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Rapt
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basterebbe inserire un'altra opzione nei colpi speciali con triangolo dopo una combo. cioè,Vabbè quest'affermazione però non ha molto senso dai, in qualunque picchiaduro si fanno combo nei video tutorial che poi in-game non è che stai lì a farle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro era per dire che con questi video si capisce poco di come funziona il gioco e quindi è difficile farsi un'idea chiara su questo secondo capitolo...
Con lo scatto alle spalle, il secondo colpo caricato che stunna come quello che fa Gohan già cambierebbe qualcosa ma la cosa importante che ci interessa è come funzionano le barre, vedendo un video con quelle possiamo riuscire a farci un'idea migliore sui cambiamenti.
[]+triangolo = raffica di pugni veloci
[]+[]+triangolo = colpo stordente
[]+[]+[]+triangolo = sgambetto
[]+[]+[]+[]+triangolo = lancio
Totalmente personalizzabili nel menù, sia nell'ordine, sia nelle possibilità (invece del triangolo, se inseriamo X avremo varie mosse evasive, come teletrasporti alle spalle, schivate laterali ecc)