PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè personalmente trovo che una roba del genere come "trasformazione" sia indecente, ma dategli il kaioken che è figo non la nuvoletta che è ridicola :bah!:
Ah lo dicevi nel senso che nessuno si farà un terrestre perché la trasformazione fa schifo? Ok, non avevo capito xD

Comunque magari rimarranno il Kaiohken e il Potenziale Liberato di XV1 e quindi si potranno usare anche quelle oltre alle trasformazioni peculiari...e poi il terrestre in XV1 era super sgravo anche senza trasformazioni, se l'hanno tenuto così qualcuno vedrai che lo farà lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei fare il Freezeriano, non per la forma Golden che fa pena sopratutto perché l'hanno messa come un semplice cambio di colore dorato obbligatorio ma perché mi piace la personalizzazione della razza però questa cosa che facendo un Freezeriano si deve stare dietro a Freezer a rubare le sfere non mi piace per niente :morris82:

Ah lo dicevi nel senso che nessuno si farà un terrestre perché la trasformazione fa schifo? Ok, non avevo capito xD
Comunque magari rimarranno il Kaiohken e il Potenziale Liberato di XV1 e quindi si potranno usare anche quelle oltre alle trasformazioni peculiari...e poi il terrestre in XV1 era super sgravo anche senza trasformazioni, se l'hanno tenuto così qualcuno vedrai che lo farà lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei fare il Freezeriano, non per la forma Golden che fa pena sopratutto perché l'hanno messa come un semplice cambio di colore dorato obbligatorio ma perché mi piace la personalizzazione della razza però questa cosa che facendo un Freezeriano si deve stare dietro a Freezer a rubare le sfere non mi piace per niente :morris82:
si, la razza di freezer è quella su cui ci si può sbizzarrire di più con l'editor, però l'ideale sarebbe potere avere la personalizzazione anche sulla seconda forma, cioè la trasformazione. li sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti quella è la quest secondaria di quella apposita razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me ci sta dai :rickds: già mi vedo frieza che fa stealth alla metal gear con tanto di scatolone :rickds:

a parte gli scherzi penso abbiano voluto fare ciò per far utilizzare tutte le razze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque penso che per la gamescom si portano una demo con l' aggiunta di alcuni pg , penso che il prossimo trailer se lo tengono per il tgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

strano non abbiano fatto vedere cell second form , infatti al 100% non ci sarà visto che nella scan si vede cell che assorbe c-17 e c-18 nello stesso momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripongo le mie speranze almeno in darbula , majin vegeta, buhan , c-13 , meta cooler , bojack e paikuhan che probabilmente ci sarà ho visto il suo costume ad un pg editor :rickds: anche se non vuol dire nulla , e mi sembra strano che visti tutti gli spezzoni su namek non abbiano mostrato frieza 2nd form e 3rd form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma infatti quella è la quest secondaria di quella apposita razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me ci sta dai :rickds: già mi vedo frieza che fa stealth alla metal gear con tanto di scatolone :rickds:
a parte gli scherzi penso abbiano voluto fare ciò per far utilizzare tutte le razze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque penso che per la gamescom si portano una demo con l' aggiunta di alcuni pg , penso che il prossimo trailer se lo tengono per il tgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

strano non abbiano fatto vedere cell second form , infatti al 100% non ci sarà visto che nella scan si vede cell che assorbe c-17 e c-18 nello stesso momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripongo le mie speranze almeno in darbula , majin vegeta, buhan , c-13 , meta cooler , bojack e paikuhan che probabilmente ci sarà ho visto il suo costume ad un pg editor :rickds: anche se non vuol dire nulla , e mi sembra strano che visti tutti gli spezzoni su namek non abbiano mostrato frieza 2nd form e 3rd form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il problema è che non ha senso. I Freezeriani sono stati evocati da Trunks per aiutarlo contro Miira e Towa, per quale motivo dovrebbe esserci una missione secondarie dove sei cattivo e aiuti Freezer? A meno che non sia una cosa per sistemare la storia che è cambiata è una scemenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me Cell 2a Forma lo lasciano stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Bojack, Metal Cooler e Mecha Freezer per me non ci saranno, anche Paikuhan lo vedo incerto.

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusate perchè non dovrebbe esserci la seconda forma di cell? il senso di mettere 2 trasformazioni su 3? quindi neanche quelle di freezer? :morris82:

ma scusate perchè non dovrebbe esserci la seconda forma di cell? il senso di mettere 2 trasformazioni su 3? quindi neanche quelle di freezer? :morris82:
E' un ipotesi dato che non l'abbiamo mai visto

P.s. qualcuno sa dove prenotare la collector? quando mi sono accorto che c'era da gamestop era già esaurita.. se non si può scrivere nel topic anche in pm.

Bojack, Metal Cooler e Mecha Freezer per me non ci saranno, anche Paikuhan lo vedo incerto.
no, Bojack ci deve essere, altrimenti che senso ha dire "sarà incentrato sui film", piuttosto che lascino stare gt, ma i film principali li devono mettere dai:sisi:

no, Bojack ci deve essere, altrimenti che senso ha dire "sarà incentrato sui film", piuttosto che lascino stare gt, ma i film principali li devono mettere dai:sisi:
hanno detto che "NON sarà incentrato sui film" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

il senso di mettere 1 cell, 70 goku, 5 trunks nel primo invece? :rickds:

incomprensibili

Solo a me piace la "trasformazione" del terrestre? :morristend:

E tra tutte le speculazioni possibili, la cosa che al momento mi incuriosisce di più è vedere come han fatto Black :rickds:

Il problema è che non ha senso. I Freezeriani sono stati evocati da Trunks per aiutarlo contro Miira e Towa, per quale motivo dovrebbe esserci una missione secondarie dove sei cattivo e aiuti Freezer? A meno che non sia una cosa per sistemare la storia che è cambiata è una scemenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per me Cell 2a Forma lo lasciano stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

guarda io invece bojack e pikkon li vedo probabili , mi pare che nell' intervista al anime expo dissero che la presenza di alcuni personaggi degli ova che intaccheranno la storia principale , quindi dato che slug , turles e cooler sono tra saiyan saga e namek , penso che un altro pò li mettano tipo bojack , broly e c-13 li metteranno tra saga degli androidi e majin bu , mentre janemba si è visto che è a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrebbero fare carina la cosa con mecha frieza facendo intervenire meta cooler per mettere trunks in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ci sarebbero la saga di bills e fukkatsu no f quindi una mescolata col GT ci stà dato che anche i trailer parlano di guerrieri che provengono da linee temporali diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai ci hanno promesso molti personaggi nuovi e sono fiducioso per ora il gioco non mi sta deludendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dal trailer mi è parso di capire che ci sarà di nuovo la battaglia con radish anche se in un frame si vedono turles e slag che guardano dall' alto della rupe la battaglia poprio li nel luogo dell' atterraggio della capsula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

beh dimps è sempre stata skipposa in forme intermedie :rickds: per esempio in budokai 1 frieza e cell avevano la forma base ma saltavano le intermedie e andavano subito alla forma finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre in budokai 2 erano presenti solo in forma finale sia cell che frieza

invece in budokai 3 finalmente le hanno messe tutte :rickds:

comunque secondo me il proquel della saga degli androidi lo mettono di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da mecha frieza a c19 e dr gero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sta che magari c-13 irrompe nella timeline mentre affrontano c19 e dr gero cioè le possibilità sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che ci saranno tutti i combattimenti del 1° con qualche altro cambiamento dentro...comunque Bojack non piace quanto per dire Broly, non so se lo metteranno e idem N°13. Considerando che sono incerti anche i personaggi di DBZ non darei troppo per scontata la presenza di tutti i personaggi dei Movie, potrebbero anche fermarsi così come sono ora :morristend:

E' un ipotesi dato che non l'abbiamo mai visto
P.s. qualcuno sa dove prenotare la collector? quando mi sono accorto che c'era da gamestop era già esaurita.. se non si può scrivere nel topic anche in pm.
guarda su amazon la trovi non su amazon.it , ma su amazon fr credo al 100% tanto il gioco è PAL

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che ci saranno tutti i combattimenti del 1° con qualche altro cambiamento dentro...comunque Bojack non piace quanto per dire Broly, non so se lo metteranno e idem N°13. Considerando che sono incerti anche i personaggi di DBZ non darei troppo per scontata la presenza di tutti i personaggi dei Movie, potrebbero anche fermarsi così come sono ora :morristend:
nah ne dubito sia c-13 e bojack sono molto apprezzati dalla fanbase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse bojack meno ma c-13 di più almeno lui ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè tutti i pg del primo erano abbastanza e deduco che almeno 20/25 in più li mettono per ora siamo a quota 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

Zarbon

Dodoria

Turles

Slug

gogeta ssj

Janemba

Cell base

C-16

Bardak time breaker

Se non mettono l'intermedia di Cell allora salta anche super vegeta

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

ricorda bisogna obbedire al possente Freezer :rickds:

- - - Aggiornato - - -

dai che forse dragon ball tenkaichi 4 uscirà nel futuro :rickds:

nah ne dubito sia c-13 e bojack sono molto apprezzati dalla fanbase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse bojack meno ma c-13 di più almeno lui ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così tanto che vengono inseriti per ultimi o saltati proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Broly e Bardack sono i più amati, loro ci sono sempre ma tutti gli altri sono incerti :\

Di 9 personaggi annunciati 4 provengono da movie (5 se consideriamo Bardack), non so quanti altri pg metteranno ma in teoria ora dovrebbero arrivare quelli di DBGT e DBS e giusto un altro paio di DBZ e Movie, non possono mettere tutti quelli dei Movie e lasciar dietro pg come Buhan...

Così tanto che vengono inseriti per ultimi o saltati proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBroly e Bardack sono i più amati, loro ci sono sempre ma tutti gli altri sono incerti :\

Di 9 personaggi annunciati 4 provengono da movie (5 se consideriamo Bardack), non so quanti altri pg metteranno ma in teoria ora dovrebbero arrivare quelli di DBGT e DBS e giusto un altro paio di DBZ e Movie, non possono mettere tutti quelli dei Movie e lasciar dietro pg come Buhan...
beh buhan è un must a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DB super hanno detto che saranno pg dlc anche se la presenza di mirai trunks già nel gioco e black come dlc preorder fa pensare a super presente nel gioco e quei furbetti di namco vogliono tenere questa cosa fino all' ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però non rimarrebbe alcun pg per i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà LOL

beh buhan è un must a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DB super hanno detto che saranno pg dlc anche se la presenza di mirai trunks già nel gioco e black come dlc preorder fa pensare a super presente nel gioco e quei furbetti di namco vogliono tenere questa cosa fino all' ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però non rimarrebbe alcun pg per i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà LOL
Ce n'è pg per i DLC, ce n'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero anche mettere Miira e Towa come DLC (le nuove versioni), Demigra che non hanno dato nei DLC nel 1° e altri pg di DBS e DBGT. Tranquillo che di pg per i DLC ne hanno, il problema sono i pg che metteranno normalmente e già non mettere Buhan sarebbe una grossa mancanza considerando che c'è Vegetto e che nella battaglia tra Gohan e Super Bu lui passa direttamente a Kid Bu trasformandosi come se fosse una cosa normale...:morris82:

In questo devono metterlo per forza, magari non Butenks ma Buhan per forza, è un pg importante visto che combatte contro Vegetto ed è il Majin Bu più forte e intelligente.

Se non c'è il padre di vegeta, per me è scaffale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro