Bardak_GOD
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Ago 2014
- Reazioni
- 0
2 , 2.30
mannaggia tra un pò devo anche andare a lavorare :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che bello speriamo anche in novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCooler!! *_*Mirai Gohan e Cooler...come personaggi io sono a posto pure così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Adesso voglio roba gameplayosa
Spero che lo scatto alle spalle come nei Tenkaichi/RB sia davvero una meccanica perché in teoria così si dovrebbero già eliminare tutti i nabbi che scappano facendo girotondo migliorando di parecchio gli scontri...però boh, io vedo un effetto quando lo fa, mi sa di mossa evasiva :morris82:
Mi sa che hai travisato tu, perché non ho letto suoi messaggi di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinsomma niente quel ******** ci ha trollati come a suo solito![]()
ma almeno i 20 min di demo li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no il ******** ha cancellato il post avendo visto che ha toppato , aveva messo il mio stesso link con il video privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giuroMi sa che hai travisato tu, perché non ho letto suoi messaggi di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quel post è di ieri, non di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no il ******** ha cancellato il post avendo visto che ha toppato , aveva messo il mio stesso link con il video privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giuro
no no non quello dove dice tra meno di 3 ore just saiyan , ne aveva messo un altro con il link del video privato con scritto dicendo che avremo avuto un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE quel post è di ieri, non di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di nuovo, ti ricordo rb2 e ut su PS3:Essì... proprio grafica da PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vorrei il vecchio sistema di budokai 3/burst limit: la trasformazione dura in eterno, ma se prendi troppe botte torni normale.Aggiungerei anche la possibilità di tornare normale a comando come nei tenkaichi.
l' unica cosa che UT aveva era la grafica divina ma il resto da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranne le boss battle che gasavano un sacco per quanto limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi nuovo, ti ricordo rb2 e ut su PS3:
![]()
![]()
ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici alieni come in db fusions ? Beh sarebbe un ottima idea creare un alieno tipo ledzic in dbgt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo vorrei:I Kaioshin - maschio, femmina
Gli alieni (separati dai Namecciani) - maschio, femmina
I Cyborg - maschio, femmina e "cellulari"
Tutte razze presenti in altri giochi di DB che hanno l'editor del pg.
speriamo anche tutte le trasformazioni di freezer dalla prima all'ultimaQualche altra razza dovranno metterla di sicuro quindi non si sa mai, magari metteranno la razza Androidi o tipo Celliani lol
guarda forse forse RB 2 è miglioredi nuovo, ti ricordo rb2 e ut su PS3:
![]()
![]()
ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif