Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Speriamo allora che rimettano almeno lo scontro tra le mosse speciali.Per quanto riguarda la schivata finale penso che in realtà sia come nel primo ... durante la ultimate si è invulnerabili.
Confermato anche che il gioco giri a 60FPS dappertutto.Relive the Dragon Ball story by time traveling and changing historic moments in the Dragon Ball universe
Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life
New characters and boss fights
Brand new hub city 7X the size of the original game with 300 players online at the same time
More in depth character creation system
Updates and post launch support for up to one year
in realtà quello secondo me è stato più che altro per scelta, ma a pensarci bene un modo per integrarlo anche nel 3v3 ci sarebbe: fai in modo che i tuoi compagni possono interrompere il "lanciatore" avversario, oppure ti possono mettere una mano sulla spalla e potenziare la TUA onda, o entrambe le cose con possibilità di scelta! ci starebbe dai. Se invece fosse un tutti contro tutti, semplicemente togli la possibilità di aiutare qualcuno, semplice secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Speriamo allora che rimettano almeno lo scontro tra le mosse speciali.
Beh la grafica è bella ed è migliore del 1° quindi ci sta farsi i fighi dai, senza esagerare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life"
Next gen? Inteso come PS3 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vedo l'ora che esca e tutto, ma non mi vanterei della grafica di questo gioco, per essere un gioco della ps4 è tutto tranne che "next gen" dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo con te, ma purtroppo se non vado errando è dai tempi del primo budokai di dimps che lo fanno. Non è mai piaciuta neanche a me come scelta, preferisco la scelta di spike con i suoi tenkaichi da questo punto di vista: ti trasformi e ci rimani fino a che non decidi altrimenti. È questo che vogliamo dopotutto, no?Spero non ci siano ancora le trasformazioni in Super Sayan che durano 30 secondi si e no.
Quanto era figo coi Tenkaichi quando eri troppo superiore all'amico e da super sayan tornavi alla forma normale per prenderlo in giro?concordo con te, ma purtroppo se non vado errando è dai tempi del primo budokai di dimps che lo fanno. Non è mai piaciuta neanche a me come scelta, preferisco la scelta di spike con i suoi tenkaichi da questo punto di vista: ti trasformi e ci rimani fino a che non decidi altrimenti. È questo che vogliamo dopotutto, no?
Per me ci sta che dopo un po' torni normale solo che con il 1° hanno davvero esagerato...il SSJ3 dura 10 secondi e anche il SSJ non scherza...dovrebbero farlo come lo sblocco potenziale, in questo modo si rimarrebbe trasformati molto più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconcordo con te, ma purtroppo se non vado errando è dai tempi del primo budokai di dimps che lo fanno. Non è mai piaciuta neanche a me come scelta, preferisco la scelta di spike con i suoi tenkaichi da questo punto di vista: ti trasformi e ci rimani fino a che non decidi altrimenti. È questo che vogliamo dopotutto, no?
Io vorrei il vecchio sistema di budokai 3/burst limit: la trasformazione dura in eterno, ma se prendi troppe botte torni normale.Per me ci sta che dopo un po' torni normale solo che con il 1° hanno davvero esagerato...il SSJ3 dura 10 secondi e anche il SSJ non scherza...dovrebbero farlo come lo sblocco potenziale, in questo modo si rimarrebbe trasformati molto più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
20 minuti tra presentazione, domande stupide e video quindi magari ci scappa 5 minuti di video tipo questo dove non si capisce niente o con un idiota che non sa muovere il pg...Speriamo che con il gameplay da 20 minuti di domani ci si faccia un'idea più chiara sul gioco.
Beh così sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo vorrei il vecchio sistema di budokai 3/burst limit: la trasformazione dura in eterno, ma se prendi troppe botte torni normale.Aggiungerei anche la possibilità di tornare normale a comando come nei tenkaichi.
Nah, non è vero, se noti ci sono delle cose diverse rispetto al 1° oltre alla fluidità...e un video del genere è troppo poco per poter giudicare, se vai a vedere i vecchi video di Xenoverse che avevano rilasciato con le combo dei pg ci capisci poco pure adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBAH. pare esattamente identico al primo ragazzi, solo un pelino più fluido.
Esatto, mi piaiono migliorati solo gli effetti speciali (in particolare il colpo dell'aura di gohan con la striscia di distruzione sul terreno). Per il resto gameplay monco come il predecessore, ho visto le stesse 2 combo per tutto il videoBAH. pare esattamente identico al primo ragazzi, solo un pelino più fluido.
Vabbè quest'affermazione però non ha molto senso dai, in qualunque picchiaduro si fanno combo nei video tutorial che poi in-game non è che stai lì a farle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappunto, sembrava addirittura meglio del gioco finale, poi invece ti accorgi che quelle combo online non le riesci a fare praticamente mai, perchè l'avversario continua semplicemente a spammare onde e/o schiva i colpi con x