PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciato al Japan Expo:
CE

Uk08D0y.png

Deluxe Edition e Season Pass

iEVGAFe.png

DLC pre-order Black Goku

Z0J7r3R.png
Che pizza, così mi costringono a preordinare il gioco per avere il DLC di Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque visto che probabilmente i pg di Super arriveranno con i futuri DLC spero che aggiungano pure Hit al roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma l'altro bonus pre-order sarebbe la colonna che lancia Tao Bai Bai? Simpatica come cosa :rickds:

COLLECTOR EDITION MIA!!! La statua è ***... anche perché era quella che volevo prendere a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E nel Season Pass si parla già di personaggi giocabili e addirittura scenari. Ottimo! Mi sa che farò la combo Collector + Season Pass!
Stavo pensando anch'io di buttarmi sulla Collector's, soprattutto perché ancora non ho una figure di Goku in collezione e prima o poi volevo acquistarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la presenza della skin di Super Baby Vegeta, aumenta le probabilità della sua presenza... Cosa sensata visto che è l'unico grande villain di GT a mancare all'appello:kep88:

Esatto.
Cover molto bella

dragon-ball-xenoverse-2-box-art-03.jpg
Vero bellissima cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono tanto interessato agli Xenoverse (se non giusto per provarne il gameplay. Mi basta sapere che sia migliore di Raging Blast e sto contento).

Ma mi auguro che un giorno un Dragon Ball come si deve, che ripercorra il manga originale dall'inizio fino alla fine con Majin Bu venga realizzato. Tranquilli, non intendo da Radish, ma dal primo incontro con Bulma. Il tutto a base di QTE e lasciato nelle giuste mani (CC2? Perché no) e gameplay simil Ninja Storm con più libertà.

Potrebbe rivelarsi, per quanto mi riguarda, il modo più bello per riomaggiare l'opera che mi ha sempre entusiasmato da piccolo fino a tarda età.

Vabbé, immagino di essere troppo pretenzioso lol

Purtroppo questo rehash a base della serie Super, film e concepts troppo forzati (il Super Saiyan God? Mamma mia...) non è riuscito proprio a prendermi.

dragonball heroes se lo mettessero su xenoverse con i personaggi sarebbe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png metto sotto spoiler così vedete

Mamma mia, quanto fanservice. Inquietante che dopo 30 anni Dragon Ball entusiasmi sopratutto le nuove leve con queste cose.

Ultima modifica:
Quindi la razza Majin come trasformazione ha Kid Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come Dragonball Online, se non ricordo male :kep88:

A questo punto mi pare d'obbligo almeno una trasformazione per i freezeriani e qualche risveglio di potenziale per namecciani e terrestr

A questo punto mi pare d'obbligo almeno una trasformazione per i freezeriani e qualche risveglio di potenziale per namecciani e terrestr
Assolutamente... Ma cosa metteranno? La Golden Form? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif O una trasformazione vera? (tipo Freezer base - Freezer finale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma la collector non contiene il season pass? :morris82:
Ovvio... :morristend: Nessuna collector ha mai contenuto il Pass salvo rare eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda la cover! E il portafogli piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teoricamente potrebbero mettere il kaiohken per i terrestri?

A proposito chissà quanto costerà la Collector's Edition,se non sbaglio solo la figure è venduta ufficialmente nei gamestop americani per 99 dollari...mi sa che si supereranno abbondantemente i soliti 100-120 euro. C'è da dire però che la figure in questione è enorme,e soprattutto bellissima.

Ovvio... :morristend: Nessuna collector ha mai contenuto il Pass salvo rare eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e sarebbe l'ora di cambiare l'andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sarebbe l'ora di cambiare l'andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo aumentando di netto il prezzo della collector di 30€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non lo faranno mai, visto che si taglierebbero le gambe:asd:

A proposito chissà quanto costerà la Collector's Edition,se non sbaglio solo la figure è venduta ufficialmente nei gamestop americani per 99 dollari...mi sa che si supereranno abbondantemente i soliti 100-120 euro. C'è da dire però che la figure in questione è enorme,e soprattutto bellissima.
34 cm di lunghezza è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

140-150€ mi sa :hmm:

140-150€ mi sa :hmm:
Secondo me se la vendono dai 140-150 euro ci va proprio di lusso, considerato che la statua, questa volta, è di buonissima qualità e, come è stato già detto, singolarmente viene venduta sui 100 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me se la vendono dai 140-150 euro ci va proprio di lusso, considerato che la statua, questa volta, è di buonissima qualità e, come è stato già detto, singolarmente viene venduta sui 100 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto se il prezzo è di 100 di base, venderla a 120€ sarebbe un affare abnorme:asd: E in generale pure 140-150 non sarebbe terribile, visto che comunque "sotto paghi" il gioco nell'insieme :kep88:

Ah quindi già confermato che la figure singola costerà sulle 100€?

Sinceramente pensavo un po di meno, però c'è da dire che sarà abbastanza grande(34cm).

sinceramente vista la qualità della statua penso che possa superare i 150 tenendo conto anche dell'artbook e steelbook. poi se mi smentiscono sarebbe davvero un buon prezzo, ma io penso vadano per i 160

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente... Ma cosa metteranno? La Golden Form? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif O una trasformazione vera? (tipo Freezer base - Freezer finale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Secondo me ci lasceranno personalizzare la trasformazione creando un nuovo freezeriano, ovvero partendo da quello di partenza potremo modificare altezza, muscolatura e dettagli (presenza/assenza di corna e spuntoni ecc).

Non sapresi, in DBO com'era? per quanto mi riguarda 3 trasformazioni sono improbabili, però almeno una è fattibile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I terresti come sempre sono i soliti sfigati, per loro oltre al poteniale risvegliato non saprei proprio che mettere :rickds:

Tornando alla collector, la statuina è davvero bella. Non ho soldi per queste cose, peccato :/ Per la cover devo dire che i Dimps sono inattaccabili, i loro giochi hanno sempre avuto le cover art più belle:

150525-DragonBall_Z_-_Budokai_3_(USA)-1444724190.jpg

29fd437a2f2c437614386e5a46caa743cover.jpg

Dragon_Ball_Z_Burst_Limit.jpg

dbx.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro