PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se metti la super anima di c18 risolvi il problema :ahsisi: (o almeno così ha detto un utente)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sì ma solo momentaneamente

- - - Aggiornato - - -

Anche per me la grafica è importante ma non troppo fondamentale :ahsisi: comunque penso anche io che se uscirà veramente avrà sicuramnte dei buoni propositi per diventare uno dei migliori giochi di DB stile (Tenkaichi :alex90:)
Resta il fatto però che soffro dalla voglia di provare Jiren con Goku UI, solo che non mi va ei spenderci sopra altri soldi per questo Xenoverse :asd: anche se quest'ultimo extra Pack è uno dei più belli dicono.
goku UI è fatto bene ed ha la suprema più utile del gioco, jiren ha un moveset troppo vago. E' vero che ha la suprema con il danno più alto di tutto il gioco ma ti esce una volta su 10, senza contare che per farla devi prima fare la meditazione

Io gioco ancora a PKMN Rossa del '96 e la grafica per me è bellissima tanto per dire. Per me ci sono giochi per i quali conta meno e per i quali conta di più.È una delle priorità per me perché è la cosa "più indietro" del gioco.
Non ho capito

Non ho capito
Xenoverse 2 è completo sotto molti punti di vista e l'aspetto, tra tutti, che è rimasto più indietro per me è la grafica e povertà/anonimato degli scenari.Il senso era che non guardo solo la grafica ma in questo gioco è proprio quello che serve.

mah graficamente in senso generale per me andrebbe anche bene, casomai sono le espressioni facciali da cambiare durante le cutscene mid-game dove i vari goku-vegeta sembrano dei pupazetti. Se proprio devono cambiare la grafica, dovrebbero fare un cell shading stile la nuova "grafica" dell'anime dall'inizio del torneo del potere in poi.

Personalmente la mancanza peggiore del gioco è la scarsa possibilità di personalizzazione e la scarsa varietà di costumi/equipaggiamento (di cui la maggior parte nn colorabile).

Dimenticavo il doppiaggio che è terribile.

Sembra che abbiano doppiato il gioco bendati, fuori sync spesso, frasi completamete sconnesse dal contesto ecc. ecc.

Praticamente l'opposto di Burst Limit.

sì ma solo momentaneamente
- - - Aggiornato - - -

goku UI è fatto bene ed ha la suprema più utile del gioco, jiren ha un moveset troppo vago. E' vero che ha la suprema con il danno più alto di tutto il gioco ma ti esce una volta su 10, senza contare che per farla devi prima fare la meditazione
In che senso momentaneamente?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

In che senso momentaneamente?
Che in realtà non risolvi nulla, cala solo leggerissimamente più lenta ma torni lo stesso normale, l'unico modo per risolvere la cosa è utilizzare Meditazione così da avere 10 tacche e dover aspettare più tempo tra una ricarica e l'altra ma con questa del Ki che cala hanno rovinato tutto e non ha senso che il SSJB funzioni così...

Che in realtà non risolvi nulla, cala solo leggerissimamente più lenta ma torni lo stesso normale, l'unico modo per risolvere la cosa è utilizzare Meditazione così da avere 10 tacche e dover aspettare più tempo tra una ricarica e l'altra ma con questa del Ki che cala hanno rovinato tutto e non ha senso che il SSJB funzioni così...
Nonostante odi l'aura che cala, secondo me è giusto così. Vuoi una trasformazione più stabile ma con meno potenza? Usa il ssj. Vuoi una trasformazione meno stabile ma con più potenza? Usa il ssj blue. Così ha molto più senso la scelta tra i vari tipi di trasformazione, e sappiamo benissimo che il blue consuma molta energia, basti pensare che Goku per tutto il torneo si trattiene, trasformandosi solo se necessario.

Nonostante odi l'aura che cala, secondo me è giusto così. Vuoi una trasformazione più stabile ma con meno potenza? Usa il ssj. Vuoi una trasformazione meno stabile ma con più potenza? Usa il ssj blue. Così ha molto più senso la scelta tra i vari tipi di trasformazione, e sappiamo benissimo che il blue consuma molta energia, basti pensare che Goku per tutto il torneo si trattiene, trasformandosi solo se necessario.
Concordo, vedrei solo SSB altrimenti. Rendi inutile il SS così.

Concordo, vedrei solo SSB altrimenti. Rendi inutile il SS così.
Goku si trasforma in SSJB ogni 3 minuti di Torneo, l'unica cosa che non fa è rimanere trasformato per 48 minuti di fila, tutto qui. Oltretutto da mezzo morto ha continuato ad utilizzare il SSJB Kaiohken per tutti gli ultimi 15 minuti di Torneo quindi non la definirei una forma pesante o che consuma, anche perché è stato detto abbastanza chiaramente che è l'esatto opposto. Era una forma pesante solo nel manga ma nell'anime proprio no, questa cosa che cali così è una scemenza e per diversificare avrebbero dovuto giocare sui bonus malus riguardanti i danni esattamente come tutte le altre forme, non vedo perché fare qualcosa di diverso. Avrebbero potuto dargli una maggior ricarica di Stamina o Ki, più danni fisici che energetici, togliere il recupero della stamina o altre cose del genere come per le altre forme invece di fare questa roba che lo rende inutilizzabile...non volevi vedere solo SSJB in giro? Beh così hai l'effetto opposto perchè non ne vedi quasi nessuno :morris82:

Goku si trasforma in SSJB ogni 3 minuti di Torneo, l'unica cosa che non fa è rimanere trasformato per 48 minuti di fila, tutto qui. Oltretutto da mezzo morto ha continuato ad utilizzare il SSJB Kaiohken per tutti gli ultimi 15 minuti di Torneo quindi non la definirei una forma pesante o che consuma, anche perché è stato detto abbastanza chiaramente che è l'esatto opposto. Era una forma pesante solo nel manga ma nell'anime proprio no, questa cosa che cali così è una scemenza e per diversificare avrebbero dovuto giocare sui bonus malus riguardanti i danni esattamente come tutte le altre forme, non vedo perché fare qualcosa di diverso. Avrebbero potuto dargli una maggior ricarica di Stamina o Ki, più danni fisici che energetici, togliere il recupero della stamina o altre cose del genere come per le altre forme invece di fare questa roba che lo rende inutilizzabile...non volevi vedere solo SSJB in giro? Beh così hai l'effetto opposto perchè non ne vedi quasi nessuno :morris82:
Va bhé ma la prima parte per me non ha molto senso. Anime/Manga e videogioco sono due cose diverse, a me risulta impossibile ragionare come due cose unite.

Sì, quello anche per me, magari avrebbero potuto gestirla in altro modo.

Nelle parallele effettivamente non ha molto senso usarlo ma nei vs magari affiancato alla meditazione è devastante,non scherziamo :patpat:

nessuno che mi sa dire per quale ragione scaricato l'aggiornamento che mi spiega che hanno introdotto il sayan blue e tutti i relativi minkiosissimi npc colosseum ecc vado dal saggio e non mi fa comunque salire di livello e rimango bloccato al livello 80? non poteva essere spiegata meglio questa cosa e dire se per forza occorreva pagare il dlc o meno?

nessuno che mi sa dire per quale ragione scaricato l'aggiornamento che mi spiega che hanno introdotto il sayan blue e tutti i relativi minkiosissimi npc colosseum ecc vado dal saggio e non mi fa comunque salire di livello e rimango bloccato al livello 80? non poteva essere spiegata meglio questa cosa e dire se per forza occorreva pagare il dlc o meno?
Non occorre pagare il DLC. Hai completato la storia e finito tutte le missioni di Nail?

A quanto pare non sembra ancora finito il supporto per Xenoverse 2

tenor.gif

Addirittura due DLC...allora mi sa che vogliono davvero aspettare sino al 2019 per il 3° capitolo...dovranno fare per forza qualcosa di enorme dopo 3 anni di pausa :asd:

Facciamo che ci va bene e ora inseriscono 8 personaggi. Pensare ad 8 pg di DBS mi sembra folle perché sarebbe proprio sbagliato farlo, è più probabile ne facciano uno per completare DBZ/GT/Movie e un altro con 2 di DBS + Extra.

Mi aspetto qualcosa di molto simile a quanto fatto con l'ultimo DLC ma senza storia e modalità nuove.

Solo che boh...ma gli conviene davvero supportare il gioco così tanto facendo uscire nuovi personaggi qui e non in XV3...? :morristend:

L’ho iniziato qualche giorno fa, direi che rispetto a Xenoverse è più profondo :sisi: Credo che più o meno tutte le cose che ti insegna Kaiohshin il Sommo siano nuove meccaniche … su Xenoverse ricordo solo l’attacco “all’indietro”.

Per adesso è tutto molto semplice: i nemici attaccano abbastanza raramente e, a parte qualche eccezione, fanno poco danno. Però mi manca il mio Vegeta SSJ4, che mi aiutò parecchio sulle prime Missioni Parallele di Xenoverse :sad:

Le cutscene e i modelli mi sembrano pazzeschi, sarà perché poco fa ho giochicchiato a Burst Limit e Raging Blast su PS3 :dsax:

Com’è il drop rate qui?

Sul primo ho dovuto rinunciare ad un paio di trofei perché potevi farmare per un giorno intero e ancora non venirne a capo :asd:

L'avevo già detto tempo fa che l'uscita di XV3 non sarebbe stata imminente, però non immaginavo altri DLC per XV2.

Forse si degneranno di fare una complete edition?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io, sempre detto che almeno, ma almeno un altro anno ci vorrà prima di vedere Xenoverse 3 e mi va benissimo.

Se dovessero fare lo stesso salto tra l'1 e il 2 sarebbe un capolavoro. Il 2 comunque, nonostante alcuni difetti, l'8,5 di Spazio se non sbaglio è meritatissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro