PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe carina da avere in una sorta di riepilogo che mostra quello successo nel 1° gioco xDComunque ottimo per il sistema drop ma l'importante è che non facciano di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me hanno una mezza intenzione di fare qualcosa di genere...o è passato al lato oscuro oppure magari in un certo punto lo avremo come alleato ad affiancarci...sarebbero simpatiche entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se però mettono le trasformazioni ai Freezeriani io me lo rifaccio identico con al massimo qualcosa di migliore se c'è ma più o meno simile a nell'ologramma ce ne metto un altro di pg o nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se riesco sta volta mi faccio ize seconda forma (cornuto) magari mettono piu sezioni divise del viso e del corpo che so busto parte superiore , busto parte inferiore , magari anche gli occhi e naso che si possano spostare più in alto e in basso ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe ottimo

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe carina da avere in una sorta di riepilogo che mostra quello successo nel 1° gioco xDComunque ottimo per il sistema drop ma l'importante è che non facciano di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me hanno una mezza intenzione di fare qualcosa di genere...o è passato al lato oscuro oppure magari in un certo punto lo avremo come alleato ad affiancarci...sarebbero simpatiche entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se però mettono le trasformazioni ai Freezeriani io me lo rifaccio identico con al massimo qualcosa di migliore se c'è ma più o meno simile a nell'ologramma ce ne metto un altro di pg o nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se riesco sta volta mi faccio ize seconda forma (cornuto) magari mettono piu sezioni divise del viso e del corpo che so busto parte superiore , busto parte inferiore , magari anche gli occhi e naso che si possano spostare più in alto e in basso ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe ottimo

per il drop spero facciano in base al risultato ottenuto e agli eventi segreti delle parallel quest che si verificavano in base a determinate richieste da eseguire e magari potrebbero mettere dei livelli di difficoltà esempio :

parallel quest 01

norma , hard e z hard come in dokkan battle diciamo e a difficoltà più elevate droppano cose più decenti così sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SSJ infinito che magari torna normale una volta finito il Ki tipo i Budokai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

SSJ infinito che magari torna normale una volta finito il Ki tipo i Budokai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sarebbe il top

poi se vieni colpito e vai a terra con poca aura torni normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
XV2 has a hub city 7x bigger than the original with no load times. (Xenoverse 2 avrà 7 volte l'hub più grande quanto l'originale con nessun caricamento)

XV2 has a hub city 7x bigger than the original with no load times. (Xenoverse 2 avrà 7 volte l'hub più grande quanto l'originale con nessun caricamento)
Spettacolo! E poi certi punti non saranno raggiungibili finchè non hai sbloccato certe abilità!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

sarebbe il top
poi se vieni colpito e vai a terra con poca aura torni normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci starebbe bene anche la possibilità di tornare normali dopo un colpo simile a quello a qua sotto di burst limit, ovviamente con effetto rallentatore per rendere tutto più scenico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ME0000925334_2.jpg

Questo XV2 promette benissimo, ma avrei tanto voluto anche un capitolo vecchio stile, di quelli classici da picchiaduro con visuale " laterale ", insomma ( tipo MK e Street Fighter )

Un po' come erano i vecchi Budokai

Dite che lo faranno mai? Ultimate Butoden su 3DS era carino, ma troppo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nei prossimi 10 anni penso facciano anche quello!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

una domanda quando toglieranno le barriere dagli stage? ve le ricordate quelle barriere quadrate se andavate avanti durante il match non potevate andare oltre

sto video vi piace? molto bello

Io ho fame di picchiaduro, penso che se questo XV si rivelerà una minestra riscaldata del primo mi butterò su Injustice 2. Sono giochi estremamente diversi, lo so, però anche se meno tecnico avrei preferito un buon picchiaduro su DBZ rispetto ad un qualsiasi altro film/manga/fumetto/comics ecc.

Dal video di Turles vs Gohan si nota ancora qualche problema di allineamento, specie nel direzionamento delle onde dopo una combo. Cmq già l'assenza del menù classico a me pesa come un macigno lanciato in testa da 800m.

Lo faranno sì, o almeno spero, ma imho dovevano farlo tra il primo XV ed il secondo, piuttosto che buttarsi subito sul sequel

O comunque provare a svilupparlo in contemporanea / rilasciare BT3 come ps2 classic sullo store

Invece, se va bene, lo vedremo tra 3 - 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarebbe stato perfetto: XV1 > picchiaduro classico > XV2

Io ho fame di picchiaduro, penso che se questo XV si rivelerà una minestra riscaldata del primo mi butterò su Injustice 2. Sono giochi estremamente diversi, lo so, però anche se meno tecnico avrei preferito un buon picchiaduro su DBZ rispetto ad un qualsiasi altro film/manga/fumetto/comics ecc.
Dal video di Turles vs Gohan si nota ancora qualche problema di allineamento, specie nel direzionamento delle onde dopo una combo. Cmq già l'assenza del menù classico a me pesa come un macigno lanciato in testa da 800m.
se non ti piace il gameplay del primo non penso ti piacerà questo qui.......a me il gameplay non ha detto assolutamente niente per ora ,bisogna vedere un vero gameplay.

almeno pare abbiano sistemato il drop che mi ha fatto davvero odiare il primo xenoverse:rickds:

peccato che injustice 2 esce nel 2017 perche quello sembra un signor gioco.

una domanda quando toglieranno le barriere dagli stage? ve le ricordate quelle barriere quadrate se andavate avanti durante il match non potevate andare oltre
Direi mai, per poterle togliere dovrebbero fare uno stage grande quanto tutta la terra e oltre al problema tecnico viene fuori anche quello degli spazi, cioé poi come ci combatti contro un'altra persona in un posto così ampio? xD

- - - Aggiornato - - -

Questo XV2 promette benissimo, ma avrei tanto voluto anche un capitolo vecchio stile, di quelli classici da picchiaduro con visuale " laterale ", insomma ( tipo MK e Street Fighter )
Un po' come erano i vecchi Budokai

Dite che lo faranno mai? Ultimate Butoden su 3DS era carino, ma troppo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ne sento la mancanza però potrebbero farne uno più avanti, sicuro dopo Xenoverse 3 che quasi certamente faranno...però io preferirei di gran lunga un titolo Spike in 3D con una nuova serie che è l'evoluzione dei Tenkaichi/RB, sarebbe bellissimo ma chissà...per questa gen ci saranno solo Xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei commenti ha detto anche che ci sono più combo e che XV2 sarà presente in forma giocabile al Japan Expo (come previsto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo faranno sì, o almeno spero, ma imho dovevano farlo tra il primo XV ed il secondo, piuttosto che buttarsi subito sul sequelO comunque provare a svilupparlo in contemporanea / rilasciare BT3 come ps2 classic sullo store

Invece, se va bene, lo vedremo tra 3 - 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarebbe stato perfetto: XV1 > picchiaduro classico > XV2
Concordo, lo prenderei subito un remake di BT3

A parte tutti i miglioramenti che possono fare comunque è assurdo che ancora non riescono a mettere uno straccio di distruttibilità degli ambienti. Dovrebbe essere la prima cosa, a maggior ragione in un gioco di Dragon Ball. E a vedere dal gameplay uscito è rimasta uguale al primo gioco, ovvero i classici buchi che spariscono dopo un pò, e il resto non si distrugge niente. Questo addirittura solo PS4 e niente, ma secondo me non hanno avuto voglia di sbattersi perchè è impossibile non si possa fare sulle console di adesso, c'era persino nei giochi PS2 dai.... fa schifo vedere lanciare le onde e resta tutto intatto.

Poi possono aggiungerci ventimila personaggi e feature ma ci sarà sempre qualcosa che non mi convince in sto gioco. ALMENO spero si degnino di rendere l'online COMPETITIVO (cosa comunque difficile facendo scontri in più personaggi), il primo xenoverse dopo aver fatto la storia non l'ho più toccato, era ingiocabile.

Stavolta se lo prendo aspetto che cala molto il prezzo, dicono di aver ascoltato i feedback ma non ci credo comunque.

A parte tutti i miglioramenti che possono fare comunque è assurdo che ancora non riescono a mettere uno straccio di distruttibilità degli ambienti. Dovrebbe essere la prima cosa, a maggior ragione in un gioco di Dragon Ball. E a vedere dal gameplay uscito è rimasta uguale al primo gioco, ovvero i classici buchi che spariscono dopo un pò, e il resto non si distrugge niente. Questo addirittura solo PS4 e niente, ma secondo me non hanno avuto voglia di sbattersi perchè è impossibile non si possa fare sulle console di adesso, c'era persino nei giochi PS2 dai.... fa schifo vedere lanciare le onde e resta tutto intatto.
Poi possono aggiungerci ventimila personaggi e feature ma ci sarà sempre qualcosa che non mi convince in sto gioco. ALMENO spero si degnino di rendere l'online COMPETITIVO (cosa comunque difficile facendo scontri in più personaggi), il primo xenoverse dopo aver fatto la storia non l'ho più toccato, era ingiocabile.

Stavolta se lo prendo aspetto che cala molto il prezzo, dicono di aver ascoltato i feedback ma non ci credo comunque.
Molte cose sceniche potevano essere distrutte (auto, rocce, collinette ecc) pure nel 1° e qui sembra abbiano migliorato la cosa con i buchi che spariscono dopo più tempo e non istantaneamente e poi hanno aggiunto tutte le pietroline che saltano e la polvere dopo i colpi che rendono tutto molto più credibile rispetto a com'era prima :kep88:

Ovviamente siamo distanti dalla distruzione di DBZ ma bisogna anche dire che sarebbe piuttosto difficile se non impossibile creare un sistema del genere...persino la distruzione di BF1 è lontana da quella che dovrebbe essere quella di DBZ con arene che cambiano totalmente, isole che saltano in aria, palazzi che crollano uno dietro l'altro, buchi nel terreno immensi ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro