PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
del gt manca pure qualcosina manca baby e se vogliono fare i precisini il comandante lilde,poi penso pure io che annunceranno pure borjack,c13,tapion, dei film,quelli mancanti come kaioshin,darbula,buhan,majin vegeta,e penso qualcosa del super magari tutta la squadra avversaria del torneo:sisi:

ho paura che puntano troppo sulla quantità e poco sulla qualità. Ovvero mettono personaggi stupidi tipo i soldati di freezer, mr satan, saibaim e altri personaggi inutili e poi tralasciano personaggi come Darbula, Dodoria, Zarbon, i personaggi dei film, quelli nuovi di Super e cosi via. Poi secondo me è inutile mettere i personaggi di Gt ormai è ufficiale che non è più canonico... quindi meglio evitare e concentrarsi di più su Dragonball, Dragonball Z e Super, mi piacerebbe vedere Muten o Son Gohan oppure Al Satan Skin vecchio e poi giovane

ho paura che puntano troppo sulla quantità e poco sulla qualità. Ovvero mettono personaggi stupidi tipo i soldati di freezer, mr satan, saibaim e altri personaggi inutili e poi tralasciano personaggi come Darbula, Dodoria, Zarbon, i personaggi dei film, quelli nuovi di Super e cosi via. Poi secondo me è inutile mettere i personaggi di Gt ormai è ufficiale che non è più canonico... quindi meglio evitare e concentrarsi di più su Dragonball, Dragonball Z e Super, mi piacerebbe vedere Muten o Son Gohan oppure Al Satan Skin vecchio e poi giovane
vabbe dai nemmeno certi film sono canonici:rickds: alla fine è una game che punta sul multiverso,quindi prendiamo l'universo gt come un universo parallelo tutto qua e ci sta alla grande,poi abbiamo la promessa di tanti pg metti che sono anche solo una trentina cè spazio per tutti,film gt,super e come dici tu pure un bellissimo al satan

vabbe dai nemmeno certi film sono canonici:rickds: alla fine è una game che punta sul multiverso,quindi prendiamo l'universo gt come un universo parallelo tutto qua e ci sta alla grande,poi abbiamo la promessa di tanti pg metti che sono anche solo una trentina cè spazio per tutti,film gt,super e come dici tu pure un bellissimo al satan
allora speriamo che facciano un bel lavoro

Voglio tutti i personaggi di db, dbz, dbgt, dbsuper e dei film.La grafica come quella di Narruto.

Il gameplay bilanciatissimo di budocai tencaici 3.

quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per noi fan della serie, sappiamo bene che i combattimenti in dragonball non sono come in altri cartoni. Quante volte avete visto dei colpi scaraventare goku e compagni in mezzo alle nuvole, contro una montagna e poi battaglia in movimento per lunghi tragitti. Sempre! Quindi i muri invisibili sono un aborto in un gioco di dragonball del 2016! Se penso ad altri picchiaduro degli anime, un naruto o un one piece, oppure un saint seya, sono strutturati con stage fatti in modo tale che nemmeno ti accorgi che lo stage sta per finire. Mentre in Dragonball se mi dai la possibilità di volare per riprodurre le mosse del cartone e poi basta che faccio due svolazzate per bloccarmi nella barriera e veramente da farti cascare le balle a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbero fare stage infiniti con una riproduzione casuale degli ambienti, oppure che si ripetono, oppure quando arrivi a fine stage ci piazzi una montagna che crolla durante lo scontro oppure un fenomeno ambientale inaspettato in modo che sia bloccato il passo e lotta continua dall'altra parte. Insomma i programmatori sono loro maledizione :l4gann:

Ma la cosa che più mi fà incazzare è vedere che dopo vent'anni di giochi di dragonball ancora siamo con un roster incompleto e magari mi aggiungono il maestro delle tartarughe se mi compro il season pass.

No comment :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la gente che si lamenta dei saibaman e degli scagnozzi inutili di Freezer riesce ad immaginare il motivo per cui sono stati inseriti?

quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'avevo scritto come troll quel messaggio... ma vedo che molti hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dei personaggi canon (e trasformazioni) mancano ancora:
  1. Chaozu
  2. Zarbon Monster Point
  3. Freezer 2
  4. Freezer 3
  5. Super Vegeta
  6. Super Trunks
  7. C19
  8. C20
  9. Cell 1
  10. Cell 2
  11. Spopovich
  12. Darbula
  13. Kaioshin
  14. Grey Bu
  15. Butenks
  16. Buhan
  17. Majin Vegeta
ma kaiohshin se lo tengano

così come spopovich

zarbon moster point ma chi cazz è chopper :rickds:

comunque si lui serve :rickds:

Ma la gente che si lamenta dei saibaman e degli scagnozzi inutili di Freezer riesce ad immaginare il motivo per cui sono stati inseriti?

L'avevo scritto come troll quel messaggio... ma vedo che molti hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se hai trollato, ormai mi aspetto quello da una serie di giochi ultraventennale, invece di perfezionarsi sono andati indietro anno dopo anno:l4gann:

ma kaiohshin se lo tengano
così come spopovich

zarbon moster point ma chi cazz è chopper :rickds:

comunque si lui serve :rickds:
Calmino eh.

Ho scritto monster point proprio per fare una battuta citando op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spopovich serve visto che hanno messo Videl.

E dei personaggi canon (e trasformazioni) mancano ancora:
  1. Chaozu
  2. Zarbon Monster Point
  3. Freezer 2
  4. Freezer 3
  5. Super Vegeta
  6. Super Trunks
  7. C19
  8. C20
  9. Cell 1
  10. Cell 2
  11. Spopovich
  12. Darbula
  13. Kaioshin
  14. Grey Bu
  15. Butenks
  16. Buhan
  17. Majin Vegeta
Ma Spopovich l'hanno mai messo in qualche gioco su DB?

Ma Spopovich l'hanno mai messo in qualche gioco su DB?
Sicuramente in Tenkaichi 3.

Non ricordo se c'era anche nel 2...

raga ma lo volete capire che neanche con un PC della NASA sarebbe possibile realizzare stage infiniti e senza barriere? le barriere esistono da sempre, si chiamano arene per un motivo ben preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i problemi in questi giochi sono 2 : roster e gameplay, o meglio, sono le cose principali da guardare.

Ultima modifica:
Calmino eh.Ho scritto monster point proprio per fare una battuta citando op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spopovich serve visto che hanno messo Videl.
io ero calmissimo dimmi dove hai notato che non lo fossi :rickds:

videl possono usarla anche nei film visto che in quello di janenba e hidegard piu o meno combatte , e pure nel secondo film di broly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , qundi spopobich possono evitarlo :.bip:

- - - Aggiornato - - -

comunque game stop ha reso noto che ci sarà una versione gold limited editon che darà ovviamente la copia di db xenoverse 2 e la mini figure funko di goku ssj 2 glow in the dark XD pare costerà 64.99 dollari , penso lo stesso in euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo facciano anche un collector edition decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il GT non è MAI stato canonico, ma per il momento continua ad essere superiore al Super, sia per estetica delle trasformazioni, sia per i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non mi lamento ma non so lo stesso il motivo:l4gann:

io non mi lamento ma non so lo stesso il motivo:l4gann:
sono stati inseriti per fare numero nelle battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono stati inseriti per fare numero nelle battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, li hanno messi anche nel roster del versus perché erano due personaggi in più (meglio in più che in meno), ma il loro obiettivo primario era ovviamente quello di "riempitivo" per le battaglie della saga dei saiyan, freezer, cell e le missioni extra in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mr. satan e videl al posto di zarbon e dodoria, ecco, quello non ha senso onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esatto, li hanno messi anche nel roster del versus perché erano due personaggi in più (meglio in più che in meno), ma il loro obiettivo primario era ovviamente quello di "riempitivo" per le battaglie della saga dei saiyan, freezer, cell e le missioni extra in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMr. satan e videl al posto di zarbon e dodoria, ecco, quello non ha senso onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Videl assolutamente sì invece visto che è un bel personaggio in Xenoverse. Mr. Satan invece concordo... non serve assolutamente a nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per quale ragione se uno sceglie la razza sayan non può arrivare a trasformarsi in super sayan god?

ma per quale ragione se uno sceglie la razza sayan non può arrivare a trasformarsi in super sayan god?
Perché nessuno saiyan sarebbe disposto a riprodurre il girotondo della magia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro