PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ricordiamoci che i video stile anime di DB Heroes sono fatti così tanto per fare senza tenere conto dei livelli di potenza .... * coff coff * Goku SSJ4 e Vegeta SSJ4 vs DR. Willow....

per chi si lamenta delle forme di heroes in xenoverse ( potrebberò semplicemente metterle come trasformazioni e basta invece di PG a parte v.v , però con dimps non si sà mai v.v " )
Quella del dr. willow fa sbregare :rickds:

Comunque a me basta il gameplay, la personalizzazione ed un roster sensato. Per la storia possono fare quel che vogliono, non è questo che cerco in db //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché un conto è farlo passare da 10.000 a 50.000 come magari è in DBO su Namek, un altro è fargli superare la potenza di Goku e Vegeta SSJ4 messi insieme quando invece potrebbero mettere quella stessa forza in Miira facendo diventare super forte lui e non uno scagnozzo che potrebbe ribellarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va a capire cosa gli hanno fatto a bardak per renderlo forte a quel modo , pure frieza in quattro mesi picchiando di continuo tagoma è arrivato a superare il 70% di bills :rickds:

Quella del dr. willow fa sbregare :rickds:Comunque a me basta il gameplay, la personalizzazione ed un roster sensato. Per la storia possono fare quel che vogliono, non è questo che cerco in db //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe per quello pure io , tanto la trama di DB puoi aggiungerci che ti pare , tanto si finisce sempre a mazzate sui denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

va a capire cosa gli hanno fatto a bardak per renderlo forte a quel modo , pure frieza in quattro mesi picchiando di continuo tagoma è arrivato a superare il 70% di bills :rickds:
Si ma ti ripeto che non ha senso potenziare così tanto un tuo scagnozzo...è come se Freezer andasse in giro con Raspberry come scagnozzo ma che ha la stessa forza di Majin Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel film/saga è tutto un fanservice senza senso fatto giusto per far tornare Freezer e accontentare i fan rovinando tutto il resto quindi lasciamolo fuori dai discorsi in cui si cerca di trovare una logica alle cose...anche perché è proprio la base del film a farlo crollare completamente visto che Freezer non sarebbe potuto tornare in vita perché quando un cattivo muore smette di esistere in tutti i sensi e mondi.

Si ma ti ripeto che non ha senso potenziare così tanto un tuo scagnozzo...è come se Freezer andasse in giro con Raspberry come scagnozzo ma che ha la stessa forza di Majin Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel film/saga è tutto un fanservice senza senso fatto giusto per far tornare Freezer e accontentare i fan rovinando tutto il resto quindi lasciamolo fuori dai discorsi in cui si cerca di trovare una logica alle cose...anche perché è proprio la base del film a farlo crollare completamente visto che Freezer non sarebbe potuto tornare in vita perché quando un cattivo muore smette di esistere in tutti i sensi e mondi.
non funziona proprio così....

in teoria non sarebbe potuto tornare in vita perchè shenron non può resuscitare gente morta da più di un anno , senno lo stesso discorso dell'essere malvagio si poteva fare per vegeta su namek (che di certo non era buono in quel periodo ) , però lui è stato riportato in vita lo stesso

poi seriamente ancora vi scandalizzate per il film di Golden Freezer? perfino in DBZ c'erano errori e cose che non tornavano , tutto perchè il caro toriyama ha una buona memoria va detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rovinare cosa? DBZ è sempre lì eh ....nemmeno lo avesserò cancellato :rickds:

ma infatti frieza andava in giro con tagoma che era forte quanto gohan massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi lo potenziano per potergli fare svolgere meglio il suo compito se è debole come può creare distorsioni nella storia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

veramente re enma dice che i cattivi più pericolosi come majin bu appunto venga direttamente purificato e reincarnato in qualcosa di buono , mentre per alcuni si cerca di rieducarli come appunto frieza , ma lo stesso vale per vegeta nel manga dato che li le cose le gestisce enma infatti ha lasciato vegeta come corpo e non solo come spirito da purgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non funziona proprio così....in teoria non sarebbe potuto tornare in vita perchè shenron non può resuscitare gente morta da più di un anno , senno lo stesso discorso dell'essere malvagio si poteva fare per vegeta su namek (che di certo non era buono in quel periodo ) , però lui è stato riportato in vita lo stesso

poi seriamente ancora vi scandalizzate per il film di Golden Freezer? perfino in DBZ c'erano errori e cose che non tornavano , tutto perchè il caro toriyama ha una buona memoria va detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rovinare cosa? DBZ è sempre lì eh ....nemmeno lo avesserò cancellato :rickds:
appunto c'è roba tipo cell che viene smezzato dalla testa al busto dalla warp kamehameha di goku e non muore , poi dice che il nucleo è nella sua testa LOL allora come ha fatto a sopravvivere a tutta la forza di goku concentrata in quella kamehameha che avrebbe potuto spazzare via la terra come dice cell che dava come bluff quell' attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque la cosa che non può resuscitare persone morte da più di un anno sarà stata tolta quando dende ha potenziato le sfere divenendo lui il nuovo kami

ma infatti frieza andava in giro con tagoma che era forte quanto gohan massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e poi lo potenziano per potergli fare svolgere meglio il suo compito se è debole come può creare distorsioni nella storia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

veramente re enma dice che i cattivi più pericolosi come majin bu appunto venga direttamente purificato e reincarnato in qualcosa di buono , mentre per alcuni si cerca di rieducarli come appunto frieza , ma lo stesso vale per vegeta nel manga dato che li le cose le gestisce enma infatti ha lasciato vegeta come corpo e non solo come spirito da purgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

appunto c'è roba tipo cell che viene smezzato dalla testa al busto dalla warp kamehameha di goku e non muore , poi dice che il nucleo è nella sua testa LOL allora come ha fatto a sopravvivere a tutta la forza di goku concentrata in quella kamehameha che avrebbe potuto spazzare via la terra come dice cell che dava come bluff quell' attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque la cosa che non può resuscitare persone morte da più di un anno sarà stata tolta quando dende ha potenziato le sfere divenendo lui il nuovo kami
in quel caso toriyama poteva cavarsela con una scusa del tipo " posso spostare il mio nucleo " ma a quanto pare non ci ha pensato xD

sul fatto di dende che ha modificato il drago può darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di errori ricordiamoci anche , delle tute dei saiyan ultra elastiche e che si possono abituare a qualsiasi tipo di corpo , però vegeta su Namek dice a Crilin che non c'e una tuta senza spalline con la sua misura ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in quel caso toriyama poteva cavarsela con una scusa del tipo " posso spostare il mio nucleo " ma a quanto pare non ci ha pensato xD
sul fatto di dende che ha modificato il drago può darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di errori ricordiamoci anche , delle tute dei saiyan ultra elastiche e che si possono abituare a qualsiasi tipo di corpo , però vegeta su Namek dice a Crilin che non c'e una tuta senza spalline con la sua misura ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella delle tute penso vegeta si riferisse alle stature

http://dbx.bn-ent.net/

comunque questo è il sito ufficiale di xenoverse 2 strano che nessuno lo abbia postato o magari me lo sono perso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

confermato il porting dei dati di xenoverse 1 da ps3 a ps4 ma non su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella delle tute penso vegeta si riferisse alle stature
http://dbx.bn-ent.net/

comunque questo è il sito ufficiale di xenoverse 2 strano che nessuno lo abbia postato o magari me lo sono perso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

confermato il porting dei dati di xenoverse 1 da ps3 a ps4 ma non su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero si potrà? O_O

evvia posso avere come maestra la mia Gine al posto del pg di default xD bhe almeno una buona notizia xD

ora non resta che aspettare che amazon.it si decida di mettere in vendita la collector....

Questa scusa andava bene per Xenoverse 1, ma con questo nuovo capitolo non più dal momento che il pg Bu-editor cambia il moveset quando si trasforma.
ragazzi, sono il PRIMO a darvi ragione...Ma siccome è dal primo xv che la menano con sto "bilanciamento" (e poi se ne escono con lo spam del super saiyan, GENI), anche per xv2 hanno già menzionato almeno un paio di volte il bilanciamento, per questo non mi stupisco se sarà come uno dei due metodi che vi ho detto: o freezer cambia forma ma mantiene lo stesso moveset, oppure slot separati ma con moveset diversi come xv1. Ripeto, fosse per me farei come tenkaichi e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No io mi riferisco alla gente che "sbava" dietro a personaggi come Bardak ssj3 o broly ssj4, gohan era solo un esempio, così come mille altri...cioè, roba assurda :rickds:
a me farebbe piacere se mettessero broly ssj4 e gohan ssj4 di heroes sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sul sito c'e una prima (seppur piccola ) immagine dell'editor

a sto giro saranno stati capaci di darci la possibilità di scegliere il colore che ci pare? -_- ( quelli preimpostati del 1 erano poca roba.... )

e non dimentichiamo goku ssjb + kaioken...e nonostante tutto fa quasi fatica contro hit. MA COSA?! :rickds:

se andate su fb nella pagina ufficiale dragon ball games hanno mostrato che potremo scegliere i tipi di ki blast da lanciare (quelli col tasto O/B) si possono scegliere paralizzanti come quelli del clan di frieza , a raffica , o quelli caricati giganti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo dire che darà più tecnica al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

davvero si potrà? O_O
evvia posso avere come maestra la mia Gine al posto del pg di default xD bhe almeno una buona notizia xD

ora non resta che aspettare che amazon.it si decida di mettere in vendita la collector....
se vuoi da gamestop hanno aperto il pre-order della collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si nel sito ufficiale mostra che il cross save è presente da PS3/PS4 però non è presente la feature da xbox 360/xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se andate su fb nella pagina ufficiale dragon ball games hanno mostrato che potremo scegliere i tipi di ki blast da lanciare (quelli col tasto O/B) si possono scegliere paralizzanti come quelli del clan di frieza , a raffica , o quelli caricati giganti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo dire che darà più tecnica al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

se vuoi da gamestop hanno aperto il pre-order della collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si nel sito ufficiale mostra che il cross save è presente da PS3/PS4 però non è presente la feature da xbox 360/xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo online immagino per la collector da game stop

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

non è che mi fidi molto di ordinare da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che non sia esclusiva di loro qua in italia , senno mi sale il demonio :diabloman:

sì ho controllato sul sito ufficiale ed effetivamente è come dici tu , comunque penso che non ci sia scritto dell'Xbox perchè da loro esce Only PS4(a quanto ho capito )

da gamestop la collector sta a 130.99 ed è preordinabile anche in negozio dato che danno disponibile il pick up store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio parere ci stanno considerando che la figure e di qualità media/ottima per essere della master star piece , in più danno steelbook e la guida al gioco che spero sia bella corposa almeno ho qualcosa da leggere in "ufficio" all' uscita :rickds:

penso che pre-ordino la collector domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif preordino dal sito e me la faccio arrivare al mio gamestop di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente prima chiedo se mi danno i bonus pre-order anche con la collector , altrimenti vado di liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da gamestop la collector sta a 130.99 ed è preordinabile anche in negozio dato che danno disponibile il pick up store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a mio parere ci stanno considerando che la figure e di qualità media/ottima per essere della master star piece , in più danno steelbook e la guida al gioco che spero sia bella corposa almeno ho qualcosa da leggere in "ufficio" all' uscita :rickds:

penso che pre-ordino la collector domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif preordino dal sito e me la faccio arrivare al mio gamestop di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente prima chiedo se mi danno i bonus pre-order anche con la collector , altrimenti vado di liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in teoria dovrebberò essere dei bonus del day one quindi penso li diano (con qualsiasi versione tu ordini )

ma la steelbook non la davano insieme alla soundtrack solo con la versione americana ? infatti da loro per questo sta a 150$

Ultima modifica:
in teoria dovrebberò essere dei bonus del day one quindi penso li diano (con qualsiasi versione tu ordini )
ma la steelbook non la davano insieme alla soundtrack solo con la versione americana ? infatti da loro per questo sta a 150$
da game stop nei contenuti c'è : dice copia del gioco , figure di goku super saiyan , copertina esclusiva che penso sia la steel book oppure danno una copertina cartacea da switchare come la davano su jojo per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ah e dimenticavo la guida time patroller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quanto pare si potrà mettere la barba ai terrestri, c'è anche il taglio di capelli di Mutaito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro