Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì?? Fantastico!!Torniamo IT per favore.
Per chi è interessato comunque IGN trasmetterà una demo di Xenoverse 2 durante la mezzanotte tra il 16 e il 17 Giugno.
poi ditemi della demo a mezzanotte postate un video se c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se lo pubblicanoQuesta l'avevo persa, molto bene! :kep88:
Saranno 20 minuti di demo,non molto ma almeno ci si potrà fare un'idea sulle novità,se sarà una sorta di Xenoverse 1.5 oppure un vero e proprio sequel ala Tenkaichi 1-2 come tutti speriamo.Thursday, June 1611:00 a.m. – TBA Game Demo
11:20 a.m. – TBA Game Demo
11:40 a.m. – TBA Game Demo
12:00 p.m. – TBA Game Demo
12:20 p.m. – TBA Game Demo
12:40 p.m. – TBA Game Demo
1:00 p.m. – TBA Game Demo
1:20 p.m. – TBA Game Demo
1:40 p.m. – TBA Game Demo
2:00 p.m. – TBA Game Demo
2:20 p.m. – Shattered: Tales of the Forgotten
2:40 p.m. – Tekken 7
3:00 p.m. – Dragon Ball Xenoverse 2
3:20 p.m. – TBA Game Demo
3:40 p.m. – F1 2016
4:00 p.m. – TBA Game Demo
4:20 p.m. – We Happy Few
4:40 p.m. – TBA Game Demo
5:00 p.m. – TBA Game Demo
5:20 p.m. – TBA Game Demo
5:40 p.m. – Yakuza 0
6:00 p.m. – IGN Game of the Show Award
ottimo spero nuove cose e migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEccolo:
Saranno 20 minuti di demo,non molto ma almeno ci si potrà fare un'idea sulle novità,se sarà una sorta di Xenoverse 1.5 oppure un vero e proprio sequel ala Tenkaichi 1-2 come tutti speriamo.
Non credo saranno 20 minuti completi proprio di demo, sicuramente parleranno ecc però è un bene che mostrino qualche scontro e hub prima del Japan Expo xDEccolo:
Saranno 20 minuti di demo,non molto ma almeno ci si potrà fare un'idea sulle novità,se sarà una sorta di Xenoverse 1.5 oppure un vero e proprio sequel ala Tenkaichi 1-2 come tutti speriamo.
madonna che spettacolo questo E3 sarà pieno di tanta roba e titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon credo saranno 20 minuti completi proprio di demo, sicuramente parleranno ecc però è un bene che mostrino qualche scontro e hub prima del Japan Expo xD
con la nostra esperienza alle spalle da giocatori di xv noteremo quasi subito le differenze, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon credo saranno 20 minuti completi proprio di demo, sicuramente parleranno ecc però è un bene che mostrino qualche scontro e hub prima del Japan Expo xD
sai comè i furbetti di SONYSpero proprio di no, almeno un titolo dovranno pur farlo non cross-gen e ottimizzato come si deve, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E su PS4/XB1 magari girerebbe come la versione PS3/360 di Xenoverse 1...ma che bello :pffs:Anche se fosse il gioco girerebbe su entrambe le console , quindi no problem.
Ci sono buone possibilità che giri meglio su neo , ma non credo che già questo non giri alla stessa maniera!! Poi tutto è possibile...E su PS4/XB1 magari girerebbe come la versione PS3/360 di Xenoverse 1...ma che bello :pffs: