PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah comunque per le donne hanno tenuto il ssj3 di Heroes , infatti per le donne le sopracciglia ci sono ( bho vai a capire il motivo xD , e non penso le abbiano tolte perchè senno risultavano orribili , ho visto una fan art , dell'eroina di heroes in versione ssj3 senza sopracciglia e non ci stava male )

http://img06.deviantart.net/1832/i/2015/106/5/d/note_ss3_by_karoine-d7t37f4.png

ecco per esempio per il ssj3 della donna questi capelli li vorrei xD , invece di averli uguale a goku :/

Ultima modifica:
Ecco mi piacerebbe vedere i capelli personalizzati in forma ssj, anche per quanto riguarda le femmine (si tratta solo di creare qualche modello nuovo di capelli). La cosa piú importante è correggere quella schifezza nel primo dove i capelli in ssj restavano uguali :rickds:

Xeno2.jpg

SCAN TRADOTTA !

La collector non è prenotabile in sede game stop, bisogna farlo solo online..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si confermo provvedo a pre-ordinarla online io LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul loro sito infatti c'e scritto che è prenotabile solo da lì , e con pick up store :/

però non si è capito se è esclusiva loro o no , cioè non c'e scritto da nessuna parte >_>"

speriamo che si ricordino del bonus preordine poi , visto che non viene segnato nei dettagli del preorder

Ultima modifica:
Il mio negozietto di fiducia ha aperto le prenotazioni per la collector.Lunedì passo a prenotarne una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah comunque per le donne hanno tenuto il ssj3 di Heroes , infatti per le donne le sopracciglia ci sono ( bho vai a capire il motivo xD , e non penso le abbiano tolte perchè senno risultavano orribili , ho visto una fan art , dell'eroina di heroes in versione ssj3 senza sopracciglia e non ci stava male )
http://img06.deviantart.net/1832/i/2015/106/5/d/note_ss3_by_karoine-d7t37f4.png

ecco per esempio per il ssj3 della donna questi capelli li vorrei xD , invece di averli uguale a goku :/
Anzi hai ragione, le hanno...ma perché? :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
db_heroes_jm_note_ssj3_v3_by_metamine10-d7jgjcc.png

latest

SuperSaiyan2GirlsHeroEliteBerserker_zpsedd3d241.jpg.html

per le femmine basterebbe mettere 3 capigliature da ssj come queste, ognuna collegata ad una o più varianti dei capelli base. Non mi sembra impossibile, però pare che ai giappi piaccia fare le cose a metà, non capisco per quale motivo. Le opzioni ci sono e non mi sembrano nemmeno difficili da realizzare.

Xeno2.jpg

SCAN TRADOTTA !
strano che annuncino TB Bardack, che sembra un cattivo abbastanza grosso, prima dei cattivi di altri film, spero non facciano lo scherzetto di finirli qua:asd:

strano che annuncino TB Bardack, che sembra un cattivo abbastanza grosso, prima dei cattivi di altri film, spero non facciano lo scherzetto di finirli qua:asd:
In teoria non hanno annunciato praticamente nulla ..... quindi non penso!

a leggere dalla scan tradotta comunque , sembra di capire che lo scopo principale di Trunks di diventare Time Patroller sia proprio di cambiare le sorti del combattimento con N°18 e N°17 per salvare Mirai Gohan

cioò mi lascia pensare , se noi seguiamo trunks alterando la storia , forse il nostro patroller del gioco precedente sarà colui che ci terrà sulla retta via....

oddio mi piacerebbe un sacco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però non lo facevo così egoista e stronzo Trunks xD , a bhe è pur sempre il figlio di Vegeta :patpat:

beh nella scan lo chiamano mysterious masked saiyan quindi vogliono trapelare poco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse alla gamescom riveleranno novità più corpose , e mi aspetto sinceramente altri pg come meta cooler , bojack , c-13 , baby vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fin fine altro da aggiungere non c'è a parte le mancanze del primo che pare stiano sistemando come abbiamo visto imperfect cell e c-16 , zarbon e dodoria, mancano forme di frieza intermedie , darbula , majin vegeta , butenks e buhan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questi possono rivelarli benissimo tutti con le scan e il trailer che quasi sicuramente avremo al tgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: e se proprio vogliamo essere pignoli e namco e dimps stessa volessero rendere più lunga la storia potrebbero mettere pure re cold , mecha frieza , c-19 e dr. gero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a leggere dalla scan tradotta comunque , sembra di capire che lo scopo principale di Trunks di diventare Time Patroller sia proprio di cambiare le sorti del combattimento con N°18 e N°17 per salvare Mirai Gohan
cioò mi lascia pensare , se noi seguiamo trunks alterando la storia , forse il nostro patroller del gioco precedente sarà colui che ci terrà sulla retta via....

oddio mi piacerebbe un sacco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però non lo facevo così egoista e stronzo Trunks xD , a bhe è pur sempre il figlio di Vegeta :patpat:
E' la prima volta che può viaggiare nella stessa linea temporale cambiando le cose, magari ora che ne ha la possibilità vuole provare a sistemare anche la sua storia oltre a quella degli altri...il fatto è che facendo qualcosa del genere in teoria dovrebbe anche cambiare il presente cancellando la LT di Gohan che uccide Cell (quindi la nostra) e praticamente tutto visto che se se Gohan non fosse morto lui non sarebbe diventato SSJ e tutto il resto.

Chissà cosa faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la prima volta che può viaggiare nella stessa linea temporale cambiando le cose, magari ora che ne ha la possibilità vuole provare a sistemare anche la sua storia oltre a quella degli altri...il fatto è che facendo qualcosa del genere in teoria dovrebbe anche cambiare il presente cancellando la LT di Gohan che uccide Cell (quindi la nostra) e praticamente tutto visto che se se Gohan non fosse morto lui non sarebbe diventato SSJ e tutto il resto.Chissà cosa faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si preannuncia un bel bordello xD

magari quelle dicerie sul ritorno di Demigra è proprio per colpa di Trunks :rickds:

E' la prima volta che può viaggiare nella stessa linea temporale cambiando le cose, magari ora che ne ha la possibilità vuole provare a sistemare anche la sua storia oltre a quella degli altri...il fatto è che facendo qualcosa del genere in teoria dovrebbe anche cambiare il presente cancellando la LT di Gohan che uccide Cell (quindi la nostra) e praticamente tutto visto che se se Gohan non fosse morto lui non sarebbe diventato SSJ e tutto il resto.Chissà cosa faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il futuro di trunks è un futuro alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi cambiando le cose nel suo tempo non tocca niente nel nostro , il trunks del futuro della nostra linea temporale è quello ucciso da cell il quale ha viaggiato nel tempo con la sua macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi penso che se trunks salvasse gohan non cambierebbe nulla dato che se si modifica il futuro il passato rimane lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio parere potremo modificare la storia ma in bene non in male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il futuro di trunks è un futuro alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi cambiando le cose nel suo tempo non tocca niente nel nostro , il trunks del futuro della nostra linea temporale è quello ucciso da cell il quale ha viaggiato nel tempo con la sua macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi penso che se trunks salvasse gohan non cambierebbe nulla dato che se si modifica il futuro il passato rimane lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio parere potremo modificare la storia ma in bene non in male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in teoria la vera linea temporale è quella di Trunks del futuro xD , il nostro se non fosse arrivato Trunks a dare la medicina a goku sarebbe stato uguale al suo :rickds:

comunque in effetti è strano che se torni indietro nel tempo con la macchina il futuro non cambi , però se lo fanno i patroller con le pergamene sì ( anche se poi per le missioni parallele ci vanno sempre con la macchina del tempo :rickds: )

il futuro di trunks è un futuro alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi cambiando le cose nel suo tempo non tocca niente nel nostro , il trunks del futuro della nostra linea temporale è quello ucciso da cell il quale ha viaggiato nel tempo con la sua macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi penso che se trunks salvasse gohan non cambierebbe nulla dato che se si modifica il futuro il passato rimane lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria, siccome esiste perché Trunks ha viaggiato per trovare rimedio, la nostra LT dovrebbe sparire se Gohan non muore visto che insieme qualche anno dopo sarebbero riusciti ad uccidere gli Androidi e quindi Trunks non avrebbe viaggiato così da crearla...però c'è anche da dire che se Gohan non fosse morto Trunks non avrebbe mai viaggiato nel tempo e mai avrebbe potuto salvarlo quindi...LoL

Probabilmente terranno tutto completamente slegato...altrimenti non ci sarebbe una storia da incasinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria, siccome esiste perché Trunks ha viaggiato per trovare rimedio, la nostra LT dovrebbe sparire se Gohan non muore visto che insieme qualche anno dopo sarebbero riusciti ad uccidere gli Androidi e quindi Trunks non avrebbe viaggiato così da crearla...però c'è anche da dire che se Gohan non fosse morto Trunks non avrebbe mai viaggiato nel tempo e mai avrebbe potuto salvarlo quindi...LoL
Probabilmente terranno tutto completamente slegato...altrimenti non ci sarebbe una storia da incasinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque penso che no potrebbe salvare gohan se non avesse mai viaggiato come hai detto tu , penso che possono viaggiare nel tempo in modo più preciso grazie alla kaioshin del tempo e le sue pergamene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro