Solo i primi 4 packcon il seasonpass comprende solo i dlc fino al pack 4 oppure anche i successivi futuri?
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo i primi 4 packcon il seasonpass comprende solo i dlc fino al pack 4 oppure anche i successivi futuri?
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Il DLC 5 non sarà incluso nel Season Pass di gioco e verrà introdotto come parte del quinto pacchetto di contenuti aggiuntivi, diviso tra un DLC a pagamento e in un “enorme aggiornamento gratuito” sul quale avremo presto maggiori informazioni. Quanto appena elencato è infatti solo una prima anteprima di ciò che verrà offerto, quindi non ci resta che attendere l’arrivo di nuovi update!
Io ho preso la Deluxe Edition e ti aggiungono U6 vs U7 e la Saga di Black che peraltro mi sbilancio ma è un mezzo capolavoro, per Doppiaggio, OST e soprattutto il Finale.Stavo dando un'occhiata in giro, ma , il season aggiunge solo personaggi? niente modalità o pezzi di trama?
Umm, quindi dite che è meglio aspettare un eventuale Xenoverse 3?, la deluxe sta a prezzi esagerati o è introvabile, anche perchè ora ho altre priorità.Io ho preso la Deluxe Edition e ti aggiungono U6 vs U7 e la Saga di Black che peraltro mi sbilancio ma è un mezzo capolavoro, per Doppiaggio, OST e soprattutto il Finale.
Il resto sì, credo Personaggi/Abilità, quelle cagatine lì.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io l'avevo pagata 40 sullo Store grazie "A tutto Giappone".Non saprei, al primo hai giocato?Umm, quindi dite che è meglio aspettare un eventuale Xenoverse 3?, la deluxe sta a prezzi esagerati o è introvabile, anche perchè ora ho altre priorità.
No, xenoverse 1 non l'ho giocato. :none:Io l'avevo pagata 40 sullo Store grazie "A tutto Giappone".Non saprei, al primo hai giocato?
Xenoverse 2 a me è piaciuto molto
Io non penso (e spero) che per il Terzo Capitolo siano ancora a ravanare sui cambiamenti della Storia, il che renderebbe Xenoverse 2 più sensato come acquisto.
Allora prova a vedere se trovi la Deluxe a basso prezzo, 40€ è un prezzo giusto.Di più non ne vale la pena ma neanche per altri giochi a meno che siano appena usciti.No, xenoverse 1 non l'ho giocato. :none:
Su eBay sta a 100€, sono pazzi, su Amazon sta intorno ai 50/60 quella base on deluxe, non so, vedo magari Domenica alla gamesweek, magari lo trovo a poco, l'anno scorso il primo stava a 15€Allora prova a vedere se trovi la Deluxe a basso prezzo, 40€ è un prezzo giusto.Di più non ne vale la pena ma neanche per altri giochi a meno che siano appena usciti.
Per me Xenoverse 2 un fan di Dragon Ball deve giocarlo
Per i Videogiochi i prezzi sono sempre molto altalenanti in base allo Store.Ma anche nello stesso posto, ti trovi un gioco 70€ sul PS Store ed il giorno dopo grazie ad una Promozione te lo uccidono a 25€ se non meno.Su eBay sta a 100€, sono pazzi, su Amazon sta intorno ai 50/60, no so, vedo magari Domenica alla gamesweek, magari lo trovo a poco, l'anno scorso il primo stava a 15€![]()
Vadiamo, se lo trovo a quel prezzo lo prendo sicuroPer i Videogiochi i prezzi sono sempre molto altalenanti in base allo Store.Ma anche nello stesso posto, ti trovi un gioco 70€ sul PS Store ed il giorno grazie ad una Promozione te lo uccidono a 25€ se non meno.
Per me lo trovi a 20€ alla GW.
il dlc 5 e 6 saranno gli ultimi e non compresi nel season pack ma andranno acquistati separatamentepensate che uscirà un altro season pass con nuovi dlc? o fanno solo dei pacchetti a parte singoli?
6? Quando hanno parlato di un 6° DLC oltre a quello con Buhan e Darbula?il dlc 5 e 6 saranno gli ultimi e non compresi nel season pack ma andranno acquistati separatamente![]()
Esatto,alcuni personaggi o alcune versioni di un determinato personaggio possono o meno caricarsi l'auraHo appena comprato il gioco scusate l'ignoranza ma sto giocando con un mio amico offline, goku vs vegeta.
Se io premo R2 più X goku si carica perché tra le abilità c'è "carica di energia" mentre se lo fa lui con Vegeta no. Possibile che lui prendendo vegeta non ha possibilità di caricare la sua aura?
non tutti, alcuni sono disponibili senza dlc.Ma i pg di Super sono tutti dei DLC?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk