Beh è il sequel, per forza di cose doveva essere di base il 1° ma molto con un bel salto di qualità, non poteva essere diverso xDperchè non mi piaceil combat è come il primo migliorato e a me non piaceva .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh è il sequel, per forza di cose doveva essere di base il 1° ma molto con un bel salto di qualità, non poteva essere diverso xDperchè non mi piaceil combat è come il primo migliorato e a me non piaceva .
non mi pare ci sia un solo season pass, ma due separati. come molti giochi che hanno più stagioni, ciascun season pass ti dà accesso ai contenuti di quella specifica stagione.Per avere tutti i personaggi, quale season pass va acquistato?
Il Season Pass che ha dentro i primi 4 DLC previsti inizialmente e quindi questi 9 personaggi di DBS (-1): Cabba (Base-SSJ), Frost (solo 4a Forma), Champa, Vados, Goku Black (solo SSJR), Zamasu, Bojack (solo base), Vegetto (solo SSJB) e Zamasu Fuso.Per avere tutti i personaggi, quale season pass va acquistato?
Non si sbloccano nuove combo andando avanti ma solo nuove mosse e abiti, le combo sono quelle con la differenza che imparando a giocarci sai sfruttarle meglioHo cominciato il gioco con la versione lite, per cui ho dovuto attivare il Gold per altro avendolo scaricato per fare prima su Xbox One, che dire, spero che ci siano tante combo e mosse da sbloccare, fin'ora il reparto combo/mosse è di una povertà incredibile (X + Y e basta praticamente).
Ho notato subito 3 cose che sto odiando:
Il doppiaggio nelle Cutscene non è quasi mai in sincrono, cioè è terribile.
La telecamera già di suo è molto "Meh", però quando usi l'immagine residua e ti cambia inquadratura è fastidiosissima.
La grafica è veramente, ma veramente brutta, a parte l'illuminazione che anche di sera sui personaggi è sparata a mille (a caso per altro) e le stesse espressioni facciali sono orribili, ma poi anche Goku è davvero fatto male come viso, poi sembrano fatti di plasticona.
Sono cose che ho notato solo io o è un'idea comune?
Ma Gogeta e Broly del film sono già sul colosseomanuel99 ha detto:Super Saiyan God Vegeta will join Dragon Ball Xenoverse 2 as a downloadable content character in June, the latest issue of V-Jump reveals. His ultimate attack is “Prominence Flash.”
Additionally, Mr. Satan and the Saibamen will appear as Raid Boss Battles. And figures of movie version Gogeta and Broly will be added to the game’s Hero Colosseum mode.
Read more at https://gematsu.com/2019/04/dragon-ball-xenoverse-2-dlc-character-super-saiyan-god-vegeta-announced#tJPsddyodALOFPJm.99
Magari porteranno altre statuetteMa Gogeta e Broly del film sono già sul colosseo![]()
Ah ecco nuove versioni di miniatura già presentiShukakussj ha detto:
Super Pack 1""FUN TIME IS OVER!" Vegeta (Super Saiyan God) will be playable in DRAGON BALL XenoVerse2 when Ultra Pack 1 comes out in June! DBXV2 will also be getting new content in the online mode in the next free update.
Speriamo che dopo l'Ultra Pass ci sia una complete, anche se ormai non ci credo più.
Spero almeno in FighterZ per una complete, ma anche in quel caso la vedo dura.
Ribrianne... Come convincere la gente a comprare il nuovo pack di DLC![]()
Io sarei interessato, complice il fatto che leggendo DB Super mi è ritornata la voglia di Dragon Ball, ma la faranno mai l'edizione completa?boia, sto gioco va avanti di dlc
che da una parte è un bene, perché aumenta la longevità che altrimenti sarebbe sotto le scarpe
ma dall'altra diminuisce le new entry per un ipotetico terzo capitolo