PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sarà sicuro all'e3 sennò non l'avrebbero riportato sul comunicato ufficiale,basta aspettare ancora un po'. Mi sembra fosse pure listato come presentazione da IGN il 16 Giugno insieme ad altri titoli Namco Bandai.

Torniamo IT per favore.

Per chi è interessato comunque IGN trasmetterà una demo di Xenoverse 2 durante la mezzanotte tra il 16 e il 17 Giugno.

Torniamo IT per favore.
Per chi è interessato comunque IGN trasmetterà una demo di Xenoverse 2 durante la mezzanotte tra il 16 e il 17 Giugno.
Ah sì?? Fantastico!!

Questa l'avevo persa, molto bene! :kep88:

Eccolo:

Thursday, June 1611:00 a.m. – TBA Game Demo

11:20 a.m. – TBA Game Demo

11:40 a.m. – TBA Game Demo

12:00 p.m. – TBA Game Demo

12:20 p.m. – TBA Game Demo

12:40 p.m. – TBA Game Demo

1:00 p.m. – TBA Game Demo

1:20 p.m. – TBA Game Demo

1:40 p.m. – TBA Game Demo

2:00 p.m. – TBA Game Demo

2:20 p.m. – Shattered: Tales of the Forgotten

2:40 p.m. – Tekken 7

3:00 p.m. – Dragon Ball Xenoverse 2

3:20 p.m. – TBA Game Demo

3:40 p.m. – F1 2016

4:00 p.m. – TBA Game Demo

4:20 p.m. – We Happy Few

4:40 p.m. – TBA Game Demo

5:00 p.m. – TBA Game Demo

5:20 p.m. – TBA Game Demo

5:40 p.m. – Yakuza 0

6:00 p.m. – IGN Game of the Show Award
Saranno 20 minuti di demo,non molto ma almeno ci si potrà fare un'idea sulle novità,se sarà una sorta di Xenoverse 1.5 oppure un vero e proprio sequel ala Tenkaichi 1-2 come tutti speriamo.

Eccolo:
Saranno 20 minuti di demo,non molto ma almeno ci si potrà fare un'idea sulle novità,se sarà una sorta di Xenoverse 1.5 oppure un vero e proprio sequel ala Tenkaichi 1-2 come tutti speriamo.
ottimo spero nuove cose e migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con tutti i sondaggi che hanno fatto ,questa volta mi aspetto un bel passo avanti..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eccolo:
Non credo saranno 20 minuti completi proprio di demo, sicuramente parleranno ecc però è un bene che mostrino qualche scontro e hub prima del Japan Expo xD

Non credo saranno 20 minuti completi proprio di demo, sicuramente parleranno ecc però è un bene che mostrino qualche scontro e hub prima del Japan Expo xD
madonna che spettacolo questo E3 sarà pieno di tanta roba e titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

con la nostra esperienza alle spalle da giocatori di xv noteremo quasi subito le differenze, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony conferma l'esistenza di PlayStation 4K, ma non sarà presente all'E3 2016

Andrew House parla di una PlayStation 4 "High End" con uscita video a 4K

Sony ha confermato praticamente in via ufficiale l'esistenza di una nuova versione evoluta di PlayStation 4, di fatto dando ragione a mesi di voci di corridoio sulla presunta PlayStation 4 "Neo" o "4K", ma ha affermato anche che non sarà presente all'E3 2016.

Andrew House, CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, ha confermato l'esistenza della nuova console, considerata una "PlayStation 4 high-end", all'interno di un'intervista al Financial Times. "È progettata per coesistere sul mercato con la PlayStation 4 standard", ha affermato, "venderemo entrambe le versioni attraverso lo stesso ciclo vitale della console". Non ci sono ancora dati precisi e ufficiali ma il prezzo dovrebbe essere superiore ai 350 dollari standard e la nuova console avrà come target gli "hardcore gamer", oltre agli utenti di televisioni in 4K che cercano contenuti a risoluzione più alta.

House ha inoltre riferito che Sony non ha intenzione di presentare la nuova console all'E3 2016, in modo da avere più tempo per presentarla completa di contenuti adatti: "Vogliamo assicurarci di avere un'ampia gamma delle migliori esperienze possibili per sfruttare il nuovo sistema in modo da poterlo presentare nella sua interezza", ha spiegato House al riguardo. Ha inoltre confermato che la presenza di un nuovo hardware non causerà problemi con quello "vecchio", infatti "tutti i giochi supporteranno lo standard PlayStation 4 e una gran parte di questi supporteranno anche la PlayStation 4 high-end".

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se fosse il gioco girerebbe su entrambe le console , quindi no problem.

Spero proprio di no, almeno un titolo dovranno pur farlo non cross-gen e ottimizzato come si deve, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sai comè i furbetti di SONY :rickds:

E su PS4/XB1 magari girerebbe come la versione PS3/360 di Xenoverse 1...ma che bello :pffs:
Ci sono buone possibilità che giri meglio su neo , ma non credo che già questo non giri alla stessa maniera!! Poi tutto è possibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro