PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Vabbè quest'affermazione però non ha molto senso dai, in qualunque picchiaduro si fanno combo nei video tutorial che poi in-game non è che stai lì a farle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro era per dire che con questi video si capisce poco di come funziona il gioco e quindi è difficile farsi un'idea chiara su questo secondo capitolo...

Con lo scatto alle spalle, il secondo colpo caricato che stunna come quello che fa Gohan già cambierebbe qualcosa ma la cosa importante che ci interessa è come funzionano le barre, vedendo un video con quelle possiamo riuscire a farci un'idea migliore sui cambiamenti.
basterebbe inserire un'altra opzione nei colpi speciali con triangolo dopo una combo. cioè,

[]+triangolo = raffica di pugni veloci

[]+[]+triangolo = colpo stordente

[]+[]+[]+triangolo = sgambetto

[]+[]+[]+[]+triangolo = lancio

Totalmente personalizzabili nel menù, sia nell'ordine, sia nelle possibilità (invece del triangolo, se inseriamo X avremo varie mosse evasive, come teletrasporti alle spalle, schivate laterali ecc)

 
Vabbè praticamente vuoi qualcosa simile ai Tenkaichi con colpi predefiniti e che non vanno a caso come in Xenoverse e che quindi sono concatenabili in maniera seria e pure schivabili con le tempistiche giuste...ma è tipo quello che vorrebbero tutti, fatto così sarebbe una figata ma questi sono i DIMPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vabbè praticamente vuoi qualcosa simile ai Tenkaichi con colpi predefiniti e che non vanno a caso come in Xenoverse e che quindi sono concatenabili in maniera seria e pure schivabili con le tempistiche giuste...ma è tipo quello che vorrebbero tutti, fatto così sarebbe una figata ma questi sono i DIMPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sembrava il minimo per questo sequel. Arene uguali, grafica uguale, animazioni uguali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'unica cosa diversa mi sembra lo scatto che fa Turles all'inizio. Anche l'allineamento è migliorato, ma siamo lontani dai livelli accettabili. sul primo concatenare una combo e poi un onda era un'impresa, spesso il colpo andava totalmente a caso

 
mi sembrava il minimo per questo sequel. Arene uguali, grafica uguale, animazioni uguali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'unica cosa diversa mi sembra lo scatto che fa Turles all'inizio. Anche l'allineamento è migliorato, ma siamo lontani dai livelli accettabili. sul primo concatenare una combo e poi un onda era un'impresa, spesso il colpo andava totalmente a caso
Farlo così sarebbe stato il massimo però si, un po' tutti ci aspettavamo un migliorato più corposo però dicevo che è troppo presto per dirlo...magari ci saranno delle belle sorprese, abbiamo visto troppo poco per poter dier che è una mod di XV1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Farlo così sarebbe stato il massimo però si, un po' tutti ci aspettavamo un migliorato più corposo però dicevo che è troppo presto per dirlo...magari ci saranno delle belle sorprese, abbiamo visto troppo poco per poter dier che è una mod di XV1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente si, vediamo che altro mostreranno...per ora partiamo male comunque :rickds:

 
Per quanto riguarda il cannone energetico giallo di Gohan e Turles ... a me dà l'impressione di poter essere una ultimate per via dell'animazione, che abbiano separato ultimate e trasformazioni? Se il sistema delle ultimate fosse lo stesso del primo capitolo, ovvero 2 ultimate + mossa per la schivata, Gohan avrebbe il cannone giallo e la Kamehameha come ultimate, quindi la trasformazione potrebbe essere separata :morris82:

 
Per quanto riguarda il cannone energetico giallo di Gohan e Turles ... a me dà l'impressione di poter essere una ultimate per via dell'animazione, che abbiano separato ultimate e trasformazioni? Se il sistema delle ultimate fosse lo stesso del primo capitolo, ovvero 2 ultimate + mossa per la schivata, Gohan avrebbe il cannone giallo e la Kamehameha come ultimate, quindi la trasformazione potrebbe essere separata :morris82:
A me sa di mossa speciel base random con la solita gestione di sempre, il Makankosappo ce l'avrà nel secondo vestito sicuro.

Per ora abbiamo visto:

Turles:

Mossa Evasiva = Scatto alle spalle?

Speciale 1 = Anello

Speciale 2 = Onda Energetica Gialla random (visto che ce l'hanno entrambi direi che potrebbe essere una mossa inserita tipo la scarica di colpi nei Tenkaichi/RB che dove non sapevano cos'altro mettere piazzavano quelle)

Speciale 3 = Raffica di Onde

Speciale 4 = Vuoto/Non mostrata

Finale 1 = Onda energetica in faccia che parte con uno scudo frontale e si attiva solo quando il bersaglio è in piedi davanti a te

Finale 2 = Vuoto/Non mostrata

Mirai Gohan:

Mossa Evasiva = Non mostrata

Speciale 1 = Masenko

Speciale 2 = Onda Energetica Gialla random

Speciale 3 = Pugno stordente?

Speciale 4 = Vuoto/Non mostrata

Finale 1 = Kamehameha ad una mano

Finale 2 = Super Saiyan

 
a me sembra sia migliorato, in primis hanno catturato la mia attenzione il superscatto, l'allineamento migliorato (sembrerebbe) e la fluidità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè quest'affermazione però non ha molto senso dai, in qualunque picchiaduro si fanno combo nei video tutorial che poi in-game non è che stai lì a farle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soprattutto in Tekken

/OT

 
E' identico spiccicato al primo solo più fluido. Vediamo se escono altri gameplay ma speravo in qualche cambiamento. Sembra proprio uguale, almeno spero che un minimo di distruttibilità l'abbiano messa stavolta altrimenti frega un caiser se anche ci infilano 900 personaggi se tutto il resto è come il primo xenoverse.

 
tra 3 ore ci dovrebbero dare un nuovo trailer , lo ha detto treevax anche se vista la sua natura di trollone mi fiderei poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fare un personaggio senza un braccio è troppo spaventoso per i bambini?

 
"Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life"Next gen? Inteso come PS3 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora che esca e tutto, ma non mi vanterei della grafica di questo gioco, per essere un gioco della ps4 è tutto tranne che "next gen" dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Essì... proprio grafica da PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

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Fare un personaggio senza un braccio è troppo spaventoso per i bambini?
Farebbe aumentare il Pegi, lo spiegarono anche ai tempi di Tenkaichi 3, quando in una primissima scan si vide Mirai Gohan senza un braccio, per poi correggerlo volendo mantenere il Pegi basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti in Burning Blood Shanks è senza un braccio, ma opportunamente coperto dal mantello :kep88:

 
La storia del pegi la conosco. Però non sarebbe ora di cambiare un pò queste regole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
La storia del pegi la conosco. Però non sarebbe ora di cambiare un pò queste regole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfondi una porta aperta. Fosse per me, metterei anche filtri per il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
[video=youtube;xKwFi-FZ_qw]


Dragon Ball Xenoverse 2 - PS4-PC-XB1 - Turles vs Future Gohan - E3 gameplay footage

According to Bandai Namco, the game will have a new hub city seven times the size of the original Dragon Ball Xenoverse, with up to 300 players online at the same time. The character creation system will be more in-depth, there will be new characters, new boss fights, and updates to the game up to one year after launch. In Dragon Ball Xenoverse 2, players relive the Dragon Ball story by time traveling and changing historic moments in the Dragon Ball universe with next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life. Like the original Xenoverse, up to two players can play offline and two to six can play online. Exact modes have not yet been revealed at this time.

Visualizza allegato 162876

Visualizza allegato 162877

Visualizza allegato 162878

Dragon Ball Xenoverse 2' release date updates: Devs to appear in 2016 Japan Expo

 
Ultima modifica da un moderatore:
sto trailer???? tra 15 minuti devo andare via, speravo di vederlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 
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