PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco non è per niente chiaro secondo me,e non lo era neanche nel primo capitolo. Vorrei capire la differenza prima di mettere punti a randomPerò scusa,ma mosse come la kamehameha semplice o il cannone galick sotto che categoria vanno ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ho verificato ora e i Super Colpi servono per gli attacchi speciali e finali fisici.I Super Colpi dell'Aura per attacchi speciali e finali dell'aura.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho verificato ora e i Super Colpi servono per gli attacchi speciali e finali fisici.I Super Colpi dell'Aura per attacchi speciali e finali dell'aura.

Ok,quindi il cannone galick è sia un super colpo che un super colpo dell'aura,il makakonsappo è solo un super colpo dell'aura e...non conosco ultimate fisiche,ma comunque una che spari con r2+l2 più tasto che prevede solo legnate è un super colpo. Esatto ?

Yess, l'articolo è questo http://dbxenoverse.wikia.com/wiki/Attributes
Grazie caro

Che build è consigliabile per una saiyan ? Oltre a vigore ed aura i pochi punti li ho dati a super colpi,visto che non conoscevo la differenza. Rispetto al primo se sei super saiyan puoi sparare special come non ci fosse un domani ?

Grazie caroChe build è consigliabile per una saiyan ? Oltre a vigore ed aura i pochi punti li ho dati a super colpi,visto che non conoscevo la differenza. Rispetto al primo se sei super saiyan puoi sparare special come non ci fosse un domani ?

Non ne ho idea :asd:Sempre e solo del Clan di Frieza ahah

Non ne ho idea :asd:Sempre e solo del Clan di Frieza ahah

Nel primo l'ho fatto anche io,qui volevo una saiyan cazzuta che sparasse special a profusione

Aspetta,però nella guida dice che i super colpi sono tutti quelli melee,mentre i super colpi dell'aura quelli con i raggi,quindi il cannone galick,la bomba di luce ecc fanno parte dell'ultima categoria

Ultima modifica da un moderatore:
I passi in avanti rispetto al primo si vedono eccome,nel gameplay (anche se io sono una testa di legno ed uso sempre le stesse combo),ma soprattutto nelle missioni secondarie,se il primo si concentrava sulla storia,questo mi sembra che punti decisamente sulle attività di contorno. La cpu alleata è migliorata rispetto al primo,decisamente direi,anche se credo che si comporti in base a quello che noi facciamo infatti più volte che tiravo un makakonsappo i miei compagni sparavano la propria special,il che è comunque un grosso passo in avanti rispetto ai "palloncini" del primo

Un grosso,grossissimo difetto (secondo me) che devono assolutamente modificare (ma che non faranno) è il protagonista muto,non riesco a sentirmi per niente partecipe,piuttosto metti tre voci per il sesso maschile e tre per il sesso femminile,ma rendimeli parte attiva della storia

Ultima modifica da un moderatore:
Mi state facendo sentire uno scemo per aver preso il primo e non direttamente il secondo :alone: L'unica cosa che mi rincuora a questo punto è che almeno ho per intero la storia del nostro patroller...

Cioè dai all'inizio del due spunta dal nulla :asd:

Comunque pure io volevo fare LA sayan ma poi ho visto le acconciature (facepalm) e ho ripiegato sulla Majin che già mi interessava come razza. Ci rimetterò sul 2 con la trasformazione in kid Bu perché la più debole, ma almeno dal mio punto di vista ha senso come trasformazione...Come le altre del resto.

Non ho capito bene come funziona una meccanica degli insegnanti :la barra. Fino ad ora ho avuto solo piccolo e prima che passassi il test livello kaioh all'accademia lui aveva la barra piena,come ho superato il test la barra ha tipo cambiato step ,cosa cambia averla piena o meno ? Non so se mi sono spiegato

Bello che si droppi una sola abilità e in base a quanta aura si disponga al momento della trasformazione si abbia accesso alle diverse varianti. Nel primo non mi pareva fosse così,credo ( dico credo perché avendo il freezeriano non avevo il ss e il kaioken lo ritengo inutile)

Molto molto bello l'incontro tra

xeno trunks e mirai gohan
Direi toccante,dal momento che tutti sappiamo come andrà a finire e siccome si tratta di uno dei momenti più drammatici di dragonball vorremmo cambiare,esattamente come

trunks.
Reso molto bene,anche grazie all'ost che ho trovato carina ed azzeccata

Molto molto bello l'incontro tra
xeno trunks e mirai gohan
Direi toccante,dal momento che tutti sappiamo come andrà a finire e siccome si tratta di uno dei momenti più drammatici di dragonball vorremmo cambiare,esattamente come

trunks.
Reso molto bene,anche grazie all'ost che ho trovato carina ed azzeccata

Xenoverse 2 è solo fanservice Però è fanservice che va benissimo ed è fatto bene.

Anche l'OST che parte quando su Namek si è contro Frieza e Cooler è tanta roba

Xenoverse 2 è solo fanservice Però è fanservice che va benissimo ed è fatto bene.

Anche l'OST che parte quando su Namek si è contro Frieza e Cooler è tanta roba

La parte in spoiler poteva essere fatta decisamente meglio,invece che buttarlo così a random secondo me

Darbula e Super Bu con Gohan assorbito confermati in un DLC che includerà anche Zamasu come insegnante:sisi:

- - - Aggiornato - - -

dragon-ball-xenoverse-2-gohan-absorbed-dabura-scan.jpg

questa è la scan

Non vedo l'ora che facciano uno Xenoverse con la possibilita' per i Majin di assorbire gli avversari :asd:

Darbula e Super Bu con Gohan assorbito confermati in un DLC che includerà anche Zamasu come insegnante:sisi:
- - - Aggiornato - - -

dragon-ball-xenoverse-2-gohan-absorbed-dabura-scan.jpg

questa è la scan
Figo! Ma ce ne saranno altri?

con il seasonpass comprende solo i dlc fino al pack 4 oppure anche i successivi futuri?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

con il seasonpass comprende solo i dlc fino al pack 4 oppure anche i successivi futuri?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Dipende purtroppo, leggi la Descrizione sul PSN; dovrebbe dirlo lì.

Figo! Ma ce ne saranno altri?
al momento non si sa

sarebbe strano che ti buttassero lì solo un pack con 2 personaggi ma potrebbe anche essere così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro