PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però detto così sembra che la personalizzazione del pg sia cambiata chissà quanto ma l'editor è rimasto più o meno identico, ci sono solo più vestiti :sisi:

Però detto così sembra che la personalizzazione del pg sia cambiata chissà quanto ma l'editor è rimasto più o meno identico, ci sono solo più vestiti :sisi:
Sì, vero, mi riferivo alla personalizzazione post-creazione del PG.

In effetti in fase di creazione è rimasta un po' scarna.

Sì, vero, mi riferivo alla personalizzazione post-creazione del PG.In effetti in fase di creazione è rimasta un po' scarna.
Io intendevo la fase di creazione del pg, poi meglio se dopo posso modificare 2000 abiti. E le missioni della storia invece non le puoi fare in più giocatori oppure si?

è vero che ci sono tanti costum e accessori, ma la cosa che mi da fastidio è che ci sono solo pochissimi set colorabili ed è possibile equipaggiare un solo accessorio.... del tipo con la parrucca di jirobei posso fare un ssj4 per poi nn posso mettergli la cosa perchè è un altro accessorio :bah!:.

Gli stessi accessori nn possono essere colorati e danno risultati strani come nel caso del mio personaggio ultra istinto

A.jpg

B.jpg

C.jpg

che sarebbe una ssj4 selvaggia allo stato brado in UI :ahsisi:

niente pantaloni o canottiere che escono dal nulla come nel caso di goku e vegeta ssj4 :stema:

Io intendevo la fase di creazione del pg, poi meglio se dopo posso modificare 2000 abiti. E le missioni della storia invece non le puoi fare in più giocatori oppure si?
No, solo con il personaggio creato e in singolo :\

ma alla fine uscirà una versione completa con tutti i dlc?
No.

attualmente sono a lv.95 con il personaggio UI
penso di aver fatto una scelta definitiva sulle mosse :ahsisi:

le 4 special: schianto del meteorite, l'attacco dei laser di golden freezer, carica massima, astuzia digitale

le 2 supreme: victory rush (una delle supreme di trunks gt) e final kamehameha (o il boato di energia del secondo desiderio di shenron)

trasformazione in potenziale sbloccato.

Dato che ho la QQB con +5 sul vigore, di questa statistica mi interessa relativamente. Però vorrei avere 9 o 10 tacche di ultra e un pò di energia verde sulla barra.

Quali statistiche dovrei alzare e in che proporzione secondo te?
Per aura e salute ti direi di farti una QQB con + 5 di salute aura e vigore...con magari -4 nel resto. E di assegnare 42 punti all aura e una ventina alla salute. Così avrai un bel pezzetto di salute verde e 9tacche di aura.

alla fine ho riassegnato i punti dell'ultima voce tra aura e salute e ho abbassato a 100 normali e strike-speciali :stema: mi sento abbastanza soddisfatto come personaggio :stema: con jiren ci faccio fisting :stema:

allora l'anziano saggio mi ha fatto la roba della mano in testa ed è uscito l'avviso che dovrei poter salire di livello ma non mi dà più esperienza dalle missioni e sto fisso al livello 80,sbaglio qualcosa? vorrei capire se per poter andare oltre bisogna per forza acquistare qualcosa oppure di default è gratuito il poter salire di livello fino almeno al 90? (volevo sbloccare il super sayan blue) se la cosa è a pagamento che si fottano...

:asd:

sì e no, oltre ad un certo livello ci vogliono milioni di punti di esperienza per livellare quindi 2 sono i metodi più pratici:

fare la mp 4 e grindare le sfere ogni volta per salire di un livello, oppure mettersi con tantissima pazienza e fare le missioni esperto fino alla 15 (la più terribile del gioco) per poi sbloccare la 16 e la 17 che ti permettono di fare oltre 100 medaglie in meno di 10 minuti, e da lì "comprare" i livelli con le medaglie :ahsisi:

al di là del puro aspetto estetico il ssjb è una sola :patpat: molto meglio e più utile la trasformazione in super vegeta 2

al di là del puro aspetto estetico il ssjb è una sola :patpat: molto meglio e più utile la trasformazione in super vegeta 2

Sblocco Potenziale

+15% Danno, +15% Velocità, +5% Riduzione Danno, +30% Rigenerazione Ki per colpo

Super Saiyan I

+10% Danno Fisico/ +5% Danno Ki

+5% Riduzione Danno Fisico Subito

33% Riduzione sul Ki generato per Colpo

Super Saiyan II

+15% Danno Fisico / +7.5% Danno Ki

+10% Riduzione Danno Fisico Subito / + 5% Riduzione Danno Ki Subito

65% Riduzione sul Ki generato per Colpo

Super Saiyan III

+20% Danno Fisico / +10% Danno Ki

+15% Riduzione Danno Fisico Subito / + 10% Riduzione Danno Ki Subito

+25% Rigenerazione Stamina

95% Riduzione sul Ki generato per Colpo

Riduzione della Rigenerazione Stamina rimanendo in piedi

Super Vegeta I

+5% Danno Fisico / +10% Danno Ki

Super Vegeta II

+7.5% Danno Fisico / +17.5% Danno Ki

+5% Riduzione Danno Fisico Subito / +12.5% Riduzione Danno Ki Subito

55% Riduzione sul Ki generato per Colpo

Super Saiyan del Futuro

+10% Danno Fisico / +5% Danno Ki

+15% Rigenerazione Stamina

Kaiohken X2 / X3 / X20

+2.5%/ +7.5%/ +15% Danno Inflitto

0/ +10%/ +30% Danno Subito

11/ 22/ 33 Stamina persa al secondo

Kaioken x3 Porta il consumo per una Sostituzione ad una sola barra Stamina

Kaioken x20 Porta il consumo per una Sostituzione a 0 e a tutte le abilità che consumano Stamina che non sono mosse evasive (es. Nuovo Triraggio)

Diventa Dorato

+30% Velocità, +30% Danno Colpi Ki. Trasforma il colpo di Ki caricato in un Raggio.

Purificazione

Diventa Kid Bu con il 15% in più di Danni.

Gigante

Diventa Gigante e subisci danni alla Stamina invece che alla salute.

+10% Danno

Bastone del Potere

Garantisce una Super Armatura

Super Saiyan Blue

+25% Danno

+30% Rigenerazione Stamina

+12% Danno Subito

+11% Velocità senza Dash

+7% Velocità Dash

40% Riduzione sul Ki generato per Colpo

Consuma una barra di Ki ogni 8 secondi

Sblocco Potenziale

Super Saiyan I

Super Saiyan II

Super Saiyan III

Super Vegeta I

Super Vegeta II

Super Saiyan del Futuro

Kaiohken X2 / X3 / X20

Kaioken x20 Porta il consumo per una Sostituzione a 0 e a tutte le abilità che consumano Stamina che non sono mosse evasive (es. Nuovo Triraggio)

Diventa Dorato

+30% Velocità, +30% Danno Colpi Ki. Trasforma il colpo di Ki caricato in un Raggio.

Purificazione

Gigante

+10% Danno

Bastone del Potere

Super Saiyan Blue

+25% Danno

+12% Danno Subito

+11% Velocità senza Dash

+7% Velocità Dash

Grande :asd: Ma quando dice + tot. danno è basta si intende per entrambi strike e ki?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sì e no, oltre ad un certo livello ci vogliono milioni di punti di esperienza per livellare quindi 2 sono i metodi più pratici:
fare la mp 4 e grindare le sfere ogni volta per salire di un livello, oppure mettersi con tantissima pazienza e fare le missioni esperto fino alla 15 (la più terribile del gioco) per poi sbloccare la 16 e la 17 che ti permettono di fare oltre 100 medaglie in meno di 10 minuti, e da lì "comprare" i livelli con le medaglie :ahsisi:

al di lÃ* del puro aspetto estetico il ssjb è una sola :patpat: molto meglio e più utile la trasformazione in super vegeta 2
si ma volevo sbloccarlo soprattutto per mio nipote che quando viene a giocare a casa mia me lo chiede sempre,comunque il fatto e che non mi fa neppure comprare i livelli dal namecciano,mi dice che la sua magia non funziona...quando finisco le missioni nel riquadro dei numeri in cui ci sta scritto quanto manca al prossimo livello ci sta un bel 0 fisso..quindi non so che fare visto che dal saggio ci sono andato una volta eppure il livello è fisso ad 80 e non va oltre

Ma io domando così senza creare troppe polemiche :pffs:: ma secondo voi uscirà uno Xenoverse 3? Fin'ora abbiamo Dragon Ball FighterZ e si vocifera una nuovo gioco di Dragon Ball Action RPG sulla prima serie, informazione da prendere con le pinze ovviamente...Perchè io voglio provare Jiren e Goku UI:l4gann::l4gann::l4gann:

Ma io domando così senza creare troppe polemiche :pffs:: ma secondo voi uscirà uno Xenoverse 3? Fin'ora abbiamo Dragon Ball FighterZ e si vocifera una nuovo gioco di Dragon Ball Action RPG sulla prima serie, informazione da prendere con le pinze ovviamente...Perchè io voglio provare Jiren e Goku UI:l4gann::l4gann::l4gann:
Entro 3 anni sì e sarà probabilmente il miglior gioco di Dragon Ball mai uscito.La grafica a me non piace per nulla, imho è una delle priorità.

Sblocco Potenziale

Super Saiyan I

Super Saiyan II

Super Saiyan III

Super Vegeta I

Super Vegeta II

Super Saiyan del Futuro

Kaiohken X2 / X3 / X20

Diventa Dorato

Purificazione

Gigante

+10% Danno

Bastone del Potere

Super Saiyan Blue

+25% Danno

+12% Danno Subito

+11% Velocità senza Dash

+7% Velocità Dash

sì ok, nessuno mette in dubbio che si riceve un boost sui vari attacchi, ma io mi trasformo in ssjb, voglio fare un attacco supremo da 5 tacche, il tempo che inizia e finisce l'animazione se ne sono andate già 6 tacche e mezzo di aura :stema: anche avendo 9 tacche di aura, essere un ssjb si riduce o in full melee oppure in continui cicli di carica-scarica della barra dell'aura. Ecco perchè nell'atto pratica la trasformazione migliore in ssj secondo me è il super vegeta 2

- - - Aggiornato - - -

secondo me xenoverse 2 uscirà, ma sarà per lo più un more of the same con più oggetti per le customizzazioni e le saghe di db super

Entro 3 anni sì e sarà probabilmente il miglior gioco di Dragon Ball mai uscito.La grafica a me non piace per nulla, imho è una delle priorità.
Anche per me la grafica è importante ma non troppo fondamentale :ahsisi: comunque penso anche io che se uscirà veramente avrà sicuramnte dei buoni propositi per diventare uno dei migliori giochi di DB stile (Tenkaichi :alex90:)

Resta il fatto però che soffro dalla voglia di provare Jiren con Goku UI, solo che non mi va ei spenderci sopra altri soldi per questo Xenoverse :asd: anche se quest'ultimo extra Pack è uno dei più belli dicono.

Ultima modifica da un moderatore:
sì ok, nessuno mette in dubbio che si riceve un boost sui vari attacchi, ma io mi trasformo in ssjb, voglio fare un attacco supremo da 5 tacche, il tempo che inizia e finisce l'animazione se ne sono andate già 6 tacche e mezzo di aura :stema: anche avendo 9 tacche di aura, essere un ssjb si riduce o in full melee oppure in continui cicli di carica-scarica della barra dell'aura. Ecco perchè nell'atto pratica la trasformazione migliore in ssj secondo me è il super vegeta 2
- - - Aggiornato - - -

secondo me xenoverse 2 uscirà, ma sarà per lo più un more of the same con più oggetti per le customizzazioni e le saghe di db super
Se metti la super anima di c18 risolvi il problema :ahsisi: (o almeno così ha detto un utente)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anche per me la grafica è importante ma non troppo fondamentale :ahsisi: comunque penso anche io che se uscirà veramente avrà sicuramnte dei buoni propositi per diventare uno dei migliori giochi di DB stile (Tenkaichi :alex90:)
Io gioco ancora a PKMN Rossa del '96 e la grafica per me è bellissima tanto per dire. Per me ci sono giochi per i quali conta meno e per i quali conta di più.È una delle priorità per me perché è la cosa "più indietro" del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro