PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine sono scagnozzi di babidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , sarebbe bello avere un roster di personaggi di DBZ e DB su Xenvoerse 2 completi. Su facebook un tizio sta parlando di Dragonball Raging Blast 3
Poverino questo francese...pensa che faranno RB3 proprio ora che hanno in mano una stampante per soldi :morris82:

Evil Bardack esiste solo se non esiste Bardack SSJ perché da una parte Miira lo salva dalla morte e dall'altra viene colpito e torna indietro nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono 2 personaggi separati, Bardack SSJ è una cacchetta, Evil Bardack è ultra potenziato da Miira e Towa ed è potentissimo e in grado di diventare SSJ3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Gli aghi velenosi sono armi installate sul corpo e non suoi o almeno così è stato detto.
ma poi fa uscire veleno dai buchi del suo corpo, quelli sui bracciali, magari gli aghi non sono roba sua ma il veleno credo di sì, se non fosse suo penso che non correrebbe un rischio così grande tanto da farselo finire addosso e subirne lui stesso gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Poverino questo francese...pensa che faranno RB3 proprio ora che hanno in mano una stampante per soldi :morris82:
Rb3 lo preferirei a xenoverse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari floppa e torneranno a fare sparking omega 4 con tutto lo Z, filmati in 3D fedelissimi alla controparte animata vecchio stile lasciando perdere ssj god ssj, ssj blu, universi paralleli e menate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e magari lo vendono a prezzo budget con abbonamento per 3 anni al plus :rickds:

ma poi fa uscire veleno dai buchi del suo corpo, quelli sui bracciali, magari gli aghi non sono roba sua ma il veleno credo di sì, se non fosse suo penso che non correrebbe un rischio così grande tanto da farselo finire addosso e subirne lui stesso gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' stato detto che era un'arma artificiale installata quindi direi di prenderlo di buono nel totale, sia l'ago che il veleno non sono roba sua ma qualcosa che si è fatto installare, a lui non fa nulla per il semplice fatto che la parte in cui le ha installate è fatta d'osso e non di pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rb3 lo preferirei a xenoverse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' del tutto normale...è l'unico gioco ad avere un gameplay serio nelle ultime 2 gen, però ormai hanno in mano Xenoverse che sforna soldi, anche fare la metà delle vendite del 1° gli farebbe fare guadagni molto più alti di qualsiasi altro titolo se non al massimo un nuovo Tenkaichi ma quello non lo faranno mai e c'è da mettersi il cuore in pace...e pure per RB3 ormai ho perso le speranze.

- - - Aggiornato - - -

Magari floppa e torneranno a fare sparking omega 4 con tutto lo Z, filmati in 3D fedelissimi alla controparte animata vecchio stile lasciando perdere ssj god ssj, ssj blu, universi paralleli e menate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e magari lo vendono a prezzo budget con abbonamento per 3 anni al plus :rickds:
E magari domani mattina mi sveglio con i poteri di Spider-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La serie Raging Blast secondo me ormai l'hanno mollata definitivamente, però sarei curioso di rivedere il team Spike al lavoro su un nuovo Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno ce la mette tutta un progetto fanmade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, speriamo che xenoverse 2 ci dia tante aspettative ottime

La serie Raging Blast secondo me ormai l'hanno mollata definitivamente, però sarei curioso di rivedere il team Spike al lavoro su un nuovo Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dopo rb2 hanno fatto UT e poi zenkai: per quanto mi riguarda con db hanno chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

W Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

magari il 2 floppa e si ritorna a un gioco serio:predicatore:
sinceramente ho preferito xv a rb2, e non solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

XV2 dubito flopperà, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è piu probabile vedere pg inutili come yacon e pui pui che majin bu con gohan o majin vegeta:rickds:
visto l'andazzo di xv1 con l'inserimento di videl e mr satan, non posso che temere il peggio pure io :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
dopo rb2 hanno fatto UT e poi zenkai: per quanto mi riguarda con db hanno chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifW Dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sinceramente ho preferito xv a rb2, e non solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

XV2 dubito flopperà, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto l'andazzo di xv1 con l'inserimento di videl e mr satan, non posso che temere il peggio pure io :rickds:
meglio spike o dimps ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh oddio, Xenoverse ha buoni contenuti e cose che volevano tutti tra storia, pg nuovi e editor però come picchiaduro se messo vicino a RB2 vale quanto la cacca confrontata con il diamante xD

Dubito anche floppera anche perché non uscirebbe un tenkaichi 4 o un blast 3 ma un Brend nuovo che continuerà quello stile diciamo come one peace

Beh oddio, Xenoverse ha buoni contenuti e cose che volevano tutti tra storia, pg nuovi e editor però come picchiaduro se messo vicino a RB2 vale quanto la cacca confrontata con il diamante xD
in rb2 gli effetti delle mosse speciali e delle "ondine" sono indegni, i personaggi si muovono come se avessero un palo nel **** e le collisioni sono esteticamente (talvolta) ridicole in corpo a corpo: quindi perché non posso preferire xv? Sono il primo a dire che xv è grezzo, ma lo preferisco comunque a rb2, non ho detto "rb2 è lammerda", semplicemente tra i due preferisco xv1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in rb2 gli effetti delle mosse speciali e delle "ondine" sono indegni, i personaggi si muovono come se avessero un palo nel **** e le collisioni sono esteticamente (talvolta) ridicole in corpo a corpo: quindi perché non posso preferire xv? Sono il primo a dire che xv è grezzo, ma lo preferisco comunque a rb2, non ho detto "rb2 è lammerda", semplicemente tra i due preferisco xv1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che puoi preferirlo, mica ho detto che è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno ha i suoi gusti, c'è a chi piacciono i picchiaduro più tecnici e a chi piacciono i...qualunque cosa sia Xenoverse xD

Anche a me ha diverto molto e continuo a giocarci ancora adesso :kep88:

in rb2 gli effetti delle mosse speciali e delle "ondine" sono indegni, i personaggi si muovono come se avessero un palo nel **** e le collisioni sono esteticamente (talvolta) ridicole in corpo a corpo: quindi perché non posso preferire xv?
Preferire puoi preferirlo. Ma se hai come priorità un picchiaduro serio, il primo Xenoverse (non sappiamo come sarà il secondo) non è la priorità giusta. RB2 gli fa allegramente il **** sul piano del bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferire puoi preferirlo. Ma se hai come priorità un picchiaduro serio, il primo Xenoverse (non sappiamo come sarà il secondo) non è la priorità giusta. RB2 gli fa allegramente il **** sul piano del bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKami, mi sono dimenticato qualcuno nella mia tabella? A parte spopovich, Cui, Pui Pui (e volendo, Yakon? xD) che inserisco al prossimo giro?

su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKami, mi sono dimenticato qualcuno nella mia tabella? A parte spopovich, Cui, Pui Pui (e volendo, Yakon? xD) che inserisco al prossimo giro?
mancano i draghi di dragonball gt anche quelli scarsi : Li Shenron,Ryan Shenron,San Shenron,Suu Shenron,Uh Shenron,Ryu Shenron,Chi Shenron

mancano i draghi di dragonball gt anche quelli scarsi : Li Shenron,Ryan Shenron,San Shenron,Suu Shenron,Uh Shenron,Ryu Shenron,Chi Shenron
Li shenron ho scritto una nota su omega: c'è già la forma finale ed è praticamente uguale. Ryu Shenron l'ho messo, è otohime, ho messo anche suu e san. Gli altri sono un po' troppo grandi, dubito li mettano :morristend:

Li shenron ho scritto una nota su omega: c'è già la forma finale ed è praticamente uguale. Ryu Shenron l'ho messo, è otohime, ho messo anche suu e san. Gli altri sono un po' troppo grandi, dubito li mettano :morristend:
magari li mettono nella saga gt come NPC non giocabili ma come apparizione come per metal cooler gigante nel OAV di Dragonball Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cari amici,secondo me qua bisogna pensare positivo ma anche negativo,dobbiamo accerchiarci tutti e supportare gli sviluppatori,abbiate fiducia e speriamo che non si riveli una grossa cagata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro