PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Extra Pack 2 of Dragon Ball Xenoverse 2 will release on February 28th!

This pack includes 4 new characters: Goku Ultra instinct, Jiren, Android 17 (DB Super) and Fu the mysterious character that will trigger the events of the new scenario Infinite History.

Watch the trailer for much more about this extra pack.

Pack available as a stand-alone DLC or in the Extra Pack Set:

- - - Aggiornato - - -

Goku UI sembra una ca**o di reskin di Goku base in molte sue mosse :asd: Che palle :rickds:

Lo story mode invece è TANTISSIMA roba! Pare abbiano fatto un lavorone :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Xenoverse 2 imho è l'unico che si avvicina a Budokai Tenkaichi 3 per contenuti. Volendo su alcune cose lo supera pure, peccato per i doppi Season ma ci sta.

Che delusione, C-17 sembra veramente solo un costume :tragic:
Veramente le sue combo base sono tutte nuove rispetto alla controparte dello Z :sisi: Solo la Ultimate è uguale, assieme alla presa... Tutto il resto, per ora, sembra nuovo e non una reskin!

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente le sue combo base sono tutte nuove rispetto alla controparte dello Z :sisi: Solo la Ultimate è uguale, assieme alla presa... Tutto il resto, per ora, sembra nuovo e non una reskin!
La posa di combattimento (quando sta fermo) è uguale a quello Z.

Peccato però non averci fatto una complete edition, l'avrei presa...

Comunque dopo aver aggiunto addirittura una nuova parte di storia dubito che XV3 lo vedremo presto.

La posa di combattimento (quando sta fermo) è uguale a quello Z.
E questo cosa centrerebbe?:hmm:

Peccato però non averci fatto una complete edition, l'avrei presa...Comunque dopo aver aggiunto addirittura una nuova parte di storia dubito che XV3 lo vedremo presto.
Va benissimo così, ci può stare Xeno 1 e 2 consecutivi visto che Xenoverse 1 era un teaser del 2 praticamente.

Il 3 anche tra 2/3 anni va bene. Prendono le cose buone del 2 (tante) danno una svolta al gameplay ed alla grafica e fanno su il gioco migliore di sempre.

Goku UI sembra una ca**o di reskin di Goku base in molte sue mosse :asd: Che palle :rickds:
Lo story mode invece è TANTISSIMA roba! Pare abbiano fatto un lavorone :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Lo story mode sembra davvero LA figat@ :predicatore::predicatore::predicatore:

Va benissimo così, ci può stare Xeno 1 e 2 consecutivi visto che Xenoverse 1 era un teaser del 2 praticamente.Il 3 anche tra 2/3 anni va bene. Prendono le cose buone del 2 (tante) danno una svolta al gameplay ed alla grafica e fanno su il gioco migliore di sempre.
Si certo concordo.. ;)

Ora come ora il futuro di DB è in mano agli ArcSys, con quest'ultima espansione su XV2, i Dimps penso abbiano voluto chiudere(al momento) la serie inserendoci anche gli ultimi pg di DB Super(seppur con qualche mancanza).

Mi ricorda un po l'espansione di Road to Boruto in Storm 4.

L'unico contro è che una complete edtion a sto giro era d'obbligo.

Si certo concordo.. ;)Ora come ora il futuro di DB è in mano agli ArcSys, con quest'ultima espansione su XV2, i Dimps penso abbiano voluto chiudere(al momento) la serie inserendoci anche gli ultimi pg di DB Super(seppur con qualche mancanza).

Mi ricorda un po l'espansione di Road to Boruto in Storm 4.

L'unico contro è che una complete edtion a sto giro era d'obbligo.
Esatto

Imho la faranno uscire, magari tra un anno.

Eh, certo, perchè il personaggio lo si usa e lo si giudica per la posa di combattimento :pffs:
Permetti che essendo il mio personaggio preferito del torneo avrei preferito fosse fatto con più cura? E sinceramente un 17 con movimenti goffi mi può andar bene contro Cell, non adesso che l’hanno caratterizzato in modo migliore in Super.

Xenoverse 3 per Febbraio-Ottobre 2019 non ce lo toglie nessuno, non scherziamo :asd:

Ah, nel trailer, quando

appare Tapion e vede Trunks da adulto e lo riconosce, che feels :bruniii:

Ah, nel trailer, quando
appare Tapion e vede Trunks da adulto e lo riconosce, che feels :bruniii:

Più che altro mi chiedo come sia possibile, visto che Trunks del futuro non ha mai visto Tapion.

Dannati crediti del film di Hildegarn, avete confuso i fan e forse pure la Dimps :rickds:

Più che altro mi chiedo come sia possibile, visto che Trunks del futuro non ha mai visto Tapion.

Dannati crediti del film di Hildegarn, avete confuso i fan e forse pure la Dimps :rickds:

Magari il trunks di xenoverse è quello della linea temporale di Tapion. :ahsisi::ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro