PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se ci saranno costumi ispirati al super, tipo la tuta verde di Gohan (che a me piace molto) o roba come l'uniforme da poliziotto di Crilin :rickds:

Detta così non si capisce, so benissimo che nel primo Xenoverse la tuta di Gohan c'era già, intendevo una vera e propria forma per Gohan con quel costume, tipo le 800 che ha Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che per un gioco che punta molto sull editor ed in sviluppo da 2 anni ci si aspettava qualcosa di più sul lato personalizzazione. OK niente nuova razza, ma su quelle esistenti potevano e dovevano fare un lavoro più completo, queste cose te le fa un modder in 3 giorni. A questo punto sono curioso di vedere cosa hanno migliorato oltre alla allineamento, la fluiditá e l hud,
Io veramente mi aspettavo solo una nuova razza e poi le altre identiche con al massimo il SSJB al posto dei SSJ e SSJ2 normali, mi hanno un po' sorpreso aggiungendo una forma nuova sia per il Saiyan che per il Freezeriano però visto che l'hanno fatto potevano impegnarsi un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la trasformazione del Majin è davvero penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano personalizzare la trasformazione con i costumi che porta il personaggio, impegno zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se ci saranno costumi ispirati al super, tipo la tuta verde di Gohan (che a me piace molto) o roba come l'uniforme da poliziotto di Crilin :rickds:Detta così non si capisce, so benissimo che nel primo Xenoverse la tuta di Gohan c'era già, intendevo una vera e propria forma per Gohan con quel costume, tipo le 800 che ha Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh si spera...in teoria dovrebbero aggiungere Gohan ROF e Gohan GT usando proprio la stessa tecnica e quindi cambiando vestito e moveset al Gohan di XV ma chissà cosa faranno :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque la trasformazione del Majin è davvero penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano personalizzare la trasformazione con i costumi che porta il personaggio, impegno zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci facevano un tubo con i vestiti...dovevano lasciarli pure rosa invece che colorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boh si spera...in teoria dovrebbero aggiungere Gohan ROF e Gohan GT usando proprio la stessa tecnica e quindi cambiando vestito e moveset al Gohan di XV ma chissà cosa faranno :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Non ci facevano un tubo con i vestiti...dovevano lasciarli pure rosa invece che colorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Imho come hanno sempre fatto, costumi diversi con lo stesso moveset, cambieranno giusto qualche attacco speciale e l'ultimate.

Non costava nulla farci creare un altro freezeriano da usare come forma gode, colori preimpostati ma diverse placche/corna

- - - Aggiornato - - -

Graficamente comunque è identico al primo. Hanno solo fixato la luminositá. Modelli, poligoni e texture sono gli stessi. Di nuovo abbiamo qualche effetto speciale ed i 60 frame

Non costava nulla farci creare un altro freezeriano da usare come forma gode, colori preimpostati ma diverse placche/corna
- - - Aggiornato - - -

Graficamente comunque è identico al primo. Hanno solo fixato la luminositá. Modelli, poligoni e texture sono gli stessi. Di nuovo abbiamo qualche effetto speciale ed i 60 frame
Ho visto delle immagini comparative e...non ho notato le differenze, ma sul serio eh :rickds:

Io la forma dorata non la voglio :morris82:

Che poi è una forma Dorata solo perché Freezer ha scelto il dorato per sfottere Goku SSJ e umiliarlo quindi la cosa più giusta sarebbe stata farci scegliere TUTTO, magari limitando i pezzi in modo da creare qualcosa dalla base della forma originale ma dovevano fare così invece di cambiare il colore...Io spero davvero che abbiano tenuto lo Sblocca Potenziale perché il mio pg rimarrà del colore che sceglierò inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare abbastanza, hanno fatto benissimo a fare così anche perché la grafica del 1° era piuttosto buona e i 60 FPS rendono tutto migliore...poi si sono concentrati sugli effetti anche se secondo me ancora non ci siamo proprio, vedo onde troppo a palla e sopratutto identiche tra loro e non va bene.

Diciamo che per un gioco che punta molto sull editor ed in sviluppo da 2 anni ci si aspettava qualcosa di più sul lato personalizzazione. OK niente nuova razza, ma su quelle esistenti potevano e dovevano fare un lavoro più completo, queste cose te le fa un modder in 3 giorni. A questo punto sono curioso di vedere cosa hanno migliorato oltre alla allineamento, la fluiditá e l hud,
Hanno confermato che non ci saranno altre razze?

Io volevo i cyborg, gli alieni e i kaioshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hanno confermato che non ci saranno altre razze?Io volevo i cyborg, gli alieni e i kaioshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per ora no.

Io dico che qualche razza nuova verrà fuori nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora no.

Io dico che qualche razza nuova verrà fuori nei prossimi mesi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimangono 2 mesi e mezzo prima della fase gold
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io la forma dorata non la voglio :morris82:
Che poi è una forma Dorata solo perché Freezer ha scelto il dorato per sfottere Goku SSJ e umiliarlo quindi la cosa più giusta sarebbe stata farci scegliere TUTTO, magari limitando i pezzi in modo da creare qualcosa dalla base della forma originale ma dovevano fare così invece di cambiare il colore...Io spero davvero che abbiano tenuto lo Sblocca Potenziale perché il mio pg rimarrà del colore che sceglierò inizialmente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare abbastanza, hanno fatto benissimo a fare così anche perché la grafica del 1° era piuttosto buona e i 60 FPS rendono tutto migliore...poi si sono concentrati sugli effetti anche se secondo me ancora non ci siamo proprio, vedo onde troppo a palla e sopratutto identiche tra loro e non va bene.

carina ma non perfetta. Comunque si, già i 60fps sono più importanti, e concordo per gli effetti, non ci siamo proprio.

Per le razze però hanno detto proprio specificatamente che non ce ne saranno altre perché hanno voluto concentrarsi sul migliorare quelle già esistenti quindi non so quanto sia giusto sperare in un'altra razza...ok, ben venga, però dubito facciano qualcosa a riguardo per questo XV2 a meno che non cambino idea in corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le arene a livello di distruttibilità ambientale sono migliorate?
Più o meno...diciamo che l'interattività è rimasta la stessa quindi con tanti elementi indistruttibili e pochi distruttibili ma ora gli effetti dei colpi sono migliori.

Hanno aggiunto la polvere nelle onde, che quando un'onda becca una roccia indistruttibile volano delle pietre, le rocce che rimangono a terra dopo un impatto al suolo di personaggi o onde (i solchi spariscono come in XV) e pietroline che volano durante la ricarica...però siamo ben lontani dal livello di interattività che stavano raggiungendo i Raging Blast con schianti nelle rocce, tutti gli elementi presenti distruttibili e deformazione del terreno a livelli :patpat:

- - - Aggiornato - - -

A voi non interessa che stiamo ancora a questo livello di combo?
http://www2.pic-upload.de/img/31132316/IMG_06072016_140803.png

Non dico raging blast 2 ma almeno tenkaichi 3 no?
Fortuna che ora si può concatenare un po' tutto grazie alla velocità :\

ma io non ho ancora capito se la modalità versus contro cpu o vs altro player in local è esterna al gioco ripg, accessibile da menù? Con tornei, survivor, battaglie in coppia ecc.

Per me questo è fondamentale. Tutto dentro alla buona e con limitazioni alla modalità rpg è stato un boccone amaro da digerire sul primo xenoverse.

ma io non ho ancora capito se la modalità versus contro cpu o vs altro player in local è esterna al gioco ripg, accessibile da menù? Con tornei, survivor, battaglie in coppia ecc.Per me questo è fondamentale. Tutto dentro alla buona e con limitazioni alla modalità rpg è stato un boccone amaro da digerire sul primo xenoverse.
Non è stato mostrato esplicitamente anche se si è capito quindi direi che al 99,99% sarà esattamente come in Xenoverse 1 con la città e i robottini che fanno da menù per le battaglie online, offline, co-op, negozio e storia.

A voi non interessa che stiamo ancora a questo livello di combo?
http://www2.pic-upload.de/img/31132316/IMG_06072016_140803.png

Non dico raging blast 2 ma almeno tenkaichi 3 no?
Questa lista combo può anche andare bene per Xenoverse,fosse stato un Picchiaduro come Tenkaichi o Raging Blast invece sarebbe imbarazzante.

Il VERO problema di Xenoverse (e da qui mi riallaccio ad un altro discorso) è proprio quello che cerca di fare TANTISSIME cose tutte insieme (Picchiaduro,MMO,Storia curata con filmati,etc.) ma non eccelle in nessuna di queste. Questo titolo in confronto ad altri giochi della serie vuole essere fin troppo ambizioso,però il budget misero di questi giochi su licenza di Namco Bandai non glielo consente.

Il gameplay di Tenkaichi 3 è quasi perfetto? A parte che è stato raggiunto dopo anni e a molti sfugge,ma di cosa doveva occuparsi tolti il numero di personaggi e il sopracitato gameplay?Nient'altro. Questo non è per sminuirrlo o altro,però ad esempio quanto ci avranno messo a fare quella modalità Storia con animazioni statiche? Due settimane al massimo? Per questo la serie Tenkaichi poteva migliorare notevolmente di capitolo in capitolo,concentrandosi su questi unici aspetti. Idem Raging Blast.

Xenoverse invece a causa di problemi come budget,tempo di sviluppo e altro non riesce ad esprimere del tutto il suo potenziale,fosse stato affidato ad un'altra Software House e/o Publisher (utopia,ma finche Namco Bandai adotta queste politiche ci saranno sempre dei compromessi) sarebbe stato completamente diverso,ed è un peccato su certi versi vedere finalmente qualcosa di così innovativo su console dopo tanti anni non esprimere il proprio potenziale,o almeno questo è cio che penso.

Dovevano fare le cose per bene ed inserire la possibilità di fare entrambe cose semplicemente facendo creare una forma di trasformazione che partiva dalla prima in cui poi si potevano aggiungere spuntoni o colorarlo come si voleva e invece no, cambiano il colore che si fa prima :morris82:
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma siamo noi a decidre l'aspetto della forma finale-definitiva del Freezeriano. Mica devono essere tutte uguali.

Re Cold in forma finale era praticamente Freezer 2.
chi te lo dice che era in forma finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono le forme finali potenziate. Ovvio che la forma Gold è la forma finale di Freezer, che va oltre il semplice 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' una nuova trasformazione, come lo era quella in più di Cooler. Quindi non vedo tutto 'sto scandalo.
Ribadisco che si va sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti sfugge che il tuo avatar freezerino lo puoi fare con le sembianze di un freezer al primo stadio, quindi che senso ha che un freezerino a quello stadio diventi d'oro? Nessuna
- - - Aggiornato - - -

Tipo così:

jm3sec_a.jpg

Non è stato mostrato esplicitamente anche se si è capito quindi direi che al 99,99% sarà esattamente come in Xenoverse 1 con la città e i robottini che fanno da menù per le battaglie online, offline, co-op, negozio e storia.
beh se sarà così nuovamente, passo. Per me Bandai dovrebbe riportare il titolo sui binari del picchiaduro come per altri giochi simili di cui detiene i diritti. L'ibrido rpg-picchiaduro per questo genere di giochi non mi convince.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro