PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salto, anche se ormai è da Tenkaichi 3 che il franchise videoludico di Dragon Ball non mi soddisfi più. La piega del Super, purtroppo, per me ha dato il colpo di grazia.

Quasi dimenticavo: spero che in xenoverse 2 mettano TUTTE le trasformazioni saiyan, freezer ecc.Se non altro un SINGOLO goku che può diventare ssj, ssj2 e ssj3 durante un unico scontro e poi un altro separato che può diventare god e ssjb, ecco. Stessa cosa per freezer, che può fare tutti gli stadi dal primo all'ultimo. Non ci crede nessuno alla favoletta del bilanciamento, visto poi cos'è successo con lo spam delle ultimate dei saiyan, LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarebbe troppo bello fare tutti gli stadi di trasformazione :(. Ve lo immaginate un golden cel e golden majin buu e evil buu full power

Visualizza allegato 162751

Visualizza allegato 162752

Visualizza allegato 162754

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo voi ci saranno oggetti/abilità esclusive per chi ha giocato al primo xv? o tutti potranno avere tutto?
Potrebbero pure mettere qualcosa per chi ha giocato il 1° ma non si sa...magari metteranno giusto un set nuovo oppure ne toglieranno uno dei vecchi e lo renderanno disponibile solo per chi ha giocato il primo, tipo l'armatura Suprema di ogni razza nel 2° non ci sarà ma chi ha giocato il 1° potrà utilizzarla o una cosa del genere :patpat:

Salto, anche se ormai è da Tenkaichi 3 che il franchise videoludico di Dragon Ball non mi soddisfi più. La piega del Super, purtroppo, per me ha dato il colpo di grazia.
Quello però è l'anime, questo è il gioco e anche se l'anime fa schifo non vedo come possa far diventare peggiori i giochi :morristend:

Poi ok, a parte RB2 è stato tutto uno schifo però Xenoverse alla fine non è che facesse così schifo, sicuramente è un tipo di gioco diverso dai Tenkaichi/RB però era divertente e diverso.

- - - Aggiornato - - -

sarebbe troppo bello fare tutti gli stadi di trasformazione :(. Ve lo immaginate un golden cel e golden majin buu e evil buu full power
Non me li immagino proprio...per fortuna direi perché sono piuttosto bruttini sopratutto il Golden Kid Bu :rickds:

Lasciamo queste colorazioni cagose a DBS xD

Poi per quanto riguarda mettere le trasformazioni alle altre razze sono d'accordo ma non in questo modo...sarebbe già meglio fare come su DBO dove tutti i Majin diventavano Kid Bu altrimenti si potrebbe anche far diventare i Fat Bu in Super Bu e le Miss Bu in Kid Bu mentre per i namecciani o i giganti come DBO oppure qualcosa di simile allo sblocco potenziale ma con aura viola, per i Freezeriani semplicemente la forma finale/base (e magari anche le altre) e per i terrestri i Kaiohken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo chi ha giocato il primo xenoverse potrà diventare ssj di 3 livello...??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

chi vuole sta song su Xenoverse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho riguardato l'altro ieri questo movie, il migliore! OST bellissima, la canticchio sempre alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho riguardato l'altro ieri questo movie, il migliore! OST bellissima, la canticchio sempre alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sto video spoilera tutto il film hahahahahahahaha. Ma quanto è figo Gogeta cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sopratutto Gogeta grasso hahahahaha :rickds:

li volete sti personaggi su xenoverse 2 ? al minuto 1:18 ci sono le razze

[video=youtube;-rvj12wQQr8]

ma xv lo hai già provato?

chi se lo ricorda di voi sto film? sentite che song spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, spero che in xenoverse 2 non mettano la sigla cantata da americani . Voglio le canzoni di Hironobu Kageyama io :(

Più che altro questa Cha-La Head-Cha-La rifatta ha rotto e se non sbaglio oltre al movie BOG l'hanno già usata per 2 giochi quindi ora sarebbe il caso di smetterla xD

Sarebbe bello se pagassero Kageyama per fare una sigla apposta per il titolo come succedeva prima anche perché erano tutte bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro questa Cha-La Head-Cha-La rifatta ha rotto e se non sbaglio oltre al movie BOG l'hanno già usata per 2 giochi quindi ora sarebbe il caso di smetterla xDSarebbe bello se pagassero Kageyama per fare una sigla apposta per il titolo come succedeva prima anche perché erano tutte bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo. Inoltre spero non usino la sigla di super, che trovo orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le ost dei film riguardano i film e non le metteranno mai. Concordo con il cha la rifatto, ha scassato e fa schifo. mettessero l'originale almeno.

speriamo che all'E3 venga rivelata la data di uscita,magari non troppo lontana
Adesso l'hanno annunciato è già volete la data?

Ma non credo che all'E3 sveleranno la data.

Più che altro questa Cha-La Head-Cha-La rifatta ha rotto e se non sbaglio oltre al movie BOG l'hanno già usata per 2 giochi quindi ora sarebbe il caso di smetterla xDSarebbe bello se pagassero Kageyama per fare una sigla apposta per il titolo come succedeva prima anche perché erano tutte bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la sigla di budokai 3 era bellissima

- - - Aggiornato - - -

concordo. Inoltre spero non usino la sigla di super, che trovo orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io al massimo voglio la sigla di budokai 3 o una nuova cantata da Kageyama

- - - Aggiornato - - -

le ost dei film riguardano i film e non le metteranno mai. Concordo con il cha la rifatto, ha scassato e fa schifo. mettessero l'originale almeno.
sentire la song cantata dagli americani mi viene il mal di stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Adesso l'hanno annunciato è già volete la data?Ma non credo che all'E3 sveleranno la data.
e per quale ragione non devono annunciarla? voci di corridoio dicono che il gioco è quasi completo non credo debbano aspettare chissà cosa per annunciare una data

e per quale ragione non devono annunciarla? voci di corridoio dicono che il gioco è quasi completo non credo debbano aspettare chissà cosa per annunciare una data
Ma infatti a fine trailer potrebbe tranquillamente scappare la data finale...o al massimo la diranno per il Japan Expo e se non lo faranno allora significa che verrà rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti a fine trailer potrebbe tranquillamente scappare la data finale...o al massimo la diranno per il Japan Expo e se non lo faranno allora significa che verrà rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
data o no, entro fine novembre secondo me esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro