PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma chi ha detto che ci sarà un trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trollax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai già capito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooler!! *_*

Mirai Gohan e Cooler...come personaggi io sono a posto pure così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso voglio roba gameplayosa :patpat:

Spero che lo scatto alle spalle come nei Tenkaichi/RB sia davvero una meccanica perché in teoria così si dovrebbero già eliminare tutti i nabbi che scappano facendo girotondo migliorando di parecchio gli scontri...però boh, io vedo un effetto quando lo fa, mi sa di mossa evasiva :morris82:

Cooler!! *_*Mirai Gohan e Cooler...come personaggi io sono a posto pure così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso voglio roba gameplayosa :patpat:

Spero che lo scatto alle spalle come nei Tenkaichi/RB sia davvero una meccanica perché in teoria così si dovrebbero già eliminare tutti i nabbi che scappano facendo girotondo migliorando di parecchio gli scontri...però boh, io vedo un effetto quando lo fa, mi sa di mossa evasiva :morris82:
che bello speriamo anche in novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nella foto che ho postato c'è la navicella di freezer come hub per i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
insomma niente quel ******** ci ha trollati come a suo solito :rickds:

ma almeno i 20 min di demo li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomma niente quel ******** ci ha trollati come a suo solito :rickds:
ma almeno i 20 min di demo li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che hai travisato tu, perché non ho letto suoi messaggi di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che hai travisato tu, perché non ho letto suoi messaggi di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no il ******** ha cancellato il post avendo visto che ha toppato , aveva messo il mio stesso link con il video privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giuro

no no il ******** ha cancellato il post avendo visto che ha toppato , aveva messo il mio stesso link con il video privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giuro
E quel post è di ieri, non di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quel post è di ieri, non di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no non quello dove dice tra meno di 3 ore just saiyan , ne aveva messo un altro con il link del video privato con scritto dicendo che avremo avuto un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essì... proprio grafica da PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
13466451_879516148821832_8841515499295518683_n.jpg
di nuovo, ti ricordo rb2 e ut su PS3:

006_37.jpg

ss_003.jpg

Io vorrei il vecchio sistema di budokai 3/burst limit: la trasformazione dura in eterno, ma se prendi troppe botte torni normale.Aggiungerei anche la possibilità di tornare normale a comando come nei tenkaichi.
ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei:

I Kaioshin - maschio, femmina

Gli alieni (separati dai Namecciani) - maschio, femmina

I Cyborg - maschio, femmina e "cellulari"

Tutte razze presenti in altri giochi di DB che hanno l'editor del pg.

006_37.jpg

ss_003.jpg

l' unica cosa che UT aveva era la grafica divina ma il resto da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranne le boss battle che gasavano un sacco per quanto limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Drev ma non eri tu che dicevi che rb2 graficamente non ti piaceva perchè aveva i modelli plasticosi ? o sbaglio :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io vorrei:I Kaioshin - maschio, femmina

Gli alieni (separati dai Namecciani) - maschio, femmina

I Cyborg - maschio, femmina e "cellulari"

Tutte razze presenti in altri giochi di DB che hanno l'editor del pg.
Dici alieni come in db fusions ? Beh sarebbe un ottima idea creare un alieno tipo ledzic in dbgt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualche altra razza dovranno metterla di sicuro quindi non si sa mai, magari metteranno la razza Androidi o tipo Celliani lol
speriamo anche tutte le trasformazioni di freezer dalla prima all'ultima

006_37.jpg

ss_003.jpg

guarda forse forse RB 2 è migliore:bah!:

cmq mi hanno già fatto cascare le palle citta esplorabile online ecc ecc ma che cazz ma un openworld in sp no ancora...nn ci arrivano prprio:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro