PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per avere i costumi invernali di goku e vegeta, quelli di natale e i boss serve per forza l'online (quindi il plus) per richiederli come "regali" (come se 500 medaglie siano poche per ogni oggetto) o c'è qualche altro modo?
Per forza online :dsax:

Mustang93 ha detto:
Ciao a tutti per avere il gioco completo di tutti i dlc usciti fino adesso quale pass devo acquistare?

Interessa anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ne stavamo parlando una pagina dietro, per avere tutti i pg (meno Goku Black base che era preorder e l'hanno messo  a parte a 5 euro e non ne vale la pena) dovete prendere  i due Pass, quello base chiamato Super Pass e quello con i pg non previsti chiamato Extra Pass :sisi:

Però a Gogeta quella famosa mossa del trailer non l'hanno messa, non le hanno nemmeno dato un nome.

Con la photo mode arriverà anche un nuovo stage [Suppongo l'aria glaciale del film] (questa informazione è stato leakata insieme alla presenza di Jiren nel Season Pass 2 di FighterZ e i nuovi pg di Jump Force), non si sa se verranno aggiunti altri pg o altro però :/

DB Xenoverse 2: Bandai Namco annuncia uno spostamento per i server PS4

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, Bandai Namco ha annunciato uno spostamento per i server dell’edizione PlayStation 4 del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. Tale scelta è stata motivata con la necessità di un maggiore spazio per mantenere le prestazioni di gioco e dare così l’adeguato spazio per nuovi eventi. Lo spostamento sarà attivo questo 20 Marzo 2019 e comporterà la perdita dei seguenti dati:

Citazione:

. Unlimited Rank Match Point
. Risultati del Torneo Tenkaichi
. Classifiche degli eventi online
. Storia attuale
. Regali rimasti nel Time Service
. Titoli online
. Cronologia delle liste preferite
. Cronologia dei giocatori incontrati

Quando accederete alla Modalità Online, vi verranno proposte due opzioni: Nuova Conton City, il nuovo server, e Vecchia Conton City, il vecchio server. Potete spostarvi tra i due server quando vorrete. Per compensare la perdita di dati, Bandai Namco omaggerà con 500 Medaglie TP gli utenti che accederanno alla Nuova Conton City tra le 07:00 del 20 Marzo alle 15:59 del 20 Aprile. Inoltre, saranno riproposti i vari eventi con Titoli online tra le proprie ricompense, così che i giocatori possano presto riottenere quelli persi nella migrazione.

Tenete conto che non verranno più distribuiti aggiornamenti o eventi online sulla Vecchia Conton City: ogni nuovo evento sarà giocabile unicamente su Nuova Conton City. Prima del 20 Marzo vi consigliamo di conservare una copia del vostro elenco giocatori preferiti per contattarli sul nuovo server e di visitare il Time Service per reclamare tutti i regali che non avete ancora raccolto. Al momento non è prevista la chiusura della Vecchia Conton City. Se giocate offline, non verrete coinvolti nella migrazione del server.

La migrazione toccherà unicamente i server PlayStation 4. Per ora, non sono previsti spostamenti su Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch.

Avrà sicuramente i suoi limiti immagino, come l'assenza dello story mode?
Non hanno detto ancora bene i dettagli ma pare che le modalità ci siano tutte tranne il Versus...anche se sicuramente sarà tutto limitato ad un tot minimo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare uscirà una versione Free To Play del gioco!

Dragon-Ball-Xenoverse-2-Lite.jpg

Ci ho messo parecchio tempo a fare questa follia anche perché ho dovuto modificare ogni screen cancellando la scritta sopra dello streaming (ed erano più di 300 anche se ne ho usati sui 260) ma ho provato a fare tutto il più fedelmente possibile, ovviamente è una cosa che non farò MAI più :monkashake:

Doveva essere una cosa rapida ma ho scelto uno scontro troppo lungo e solo dopo mi sono accorto dell'errore fatto, per 2 minuti di video di cacca ci ho messo ore a farlo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro