PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sicuramente consumerà Stamina :asd: o l'aura, o tutte e due. :rickds::rickds:
No intendevo che non possono farlo che schiva tutto per tutta la partita, quindi boh :rickds:
Le cose sono due, o ha la stessa abilità di N°13 e quindi si deve attivare e poi per un tot di tempo schiva solo rimanendo fermi oppure quando si rimane fermi schiva sempre ma consumando stamina e infatti ha un'abilità che ricarica anche quella come l'aura, potrebbero essere entrambe ma credo più nella seconda così la ricarica avrebbe senso per equilibrare la schivata che consuma :sisi:

Adesso mi sta venendo il dubbio: ma Goku UI lo metteranno nel DLC insieme a Jiren e C-17 oppure bisognerà sborsare altri soldi a parte come con Black?

Sì ma... annunciati Fu, Jiren, Goku MUI, 17 (Version DBSuper ma è un costume) ma il quarto personaggio?

Demigra che fine ha fatto?

E' letteralmente giocabile (tramite mods al momento, con tanto di moveset e voce) già dai contenuti del update per il DLC 5, inoltre secondo il datamine dovrebbero inserire tutta la storia di XV1 in XV2 :morristend:

Stiamo a 3 pg annunciati, manca l'ultimo :asd:

Sì ma... annunciati Fu, Jiren, Goku MUI, 17 (Version DBSuper ma è un costume) ma il quarto personaggio?Demigra che fine ha fatto?

E' letteralmente giocabile (tramite mods al momento, con tanto di moveset e voce) già dai contenuti del update per il DLC 5, inoltre secondo il datamine dovrebbero inserire tutta la storia di XV1 in XV2 :morristend:

Stiamo a 3 pg annunciati, manca l'ultimo :asd:
Io spero invece che C-17 sia rifatto da zero, in tal caso giustificherebbe il numero di personaggi. Sinceramente di Demigra mi importa poco, avrei preferito più Toppo o Caulifla/Kale.

Io spero invece che C-17 sia rifatto da zero, in tal caso giustificherebbe il numero di personaggi. Sinceramente di Demigra mi importa poco, avrei preferito più Toppo o Caulifla/Kale.
Purtroppo 17 è solo un costume alternativo con una nuova skill aggiuntiva (la barriera) secondo il datamine :tristenev:

Purtroppo 17 è solo un costume alternativo con una nuova skill aggiuntiva (la barriera) secondo il datamine :tristenev:
E' sicuro? Perché ero rimasto che invece fosse separato come gli altri pg :morristend:

Poi non può avere solo una mossa, già nella scan se ne vedevano 2...ed è un pg a pagamento, in teoria non dovrebbe essere solo un costume altrimenti credo l'avrebbero messo gratis...

Le immagini della scan in qualità un po' migliore:

OtCRWyZ.jpg
RopXuYc.jpg
41UKcId.jpg

e nuova immagina di Goku spoiler:

VHcE2EK.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E' sicuro? Perché ero rimasto che invece fosse separato come gli altri pg :morristend:Poi non può avere solo una mossa, già nella scan se ne vedevano 2...ed è un pg a pagamento, in teoria non dovrebbe essere solo un costume altrimenti credo l'avrebbero messo gratis...

Le immagini della scan in qualità un po' migliore:

OtCRWyZ.jpg
RopXuYc.jpg
41UKcId.jpg

e nuova immagina di Goku spoiler:

VHcE2EK.jpg
Maronn, questo

Goku UI Mastered è fighissimo visto così. :morris82:

Immagini:https://gematsu.com/gallery/dragon-ball-xenoverse-2/february-21-2018/

Il Season Pass fino a quale pacchetto include?

Qualcosa sembra cominciare a muoversi.
Il sito ufficiale giapponese di Xenoverse 2 ha appena pubblicato una piccola nota in cui annuncia una manutenzione programmata per il 26 Febbraio, dalle 14:00 alle 17:00 locali (06:00 – 09:00 in Italia sempre del 26). Contenuti: aggiornamento. Il gioco verrà preparato per ospitare la patch dell’aggiornamento gratuito e dell’Extra Pack 2? Non possiamo che attendere la fine della manutenzione il 26… a meno che la Bandai Namco non parli prima.
E datecelo entro il mese, che cavolo! :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro