PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna quanta roba che sforna heroes ! Se penso a dragon ball online e heroes , xenoverse può diventare davvero ricco di ciccia
Se avessi scritto dettagli presi da DBO, Heroes o in giro il post sarebbe stato molto più lungo, quello che ti ho scritto viene detto dentro Xenoverse 1...:morris82:
In XV 1 viene detto che towa è la sorella di darbula ed è moglie di mira? sicuro? non sapevo nulla di tutto questoSi lo dice in xenoverse 1 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dragonball heroes se lo mettessero su xenoverse con i personaggi sarebbe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png metto sotto spoiler così vedete

Ultima modifica da un moderatore:
si ma usare il tasto spoiler fa schifo giusto per non occupare spazio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma usare il tasto spoiler fa schifo giusto per non occupare spazio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho messo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho messo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ma evita lo spam di cose inutili c'è il topic apposta di db heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui c'è xenoverse 2 LOL

quel freezeriano è uguale (identico) a quello che mi ero creato io in XV1 (e che ricreerò in questo sequel), eppure giuro che non ho mai visto Heroes:sisi:

- - - Aggiornato - - -

si ma evita lo spam di cose inutili c'è il topic apposta di db heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qui c'è xenoverse 2 LOL
neanche Heroes fosse un granchè poi...

Mi piacciono parecchio i particolari del tipo androide e quel piccolo nemecciano con la spallina incazzata?

Tutta roba che spero inseriscano nell'editor...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Annunciato al Japan Expo:

CE

Uk08D0y.png

Deluxe Edition e Season Pass

iEVGAFe.png

DLC pre-order Black Goku

Z0J7r3R.png

Annunciato al Japan Expo:
CE

Uk08D0y.png

Deluxe Edition e Season Pass

iEVGAFe.png

DLC pre-order Black Goku

Z0J7r3R.png
Ed ecco che il Super si fa avanti prepotentemente nei DLC:asd: Sicuro almeno 1 o 2 dei pack DLC saranno roba super:asd:

Ed ecco che il Super si fa avanti prepotentemente nei DLC:asd: Sicuro almeno 1 o 2 dei pack DLC saranno roba super:asd:
Si, molto probabile che i pg del Super verranno inseriti nei DLC.

A sto punto tutta la storia del Super verrà introdotta in XV3.

Si, molto probabile che i pg del Super verranno inseriti nei DLC.A sto punto tutta la storia del Super verrà introdotta in XV3.
Sì, a spizzichi e bocconi:asd: Sicuramente salteranno fuori i PG

del Torneo nei DLC... Mentre credo che dell'ultimo arco mettano solo Black, visto che è appena iniziato, ed il gioco infatti lo mette "solo" come Bonus Pre Order :kep88:

La cover é tanta robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero abbiano aggiunto molti altri pg nel gioco base, perché vederne giá annunciati come dlc é un male (anche se a me frega nulla del super). Ma quanti trunks ci saranno nel gioco ora?

- trunks bambino

- trunks adulto vs freezer

- trunks patroller

- trunks capelli blu del super

- trunks GT

:rickds::rickds::rickds:

Ma è bellissimo :morris82:Quando esce da noi?
il nintendo 3ds contiene un roster enorme di personaggi compresi dragonball super mentre la PS4 su xenoverse pochi personaggi hahahahahaah :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, a spizzichi e bocconi:asd: Sicuramente salteranno fuori i PG
del Torneo nei DLC... Mentre credo che dell'ultimo arco mettano solo Black, visto che è appena iniziato, ed il gioco infatti lo mette "solo" come Bonus Pre Order :kep88:
Spero solo che non accadrà come hanno fatto con Storm 4, DLC pre-order esclusivo, anche se non mi sembra che ci sia scritto.

Spero solo che non accadrà come hanno fatto con Storm 4, DLC pre-order esclusivo, anche se non mi sembra che ci sia scritto.
Ah dici che non sono limitati come i vari Vegeta SS4 di Xeno1, o Boruto-Sarada di Storm4? :hmm:

In effetti non c'è la dicitura Exclusive Bonus, quindi è possibile :kep88:

Ah dici che non sono limitati come i vari Vegeta SS4 di Xeno1, o Boruto-Sarada di Storm4? :hmm:In effetti non c'è la dicitura Exclusive Bonus, quindi è possibile :kep88:
Esatto.

Cover molto bella

dragon-ball-xenoverse-2-box-art-03.jpg

Video di rhymestyle con tutte le novità,insieme alla nuova trasformazione per i Majin e altri costumi inediti:

COLLECTOR EDITION MIA!!! La statua è ***... anche perché era quella che volevo prendere a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nel Season Pass si parla già di personaggi giocabili e addirittura scenari. Ottimo! Mi sa che farò la combo Collector + Season Pass!

Quindi i "pezzi" di Cell li hanno messi come elementi customizzabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Peccato avrei preferito una razza proprio di Bio-Androidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ottimo per lo Skinny Majin, ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro