La trasformazione a quanto pare occupa uno slot a se come nel primo Xenoverse ma ci si può trasformare in sequenza alla Tenkaichi 3 con la stessa skill.Tutto bello ma nell'ultimo video c'è una compenetrazione pesante con la roccia durante la presa. E lord slug (e piccolo, quasi sicuramente) hanno quel modo di combattere con le braccia "mollicciose" che non mi piace per niente, come nel primo xv. Io se penso a Piccolo mi viene in mente quello che ha combattuto contro radish e freezer, non me lo vedo a combattere allungando e piegando le braccia ogni 2 secondi come se fossero di pongo, o sono l'unico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreferivo il moveset melee di t3 per questi due personaggi, in pratica.
Comunque non ho ben capito come funzionano le nuove trasformazioni. Sono "in serie" come t3, dove semplicemente puoi fare dalla prima all'ultima di quel personaggio, oppure devono essere equipaggiate e contano come skill finale?
Mentre per i namecciani Dimps li ha sempre trattati così fin dal primo Budokai se non erro,anche se non rispecchiano totalmente come combattono nell'anime a me personalmente piace perché li fa risaltare di più rispetto agli altri con il loro stile unico.
Ultima modifica da un moderatore: