Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,897
Speriamo si riveli un vero cattivone e che non finisca anche stavolta a tarallucci e vino.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo si riveli un vero cattivone e che non finisca anche stavolta a tarallucci e vino.
no non si sa la sua origine ma è un goku che viene dalla line temporale di trunks del futuro , quindi o il goku della sua linea temporale è stato riportato in vita e controllato o viene dall' anno 850 epoca di miira e towa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è che questo goku è quello che non ha battuto la testa?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
magari, sarebbe belloNon è che questo goku è quello che non ha battuto la testa?
Questo Trunks viene da la linea temporale che stiamo seguendo ora oppure un altra ? Cioè, questo è lo stesso Trunks che venne dal futuro z ? oppure di un altra linea temporale ?magari, sarebbe belloma, nel futuro di trunks, goku era buono, quindi potrebbe essere un suo clone oppure è stato resuscitato e poi qualcuno l'ha convertito
comunque indossa evidentemente un potara
Mi sa che si capirà bene solo una volta iniziata la saga...che poi "bene" è una parola grossa per DBS visto che il 90% delle cose sono cronologicamente piazzate a caso...Questo Trunks viene da la linea temporale che stiamo seguendo ora oppure un altra ? Cioè, questo è lo stesso Trunks che venne dal futuro z ? oppure di un altra linea temporale ?
Magnifica e scopiazzata da dragon Ball multiverseL idea del goku che non ha battuto la testa e magnifica
Come se ci avessero pensato prima quei francesi lì...E' una cosa su cui si fanno fan-manga e what if dal giorno in cui è iniziato DB. Troppo utilizzata da tutti per usarla nella storia ufficiale...Magnifica e scopiazzata da dragon Ball multiverse
Già...però bisogna dire che DB ha quasi un'infinità di possibilità rispetto ad altri anime. Per dire il seguito di DBO andava benissimo ed era diverso dalle cose dei fan, perché non farci una serie sopra invece di inventare scemenze? :morristend:Certo che grazie i fan manga le strade sono sempre meno !! Il Tory doveva svegliarsi prima ...Ora bisogna studiare molto di più per non copiare i fan.
direi che è sempre quello dello zQuesto Trunks viene da la linea temporale che stiamo seguendo ora oppure un altra ? Cioè, questo è lo stesso Trunks che venne dal futuro z ? oppure di un altra linea temporale ?
Potrebbe fare molte cose a livello narrativo con le varie fusioni universi paralleli e viaggi nel tempo. ..sinceramente dragone ball multiverce non lo seguoGià...però bisogna dire che DB ha quasi un'infinità di possibilità rispetto ad altri anime. Per dire il seguito di DBO andava benissimo ed era diverso dalle cose dei fan, perché non farci una serie sopra invece di inventare scemenze? :morristend: