PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boia, sto gioco va avanti di dlc

che da una parte è un bene, perché aumenta la longevità che altrimenti sarebbe sotto le scarpe

ma dall'altra diminuisce le new entry per un ipotetico terzo capitolo
Non credo faranno un terzo, e lo dico ormai da taanto tempo.

boia, sto gioco va avanti di dlc

che da una parte è un bene, perché aumenta la longevità che altrimenti sarebbe sotto le scarpe

ma dall'altra diminuisce le new entry per un ipotetico terzo capitolo
Longevità sotto le scarpe in Xenoverse 2? Ok se consideriamo che è uscito 3 anni fa ma normalmente è piuttosto lungo e con tanti contenuti nonostante ne abbiano aggiunti una marea con DLC :asd:

Un'edizione completa scordatevela xD

Sopratutto prima dell'annuncio di un 3° gioco, sempre se hanno ancora intenzione di farlo.

Io sarei interessato, complice il fatto che leggendo DB Super mi è ritornata la voglia di Dragon Ball, ma la faranno mai l'edizione completa?

Mi sembra di averlo visto a 25€ su Amazon dite che è un buon prezzo, ho voglia di usare i SSGSS di Goku e Vegeta contro Zamasu :predicatore: :nev: :predicatore:
MI sa che quella a 25 è l'edizione base e quindi niente Zamasu se non prendi anche il Super Pack :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe dai, DB in ambito videoludico credo stia avendo un supporto mastodontico, cioè nel corso del 2019(e oltre?) abbiamo: un nuovo (ultra) pass per XV2, ci sono ancora 3 personaggi DLC per FighterZ e inoltre il nuovo titolo fatto in collaborazione con CC2.

Cioè, francamente non se ne sente il bisogno di uno XV3, a maggior ragione se ci fai ben 3 pass per XV2, dove tutti quei pg potevan "sfruttarli" come novità nel nuovo titolo.

Comunque resto convinto che non lo faranno.

Onestamente son felice per Ribrianne perchè è un personaggio unico e che da fastidio ai fan di proposito perchè rompe il mood e lo stile di DB :pig:

Vabbe dai, DB in ambito videoludico credo stia avendo un supporto mastodontico, cioè nel corso del 2019(e oltre?) abbiamo: un nuovo (ultra) pass per XV2, ci sono ancora 3 personaggi DLC per FighterZ e inoltre il nuovo titolo fatto in collaborazione con CC2.

Cioè, francamente non se ne sente il bisogno di uno XV3, a maggior ragione se ci fai ben 3 pass per XV2, dove tutti quei pg potevan "sfruttarli" come novità nel nuovo titolo.

certo che lo faranno , hanno detto che vogliono offrire esperienze diverse  e poi  dragon ball è ormai l'unico gioco su anime che gli tira  al momento

D'accordo su tutto ma non capisco perché questo dovrebbe tagliar via un 3° capitolo per il prossimo anno...non è che siccome stanno supportando bene entrambi (facendo soldi a palate) allora possono fregarsene di fare sequel e rimanere anni e anni su questi, se il 2019 sarà l'anno dell'RPG (per quanto non lo sembri affatto visto che a malapena ce lo ricordiamo) il prossimo lo sarà di XV3.

Roba da inserire ne hanno ancora tantissima da ogni serie anche senza voler affacciarsi ad Heroes che comunque è un loro prodotto quindi non vedo perché fermarsi proprio adesso che la serie è solida e con un'utenza vasta, un 3° capitolo ora come ora venderebbe anche solo perché si, figurati se si fermano! Una ritoccatina grafica e via di cross-gen :asd:

be intendevo per l'online

io ormai non trovo più nessuno
Vabbé ma quello non conta tantissimo per la longevità e sono comunque passati 3 anni dall'uscita del gioco...poi considera che i server in XV2 hanno sempre fatto schifo. Io al 1° ci giocavo spessissimo online, anche solo per fare dele parallele random, mentre in questo gioco a parte i match e le parallele con amici non ho giocato quasi niente perché i server, almeno sull'XB1, non hanno mai funzionato come si deve.

Non ha mai trovato giocatori pur quand'era pieno o quando avevo una persona sicura che cercava la stessa parallela assieme a me. Le uniche partite che ho fatto online sono state in certi Tornei dove tutto magicamente si sistemava e trovava immediatamente giocatori di ogni tipo ma parallele 0, a parte rarissimi casi, parlo proprio di 3 o 4 volte in TRE ANNI, non sono mai riuscito a trovare nessuno per farle perché non funzionava proprio...

D'accordo su tutto ma non capisco perché questo dovrebbe tagliar via un 3° capitolo per il prossimo anno...non è che siccome stanno supportando bene entrambi (facendo soldi a palate) allora possono fregarsene di fare sequel e rimanere anni e anni su questi, se il 2019 sarà l'anno dell'RPG (per quanto non lo sembri affatto visto che a malapena ce lo ricordiamo) il prossimo lo sarà di XV3.

Roba da inserire ne hanno ancora tantissima da ogni serie anche senza voler affacciarsi ad Heroes che comunque è un loro prodotto quindi non vedo perché fermarsi proprio adesso che la serie è solida e con un'utenza vasta, un 3° capitolo ora come ora venderebbe anche solo perché si, figurati se si fermano! Una ritoccatina grafica e via di cross-gen :asd:
Ma magari provassero a fare qualcosa di diverso da Xenoverse, se proprio dovrà essere un altro vg su DB..

Tanto già so che per fare soldi facili probabilmente si lanceranno sul terzo capitolo, anche se rimane uno spreco quello di aver sfruttato tanti pg in 3 pass diversi.

Comunque resto sulla mia, vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Prima frase in grassetto: Già..  :dsax:

Seconda frase in grassetto: Naruto Storm insegna.. :sard:

Ma magari provassero a fare qualcosa di diverso da Xenoverse, se proprio dovrà essere un altro vg su DB..

Tanto già so che per fare soldi facili probabilmente si lanceranno sul terzo capitolo, anche se rimane uno spreco quello di aver sfruttato tanti pg in 3 pass diversi.

Comunque resto sulla mia, vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Prima frase in grassetto: Già..  :dsax:

Seconda frase in grassetto: Naruto Storm insegna.. :sard:
Non Naruto Storm, qualsiasi serie esistente al mondo fa un sequel utilizzando la base del capitolo prededente facendo solo qualche modifica + una nuova storia, ovvio che anche loro faranno così...o almeno speriamo dato che è quello che vogliamo tutti visto che per una volta dopo anni e anni dai Tenkaichi finalmente abbiamo una serie che funziona e vende ancora...perché desiderare altro? :asd:

Lo spazio per nuovi giochi fatti da 0 magari con Spike che riprova ci sarà sicuramente in futuro ma in questo momento sinceramente non ne vedo la necessità, abbiamo 3 serie completamente diverse e che possono convivere meglio di altre come Forza con Horizon e Motorsport, COD con Black Ops e Warfare o i Tom Clancy's che si alternano da una vita. Siamo tornati nel periodo d'oro di DB, lamentarsi proprio adesso mi sembra esagerato :stema2:

Non Naruto Storm, qualsiasi serie esistente al mondo fa un sequel utilizzando la base del capitolo prededente facendo solo qualche modifica + una nuova storia, ovvio che anche loro faranno così...o almeno speriamo dato che è quello che vogliamo tutti visto che per una volta dopo anni e anni dai Tenkaichi finalmente abbiamo una serie che funziona e vende ancora...perché desiderare altro? :asd:

Lo spazio per nuovi giochi fatti da 0 magari con Spike che riprova ci sarà sicuramente in futuro ma in questo momento sinceramente non ne vedo la necessità, abbiamo 3 serie completamente diverse e che possono convivere meglio di altre come Forza con Horizon e Motorsport, COD con Black Ops e Warfare o i Tom Clancy's che si alternano da una vita. Siamo tornati nel periodo d'oro di DB, lamentarsi proprio adesso mi sembra esagerato :stema2:
Eh, ma almeno facessero una complete per XV2, altrimenti lo droppo per il prossimo che faranno.. :sard:

Eh, ma almeno facessero una complete per XV2, altrimenti lo droppo per il prossimo che faranno.. :sard:
Non la faranno quasi sicuramente :asd:

Ti conviene prendere direttamente gioco + DLC, tanto il prezzo sarebbe uguale ad una molto difficile Complete.

Alla fine scontano tutto molto molto spesso, con una 50ina di euro o meno ti crei la tua Complete anziché aspettare che il gioco diventi vecchio e sia vuoto lol

Tanto con il 3° faranno uguale supportandolo anni.

Spero che nel prossimo pack ci siano Toppo e ... chi manca più di importante?

Spero che nel prossimo pack ci siano Toppo e ... chi manca più di importante?
Se non consideriamo le forme mancanti come Vegeta BSSJB, Jiren Max, Toppo HM, Kefla Base-SSJ2, Cabba SSJ2 ecc direi sicuramente Dyspo che tra quelli del TdP mancanti credo sia l'unico importante che andrebbe inserito prima di un 3° capitolo.

Poi, sempre pensando agli Ultra Pack, ci sarebbe Majuub che dopo l'uscita di Super Baby Vegeta 2 vedrei molto bene, poi Moro che è presente nella saga corrente del manga e poi metterei qualcosa di mancante per DBZ, tipo Paikuhan che è un personaggio molto apprezzato oppure N°19 o Sauzer.

Confermato Vegeta Beyond SSJB! Oh, alleluja!

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Famitsu è stato annunciato che Super Saiyan God Super Saiyan Evolved Vegeta sarà aggiunto come personaggio giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2 tramite un contenuto scaricabile a pagamento questa estate.

Le sue nuove mosse includeranno “Atomic Blast,” “Final Charge,” “Flash Strike,” “Final Explosion” (Ultimate) e “Final Galick Rush” (Ultimate).
Solo che...sarà nel DLC10/Ultra Pack 2 oppure lo mettono in quello con Vegeta SSJG e Ribrianne? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro