PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiornato il sito ufficiale , molto presto arrivera sul PSN la open beta che durerà 48 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vedo l' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma per chiunque o solo per i giappi? , senno non è mica giusto :rickds:

wow cmq si son veramente sprecati '-' , se non ricordo male la beta del primo durò un pò di più , anche se era una closed beta se non ricordo male v_v

ma per chiunque o solo per i giappi? , senno non è mica giusto :rickds:

wow cmq si son veramente sprecati '-' , se non ricordo male la beta del primo durò un pò di più , anche se era una closed beta se non ricordo male v_v
no per tutti sia jappi che europei , no anche la closed del primo durò 2 giorni

potrà aver avuto problemi a livello di collisioni e allineamento, ma "confusionario e con pochissime combo" no, che cavolo.
invece si, c'era un caos incredibile e le combo erano pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece si, c'era un caos incredibile e le combo erano pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le combo sono 9, allungabili tenendo premuto triangolo per poi continuarle, non mi sembrano poche

dov'era il chaos?

potrà aver avuto problemi a livello di collisioni e allineamento, ma "confusionario e con pochissime combo" no, che cavolo.
Per me è così,l'ho trovato un gioco acerbo sotto molti punti di vista,spero che in questo nuovo capitolo abbiano rifinito il tutto allargando anche il rooster.

Non sto seguendo molto il gioco ma mi pare di aver visto in un video gameplay Goku bambino GT che è il mio personaggio preferito quindi deduco che siano presenti anche i personaggi della saga GT e questa è un'ottima cosa,mi fa molto piacere.

Per me è così,l'ho trovato un gioco acerbo sotto molti punti di vista,spero che in questo nuovo capitolo abbiano rifinito il tutto allargando anche il rooster. Non sto seguendo molto il gioco ma mi pare di aver visto in un video gameplay Goku bambino GT che è il mio personaggio preferito quindi deduco che siano presenti anche i personaggi della saga GT e questa è un'ottima cosa,mi fa molto piacere.
anche nel primo

- - - Aggiornato - - -

If you’re a Majin you can collect food, make snacks and create a Buu family!

CoS39bEXYAAMVrd.jpg
&

controlli:
YoMM3fC.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato Cell prima forma come giocabile e N°16. Non ci sono altre conferme e in gran parte il trailer è riciclato.

Bello vedere come i terrestri per volare usino la Nuvola Kinton, e i Namecciani diventino giganti

Per il resto, trailer molto "meh".

namekian gigante ahahahahahaha mi creo di nuovo il mio Daimao Piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque vista la presenza del namekian gigante potevano metere giocabili pure gli scimmioni LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif facevano le arene più grandi e fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

le uniche cose ancora non mostrate nei trailer sono : la saga di bu , e db gt e super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

confermata la storia secondaria per ogni razza , se si è saiyan si lavora per bulma alla capsule corporation , se si è terrestri si fa da guardia del corpo a Satan , se si è namecciani si deve proteggere il Guru , invece se si è friezariani bisogna aiutare frieza ad impossessarsi delle sfere del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi c'era di GT nel primo ?
nel primo xenoverse del GT c' erano : Goku bambino GT , Trunks GT , Pan , Goku ssj4 , Vegeta ssj4 , Gogeta ssj4 , Super c-17 , Suu Shenron , San Shenron e Super Ishinlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè la trasformazione degli umani gli fa spuntare la nuvola e il bastone?...... :moia:

quella dei namecciani la preferisco , comunque spero che abbiano modificato un pò la cosa dei giganti , perchè se rimane come nel primo , il namecciano in quel modo lo butti giù in 3 mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel primo xenoverse del GT c' erano : Goku bambino GT , Trunks GT , Pan , Goku ssj4 , Vegeta ssj4 , Gogeta ssj4 , Super c-17 , Suu Shenron , San Shenron e Super Ishinlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma già all'interno del gioco oppure rilasciati dopo tramite DLC ?

come dlc solo goku gt,trunks gt , pan , san shenron e suu shenron il resto tutti nel gioco già presenti
OK grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma 3/4 di trailer è riciclato dal precedente :rickds:

Per gli umani ok la nuvola, non me lo sarei aspettato. Per i namecciani booh, devo vedere come sarà in-game il gigante. Per il resto, niente di nuovo.

si ma 3/4 di trailer è riciclato dal precedente :rickds:Per gli umani ok la nuvola, non me lo sarei aspettato. Per i namecciani booh, devo vedere come sarà in-game il gigante. Per il resto, niente di nuovo.
pensa ad uno scontro 3 vs 3 solo con i namecciani e falli diventare tutti giganti :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro