PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto bello ma nell'ultimo video c'è una compenetrazione pesante con la roccia durante la presa. E lord slug (e piccolo, quasi sicuramente) hanno quel modo di combattere con le braccia "mollicciose" che non mi piace per niente, come nel primo xv. Io se penso a Piccolo mi viene in mente quello che ha combattuto contro radish e freezer, non me lo vedo a combattere allungando e piegando le braccia ogni 2 secondi come se fossero di pongo, o sono l'unico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreferivo il moveset melee di t3 per questi due personaggi, in pratica.

Comunque non ho ben capito come funzionano le nuove trasformazioni. Sono "in serie" come t3, dove semplicemente puoi fare dalla prima all'ultima di quel personaggio, oppure devono essere equipaggiate e contano come skill finale?
La trasformazione a quanto pare occupa uno slot a se come nel primo Xenoverse ma ci si può trasformare in sequenza alla Tenkaichi 3 con la stessa skill.

Mentre per i namecciani Dimps li ha sempre trattati così fin dal primo Budokai se non erro,anche se non rispecchiano totalmente come combattono nell'anime a me personalmente piace perché li fa risaltare di più rispetto agli altri con il loro stile unico.

Ultima modifica da un moderatore:
La trasformazione a quanto pare occupa uno slot a se come nel primo Xenoverse ma ci si può trasformare in sequenza alla Tenkaichi 3 con la stessa skill.Mentre per i namecciani Dimps li ha sempre trattati così fin dal primo Budokai se non erro,anche se non rispecchiano totalmente come combattono nell'anime a me personalmente piace perché li fa risaltare di più rispetto agli altri con il loro stile unico.
per me sono inguardabili xD

Tipo piccolo lo sapeva fare, ma lo ha fatto poche volte tutto sommato, e alla fin fine allungava il braccio in avanti, non combatteva come se avesse perso le ossa hahaha :rickds:

Sono preoccupato per le trasformazioni di freezer, cell ecc., non possono mantenere le stesse skill (soprattutto Freezer), cambia troppo da una trasformazione all'altra, sarebbe giusto cambiare anche le skill, come hanno sempre fatto in tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si fotta il bilanciamento, tanto non giochiamo ai giochi di dragon ball per il bilanciamento, basta non esagerare alla tenkaichi 3, dove personaggi come freezer e cell recuperavano un'intera barra di vita trasformandosi, ecco quello non era proprio giusto, ma per il resto si lasciava giocare benissimo anche se le trasformazioni cambiavano tutto il moveset, andava benissimo così.

per me sono inguardabili xDTipo piccolo lo sapeva fare, ma lo ha fatto poche volte tutto sommato, e alla fin fine allungava il braccio in avanti, non combatteva come se avesse perso le ossa hahaha :rickds:

Sono preoccupato per le trasformazioni di freezer, cell ecc., non possono mantenere le stesse skill (soprattutto Freezer), cambia troppo da una trasformazione all'altra, sarebbe giusto cambiare anche le skill, come hanno sempre fatto in tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si fotta il bilanciamento, tanto non giochiamo ai giochi di dragon ball per il bilanciamento, basta non esagerare alla tenkaichi 3, dove personaggi come freezer e cell recuperavano un'intera barra di vita trasformandosi, ecco quello non era proprio giusto, ma per il resto si lasciava giocare benissimo anche se le trasformazioni cambiavano tutto il moveset, andava benissimo così.
penso faranno come in budokai 3 si trasformano in sequenza cambia qualche skill ma il moveset resta lo stesso ma non si può tornare alle forme precedenti, anche in xenoverse 1 frieza base e final form avevano lo stesso moveset solo golden frieza lo aveva diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevate sostanziali miglioramenti? Eccoveli serviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da questi primi sprazzi di demo, il gioco sembra notevolmente migliorato in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente a me sembra un enorme DLC del primo, non noto sostanziali miglioramenti. Bene per le trasformazioni multiple e per l'HUD modificato, ma a parte questo non noto molto altro di rilevante. Ho visto il gameplay vs Goku, ce ne sono altri?

Sinceramente a me sembra un enorme DLC del primo, non noto sostanziali miglioramenti. Bene per le trasformazioni multiple e per l'HUD modificato, ma a parte questo non noto molto altro di rilevante. Ho visto il gameplay vs Goku, ce ne sono altri?
Sì, certo... un DLC del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno praticamente migliorato qualsiasi cosa che c'era da migliorare :rickds: Ci sono molti altri gameplay, controlla sul tubo!

Sì, certo... un DLC del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno praticamente migliorato qualsiasi cosa che c'era da migliorare :rickds: Ci sono molti altri gameplay, controlla sul tubo!

Vero, stupendo! ho visto un gameplay ingannatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovrebbero inserire delle pose per le vittorie, zoomare sul PG con lo sguardo perso nel vuoto è abbastanza agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono contento, janenba è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il tutto è molto più veloce.

Insomma, ci sono molte cose da perfezionare ma siamo sulla giusta strada.

- - - Aggiornato - - -

Punto negativo, la carica dell'aura è ancora un abilità e non è una cosa default :( e la reputo ancora troppo macchinosa, specialmente quando "smetti" di caricarti il personaggio fa ancora quella specie di onda d'urto che ti lascia scoperto per troppo tempo.

Per il resto, finalmente hanno fixato le hitbox e reso il tutto più veloce. Ma non siamo davanti al salto tenka 1 - tenka 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno dal lato picchiaduro, immagino molte limitazioni siano presenti per via della duplice natura del gioco, MMO e Picchiaduro.

Durava 3 secondi in ssj3 senza coda e non riusciva neanche a tirare un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma goku ssj3 è senza coda o.o

ma goku ssj3 è senza coda o.o
si inizialmente ma poi quando torna su plant dopo esser fuggito dallo spaziogioco di suguru e aver riottenuto la coda diventa ssj3 con la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

la cosa veramente **** è il fatto delle pietre che svolazzano quando carichi l' aura o hai l' aura attiva come nel caso di gogeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo nella presenza degli altri movie , mancano bojack che è uno dei villian movie principali , meta cooler che non può macare visto che lo possono utilizzare come i soldati di frieza per fare numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma più di tutti spero in super c-13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si inizialmente ma poi quando torna su plant dopo esser fuggito dallo spaziogioco di suguru e aver riottenuto la coda diventa ssj3 con la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

la cosa veramente **** è il fatto delle pietre che svolazzano quando carichi l' aura o hai l' aura attiva come nel caso di gogeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo nella presenza degli altri movie , mancano bojack che è uno dei villian movie principali , meta cooler che non può macare visto che lo possono utilizzare come i soldati di frieza per fare numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma più di tutti spero in super c-13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella cosa dei sassolini con l'aura, piace molto anche a me.

La carica d'Aura ancora legata alle special è l'unico neo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hanno aggiustato il drop delle missioni lo prendo dopo un price-cut, spero comunque sia l'ultimo capitolo dei Dimps e che l'IP ritorni nelle mani degli Spike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devono anche assolutamente rimediare nel fattore storia praticamente mancava l'inizio della saga di frieza , tutta la saga degli androidi e praticamente tutta quella di bu e ciò comporto anche la menomazione del roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti prima di pensare ai movie sono d' obbligo :

frieza 2nd form

frieza 3d form

cyborg frieza

cell base

cell 2nd form

darbula

majin vegeta

butenks

buhan

poi che si svaghino con tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Magari da qui ad ottobre, ci saranno dei cambiamenti.
considerando ciò solitamente , almeno i giochi del genere , entrano in fase gold un mese prima dell' uscita più o meno quindi diciamo che hanno 3 mese , ma dato che ci dovrebbero lavorare da tipo poco dopo l' uscita di xenoverse deduco che siano già a buon punto e che la roba all' e3 fosse ancora un alfa portata con loro giusto per non andare li a mani vuote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti li quando si caricavano non svolazzavano sassolini ne tremava la visuale con la carica del ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi diciamo che con Il TGS mostreranno le ultime chicche in serbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un bel season pass :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se hanno aggiustato il drop delle missioni lo prendo dopo un price-cut, spero comunque sia l'ultimo capitolo dei Dimps e che l'IP ritorni nelle mani degli Spike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oddio sai se vendono bene come il primo xenoverse , cosa quasi sicura se non meglio , ne faranno un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

se la licenza tornasse agli spike sarei il primo ad accoglierli con tanto di tappeto rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta non mi facciano un gameplay legnoso come j star o robaccia alla UT , ma un bel picchiaduro come solo loro sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate dal minuto 6:45 in poi... uno scontro 1Pvs2P. In risposta a chi pensa ancora che questo Xenoverse 2 sia un semplice update del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero. Devono bilanciare meglio il drop. Nel primo Xenoverse è davvero scandaloso ripetere più volte la stessa missione nella speranza di droppare determinate abilità. Manco fosse Destiny oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto quello che hanno fatto al gameplay direi che un po' di fiducia gliela si può dare, sembra abbiano davvero ascoltato i feedback dei giocatori quindi direi di cominciare a pensare al drop come un brutto ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene il teletrasporti consumano la stamina un pò come budokai 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diciamo che forse l' online diventerà un pò competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , no perchè nel primo vinceva chi spammava di più :rickds:a mio parere dovevano eliminare quella porcata delle statistiche anche ai pg originali così non bilancia tutti

spero solo che se mai online userò raspbarry non mi shottino con un pugno se mai usassero gentaccia come gogeta , janenba ecc :rickds:

La trasformazione a quanto pare occupa uno slot a se come nel primo Xenoverse ma ci si può trasformare in sequenza alla Tenkaichi 3 con la stessa skill.Mentre per i namecciani Dimps li ha sempre trattati così fin dal primo Budokai se non erro,anche se non rispecchiano totalmente come combattono nell'anime a me personalmente piace perché li fa risaltare di più rispetto agli altri con il loro stile unico.
ma sbaglio o in un video si è trasformato direttamente ssj3 senza fare il ssj prima?

- - - Aggiornato - - -

Comunque dovrebbero inserire delle pose per le vittorie, zoomare sul PG con lo sguardo perso nel vuoto è abbastanza agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono contento, janenba è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il tutto è molto più veloce.
in effetti persino quando comincia lo scontro hanno un'animazione, mettessero quella, piuttosto che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sbaglio o in un video si è trasformato direttamente ssj3 senza fare il ssj prima?
Certo, dipende dall'aura...non ho guardato bene ma è tipo: 3 tacche = SSJ, 5-6 tacche = SSJ2 e barra piena = SSJ3...Come nei Budokai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La carica d'Aura ancora legata alle special è l'unico neo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rende di fatto inferiori (in molti casi) quei personaggi che non la possiedono come skill :tragic:

- - - Aggiornato - - -

ne avevano già parlato e se non ricordo male mi sembra che abbiano detto che non sarà più casuale.

No ti prego spike no, basta. Dopo ultimate tenkaichi io non li voglio più vedere, lascia che lavorino su one piece BB e relativi seguiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro