PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarebbe figo, per gli umani, avere nella trasformazione con nuvola l'arma equipaggiata, quindi non solo il bastone, ma anche spade, katane ecc (e darebbe un senso agli oggetti del primo, brutto vederli inutilizzati). Quindi il bastone sarebbe l'arma default (anche senza aver equipaggiato nulla) mentre a seconda dell'arma in nostro possesso la trasformazione cambierà (alla fine si tratterebbe solo di creare 2-3 moveset, uno per i bastoni, uno per pugnali/machete alla yamcha, ed uno per le spade - spadaZ, katana di jirobai ecc).

Peccato solo per il comparto grafico a questo punto, cioè benissimo per i 60fps ma i modelli poligonali sono presi tal e quali da PS3, troppo spigolosi e con un aliasing abbastanza accentuato (seppur il colpo d'occhio rimanga buono)

Se non c'è il padre di vegeta, per me è scaffale
chi lo sa la cosa è incentrata molto su bardak potrebbe come non potrebbe esserci , essendo presente in un flashback di vegeta in db super perchè no XD

Peccato solo per il comparto grafico a questo punto, cioè benissimo per i 60fps ma i modelli poligonali sono presi tal e quali da PS3, troppo spigolosi e con un aliasing abbastanza accentuato (seppur il colpo d'occhio rimanga buono)
La spigolosità è un po' il loro stile, certi modelli sono abbastanza diversi da quelli del manga (tipo Vegetto o Gogeta) mentre altri sono ben riusciti (tipo Dodoria o anche N°16) però non c'è un aliasing così esagerato e non c'era nemmeno nella versione PS4/XB1 :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Se non c'è il padre di vegeta, per me è scaffale
Se sfruttano il fatto che i Namecciani si trasformano in giganti e quindi decidono di mettere anche gli Oozaru a pg come Turles, Radish ecc allora la sua presenza non diventa più così tanto impossibile...anche se non penso lo facciano, sono troppo tirchi e idioti per fare una cosa ben fatta.

La spigolosità è un po' il loro stile, certi modelli sono abbastanza diversi da quelli del manga (tipo Vegetto o Gogeta) mentre altri sono ben riusciti (tipo Dodoria o anche N°16) però non c'è un aliasing così esagerato e non c'era nemmeno nella versione PS4/XB1 :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Se sfruttano il fatto che i Namecciani si trasformano in giganti e quindi decidono di mettere anche gli Oozaru a pg come Turles, Radish ecc allora la sua presenza non diventa più così tanto impossibile...anche se non penso lo facciano, sono troppo tirchi e idioti per fare una cosa ben fatta.
nel vs no, ma guardando l'ultimo trailer in fullHD si nota a conton city

- - - Aggiornato - - -

Che poi per molti fan, già solo un roster completissimo e poi via dlc tutto il resto della saga super, è sarebbe già dayone...invece come hai ben detto, sono tirchi e idioti in egual misura per fare un prodotto fan service!

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, dopo che ho una voglia irrefrenabile di giocare a Dragon Ball mi sono rimesso giocare al primo xenoverse accorgendomi che mi manca ancora freezer come maestro ma per quanto lo cerchi non riesco a trovarlo sapete se c'è un trucco per far uscire allo scoperto?

hanno detto che "NON sarà incentrato sui film" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho riguardato e non hanno detto nè una nè l'altra, solamente che ci saranno una manciata di personaggi dai film, stranamente ricordavo male

ad ogni modo, questi trailer hanno evidenziato saga dei saiyan (raditz, nappa), saga di frieza (dodoria, zarbon, nail, ginew), saga di cell (cell, c16) e i vari film intermedi (turles, slug, bardack, cooler) per poi aggiungere dei cenni finali col film di janemba e quello del ritorno di frieza in cui è presente pure bardack...quindi nel prossimo potrebbero occuparsi dei film prima di bu e della saga di quest'ultimo presentando quindi bojack, c13, buhan, butenks e almeno un altro

poi eventualmente un accenno a gt oppure a super:sisi:

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, dopo che ho una voglia irrefrenabile di giocare a Dragon Ball mi sono rimesso giocare al primo xenoverse accorgendomi che mi manca ancora freezer come maestro ma per quanto lo cerchi non riesco a trovarlo sapete se c'è un trucco per far uscire allo scoperto?
L'unico trucco possibile è entrare e uscire dal versus per farne apparire un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

visto che qualcuno prima ha tirato fuori Re Vegeta dal nulla , la vedo dura che lo mettano come PG all'interno del gioco

però se mi mettesserò la sua armatura munita di mantello mi andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico trucco possibile è entrare e uscire dal versus per farne apparire un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Grazie amico mio menomale che ci sei tu che mi rispondi sempre

visto che in Xenoverse 2 ci sarà Black Goku tramite preorder , nelle ultime ore sta girando questo artwork presente nel " Dragon Ball – Shikishi Art 2 "

se non volete spoiler su super non aprite , o senno aprite a vostro rischio e pericolo :rickds:

Ultima modifica:
visto che in Xenoverse 2 ci sarà Black Goku tramite preorder , nelle ultime ore sta girando questo artwork presente nel " Dragon Ball – Shikishi Art 2 "
se non volete spoiler su super non aprite , o senno aprite a vostro rischio e pericolo :rickds:

sì, la gif bonus con le caramelle, c'è l'articolo su Saiyan Island, aspettiamo e vediamo cosa salta fuori

il cell shading è SEMPRE meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

RB3 Shading" Mod for Xenoverse 1 , vi piace la grafica di xenoverse con questo shader?

Lo shader è proprio la cosa peggiore della grafica di RB2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono i modelli poligonali ad essere quasi perfetti, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi non ha niente a che fare con la colorazione di RB2 che invece è curata nelle ombreggiature e luci, questa è mezzo piatta e si salva praticamente solo Gogeta SSJ4 ad inizio video, il risultato sugli altri pg è orribile...è meglio la colorazione originale di XV :\

Che poi non ha niente a che fare con la colorazione di RB2 che invece è curata nelle ombreggiature e luci, questa è mezzo piatta e si salva praticamente solo Gogeta SSJ4 ad inizio video, il risultato sugli altri pg è orribile...è meglio la colorazione originale di XV :\
che poi la grafica di rb2 è molto meglio di quella di xenoverse a mio parere quasi quasi se lo fanno retrocompatibile su one è finita :rickds: lo riplatino dato che ho fatto un nuovo profilo e non ho usato quello della 360 LOL

- - - Aggiornato - - -

13686657_1231589456892017_2343393942959146231_n.jpg

nuova scan , nuova per dire non c'è nulla di nuovo se non i patroller che tenta di levare la maschera a bardak :rickds:

Ma quindi ci sono due Bardack, giusto?

Intendo proprio due slot separati.

A sto punto suppongo avranno un moveset differente, no?

Ma quando hanno intenzione di rivelare nuovi personaggi?! :morristend::morristend::morristend::morristend:

Ma quando hanno intenzione di rivelare nuovi personaggi?! :morristend::morristend::morristend::morristend:
vedrai che tra due/tre settimane esce la nuova scan del jump, imho:sisi:

- - - Aggiornato - - -

13686657_1231589456892017_2343393942959146231_n.jpg

nuova scan , nuova per dire non c'è nulla di nuovo se non i patroller che tenta di levare la maschera a bardak :rickds:
OT:

che brutta la fusion tra bills e goku
/OT

OT(parziale):

non so perchè ma mi piace il design del patroller default, mi ci sarò affezionato

penso lo ricreerò dopo aver fatto i 3 freezeriani e l'umano "a sorpresa"
/OT

tornando in topic: il fatto che il patroller provi a togliere la maschera a Bardack mi sa tanto di già visto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro