DB Xenoverse 2: Bandai Namco annuncia uno spostamento per i server PS4
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, Bandai Namco ha annunciato uno spostamento per i server dell’edizione PlayStation 4 del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. Tale scelta è stata motivata con la necessità di un maggiore spazio per mantenere le prestazioni di gioco e dare così l’adeguato spazio per nuovi eventi. Lo spostamento sarà attivo questo 20 Marzo 2019 e comporterà la perdita dei seguenti dati:
Citazione:
. Unlimited Rank Match Point
. Risultati del Torneo Tenkaichi
. Classifiche degli eventi online
. Storia attuale
. Regali rimasti nel Time Service
. Titoli online
. Cronologia delle liste preferite
. Cronologia dei giocatori incontrati
Quando accederete alla Modalità Online, vi verranno proposte due opzioni: Nuova Conton City, il nuovo server, e Vecchia Conton City, il vecchio server. Potete spostarvi tra i due server quando vorrete. Per compensare la perdita di dati, Bandai Namco omaggerà con 500 Medaglie TP gli utenti che accederanno alla Nuova Conton City tra le 07:00 del 20 Marzo alle 15:59 del 20 Aprile. Inoltre, saranno riproposti i vari eventi con Titoli online tra le proprie ricompense, così che i giocatori possano presto riottenere quelli persi nella migrazione.
Tenete conto che non verranno più distribuiti aggiornamenti o eventi online sulla Vecchia Conton City: ogni nuovo evento sarà giocabile unicamente su Nuova Conton City. Prima del 20 Marzo vi consigliamo di conservare una copia del vostro elenco giocatori preferiti per contattarli sul nuovo server e di visitare il Time Service per reclamare tutti i regali che non avete ancora raccolto. Al momento non è prevista la chiusura della Vecchia Conton City. Se giocate offline, non verrete coinvolti nella migrazione del server.
La migrazione toccherà unicamente i server PlayStation 4. Per ora, non sono previsti spostamenti su Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch.