PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contentissimo per il SSB (pure gratis!) però che palle, la mia razza preferita me la fanno odiare in tutti i modi, basta Saiyan, ci sono anche le altre razze :stema:Se avrò tempo libero potrei ricominciare con un PG Saiyan :sisi:
Ma da quel che ho letto qualunque razza può diventare super sayan blue :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma quindi se io ho il namecciano e sono livello 90 e ho 100% di amicizia con Whis posso ottenere la trasformazione anche senza poterla usare in battaglia ?

Ma un namecciano come fa a diventare SSB?
[video=youtube_share;maoEF4mQJ5Q]

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non diciamo assurdità :asd: , solo i Saiyan possono usarla :asd:

Ma non diciamo assurdità :asd: , solo i Saiyan possono usarla :asd:
Qui c'è scritto che può essere acquisita da tutte le razze. Cosa vorrebbe dire? Che se lo acquisti e non sei un sayan non puoi usarlo? Chiedo a qualcuno che non abbia un pg sayan di confermare comunque.
c00e81186a654042589bcf088540e17c.jpg

Qui c'è scritto che può essere acquistato da tutte le razze. Cosa vorrebbe dire? Che se lo acquisti e sei un sayan non puoi usarlo? Chiedo a qualcuno che non abbia un pg sayan di confermare comunque. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Esatto, come per il SS, SS2 ecc. si vedono limitate agli avatar Saiyan.

Questa è una gaffona però :rickds::rickds::rickds::rickds:

Avatar Majin SS Buruuuuuu :night:

Qui c'è scritto che può essere acquisita da tutte le razze. Cosa vorrebbe dire? Che se lo acquisti e non sei un sayan non puoi usarlo? Chiedo a qualcuno che non abbia un pg sayan di confermare comunque.
c00e81186a654042589bcf088540e17c.jpg

Semplicemente puoi ottenere l'abilità con chiunque, ma può essere usata solo dai saiyan, è abbastanza ovvia come cosa. :ahsisi::ahsisi:

Semplicemente puoi ottenere l'abilità con chiunque, ma può essere usata solo dai saiyan, è abbastanza ovvia come cosa. :ahsisi::ahsisi:
E che cavolo serve ottenerla con chiunque se non hai il pg sayan? :bah: che cagata

E che cavolo serve ottenerla con chiunque se non hai il pg sayan? :bah: che cagata
Va che alcune abilità risvegliate, così come tante mosse, i Zeni, le medaglie e le sfere del drago sono condivise con tutti i personaggi. :ahsisi:

Va che alcune abilità risvegliate, così come tante mosse, i Zeni le medaglie e le sfere del drago sono condivise con tutti i personaggi. :ahsisi:
Ah ok non lo sapevo

Scusate sono andato dal namecciano che aumenta i livelli solo che mi dice che la sua magia non funge! Come si sblocca? Sono al livello 80

Grazie

Scusate sono andato dal namecciano che aumenta i livelli solo che mi dice che la sua magia non funge! Come si sblocca? Sono al livello 80Grazie
Devi andare dall'Anziano Saggio per farti aumentare il level cap. Solo che devi vedere se hai soddisfatto tutte le missioni di Nail, perché è il gioco che dovrebbe dirti che puoi andare dal Grande Saggio :sisi:

ma l'arena nuova non è quella del torneo del potere? no perchè non me la ritrovo...
Non c'è nessuna arena nuova...

Comunque provati per un po i nuovi personaggi:

-Jiren molto forte anche se me lo aspettavo fatto un po meglio come moveset, ma direi che ci siamo.

-Goku UI pensavo fosse OP, invece basta capire il metodo e lo si batte subito, anche perchè ha poca salute e poco vigore.

-17 invece si basa più sul corpo a corpo ed è forte, interessante il fatto (non capisco però il perchè) che le mosse speciali si possono attivare solo dopo aver ricevuto un pò di danni (prima sono oscurate, pensavo fosse buggato).

-Fu non mi interessa più di tanto e l'ho provato solo una volta tanto così.

Ah, sul PSN c'è anche il pack con alcune musiche di DB, DBZ e DBGT da usare in gioco. Costa 14,99€, lo so è un furto per una decina di musiche, ma non ho resistito e l'ho preso perchè voglio avere TUTTO di questo gioco. Lo so, sono un c******e :bah!:

Ah, sul PSN c'è anche il pack con alcune musiche di DB, DBZ e DBGT da usare in gioco. Costa 14,99€, lo so è un furto per una decina di musiche, ma non ho resistito e l'ho preso perchè voglio avere TUTTO di questo gioco. Lo so, sono un c******e :bah!:
Le musiche costano tanto per la licenza quindi il "prezzo è giusto". Poi visto che sono per la maggiore di estrema qualità hai fatto benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro