PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque penso che no potrebbe salvare gohan se non avesse mai viaggiato come hai detto tu , penso che possono viaggiare nel tempo in modo più preciso grazie alla kaioshin del tempo e le sue pergamene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si questo si ma non puoi mica modificare un punto così cruciale...sarebbe quasi come se Trunks tornasse indietro nel tempo e uccidesse Bulma prima che creasse la macchina del tempo...In molte opere infatti si tende a prefissare come limite la nascita della macchina del tempo proprio per non incorrere in questi problemi...

Si questo si ma non puoi mica modificare un punto così cruciale...sarebbe quasi come se Trunks tornasse indietro nel tempo e uccidesse Bulma prima che creasse la macchina del tempo...In molte opere infatti si tende a prefissare come limite la nascita della macchina del tempo proprio per non incorrere in questi problemi...
io credo che se anche salvasse gohan ma senza uccidere i cyborg bulma la macchina la farebbe uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però anche bulma è tarda, dico quella del futuro , una volta ucciso il cell nel futuro di trunks sarebbe potuto tornare indietro chiedere di sapere dove è neo namek per poi far creare a mira bulma un astronave e adare a prendere le sfere di namek e resuscitare piccolo lol

Ultima modifica da un moderatore:
io credo che se anche salvasse gohan ma senza uccidere i cyborg bulma la macchina la farebbe uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però anche bulma è tarda, dico quella del futuro , una volta ucciso il cell nel futuro di trunks sarebbe potuto tornare indietro chiedere di sapere dove è neo namek per poi far creare a mira bulma un astronave e adare a prendere le sfere di namek e resuscitare piccolo lol
Però se Gohan non fosse morto nei 3 anni successivi sarebbe diventato molto più forte degli Androidi, forse anche abbastanza da batterli da solo, figuriamoci con Trunks...direi che al 100% insieme li avrebbero distrutti e probabilmente anche abbastanza facilmente e quindi tornare indietro sarebbe stato ormai inutile visto che avrebbero ritrovato la pace ancheda soli...e per quanto riguarda l'arrivo di Cell 5 anni dopo non sarebbe stato un problema, l'avrebbero di sicuro oneshotatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa di Namek non l'hanno mai fatta facendo capire che non sanno dove si trova e quindi nemmeno ci prova...e dire che sarebbe stato facile, bastava farsi dire da Re Kaioh dove si trovava e poi sistemare tutto, Trunks non ci avrà pensato...anche se poi entra in gioco anche la difficoltà nel trovare i materiali per creare una navicella, Bulma per fare quella di Goku aveva usato la sua altrimenti partendo da 0 col cavolo che ci sarebbe riuscita quindi sarebbero stato un grosso problema anche questo.

La cosa di Namek non l'hanno mai fatta facendo capire che non sanno dove si trova e quindi nemmeno ci prova...e dire che sarebbe stato facile, bastava farsi dire da Re Kaioh dove si trovava e poi sistemare tutto, Trunks non ci avrà pensato...anche se poi entra in gioco anche la difficoltà nel trovare i materiali per creare una navicella, Bulma per fare quella di Goku aveva usato la sua altrimenti partendo da 0 col cavolo che ci sarebbe riuscita quindi sarebbero stato un grosso problema anche questo.
Bulma ha fatto quella di Goku perché di base aveva il progetto della nave namecciana di ***, quindi ha potuto ricostruirne una da zero. La Bulma del futuro è la stessa Bulma della nostra linea temporale, cioè la stessa che ha costruito le due navicelle per andare su Namecc, quindi avrebbe anche potuto farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto, in Dragonball Super c'è Trunks che si mette in contatto con il Kaiohshin della sua epoca per sconfiggere Darbula e Babidy, quindi avrebbe anche potuto chiedere a lui dove si trovassero i Namecciani :kep88:

Diciamo che hanno voluto mantenere per forza cupo il passato di Trunks. Ma le soluzioni per far resuscitare tutti c'erano.

Bulma ha fatto quella di Goku perché di base aveva il progetto della nave namecciana di ***, quindi ha potuto ricostruirne una da zero. La Bulma del futuro è la stessa Bulma della nostra linea temporale, cioè la stessa che ha costruito le due navicelle per andare su Namecc, quindi avrebbe anche potuto farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltretutto, in Dragonball Super c'è Trunks che si mette in contatto con il Kaiohshin della sua epoca per sconfiggere Darbula e Babidy, quindi avrebbe anche potuto chiedere a lui dove si trovassero i Namecciani :kep88:

Diciamo che hanno voluto mantenere per forza cupo il passato di Trunks. Ma le soluzioni per far resuscitare tutti c'erano.
Le navicelle spaziali che hanno usato Goku e anche Vegeta non sono state costruite dal padre di Bulma con i pezzi della navicella Saiyan di Goku? Quella di *** invece era stata usata da Bulma e gli altri solo per spostarsi e non per altro...Io ricordavo così ma magari mi sbaglio, però se è così allora Bulma dovrebbe saperne poco e niente di come si costruisce una navicella e poi entra in gioco anche l'assenza di materiali, senza quelli giusti col cavolo che riuscirebbe a crearla e le navicelle spaziali standard della Terra ci mettevano già più di 4000 anni per raggiungere solo Namek, figuriamoci quello nuovo che è disperso chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda DBS è stato tutto piuttosto sbrigativo e senza dare troppi dettagli perché non ne sono stati capaci ma "Trunks si mette in contatto con Kaiohshin" può esistere solo facendo succedere la stessa cosa della nostra LT e e cioé che Kaiohshin e Kibith seguivano Babidi alla ricerca della sfera di Majin Bu e si sono imbattuti in Trunks che magari era intervenuto appena avvertita l'aura Darbula. Poi l'avranno salvato e portato da un'altra parte per allenarlo ma non sappiamo come si sono sviluppati i rapporti con loro senza Goku che è un idiota o Gohan che si fa amico Kaiohshin e Kibith...e comunque è tutta cosa successa molto più avanti, anni dopo gli Androidi, io parlavo di risolvere già in DBZ nei 3 anni di attesa tra gli Androidi e Cell e invece ha voluto lasciare tutto così per non fare un finale troppo sdolcinato ma alla fine diciamo che ci stava anche...se poi non avesse ripreso il futuro per continuare da dove si era fermato peggiorando ancora le cose e lasciando ugualmente tutti morti, ora stona un po' visto che tutti nella nostra testa avevamo già in mente Trunks che in un qualche momento dopo la fine avrebbe resuscitato qualcuno e sistemato la Terra con le sfere e invece niente :\

Si è saputo quanti e quali personaggi ci saranno? Ricordo che il capitolo precedente mi deluse proprio per la scarsa qualità del cast di PG

Si è saputo quanti e quali personaggi ci saranno? Ricordo che il capitolo precedente mi deluse proprio per la scarsa qualità del cast di PG
nel primo il roster dei pg non era male solo che mancavano personaggi molto importanti come : dodoria , zarbon , frieza 2nd form , frieza 3rd form , c-16, imperfect cell , cell 2nd form , darbula , majin vegeta , buhan, butenks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questo secondo capitolo oltre a tutti i precedenti personaggi del primo capitolo di confermato per ora abbiamo :

Black

Trunks del futuro (DB super)

Zarbon

Dodoria

C-16

Imperfect cell

Turles

Slug

Mirai Gohan

Super gogeta

Janemba

Bardak time breaker

Dunque ancora parecchi assenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

nel primo il roster dei pg non era male solo che mancavano personaggi molto importanti come : dodoria , zarbon , frieza 2nd form , frieza 3rd form , c-16, imperfect cell , cell 2nd form , darbula , majin vegeta , buhan, butenks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in questo secondo capitolo oltre a tutti i precedenti personaggi del primo capitolo di confermato per ora abbiamo :

Black

Trunks del futuro (DB super)

Zarbon

Dodoria

C-16

Imperfect cell

Turles

Slug

Mirai Gohan

Super gogeta

Janemba

Bardak time breaker
spero che il tutto si completi con

c13

bojack

darbula

bu con gohan

baby vegeta(in tutte le sue versioni)

vegeta gt

Lilde

hit

frost

magetta

kebba

botamo

e magari qualche pg di dragon ball

spero che il tutto si completi conc13

bojack

darbula

bu con gohan

baby vegeta(in tutte le sue versioni)

vegeta gt

Lilde

hit

frost

magetta

kebba

botamo

e magari qualche pg di dragon ball
guarda a mio parere e penso quasi al 100% il roster sarà questo :

Goku (kaioken ; ssj ; ssj2 ; ssj3 )

Goku ssj god

Goku (dragon ball super) (ssj ; ssj blue)

Gohan kid

Teen gohan ssj (ssj2)

Gohan ( ssj ; ssj2 ; SNS )

Goten ( ssj)

Trunks kid ( ssj)

Mirai/xeno Trunks ( ssj )

Trunks db super (ssj ; ssj2)

Trunks combattente ( ssj ; super trunks)

Piccolo

Tenshinan

Yamcha

Crilin

Vegeta ( ssj ; super vegeta ; ssj2 )

Vegeta db super ( ssj ; ssj blue)

Majin vegeta

Raditz

Nappa

Saibaiman

Appule

Raspbarry

Kyui

Dodoria

Zarbon

Ginyu

Rekom

Burter

Jeeth

Guldo

Frieza (2nd form ; 3rd form )

Frieza final form (100% ; golden fireza )

Mecha frieza

Nail

c-19

Dr Gero

C-16

C-17

C-18

Cell ( 2nd form ; perfect ; max power )

Cell jr

Majin bu

Super bu (butenks)

Buhan

kid bu

Darbula

Bardak

Garlik jr (max power)

Turles

Slug

Cooler ( final form)

Meta Cooler

C-13 ( +14/15)

Bojack

Mirai Gohan (ssj)

Broly ( ssj ; legendary )

Bio Broly

Janemba

Miira

Towa

Bardak time breaker

Demigra

Jaco

Mr satan

Videl

Vegeth (ssj)

Gotenks ( ssj ; ssj3)

Goku GT ( ssj ; ssj3 ; ssj4 )

Pan

Trunks GT ( ssj )

Vegeta GT (ssj ; ssj4 )

Ub (majub)

Generale Lilde

Ledzic

Baby vegeta

Super c-17

Suu Shenron

San shenron

Super ishinlon

Gogeta ssj4

Arale ( nella diretta di IGN al comicon dicono di aver avuto conferma di ciò )

Goku ssj god

Gohan kid

Teen gohan ssj (ssj2)

Goten ( ssj)

Trunks kid ( ssj)

Piccolo

Tenshinan

Yamcha

Crilin

Majin vegeta

Raditz

Nappa

Saibaiman

Appule

Raspbarry

Kyui

Dodoria

Zarbon

Ginyu

Rekom

Burter

Jeeth

Guldo

Mecha frieza

Nail

c-19

Dr Gero

C-16

C-17

C-18

Cell jr

Majin bu

Super bu (butenks)

Buhan

kid bu

Darbula

Bardak

Garlik jr (max power)

Turles

Slug

Cooler ( final form)

Meta Cooler

C-13 ( +14/15)

Bojack

Mirai Gohan (ssj)

Bio Broly

Janemba

Miira

Towa

Bardak time breaker

Demigra

Jaco

Mr satan

Videl

Vegeth (ssj)

Gotenks ( ssj ; ssj3)

Pan

Trunks GT ( ssj )

Vegeta GT (ssj ; ssj4 )

Ub (majub)

Generale Lilde

Ledzic

Baby vegeta

Super c-17

Suu Shenron

San shenron

Super ishinlon

Gogeta ssj4

Dubito ci sarà tutta sta roba purtroppo

Goku ssj god

Gohan kid

Teen gohan ssj (ssj2)

Goten ( ssj)

Trunks kid ( ssj)

Piccolo

Tenshinan

Yamcha

Crilin

Majin vegeta

Raditz

Nappa

Saibaiman

Appule

Raspbarry

Kyui

Dodoria

Zarbon

Ginyu

Rekom

Burter

Jeeth

Guldo

Mecha frieza

Nail

c-19

Dr Gero

C-16

C-17

C-18

Cell jr

Majin bu

Super bu (butenks)

Buhan

kid bu

Darbula

Bardak

Garlik jr (max power)

Turles

Slug

Cooler ( final form)

Meta Cooler

C-13 ( +14/15)

Bojack

Mirai Gohan (ssj)

Bio Broly

Janemba

Miira

Towa

Bardak time breaker

Demigra

Jaco

Mr satan

Videl

Vegeth (ssj)

Gotenks ( ssj ; ssj3)

Pan

Trunks GT ( ssj )

Vegeta GT (ssj ; ssj4 )

Ub (majub)

Generale Lilde

Ledzic

Baby vegeta

Super c-17

Suu Shenron

San shenron

Super ishinlon

Gogeta ssj4

un po' troppo ottimista

- - - Aggiornato - - -

Dunque ancora parecchi assenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
in due mesi si possono tappare parecchi buchi

in due mesi si possono tappare parecchi buchi
dipende quanto tempo/soldi hanno investito nella nuova città ecc. e quanti nella creazione di personaggi e moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipende quanto tempo/soldi hanno investito nella nuova città ecc. e quanti nella creazione di personaggi e moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e non dimentichiamoci story e cutscenes xD

ah raga volevo informarvi che Gamestop ha esaurito le collector , ho trovato solo gamelife che le vende oltre a loro , se vi può interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sulla loro pagina facebook nel post della collector è segnato pure il Season...... bho speriamo xD

Ultima modifica:
Raga ho appena preso il primo, mi dite come faccio ad avere Goku con la saiyan suit ?

Raga ho appena preso il primo, mi dite come faccio ad avere Goku con la saiyan suit ?
cambia gioco:asd:

oppure dà al tuo patroller la parrucca di goku ed equipaggialo con la battle suit (che si ottiene come costume nelle PQ)...voilà!

cambia gioco:asd:
oppure dà al tuo patroller la parrucca di goku ed equipaggialo con la battle suit (che si ottiene come costume nelle PQ)...voilà!
Posso mettere anche le stesse mosse?

E se metto i capelli di goku quando lo faccio diventare super saiyan rimangono della stessa forma (però biondi) oppure diventa un supersaiyan a tutti gli effetti?

Posso mettere anche le stesse mosse?E se metto i capelli di goku quando lo faccio diventare super saiyan rimangono della stessa forma (però biondi) oppure diventa un supersaiyan a tutti gli effetti?
se metti la parrucca di goku diventano bionde le sopracciglia ma i capelli rimangono in giù e neri (poichè è una parrucca).

puoi mettere anche le stesse mosse una volta ottenute via storia, negozio, PQs e/o allenamento di Goku a Toki Toki.

se metti la parrucca di goku diventano bionde le sopracciglia ma i capelli rimangono in giù e neri (poichè è una parrucca).puoi mettere anche le stesse mosse una volta ottenute via storia, negozio, PQs e/o allenamento di Goku a Toki Toki.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro