (ripeto che per me il gameplay del primo XV era semplicemente indifendibile) non mi permette di giustificare una spesa di 60 o più euro (avendo già speso tale cifra per il primo). Spero comunque che le news non siano davvero finite.

Per chi non ha acquistato il primo la spesa ci sta, molti personaggi, gameplay finalmente bilanciato e senza gli errori/rotture del primo, 60fps.

Comunque avete presente i video dove appare Trunks, mirai Gohan, Bardack? secondo me quella sarà semplicemente la nuova intro.

Comunque avevano parlato di 100 personaggi totali, a meno che non contassero anche i SSJ come pg a parte (continua a sembrarmi poco probabile) allora si vede che contavano pure il Season Pass ma pure così non si arriva a 100, non possono arrivare a mettere quasi 30 personaggi DLC e cioé il doppio di quelli normalmente inseriti...l'unica soluzione è considerare che aggiungano personaggi gratis nel corso della vita del gioco, del resto avevano parlato di supporto nel tempo, no?

Per me potrebbero fare così per salvarsi leggermente la faccia e allo stesso tempo andare al risparmio:

Confermati (XV1+XV2 Base):

1. Goku (Base, Super Saiyan I, Super Saiyan II, Super Saiyan III)
  2. Goku Super Saiyan IV
  3. Goku Super Saiyan GOD
  4. Gohan Bambino
  5. Gohan Ragazzo (Super Saiyan I, Super Saiyan II)
  6. Gohan Adulto (Base, Super Saiyan I, Super Saiyan II, Saikyou No Senshi)
  7. Crilin
  8. Piccolo
  9. Yamcha
  10. Tenshinhan
  11. Vegeta (Base, Super Saiyan I)
  12. Trunks Bambino (Base, Super Saiyan I)
  13. Mirai Trunks (Base, Super Saiyan I)
  14. Goten (Base, Super Saiyan I)
  15. Mr. Satan
  16. Videl
  17. Gotenks (Base, Super Saiyan, Super Saiyan III)
  18. Vegetto (Base, Super Saiyan)
  19. Gogeta Super Saiyan IV
  20. Radish
  21. Nappa
  22. Saibaman
  23. Freezer 1a Forma
  24. Freezer 4a Forma
  25. Freezer 4a Forma 100%
  26. Ginyu
  27. Recoome
  28. Guldo
  29. Burter
  30. Jeeth
  31. Appule
  32. Raspberry
  33. Cell Perfetto
  34. Cell Super Perfetto
  35. Cell Jr.
  36. N° 17
  37. N° 18
  38. Majin Bu
  39. Super Bu
  40. Kid Bu
  41. Beerus
  42. Whis
  43. Bardock
  44. Omega Shenron
  45. Super N° 17
  46. Broly LSSJ
  47. Vegeta SSJ4
  48. Jaco the Galactic Patrolman
  49. Kid Goku GT
  50. Trunks GT (Base, Super Saiyan)
  51. Pan
  52. Suu Shenron
  53. San Shenron
  54. Goku SSJB
  55. Vegeta SSJB
  56. Freezer Golden
  57. Miira
  58. Towa
  59. Zarbon
  60. Dodoria
  61. Turles
  62. Lord Slug
  63. N° 16
  64. Cell 1a Forma
  65. Cooler 4a Forma
  66. Cooler 5a Forma
  67. Metal Cooler
  68. Majin Vegeta (Super Saiyan II)
  69. Super Janemba
  70. Gogeta Super Saiyan I
  71. Mirai Gohan (Base - Super Saiyan I)
  72. Mirai Trunks DBS (Base - Super Saiyan I, Super Saiyan II)
  73. Bardack (Time Breaker)
  74. Black Goku [Preorder Bonus]
Per arrivare a 100 mancano ancora 26 personaggi che potrebbero dividere così:

DLC Gratis:

1. Darbula
  2. Mecha Freezer (praticamente un costume)
  3. Tagoma
  4. Gohan ROF (Base, Super Saiyan I) (praticamente un costume)
  5. Gohan GT (Base, Super Saiyan I) (praticamente un costume)
  6. Goku SSJB Tuta classica (praticamente un costume)
  7. Vegeta SSJB Tuta classica (praticamente un costume)
  8. Nail (praticamente un costume)
  9. Paikuhan

DLC a Pagamento:

1. Demigra (già pronto da XV1, sarebbe stupido non metterlo)
  2. Super N°13
  3. Broly (Base, Super Saiyan I)
  4. Bojack MAX
  5. Champa
  6. Vados
  7. Kyabe (Base, Super Saiyan I)
  8. Frost 1a Forma
  9. Frost 4a Forma
  10. Goku DBS Torneo (Base, Super Saiyan I) (praticamente un costume)
  11. Goku Super Saiyan Blue Kaiohken
  12. Vegeta DBS Torneo (Base, Super Saiyan I) (praticamente un costume)
  13. Hit
  14. Goten GT (Base, Super Saiyan I)
  15. Vegeta GT (Base, Super Saiyan I)
  16. Baby Vegeta Super Saiyan II
  17. Personaggio Extra esterno tipo Arale o Nekomajin

+ Hildegarn (Non giocabile e presente solo in una parallela come per Baby Vegeta Oozaru Dorato in XV1)
Oppure potrebbero tagliar fuori qualche costume e inserire i pg al loro posto "seguendo i commenti dei fan"...ma credo inseriranno dei costumi a parte esattamente come avevano fatto con XV1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque avevano parlato di 100 personaggi totali, a meno che non contassero anche i SSJ come pg a parte (continua a sembrarmi poco probabile) allora si vede che contavano pure il Season Pass ma pure così non si arriva a 100, non possono arrivare a mettere quasi 30 personaggi DLC e cioé il doppio di quelli normalmente inseriti...l'unica soluzione è considerare che aggiungano personaggi gratis nel corso della vita del gioco, del resto avevano parlato di supporto nel tempo, no?Per me potrebbero fare così per salvarsi leggermente la faccia e allo stesso tempo andare al risparmio:

Confermati (XV1+XV2 Base):

Per arrivare a 100 mancano ancora 26 personaggi che potrebbero dividere così:

Oppure potrebbero tagliar fuori qualche costume e inserire i pg al loro posto "seguendo i commenti dei fan"...ma credo inseriranno dei costumi a parte esattamente come avevano fatto con XV1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma goku ssjb kaiohken non può essere considerato un costume alternatativo o proprio una trasformazione di quello normale ? alla fine non è che ha mostrato chissà che tecniche... possono semplicemente mettere un'aura rossa intorno a quella blu e cambiargli due mosse in croce

Ultima modifica:
ma goku ssjb kaiohken non può essere considerato un costume alternatativo o proprio una trasformazione di quello normale ? alla fine non è che ha mostrato chissà che tecniche... possono semplicemente mettere un'aura rossa intorno a quella blu e cambiargli due mosse in croce
Troppa roba per DIMPS quindi personaggio a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ci hanno fatto capire che ragionano al contrario, perciò se un personaggio ha una trasformazione che dura all'infinito come il SNS di Gohan il pg si fa come una trasformazione dalla durata di 1 secondo, se invece come in questo caso la trasformazione nell'anime dura 1 secondi allora va fatto a parte che dura per sempre...alla fine è lo stesso ragionamento che CC2 faceva con Naruto :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro