PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente pensavo peggio, cioè credevo ci rifilassero uno xenoverse 1 con qualche personaggio in più e hub diverso. invece vedo che hanno migliorato anche aspetti. aspetto di conoscere il roster completo prima di decidere se acquistarlo o meno

Però alcuni dettagli non ci sono...

Quando il nostro pg vola sulla superficie dell'acqua, non si dovrebbe alzare?

solo per il fatto che ci sono gli scontri in più di 2 personaggi non potrà mai essere competitivo nell' 1 vs 1. Il sistema è gestito per scontri con più personaggi.Non so perchè continuino a puntare con questa storia dell'HUB dove cazzeggiare, dato che viene a noia in 2 secondi.

Sono contento per i miglioramenti, specie in termini di combo ed hitbox (bisogna vedere se sarà comunque più conveniente spammare onde che andare di corpo a corpo).

Vedremo i pareri di chi lo comprerà, in quei giorni esce TLG e pure FFXV, quindi non l'avrei preso comunque. Quindi aspetterò e valuterò se vale la pena buttarsi su questo o aspettare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma se ff esce a settembre :rickds:

ma se ff esce a settembre :rickds:
normalmente compro 2 max 3 giochi all'anno, poi cosa cambia, un mese? aspetto con pazienza dato che preferisco non buttare i soldi nel cesso con prodotti scadenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio essere sicuro di ciò che compro

Però alcuni dettagli non ci sono...Quando il nostro pg vola sulla superficie dell'acqua, non si dovrebbe alzare?
L'ho notato pure io...e anche che non si solleva l'acqua nemmeno caricando l'aura sulla superficie. Cioé sulla terra fanno i fighi con le pietroline che si sollevano e poi nell'acqua rimane tutto fermo? :morris82:

Mi sa che l'acqua che si solleva come su Tenakichi 1 non la rivedremo mai più :patpat:

Io non sono ancora del tutto convinto. Penso che comunque vada i personaggi base saranno sempre svantaggiati se confrontati con quello personalizzato, che può avere tutte le mosse più sgrave contemporaneamente.

I menù, come nel primo XV, fanno pena (e qui grazie a *** hanno messo un HUD decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vedremo come hanno gestito il roster, spero nell'assenza di doppioni o costumi con tecniche diverse (piuttosto vorrei la possibilità di poter personalizzare, ad esempio goku, tra un set di mosse prestabilite e coerenti al personaggio).

Graficamente è carino, versione leggermente più pulita del precedente, anche se come animazioni (specialmente i volti, tranne quello di janenba) siamo lontani anni luce dagli storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'assenza di una posa per le vittorie mi urta davvero tanto, specie quando si sente il personaggio parlare (ma nello schermo non muove nemmeno la bocca!).

Insomma, servono altre news.

Io non sono ancora del tutto convinto. Penso che comunque vada i personaggi base saranno sempre svantaggiati se confrontati con quello personalizzato, che può avere tutte le mosse più sgrave contemporaneamente.I menù, come nel primo XV, fanno pena (e qui grazie a *** hanno messo un HUD decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vedremo come hanno gestito il roster, spero nell'assenza di doppioni o costumi con tecniche diverse (piuttosto vorrei la possibilità di poter personalizzare, ad esempio goku, tra un set di mosse prestabilite e coerenti al personaggio).

Graficamente è carino, versione leggermente più pulita del precedente, anche se come animazioni (specialmente i volti, tranne quello di janenba) siamo lontani anni luce dagli storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'assenza di una posa per le vittorie mi urta davvero tanto, specie quando si sente il personaggio parlare (ma nello schermo non muove nemmeno la bocca!).

ma sai se hanno inserito un modalità picchiaduro classica, senza dover entrare in quel finto mondo open world bimbominkioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come fate a sapere dei menu penosi da una demo del versus messa lì giusto per far provare il gameplay lo sapete solo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte che questi che si sono visti per ora fanno il loro lavoro decentemente,in molti giochi dalle demo vengono tagliati o omessi parti per far entrare subito nel vivo dell'azione,può darsi ancora che cambino dal precedente. Manco fosse uno dei problemi più gravi del gioco.

L'ho notato pure io...e anche che non si solleva l'acqua nemmeno caricando l'aura sulla superficie. Cioé sulla terra fanno i fighi con le pietroline che si sollevano e poi nell'acqua rimane tutto fermo? :morris82:Mi sa che l'acqua che si solleva come su Tenakichi 1 non la rivedremo mai più :patpat:
L'acqua si alza qui a 0:14,nulla di impressionante,ma probabilmente come con le pietre l'effetto sarà maggiore se si completa il caricamento dell'aura.

[video=youtube;18QaM-vh204]

L'acqua si alza qui a 0:14,nulla di impressionante,ma probabilmente come con le pietre l'effetto sarà maggiore se si completa il caricamento dell'aura.
All'inizio e alla fine della ricarica c'è in tutti i giochi di DB usciti, io parlo dell'acqua che si solleva durante il caricamento dell'aura e questa cosa c'era solo su Tenkaichi 1 e poi in nessun altro gioco...dopo aver visto le pietroline speravo rimettessero anche l'acqua ma niente, peccato ma alla fine sono cosette e non importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco,sinceramente non ricordavo questo particolare sul primo Tenkaichi,un po' come negli Storm in cui stranamente il primo era migliore graficamente su certi versi rispetto ai seguiti. Chissà perche' non l'hanno più implementato.

Il 30, certo che per finirlo in 1 mese.. deve proprio correre andando avanti solo con la trama principale.
hanno già detto che la trama principale durerà pochissimo per essere un ff

e poi sinceramente non è più ff a quel modo mi spiace dirlo ma io scaffalo ff e aspetto il 7 remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scuasate l' off topic

http://www.ign.com/articles/2016/07/01/dragon-ball-xenoverse-2-release-date-and-collaboration-with-dj-steve-aoki-announced

in xenoverse 2 saranno presenti dei remix di cha-la- head-cha-la e we gotta power fatti da sto dj steve aoki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non sono ancora del tutto convinto. Penso che comunque vada i personaggi base saranno sempre svantaggiati se confrontati con quello personalizzato, che può avere tutte le mosse più sgrave contemporaneamente.I menù, come nel primo XV, fanno pena (e qui grazie a *** hanno messo un HUD decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

su questo ti do ragione le animazioni dei volti sono brutte , per esempio il viso fatto a gogeta è brutto fatto male direi e poi pompano troppo i pg manco avessero fatto palestra tutta la vita :rickds: cioè gogeta è secchino mica grosso in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora muri invisibili? Non so come fate ad esaltarvi se siamo da oltre un decennio sempre con un roster incompleto e una modalità principale che non decolla mai

Direi che questo è un altro dei giochi più belli mai fatti!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ancora muri invisibili? Non so come fate ad esaltarvi se siamo da oltre un decennio sempre con un roster incompleto e una modalità principale che non decolla mai
Prego, illuminaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sai se hanno inserito un modalità picchiaduro classica, senza dover entrare in quel finto mondo open world bimbominkioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella demo c'è scritto 1P vs 2P, spero venga mantenuto anche nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego, illuminaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio tutti i personaggi di db, dbz, dbgt, dbsuper e dei film.

La grafica come quella di Narruto.

Il gameplay bilanciatissimo di budocai tencaici 3.

Come fate a sapere dei menu penosi da una demo del versus messa lì giusto per far provare il gameplay lo sapete solo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte che questi che si sono visti per ora fanno il loro lavoro decentemente,in molti giochi dalle demo vengono tagliati o omessi parti per far entrare subito nel vivo dell'azione,può darsi ancora che cambino dal precedente. Manco fosse uno dei problemi più gravi del gioco.

[video=youtube;18QaM-vh204]

Beh ti dico, non mi dispiacerebbe mica un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella demo fanno vedere il title screen a sfondo nero (come il primo) ed il menù di selezione personaggio. Anche nel primo, il risultato finale era uguale alla demo.
- - - Aggiornato - - -

la presa di janenba, dove gogeta non viene manco sfiorato dai pugni, :rickds:

Comunque si, i modelli sono strani. Lo pensavo anche mentre vedevo goku gt vs goku normale, goku GT gli arriva al ginocchio :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma in tutti i picchiaduro ci sono muri invisibili. Non puoi fare un arena infinita, specie con combattenti del genere che possono volare ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piuttosto, sarebbe bello facessero come su tenkaichi 3, con i muri invisibili che fungono da parete rimbalzante.

- - - Aggiornato - - -

Beh ti dico, non mi dispiacerebbe mica un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i muri invisibili anche detti barriera se vai oltre. dai cavolo siamo nel 2016 sarebbe ora di eliminarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro