PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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A voi non interessa che stiamo ancora a questo livello di combo?
http://www2.pic-upload.de/img/31132316/IMG_06072016_140803.png

Non dico raging blast 2 ma almeno tenkaichi 3 no?
praticamente uguale al primo. Ma che cacchio hanno fatto in questi 2 anni!?

Ma qua siamo ai livelli di tenkaichi 1 come combo.

Qui non si può ne indirizzare il colpo, ne caricare ogni singolo pugno, non ci sono le scorte colpi, manca la quantità di tecniche eseguibili (sgambetto, lancio in alto, lancio da terra, pugno in salto, colpi veloci, pugni stordenti, pugni che girano l'avversario, onde d'urto, step anti attacco, contrattacco, schivate...)

Cioè abbiamo: grafica uguale, stesse razze, stesso gameplay, stesse 4 combo in croce....dovrei spendere 70€ per 4 trasformazioni nuove, correzione dell'allineamento e 5 personaggi nuovi? ciao ciao

 
Ultima modifica:
praticamente uguale al primo. Ma che cacchio hanno fatto in questi 2 anni!?Ma qua siamo ai livelli di tenkaichi 1 come combo.

Qui non si può ne indirizzare il colpo, ne caricare ogni singolo pugno, non ci sono le scorte colpi, manca la quantità di tecniche eseguibili (sgambetto, lancio in alto, lancio da terra, pugno in salto, colpi veloci, pugni stordenti, pugni che girano l'avversario, onde d'urto, step anti attacco, contrattacco, schivate...)

Cioè abbiamo: grafica uguale, stesse razze, stesso gameplay, stesse 4 combo in croce....dovrei spendere 70€ per 4 trasformazioni nuove, correzione dell'allineamento e 5 personaggi nuovi? ciao ciao
Se però scrivi cose del genere sembra quasi che non hai visto alcun video mostrato sino ad ora...

I tasti delle combo saranno anche gli stessi (anche se sono più lunghe) ma la possibilità di concatenare i colpi e la velocità di gioco rendono tutto molto superiore al gameplay del 1°...Anche in Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2/3 di base ci sono le stesse cose con sgambetti, pugni in pancia, calcetti, segugi ecc ma il risultato è totalmente diverso dal 1° per il modo in cui si possono concatenare e per la velocità di gioco infinitamente superiore. Qui non ci sarà una differenza così grossa però c'è eccome ed è anche abbastanza palese...

Nessuno ti costringe a comprarlo o a prenderlo al D1 però i miglioramenti ci sono stati, in questi 2 anni avranno anche:

- tenuto la "grafica uguale" ma ci hanno piazzato dentro dei bei 60 FPS che cambiano completamente la situazione (avendo giocato a XV1 su PC posso dirti che c'è una bella differenza anche solo per questo);

- tenuto le "razze uguali" ma hanno aggiunto a tutti una trasformazione, tolto lo spam al SSJ e messo i SSJ uno dietro l'altro;

- tenuto lo "stesso gameplay" ma hanno aggiunto i pugni direzionali che tolgono la stamina, il volo veloce alle spalle o frontale, la mossa peculiare, un'altra mossa finale e hanno sistemato le hitbox e l'allineamento;

- tenuto le "4 combo in croce" ma le hanno unite per formare combo più lunghe e hanno velocizzato tutto in modo da poter riprendere il nemico e continuare la combo in tanti modi diversi facendo pesare meno le 4 combo presenti.

Oltre a queste cose hanno aggiunto pg, elementi avatar, mosse, messo il VS locale in 6 arene diverse aggiungendo probabilmente anche le impostazioni che nel 1° erano assenti, hanno creato una nuova storia, città più grande con veicoli utilizzabili, volo ecc...

Ok non volerlo prendere però non limitiamo tutto ad un "in 2 anni non hanno fatto un tubo" perché non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
beh se sarà così nuovamente, passo. Per me Bandai dovrebbe riportare il titolo sui binari del picchiaduro come per altri giochi simili di cui detiene i diritti. L'ibrido rpg-picchiaduro per questo genere di giochi non mi convince.
capirai che problema, ci vogliono pochi secondi ad arrivare al robottino giusto, non facciamo drammi quando non c'è bisogno di farli. Certo, quello che vorresti tu è perfettamente coerente, ma non facciamo nemmeno sembrare che il menù tramite robot sia una cosa così lunga. Ci metti solo qualche secondo in più, wow.

- - - Aggiornato - - -

praticamente uguale al primo. Ma che cacchio hanno fatto in questi 2 anni!?Ma qua siamo ai livelli di tenkaichi 1 come combo.

Qui non si può ne indirizzare il colpo, ne caricare ogni singolo pugno, non ci sono le scorte colpi, manca la quantità di tecniche eseguibili (sgambetto, lancio in alto, lancio da terra, pugno in salto, colpi veloci, pugni stordenti, pugni che girano l'avversario, onde d'urto, step anti attacco, contrattacco, schivate...)

Cioè abbiamo: grafica uguale, stesse razze, stesso gameplay, stesse 4 combo in croce....dovrei spendere 70€ per 4 trasformazioni nuove, correzione dell'allineamento e 5 personaggi nuovi? ciao ciao
si spera che almeno i personaggi siano di più, tra i mancanti dello z, gt e qualcuno del super e film, almeno quello deve averlo.
 
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Se però scrivi cose del genere sembra quasi che non hai visto alcun video mostrato sino ad ora...I tasti delle combo saranno anche gli stessi (anche se sono più lunghe) ma la possibilità di concatenare i colpi e la velocità di gioco rendono tutto molto superiore al gameplay del 1°...Anche in Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2/3 di base ci sono le stesse cose con sgambetti, pugni in pancia, calcetti, segugi ecc ma il risultato è totalmente diverso dal 1° per il modo in cui si possono concatenare e per la velocità di gioco infinitamente superiore. Qui non ci sarà una differenza così grossa però c'è eccome ed è anche abbastanza palese...

Nessuno ti costringe a comprarlo o a prenderlo al D1 però i miglioramenti ci sono stati, in questi 2 anni avranno anche:

- tenuto la "grafica uguale" ma ci hanno piazzato dentro dei bei 60 FPS che cambiano completamente la situazione (avendo giocato a XV1 su PC posso dirti che c'è una bella differenza anche solo per questo);

- tenuto le "razze uguali" ma hanno aggiunto a tutti una trasformazione, tolto lo spam al SSJ e messo i SSJ uno dietro l'altro;

- tenuto lo "stesso gameplay" ma hanno aggiunto i pugni direzionali che tolgono la stamina, il volo veloce alle spalle o frontale, la mossa peculiare, un'altra mossa finale e hanno sistemato le hitbox e l'allineamento;

- tenuto le "4 combo in croce" ma le hanno unite per formare combo più lunghe e hanno velocizzato tutto in modo da poter riprendere il nemico e continuare la combo in tanti modi diversi facendo pesare meno le 4 combo presenti.

Oltre a queste cose hanno aggiunto pg, elementi avatar, mosse, messo il VS locale in 6 arene diverse aggiungendo probabilmente anche le impostazioni che nel 1° erano assenti, hanno creato una nuova storia, città più grande con veicoli utilizzabili, volo ecc...

Ok non volerlo prendere però non limitiamo tutto ad un "in 2 anni non hanno fatto un tubo" perché non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto i video ed ho notato i miglioramenti nel caso non avessi letto. Queste cose erano, comunque, il minimo per rendere il gioco godibile dato che il primo era in giocabile.

Tenkaichi 2 era totalmente diverso dal primo, senza tirare in ballo i personaggi raddoppiati e l open world, hanno aumentato a dismisura il parco combo, reso il tutto più veloce e fluido, modificato e migliorato tutte le tecniche dei vecchi personaggi, cambiato totalmente il design degli stage.

Qui abbiamo avuto, senza contare l upgrade tecnico che ripeto era obbligatorio, solamente l introduzione delle trasformazioni multiple e lo spezza stamina come mossa aggiuntiva. Si poteva e si doveva sicuramente osare di più. Vedremo cosa tireranno fuori da quo alla uscita, certo è che per ora non c'è nulla di davvero sconvolgente che possa convincere un giocatore a passare dal primo a questo per 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho visto i video ed ho notato i miglioramenti nel caso non avessi letto. Queste cose erano, comunque, il minimo per rendere il gioco godibile dato che il primo era in giocabile.Tenkaichi 2 era totalmente diverso dal primo, senza tirare in ballo i personaggi raddoppiati e l open world, hanno aumentato a dismisura il parco combo, reso il tutto più veloce e fluido, modificato e migliorato tutte le tecniche dei vecchi personaggi, cambiato totalmente il design degli stage.

Qui abbiamo avuto, senza contare l upgrade tecnico che ripeto era obbligatorio, solamente l introduzione delle trasformazioni multiple e lo spezza stamina come mossa aggiuntiva. Si poteva e si doveva sicuramente osare di più. Vedremo cosa tireranno fuori da quo alla uscita, certo è che per ora non c'è nulla di davvero sconvolgente che possa convincere un giocatore a passare dal primo a questo per 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal post di prima sembrava ti fossi dimenticato quello che hai visto dato che hai scritto è identico al 1° con 3 scemenze in croce in più ed è falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenkaichi 2 era Tenkaichi 1 migliorato, mica un gioco nuovo come lo stai facendo sembrare. Ok, la differenza nella totalità del gioco era immensa da uno all'altro ma anche lì la grafica era la stessa con qualche effetto in più o in meno, anche lì i colpi erano gli stessi ma con tutto più veloce e concatenabile, anche lì avevano inserito le trasformazioni che nel 1° nemmeno c'erano, anche lì avevano aggiunto pg e migliorato le mosse ecc...

Qui hanno fatto la stessa cosa con la differenza che DIMPS con questa saga non sta puntando su una cosa precisa ma su tutto quello che ha messo sul fuoco (ed è parecchia roba) con l'intenzione di migliorare tutto di pari passo e quindi non vedrai miglioramenti assurdi in un unico senso ma li vedrai sparsi su ogni cosa...questo mica significa che hanno lavorato di cacca o poco ma che vogliono migliorare il loro titolo in maniera diversa da come facevano gli Spike. Che poi potessero fare meglio quello o meglio quell'altro lo so bene ma ormai la saga è partita ed oltre ad essere impegnati su diverse cose certamente lasceranno margini di miglioramento per il prossimo capitolo.

Oltretutto vedersela con la "limitazione" di avere 6 giocatori in campo non è una cosa proprio facile...tralasciando il fatto che non ne sarebbero assolutamente capaci ma non possono lasciar perdere il resto e fare un gameplay tecnico come RB2 e poi buttarci dentro altri 4 pg, verrebbe fuori un casino assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi in realtà mi sto chiedendo come sarà questo Xenoverse 2 con 6 giocatori sul campo perché per ora abbiamo solo visto 1 vs 1 e andava tutto bene ma il gioco è diventato molto più veloce e non so cosa succederà con 6 pg sul campo perché nel 1° era tutto più lento, limitato e legnoso e quindi si riusciva a seguire qualcosa ma con altri 4 pg? :morris82:

 
una cosa di cui sentivo molto la mancanza nel primo era la possibilità di fare handicap match tipo 1vs2/3, nel primo bene o male mi sarebbe piaciuto farlo visto che la cpu era ritardata e la sfida era inesistente

 
Dal post di prima sembrava ti fossi dimenticato quello che hai visto dato che hai scritto è identico al 1° con 3 scemenze in croce in più ed è falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tenkaichi 2 era Tenkaichi 1 migliorato, mica un gioco nuovo come lo stai facendo sembrare. Ok, la differenza nella totalità del gioco era immensa da uno all'altro ma anche lì la grafica era la stessa con qualche effetto in più o in meno, anche lì i colpi erano gli stessi ma con tutto più veloce e concatenabile, anche lì avevano inserito le trasformazioni che nel 1° nemmeno c'erano, anche lì avevano aggiunto pg e migliorato le mosse ecc...

Qui hanno fatto la stessa cosa con la differenza che DIMPS con questa saga non sta puntando su una cosa precisa ma su tutto quello che ha messo sul fuoco (ed è parecchia roba) con l'intenzione di migliorare tutto di pari passo e quindi non vedrai miglioramenti assurdi in un unico senso ma li vedrai sparsi su ogni cosa...questo mica significa che hanno lavorato di cacca o poco ma che vogliono migliorare il loro titolo in maniera diversa da come facevano gli Spike. Che poi potessero fare meglio quello o meglio quell'altro lo so bene ma ormai la saga è partita ed oltre ad essere impegnati su diverse cose certamente lasceranno margini di miglioramento per il prossimo capitolo.

Oltretutto vedersela con la "limitazione" di avere 6 giocatori in campo non è una cosa proprio facile...tralasciando il fatto che non ne sarebbero assolutamente capaci ma non possono lasciar perdere il resto e fare un gameplay tecnico come RB2 e poi buttarci dentro altri 4 pg, verrebbe fuori un casino assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi in realtà mi sto chiedendo come sarà questo Xenoverse 2 con 6 giocatori sul campo perché per ora abbiamo solo visto 1 vs 1 e andava tutto bene ma il gioco è diventato molto più veloce e non so cosa succederà con 6 pg sul campo perché nel 1° era tutto più lento, limitato e legnoso e quindi si riusciva a seguire qualcosa ma con altri 4 pg? :morris82:
Dragonball Xenoverse 3 in arrivo il prossimo anno così abbiamo tutto il gioco completo compreso DBS a sto punto :rickds::rickds::rickds:. Hey ragazzi noi della dimps in dragonball xenoverse 3 non vi diamo nessun DLC anzi vi diamo Goku con la camicia come dlc vestito :rickds::rickds::rickds:

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capirai che problema, ci vogliono pochi secondi ad arrivare al robottino giusto, non facciamo drammi quando non c'è bisogno di farli. Certo, quello che vorresti tu è perfettamente coerente, ma non facciamo nemmeno sembrare che il menù tramite robot sia una cosa così lunga. Ci metti solo qualche secondo in più, wow.
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si spera che almeno i personaggi siano di più, tra i mancanti dello z, gt e qualcuno del super e film, almeno quello deve averlo.

ma a me non piace nemmeno tutto la storiella del patroller, il what if potevano farlo con i personaggi originali e con le loro storie alternative.

In realtà il mondo creato non è un mondo, ma solo una serie di caselli in cui infilarsi per giocare. Non è un picchiaduro, non è un rpg completo, non è avventura, non è un open world. Insomma cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il finto mondo in cui girare ed il fatto di dover creare un pg fantoccio in una saga che amo, mi sembra di vedere sporcato il tutto. E come avere Arale dentro Dragonball :rickds:

Poi cosa costava ficcare le solite modalità picchiaduro dentro al menù start iniziale, invece tutte le volte in log in online...che balle. La magia dello scontro mi svaniva. Sono sensazioni che magari anche altri amanti della serie hanno.

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Dragonball Xenoverse 3 in arrivo il prossimo anno così abbiamo tutto il gioco completo compreso DBS a sto punto :rickds::rickds::rickds:. Hey ragazzi noi della dimps in dragonball xenoverse 3 non vi diamo nessun DLC anzi vi diamo Goku con la camicia come dlc vestito :rickds::rickds::rickds:
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beh ormai a livello di roster fanno di questi giochetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma io non nego che i miglioramenti non siano evidenti. Già con l'allineamento corretto ed i 60fps il gioco guadagna un sacco. Ma queste cose dovevano esserci anche nel primo, alla fine la storia dell'allineamento è un demerito del primo e non un merito del secondo.

Qualche combo in più la potevano mettere, quello schemino è identico al primo e mi sarei aspettato qualcosa di leggermente più ricco per questo, ma vabbè.

Il passaggio da tenkaichi 1 a tenkaichi 2 penso sia la cosa più sconvolgente mai accaduta in un gioco basato su dragonball, siamo passati da un gioco brutto ad uno dei migliori giochi basati sull'universo di dragonball. Di simile hanno la visuale in terza persona e lo schema dei controlli, basta. Lo dico perchè ci ho passato l'era PS2 con i 3 tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e te lo può confermare chiunque.

Tenkaichi 3 è un upgrade di Tenkaichi 2 (e anche tenkaichi 3 ha introdotto/ tolto non poche cose al 2), ma tenkaichi 2 è quasi un altro gioco se confrontato con il primo.

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Sempre se la feature del 3vs3 è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In effetti me lo sto chiedendo anche io. Non è che magari hanno optato per il 2 vs 2 online? contro la CPU penso si sia rimasti sempre con lo stesso numero di lottatori del primo.

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Per il discorso online: nel primo il tutto era infinitamente più lento, poi io lo giocai su PS3 quindi avevo pure cali di frame indicibili :rickds: per le combo comunque è solo un bene, alla fine rispecchiano gli scontri dell anime che sono velocissimi. Il vero problema del primo era lo spam, tutti spammavano mosse a ripetizione, qui la cosa è stata corretta quindi secondo me nei combattimenti a più giocatori non ci dovrebbero essere problemi di caos.

 
Dragonball Xenoverse 3 in arrivo il prossimo anno così abbiamo tutto il gioco completo compreso DBS a sto punto :rickds::rickds::rickds:. Hey ragazzi noi della dimps in dragonball xenoverse 3 non vi diamo nessun DLC anzi vi diamo Goku con la camicia come dlc vestito :rickds::rickds::rickds:
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A me questi vestiti extra non farebbero schifo, darebbero un po' di varietà del solito Gi di Goku con simbolo diverso e potrebbero fare lo stesso anche con gli altri personaggi visto che più o meno tutti sono stati visti vestiti normalmente.

Mi sa che solo in Budokai 1 avevano inserito vestiti diversi ai personaggi, poi non l'hanno mai più fatto xD

Ma io non nego che i miglioramenti non siano evidenti. Già con l'allineamento corretto ed i 60fps il gioco guadagna un sacco. Ma queste cose dovevano esserci anche nel primo, alla fine la storia dell'allineamento è un demerito del primo e non un merito del secondo.
Qualche combo in più la potevano mettere, quello schemino è identico al primo e mi sarei aspettato qualcosa di leggermente più ricco per questo, ma vabbè.

Il passaggio da tenkaichi 1 a tenkaichi 2 penso sia la cosa più sconvolgente mai accaduta in un gioco basato su dragonball, siamo passati da un gioco brutto ad uno dei migliori giochi basati sull'universo di dragonball. Di simile hanno la visuale in terza persona e lo schema dei controlli, basta. Lo dico perchè ci ho passato l'era PS2 con i 3 tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e te lo può confermare chiunque.

Tenkaichi 3 è un upgrade di Tenkaichi 2 (e anche tenkaichi 3 ha introdotto/ tolto non poche cose al 2), ma tenkaichi 2 è quasi un altro gioco se confrontato con il primo.
Come se non avessi fuso i dischi e la console a furia di giocare ai Tenkaichi lol

Poi questa cosa del demerito o merito non esiste...perchè non avevano fatto direttamente Tenkaichi 1 com'era Tenkaichi 2? Secondo me è più un demerito del 1° essere così semplice che del secondo essere migliorato lol

Anche Tenkaichi 2 è Tenkaichi 1 migliorato, la differenza nel complesso sarà bella diversa perché hanno fatto ottime modifiche ma la base su cui hanno lavorato era Tenkaichi 1 e sono arrivati al risultato del 2° aumentando velocità e aggiungendo modi per continuare le combo.

 
Quindi finalmente a sto giro posso avverare il mio sogno di vedere Nappa super Saiyan di terzo livello con i capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Magari scegliendo i capelli a 0 non cresceranno e aumenterà solo la forza :patpat:
Senza sopracciglie poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai deve avere i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi mi chiedo uno come Radish che razza di capelli può avere al terzo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A me questi vestiti extra non farebbero schifo, darebbero un po' di varietà del solito Gi di Goku con simbolo diverso e potrebbero fare lo stesso anche con gli altri personaggi visto che più o meno tutti sono stati visti vestiti normalmente.Mi sa che solo in Budokai 1 avevano inserito vestiti diversi ai personaggi, poi non l'hanno mai più fatto xD

Come se non avessi fuso i dischi e la console a furia di giocare ai Tenkaichi lol

Poi questa cosa del demerito o merito non esiste...perchè non avevano fatto direttamente Tenkaichi 1 com'era Tenkaichi 2? Secondo me è più un demerito del 1° essere così semplice che del secondo essere migliorato lol

Anche Tenkaichi 2 è Tenkaichi 1 migliorato, la differenza nel complesso sarà bella diversa perché hanno fatto ottime modifiche ma la base su cui hanno lavorato era Tenkaichi 1 e sono arrivati al risultato del 2° aumentando velocità e aggiungendo modi per continuare le combo.
Perchè in tenkaichi 1 non c'erano problemi di programmazione. Il gameplay era semplicemente scarno.

XV1 è nato con una buona idea ma l'allineamento osceno e le hitbox oscene erano palesemente dei problemi di programmazione.

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Senza sopracciglie poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai deve avere i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi mi chiedo uno come Radish che razza di capelli può avere al terzo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nappaSSJ3.png


338px-Infinity_Super_Saiyan_zpsf907e839.jpg
 
Senza sopracciglie poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai deve avere i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi mi chiedo uno come Radish che razza di capelli può avere al terzo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uguali ma biondi mentre da SSJ e SSJ2 sarebbero sollevati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 



Quindi niente numero pg come al solito, pg dei DLC di XV1 inseriti nel gioco (ci mancherebbe), DLC del GT riproposti e quindi migliorati per XV2, niente prima serie di DB com'era ovvio che fosse, niente giganti giocabili, nessun Xenoverse 3 confermato (vabbé lol), DLC gratuiti, niente SSJG e SSJB per i Saiyan per non farli sgravi (anche se i Freezeriani hanno la Golden Form che è l'equivalente :morris82:), Toriyama che supervisiona il progetto come per il 1° (dice che ha creato il simbolo dei Time Patrol) e dice che dopo aver completato il gioco ci sarà una caratteristica speciale per modificare la storia di DB...? Chissà cosa sarà :morristend:

 
Come DLC gratuiti?
Hanno parlato di supporto con molti DLC gratuti e a pagamento dopo il rilascio del gioco quindi ce ne saranno anche gratis...bisogna vedere cosa conterranno anche se sicuramente saranno cosine ogni tanto tipo vestiti o oggetti com'è successo in XV1 con la parrucca di Goku SSJB e le tute da combattimento di ROF.

 
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