PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena comprato il gioco scusate l'ignoranza ma sto giocando con un mio amico offline, goku vs vegeta.
Se io premo R2 più X goku si carica perché tra le abilità c'è "carica di energia" mentre se lo fa lui con Vegeta no. Possibile che lui prendendo vegeta non ha possibilità di caricare la sua aura?
Alcuni possono mentre altri no, ma fidati, quando giocherete ad alti livelli e velocità, non avrete nemmeno il tempo di caricare l'aura :sisi:

Ma i pg di Super sono tutti dei DLC?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Come personaggi di Super nei DLC ci sono Champa e Vados (non vedo il senso di quest'ultima dato che non l'abbiamo mai vista combattere), Cabba, Frost, Black, Zamasu, Zamasu Fused, Vegeth SSJ Blue. Mentre i vari Goku e Vegeta SSJ Blue, Golden Freezer, Hit, Beerus etc sono disponibili già nel gioco.

La scelta del Roster è una delle peggiori mai viste in effetti.

Vados, Whis e poi mancano alcune forme di Frieza, Cell e addirittura Gohan Ragazzo parte dal SS, manco ha la forma normale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La scelta del Roster è una delle peggiori mai viste in effetti.Vados, Whis e poi mancano alcune forme di Frieza, Cell e addirittura Gohan Ragazzo parte dal SS, manco ha la forma normale.

Per non parlare di Goku e Vegeta col costume di Whis messi lì tanto così e senza la possibilità di trasformarsi in ssj (quando invece nella modalità storia da alleati si trasformano).

Ultima modifica da un moderatore:
Per non parlare di Goku e Vegeta col costume di Whis messi lì tanto così e senza la possibilità di trasformarsi in ssj (quando invece nella modalità storia da alleati si trasformano).
Sisi e ce ne sarebbero ancora e ancora.Peccato, con scelte più sensate sarebbe stato un ottimo Roster.

Alcuni possono mentre altri no, ma fidati, quando giocherete ad alti livelli e velocità, non avrete nemmeno il tempo di caricare l'aura :sisi:
E quindi l'aura viene aumentata semplicemente portando colpi?

Comunque un altro dubbio, se faccio missioni co-op offline o online e scelgo altri personaggi, poi saranno dati anche punti exp al mio oppure no?

E quindi l'aura viene aumentata semplicemente portando colpi?
Comunque un altro dubbio, se faccio missioni co-op offline o online e scelgo altri personaggi, poi saranno dati anche punti exp al mio oppure no?
Esattamente.

Comunque se intendi le missioni parallele, si puoi farli anche con i pg originali, i punti exp ti verranno dati lo stesso.

Ma i DLC dove si riscattano in game??
Ci sono due Robottini (uno per DLC) nella Zona dove di solito si accettano le Missioni normali della Storia.Credo appaiano dopo aver finito il gioco.

Ci sono due Robottini (uno per DLC) nella Zona dove di solito si accettano le Missioni normali della Storia.Credo appaiano dopo aver finito il gioco.

Ok, grazie. :sasa:

Complete edition annunciata al momento in Jap, in uscita il 22 Novembre.

Bandai Namco will release a Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition for PlayStation 4 in Japan on November 22 for 6,100 yen, the company announced.
Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition includes the full game, all four “Dragon Ball Super Pack” add-ons, playable character Goku Black (included as a first-print bonus in the original release), and a product code to download a “Future Trunks Arc” PlayStation 4 custom theme.
DBXV2-Deluxe-Ann-Japan_10-03-17.jpg

Read more at http://gematsu.com/2017/10/dragon-ball-xenoverse-2-deluxe-edition-ps4-launches-november-22-japan#uKIxZh8CFuXh28sL.99

Questa la prendo a 20€ per curiosità.. che poi questa deluxe avrebbe dovuto essere la versione standard, è un altro discorso :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A 20€ penso sia difficilmente trovabile :asd:Hai giocato il primo?

A 20€ penso sia difficilmente trovabile :asd:Hai giocato il primo?

Sì, carina la storia, deludente il gameplay e la customizzazione :ahsisi:

Sì, carina la storia, deludente il gameplay e la customizzazione :ahsisi:

Peccato perché imho, come è successo a me, un po' giocare il 2 perde se hai giocato al primo.
Concordo, per me però era anche deludente la Storia; ho pessimi ricordi della Saga di Buu e Cell. Per non parlare di arene e grafica in generale.

In sua difesa, era un cross-gen quindi qualche scusa l'avrebbe anche.

Comunque da come si è capito ci sarà anche un DLC 6 che includerà Jiren (il misterioso guerriero menzionato nella scan) e forse la nuova forma di Goku (+ arena del torneo?)

Comunque da come si è capito ci sarà anche un DLC 6 che includerà Jiren (il misterioso guerriero menzionato nella scan) e forse la nuova forma di Goku (+ arena del torneo?)
Ma magari! Io spero anche qualche altro personaggio del torneo del potere (magari Toppo o Dyspo) e la nuova skin per C-17 :predicatore: (che non arriverà mai...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro