Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no le battaglie tag non ci sono .Buongiorno, sapete per caso se ci saranno le battaglie tag tipo alla Storm oppure come OP Burning Blood? Che tipo di miglioramenti ci sono stati?
No tag, qui avremo 1vs1 e, molto probabilmente, 2vs2 e 3vs3 online come nel primo.Buongiorno, sapete per caso se ci saranno le battaglie tag tipo alla Storm oppure come OP Burning Blood? Che tipo di miglioramenti ci sono stati?
no le battaglie tag non ci sono .
le novità sono :
Hub di gioco 7 volte più grande
Nuovi pg provenienti anche dai film (slug , janenba ecc )
nuove trasformazioni per i personaggi creati , il saiyan arriva dal ssj 1 al ssj3 , il friezariano ha la golden form come frieza nel film , il majin ha la pure majin form che lo trasforma in kid bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,per l' umano e il namekian ancora nulla ci saranno novità nelle prossime settimane .
hanno sistemato l' allineamento e compenetrazione di colpi , 60 fps , gameplay migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sistema di drop delle quest cambiato ma ancora nulla di concreto hanno detto
hanno aggiunto il dash come nei tenkaichi/raging blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ragazzi delle prime informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo tag, qui avremo 1vs1 e, molto probabilmente, 2vs2 e 3vs3 online come nel primo.hanno migliorato l'allineamento dei colpi (ovvero non ci sono più casi eclatanti di colpi a vuoto), migliorato le hitbox, ora si possono fare delle vere combo, velocitá e fluiditá generale aumentate, hud migliorato con possibilitá di vedere stamina e ki dell'avversario, aggiunta dello scatto istantaneo e dello spezza-stamina (un pugno caricato), ogni personaggio avrá un tipo di "onda ki caricata" diverso, possibilitá di trasformarsi più volte in un match (es goku può fare tutti gli stadi del ssj in base al livello della barra ki), ogni razza ha una trasformazione (x ora sappiamo i saiyan posso o andare da ssj 1 al 3, i freezeriani hanno la forma gold mentre i majin regrediscono a kid buu), nuovo HUB conton city 7 volte più grande della vecchia tokitoki city, possibilitá di volare a piacimento nella cittá e possibilitá di usare vari mezzi di trasporto (navicelle, hoverboard ecc)
aggiunta di qualche stage (confermati pochi nuovi, per ora abbiamo arcipelago e inferno), nuovi personaggi (turles, mirai gohan, skug, cooler, janenba, gogeta ssj), più stage per il versus con un amico e camera migliorata.
dovrebbe essere tutto per ora
per ora hanno cnfermato black goku come pre-order e trunks del futuro di super , per gli altri ancora nulla ma quasi sicuramente saranno dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie ragazzi delle prime informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXeno 1 l'ho giocatori, penso che dovrò prendermi anche questo!:kep88: spero mettano più personaggi possibili della nuova serie Super.
ma si sapeva già che erano 4 , era specificato nell'immagine della Deluxe Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper ora hanno cnfermato black goku come pre-order e trunks del futuro di super , per gli altri ancora nulla ma quasi sicuramente saranno dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque nella diretta di ign , l' intervistatore chiede al tizio di namco che giocava con lui cosa avremo nel season pass e gli dice chiaramente che sono 4 espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma si sapeva già che erano 4 , era specificato nell'immagine della Deluxe Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dubito che saranno tutte su Super
forse sono l'unico , ma spero che nei DLC ci sia roba inerente Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
PS:secondo voi c'e qualche possibilità di vedere Hatchyack? tutto può essere, onestamente un "team Tsufuru" non sarebbe male
eh si, sentii il modder, che era una sola persona vedete voi che lavorone egregio che fecepeccato non siano riusciti a mettere il doppiaggio ita per tutti i personaggi, se non erro si verificano dei crash pesanti e si sono dovuti limitare a una decina scarsi, o sbaglio?
raga ma con i dlc ci saranno solo i personaggi della nuova serie giusto? perchè a me interessano solo i personaggi vecchi classici, questi qua nuovi tra cani e gatti antropomorfi fanno ridere
ancora non si sa il contenuto , ma vivamente che non siano solo cose inerenti DB Supereh si, sentii il modder, che era una sola persona vedete voi che lavorone egregio che fecee in pratica si ha cambiato le voci solo a pochi personaggi, i piu importanti, se aggiungeva anche altri crashava
poi vabbè le musiche della serie tv, insomma un bel lavoro
raga ma con i dlc ci saranno solo i personaggi della nuova serie giusto? perchè a me interessano solo i personaggi vecchi classici, questi qua nuovi tra cani e gatti antropomorfi fanno ridere
bhe potrebberò sempre lasciare fuori Hatchyack per metterlo nel quarto dlc xDAnche secondo me riguardo al super saranno due, almeno che non sviluppino dei personaggi più avanti e quindi avremo un pack riguardo il post-saga attuale.Il quarto potrebbe essere su qualcosa preso da Heroes o ci lasciano un film apposta o ancora su uno dei tanti special/corti fatti sul brand
mai dire maibhe potrebberò sempre lasciare fuori Hatchyack per metterlo nel quarto dlc xD
il problema è che da qui a novembre ci sono ancora 13-14 puntate di super , e siamo alla 52esima mi pare , se poi usano altri dlc per super oltre ai primi 2 , cosa gli rimane da mettere in un ipotetico Xenoverse 3? xD
sempre considerando che dopo i 100 episodi prestabiliti non si decida davvero di continuare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (come avevano detto ai tempi dell'annuncio )
mi sorge un dubbio ma se gli altri 2 DLC , centrino qualcosa con la modifica della storia che si dice ci sia dopo la fine del gioco? magari aggiungendo altri momenti in cui cambiare la storia :nfox: (ma lo vedo poco plausibile troppo lavoro xD )
"veramente male"? a livello di gameplay dici? Allora dubito ti possa piacere il sequel, ok è migliorato, ma non è tutt'altro gioco ehHo rigiocato a Xenoverse in questi giorni...devo dire che è un gioco fatto veramente male, con scelte inspiegabili ed è veramente sbilanciato.Ripongo molta fiducia nel seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che con scelte inspiegabili , dica per i personaggi scelti xD"veramente male"? a livello di gameplay dici? Allora dubito ti possa piacere il sequel, ok è migliorato, ma non è tutt'altro gioco eh
no, ma mi ricordo kid buu in t3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpenso che con scelte inspiegabili , dica per i personaggi scelti xD
anchio ci sto rigiocando in questi giorni e mi ci sto divertendo molto , anche se....sì ha parecchi problemi ( e ho la versione ps3... namek e il ghiacciaio che laggano...)
-------
sempre continuando il discorso del gioco fatto male , ogni primo capitolo in una serie di giochi di dragonball non è che sia tutta sta gran cosa , sopratutto di bilanciamento personaggi....qualcuno si ricorda il Broly e il Bojack del primo Budokai Tenkaichi?![]()
madonna mia xD , andavi avanti con l'impeto e se rimanevi a poca vita , distruggevi la terra ti riparavi dietro la colonna indistruttibile e ti curavi con sonno xDno, ma mi ricordo kid buu in t3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono mille piccole cose, anche scelte tipo non poter muoversi velocemente per toki toki (difetto corretto col 2)"veramente male"? a livello di gameplay dici? Allora dubito ti possa piacere il sequel, ok è migliorato, ma non è tutt'altro gioco eh