PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anime Expo Trailer

mi han preceduto, scusate :kep88:

finalmente han rimesso il ryuken a goku

Ultima modifica:
BAH, nessuna novità di rilievo. Voglio un dannato gameplay!!!! :l4gann:

Bello Janenba, mi basta solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zarbon, Dodoria, Janemba, Gogeta, Goku ssj3 con il pungo del drago.

SBAVOOOO!!!

si cavolooo hanno fixato la durata della trasformazione super sayan yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ho un hype ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vedendo il trailer nuovo

Volevate sostanziali miglioramenti? Eccoveli serviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da questi primi sprazzi di demo, il gioco sembra notevolmente migliorato in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gogeta e Janemba fatti da ***,bello l'HUB ampliato,il pugno del drago implica Hildegarn come Boss? Notato anche che sia Broly e Janemba hanno il simbolo dei Time-breaker in testa percui nuovi elementi da DB Online? Scontato il SSJ3 per gli avatar.

Tanta roba il trailer,adesso guardo con calma il resto.

Le arene mi sembrano migliorate.

Versus locale in più stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Kamehameha che può curvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I sassi che si sollevano con i pg potenti quando hanno l'aura al massimo :tragic:

Ssj1 e ssj2 differenziati!!! Multitrasformazioni con lo stesso "comando special".

Attacchi ki differenziati. Trunks spara a mitragliatrice, Janemba crea delle sfere che restano sospese in aria.

Sistemate le hitbox ---> più facile fare le combo

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno migliorato tantissime cose °-°

Così velocemente ho notato:

- Arena nuova bellissima in stile Budokai;

- Pietroline che si sollevano in base alla potenza del personaggio (che poi questa è un'altra cosa presa da DBO anche se non era esattamente così);

- Niente più spam SSJ ma solo boost attacco;

- Possibilità di trasformarsi in SSJ->SSJ2->SSJ3 (almeno con Goku visto che il Patroller passa da SSJ a SSJ3);

- Patroller come nemico;

- Velocità di gioco molto migliorata;

- Barre decisamente migliori;

- Più di una barra vita;

- Una mossa finale in più;

- Mossa peculiare tenendo premuto avanti O/B:

- Teletrasporto veloce di lato bellissimo ma che quasi certamente rovinerà il gioco online lol;

- Rocce che rimangono a terra dopo la distruzione;

A vedere così questo video a me è sembrato un vero seguito, cioé Xenoverse 2 vero e nno un update, sembra molto più veloce e migliorato con le varie cose che la gente chiedeva...per ora hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Il modello di Gogeta è "grasso" come quello di Vegetto e proprio non mi piace, Gogeta non è fatto così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi piace il nuovo HUD.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo però, uscirà il 25 Ottobre...4 giorni dopo BF1 e 4 giorni prima di NiOh...:facepalm:

I miei giochi preferiti a distanza di una settimana...dovrò imparare a sdoppiarmi...e anche a creare soldi in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando proprio in questo periodo a Xenoverse che tutto sommato mi sta piacendo. Prenderò sicuramente il 2 che già da questo trailer mi ha dato una buonissima impressione. Unica nota negativa: esce in un periodo troppo affollato.

Volevate sostanziali miglioramenti? Eccoveli serviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da questi primi sprazzi di demo, il gioco sembra notevolmente migliorato in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, lo prenderò sicuramente.

Promette davvero bene.

madonna che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

[video=youtube;18QaM-vh204]

- - - Aggiornato - - -

comunque avete notato che c'è nail come npc quindi sicuro anche come pg a mio parere e secondo nella cutscene in cui bardak guarda stupito c'è goku ssj blue vs golden frieza andate al min 1.22 del trailer

Goku GT non può diventare ssj3 senza coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Shame!!!

"É uguale al primo" cit.

Tanti miglioramenti(tra i già citati aggiungo anche la possibilità di vedere l'HUD dell'avversario,niente di che ma aggiunge un po' di tattica agli scontri rispetto al primo insieme anche al pugno caricato spezzaguardia),sembra che abbiano veramente ascoltato i feedback dei giocatori. Ora manca solo una demo per provare pad alla mano il tutto.

Non era diventato SSJ3 anche in DBGT? Solo che mi pare durasse poco o comunque fosse troppo debole rispetto a Baby Vegeta però si era trasformato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Uscita italiana 27 Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto bello ma nell'ultimo video c'è una compenetrazione pesante con la roccia durante la presa. E lord slug (e piccolo, quasi sicuramente) hanno quel modo di combattere con le braccia "mollicciose" che non mi piace per niente, come nel primo xv. Io se penso a Piccolo mi viene in mente quello che ha combattuto contro radish e freezer, non me lo vedo a combattere allungando e piegando le braccia ogni 2 secondi come se fossero di pongo, o sono l'unico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preferivo il moveset melee di t3 per questi due personaggi, in pratica.

Comunque non ho ben capito come funzionano le nuove trasformazioni. Sono "in serie" come t3, dove semplicemente puoi fare dalla prima all'ultima di quel personaggio, oppure devono essere equipaggiate e contano come skill finale?

Durava 3 secondi in ssj3 senza coda e non riusciva neanche a tirare un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro