PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè non mi piace  :asd:  il combat è come il primo migliorato e a me non piaceva .
Beh è il sequel, per forza di cose doveva essere di base il 1° ma molto con un bel salto di qualità, non poteva essere diverso xD

Per avere tutti i personaggi, quale season pass va acquistato?
non mi pare ci sia un solo season pass, ma due separati. come molti giochi che hanno più stagioni, ciascun season pass ti dà accesso ai contenuti di quella specifica stagione.

magari manda un messaggio a bandai namco chiedendo se faranno una complete a fine gioco. quella è l'unica opzione omnicomprensiva.

Per avere tutti i personaggi, quale season pass va acquistato?
Il Season Pass che ha dentro i primi 4 DLC previsti inizialmente e quindi questi 9 personaggi di DBS (-1): Cabba (Base-SSJ), Frost (solo 4a Forma), Champa, Vados, Goku Black (solo SSJR), Zamasu, Bojack (solo base), Vegetto (solo SSJB) e Zamasu Fuso.

L'Extra Pack Set 1 che ha dentro 8 pg che sono: Buhan, Dabura, Tapion, N°13 (solo base), Jiren, N° 17 DBS, Goku UI e Fuu.

L'Extra Pack Set 2 che ha dentro 4 pg che sono: Super Baby Vegeta 2, Kafla SSJ, Gogeta (solo SSJB) e Broly DBS (solo "Full Power").

Mancherebbe solo Goku Black Base che è venduto separatamente a 5 euro ma non ti perdi niente quindi lascialo perdere. Li scontano molto spesso quindi se hai intenzione di prenderli tutti aspetta lo rifacciano, risparmi parecchio :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato il gioco con la versione lite, per cui ho dovuto attivare il Gold per altro avendolo scaricato per fare prima su Xbox One, che dire, spero che ci siano tante combo e mosse da sbloccare, fin'ora il reparto combo/mosse è di una povertà incredibile (X + Y e basta praticamente).

Ho notato subito 3 cose che sto odiando:

Il doppiaggio nelle Cutscene non è quasi mai in sincrono, cioè è terribile.

La telecamera già di suo è molto "Meh", però quando usi l'immagine residua e ti cambia inquadratura è fastidiosissima.

La grafica è veramente, ma veramente brutta, a parte l'illuminazione che anche di sera sui personaggi è sparata a mille (a caso per altro) e le stesse espressioni facciali sono orribili, ma poi anche Goku è davvero fatto male come viso, poi sembrano fatti di plasticona.

Sono cose che ho notato solo io o è un'idea comune?

Per il resto è divertente, probabilmente prenderò anche FighterZ da Amazon per vedere quanto è impegnativo e se non mi piacerà lo restituirò indietro.

Per altro avrei anche Red Dead Redemption 2 da iniziare su Ps4 da dicembre, non so neanche se il dischetto funziona non avendolo mai inserito. :asd:  

Ho cominciato il gioco con la versione lite, per cui ho dovuto attivare il Gold per altro avendolo scaricato per fare prima su Xbox One, che dire, spero che ci siano tante combo e mosse da sbloccare, fin'ora il reparto combo/mosse è di una povertà incredibile (X + Y e basta praticamente).

Ho notato subito 3 cose che sto odiando:

Il doppiaggio nelle Cutscene non è quasi mai in sincrono, cioè è terribile.

La telecamera già di suo è molto "Meh", però quando usi l'immagine residua e ti cambia inquadratura è fastidiosissima.

La grafica è veramente, ma veramente brutta, a parte l'illuminazione che anche di sera sui personaggi è sparata a mille (a caso per altro) e le stesse espressioni facciali sono orribili, ma poi anche Goku è davvero fatto male come viso, poi sembrano fatti di plasticona.

Sono cose che ho notato solo io o è un'idea comune?
Non si sbloccano nuove combo andando avanti ma solo nuove mosse e abiti, le combo sono quelle con la differenza che imparando a giocarci sai sfruttarle meglio :sisi:

Intendi il doppiaggio eng o jpn? Comunque i DIMPS sono fatti così, se ne sono fregati altamente e basta anche se ho notato che nelle frasi di ingresso del versus adesso sono quasi in sincro mentre all'inizio non era così e andavano a caso, devono aver fatto qualcosa che però non hanno applicato anche alla storia. Una cosa brutta però è che molte volte non aprono proprio la bocca quando parlano, tipo a fine match ma se ne sono fregati proprio di farlo :asd:

La telecamera a parte il fatto che non da la possibilità di spostare la visuale sinistra o destra come nei Tenkaichi/RB per il resto mi sembra buonissima, riesce a seguire molto bene l'azione e tante volte si adatta per aiutare a seguire, magari lo trovi fastidioso perché l'hai appena iniziato.

La grafica brutta non direi proprio :morristend:

Non sarà perfetta, né la grafica in generale e nemmeno i modelli (sopratutto quelli dei pg di XV1) ma veramente brutta non direi...Per l'illuminazione non so se hanno sistemato ma prima bisognava andare nelle impostazioni e portarla al massimo per mostrare il gioco illuminato in maniera normale, le luci ci sono perché sono pg di DB e hanno tutti l'aura che fa luce :asd:

manuel99 ha detto:
Super Saiyan God Vegeta will join Dragon Ball Xenoverse 2 as a downloadable content character in June, the latest issue of V-Jump reveals. His ultimate attack is “Prominence Flash.”

Additionally, Mr. Satan and the Saibamen will appear as Raid Boss Battles. And figures of movie version Gogeta and Broly will be added to the game’s Hero Colosseum mode.

Read more at https://gematsu.com/2019/04/dragon-ball-xenoverse-2-dlc-character-super-saiyan-god-vegeta-announced#tJPsddyodALOFPJm.99
Ma Gogeta e Broly del film sono già sul colosseo

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma Gogeta e Broly del film sono già sul colosseo
emoji28.png

Magari porteranno altre statuette :asd:

Certo però che mettere Vegeta SSJG invece del Beyond e poi magari di Toppo è abbastanza stupido...che ce ne facciano di Vegeta God se manca pure la forma di Broly con cui ha combattuto? :tristenev:

PS: Che bellino Pikasuke/Sasukachu :lalala:

Shukakussj ha detto:
Ah ecco nuove versioni di miniatura già presenti
Vegeta God è molto apprezzato dai fan poi con il film appena passato, sicuramente tira di più di Toppo purtroppo

Ps. Troppo carino ne ahah

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Xeno2-DLC9-UltraPack-1-4.jpg

Xeno2-DLC9-UltraPack-1-2.jpg

Xeno2-DLC9-UltraPack-1-3.jpg
""FUN TIME IS OVER!" Vegeta (Super Saiyan God) will be playable in DRAGON BALL XenoVerse2 when Ultra Pack 1 comes out in June! DBXV2 will also be getting new content in the online mode in the next free update.
Super Pack 1
Super Pack 2
Super Pack 3
Super Pack 4
Extra Pack 1
Extra Pack 2
Extra Pack 3
Extra Pack 4
Ultra Pack 1
E quindi sicuramente Ultra Pack 2, 3 e 4...e chi li ferma più? :sard:

Dragon Ball Xenoverse 2 will add Dragon Ball Super character Ribrianne as a playable character via paid downloadable content in June as part of the “Ultra DLC Pack #1,” the latest issue of Weekly Jump reveals.

Ribrianne’s Super Attacks include:

• Formation! – Increases Super Attack strength and recovery effects by maintaining poses.
  • Pretty Cannon – Shoots heart-shaped ki blasts that increase the power of her Ribrianne Eternal Love ultimate skill for one that hits.
  • Pretty Charge – Takes a unique pose to build up KI.
  • Ribri Cyclone – Sucks up the enemy into a high-speed cyclone. Additional input allows her to tackle them.
Her Ultimate Attacks include:

• Ribrianne Eternal Love – Heart-shaped ki blasts.
  • Ribrianne Lovely Show Time – Strikes seven poses, then emits a super powerful strengthening effect fully restoring KI and STM.
Dragon Ball Xenoverse 2 is available now for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC.

https://gematsu.com/2019/05/dragon-ball-xenoverse-2-dlc-character-ribrianne-announced

ero interessato.....aspetto edizione completa....ma ogni volta poi aggiungono dlc...ormai non ci si capisce più niente :blink:

Speriamo che dopo l'Ultra Pass ci sia una complete, anche se ormai non ci credo più.

Spero almeno in FighterZ per una complete, ma anche in quel caso la vedo dura.

Ribrianne... Come convincere la gente a comprare il nuovo pack di DLC :sard:

boia, sto gioco va avanti di dlc

che da una parte è un bene, perché aumenta la longevità che altrimenti sarebbe sotto le scarpe

ma dall'altra diminuisce le new entry per un ipotetico terzo capitolo

Speriamo che dopo l'Ultra Pass ci sia una complete, anche se ormai non ci credo più.

Spero almeno in FighterZ per una complete, ma anche in quel caso la vedo dura.

Ribrianne... Come convincere la gente a comprare il nuovo pack di DLC :sard:

boia, sto gioco va avanti di dlc

che da una parte è un bene, perché aumenta la longevità che altrimenti sarebbe sotto le scarpe

ma dall'altra diminuisce le new entry per un ipotetico terzo capitolo
Io sarei interessato, complice il fatto che leggendo DB Super mi è ritornata la voglia di Dragon Ball, ma la faranno mai l'edizione completa?

Mi sembra di averlo visto a 25€ su Amazon dite che è un buon prezzo, ho voglia di usare i SSGSS di Goku e Vegeta contro Zamasu :predicatore: :nev: :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro