H
Hol Horse
Salto, anche se ormai è da Tenkaichi 3 che il franchise videoludico di Dragon Ball non mi soddisfi più. La piega del Super, purtroppo, per me ha dato il colpo di grazia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe troppo bello fare tutti gli stadi di trasformazione :(. Ve lo immaginate un golden cel e golden majin buu e evil buu full powerQuasi dimenticavo: spero che in xenoverse 2 mettano TUTTE le trasformazioni saiyan, freezer ecc.Se non altro un SINGOLO goku che può diventare ssj, ssj2 e ssj3 durante un unico scontro e poi un altro separato che può diventare god e ssjb, ecco. Stessa cosa per freezer, che può fare tutti gli stadi dal primo all'ultimo. Non ci crede nessuno alla favoletta del bilanciamento, visto poi cos'è successo con lo spam delle ultimate dei saiyan, LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potrebbero pure mettere qualcosa per chi ha giocato il 1° ma non si sa...magari metteranno giusto un set nuovo oppure ne toglieranno uno dei vecchi e lo renderanno disponibile solo per chi ha giocato il primo, tipo l'armatura Suprema di ogni razza nel 2° non ci sarà ma chi ha giocato il 1° potrà utilizzarla o una cosa del generema secondo voi ci saranno oggetti/abilità esclusive per chi ha giocato al primo xv? o tutti potranno avere tutto?
Quello però è l'anime, questo è il gioco e anche se l'anime fa schifo non vedo come possa far diventare peggiori i giochi :morristend:Salto, anche se ormai è da Tenkaichi 3 che il franchise videoludico di Dragon Ball non mi soddisfi più. La piega del Super, purtroppo, per me ha dato il colpo di grazia.
Non me li immagino proprio...per fortuna direi perché sono piuttosto bruttini sopratutto il Golden Kid Busarebbe troppo bello fare tutti gli stadi di trasformazione :(. Ve lo immaginate un golden cel e golden majin buu e evil buu full power
L'ho riguardato l'altro ieri questo movie, il migliore! OST bellissima, la canticchio sempre alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngchi vuole sta song su Xenoverse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehm... no.sarebbe troppo bello fare tutti gli stadi di trasformazione :(. Ve lo immaginate un golden cel e golden majin buu e evil buu full power
sto video spoilera tutto il film hahahahahahahaha. Ma quanto è figo Gogeta cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sopratutto Gogeta grasso hahahahahaL'ho riguardato l'altro ieri questo movie, il migliore! OST bellissima, la canticchio sempre alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma xv lo hai già provato?Salto, anche se ormai è da Tenkaichi 3 che il franchise videoludico di Dragon Ball non mi soddisfi più. La piega del Super, purtroppo, per me ha dato il colpo di grazia.
Speriamo non rinviino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsperiamo che all'E3 venga rivelata la data di uscita,magari non troppo lontana
concordo. Inoltre spero non usino la sigla di super, che trovo orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù che altro questa Cha-La Head-Cha-La rifatta ha rotto e se non sbaglio oltre al movie BOG l'hanno già usata per 2 giochi quindi ora sarebbe il caso di smetterla xDSarebbe bello se pagassero Kageyama per fare una sigla apposta per il titolo come succedeva prima anche perché erano tutte bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso l'hanno annunciato è già volete la data?speriamo che all'E3 venga rivelata la data di uscita,magari non troppo lontana
la sigla di budokai 3 era bellissimaPiù che altro questa Cha-La Head-Cha-La rifatta ha rotto e se non sbaglio oltre al movie BOG l'hanno già usata per 2 giochi quindi ora sarebbe il caso di smetterla xDSarebbe bello se pagassero Kageyama per fare una sigla apposta per il titolo come succedeva prima anche perché erano tutte bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io al massimo voglio la sigla di budokai 3 o una nuova cantata da Kageyamaconcordo. Inoltre spero non usino la sigla di super, che trovo orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sentire la song cantata dagli americani mi viene il mal di stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngle ost dei film riguardano i film e non le metteranno mai. Concordo con il cha la rifatto, ha scassato e fa schifo. mettessero l'originale almeno.
e per quale ragione non devono annunciarla? voci di corridoio dicono che il gioco è quasi completo non credo debbano aspettare chissà cosa per annunciare una dataAdesso l'hanno annunciato è già volete la data?Ma non credo che all'E3 sveleranno la data.
Ma infatti a fine trailer potrebbe tranquillamente scappare la data finale...o al massimo la diranno per il Japan Expo e se non lo faranno allora significa che verrà rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife per quale ragione non devono annunciarla? voci di corridoio dicono che il gioco è quasi completo non credo debbano aspettare chissà cosa per annunciare una data
data o no, entro fine novembre secondo me esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti a fine trailer potrebbe tranquillamente scappare la data finale...o al massimo la diranno per il Japan Expo e se non lo faranno allora significa che verrà rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif