PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non me ne piace nemmeno uno di questi nuovi pg :morris82:Demigra è troppo nudo e semplice, ci voleva qualche vestito e i capelli dovevano essere diversi visto che non li aveva fatti in modo che potessero diventare così sollevati, praticamente l'hanno reso un Saiyan come avevano fatto con N°13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Gohan sta malissimo vestito così, con gli occhiali e il ciuffo come quand'era giovane e per quanto riguarda Trunks ok i capelli che ci sta che gli crescano però non capisco perché gli hanno cambiato il vestito con questo simile a quello di Goten che è bruttissimo...il suo era bello e particolare con diversi dettagli mentre questi sono piatti per disegnare meno e sono brutti :morris82:
vogliamo parlare di DragonBall Fusion :rickds::pffs: hahahahahaha fusioni strane

qui sembra un episodio di dragonball Z

Ultima modifica da un moderatore:
figo così Demigra, nel primo la trasformaizione gridava "uccidimi", sembrava il classico mostro inutile che muore subito, alla Yargon (?) del maga babydy per intenderci :rickds:

So che sono due giochi diversi ma visto che DB Heroes è collegato in qualche modo a Xenoverse, ecco i nuovi pg.Nuova Trasformazione di Demigra:

tumblr_ob4ch59EEO1vpvlrvo1_1280.jpg

Xeno Gohan:

tumblr_ob4ch59EEO1vpvlrvo3_1280.jpg

Xeno Mirai Trunks capelli lunghi:

tumblr_ob4ch59EEO1vpvlrvo4_1280.jpg

Bulma:

tumblr_ob4ch59EEO1vpvlrvo5_1280.jpg
non sentivo la necessità di un xeno gohan, anche perchè non capisco cosa c'entri e perchè tirarlo fuori ora...inoltre conciato così è proprio brutto

xeno trunks ci sta, peccato solo per il giubbotto, come ha detto Shukakussj

bulma...be' nella serie canonica c'è Jaco, quindi penso che su di lei non contrasterò nulla

demigra invece mi piace così, capelli sollevati, semplicità (be', è nudo) e bel design potente, peccato solo per la coda che potevano anche ometterla a mio avviso:sisi:

figo così Demigra, nel primo la trasformaizione gridava "uccidimi", sembrava il classico mostro inutile che muore subito, alla Yargon (?) del maga babydy per intenderci :rickds:
esatto, pensavo la stessa cosa. Era troppo tozzo.

- - - Aggiornato - - -

non sentivo la necessità di un xeno gohan, anche perchè non capisco cosa c'entri e perchè tirarlo fuori ora...inoltre conciato così è proprio bruttoxeno trunks ci sta, peccato solo per il giubbotto, come ha detto Shukakussj

bulma...be' nella serie canonica c'è Jaco, quindi penso che su di lei non contrasterò nulla

demigra invece mi piace così, capelli sollevati, semplicità (be', è nudo) e bel design potente, peccato solo per la coda che potevano anche ometterla a mio avviso:sisi:
non credo sia bulma, l'immagine dice solo "il 4° battle type (inteso come tipo di combattente) -> Lo Special". Non fa alcun riferimento a Bra o Bulma, mi sa che quindi sia solo un umano con le stesse fattezze e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la trasformazione di demigra sembra un mostro fake di dragon quest :rickds:

mio *** datemi la nuova trasformazione di Demigra giocabile in Xenoverse 2 xD (in effetti sembra strano che l'annuncino ora a pochi mesi dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

trunks xeno con i capelli lunghi non ha molto senso....( che fa rientra nella stanza dello spirito e del tempo? ) , poi vabbhe Gohan Xeno magari se torna ad allenarsi ci potrebbe anche stare xD

non è che l'ultima roba che hanno mostrato di Heroes c'e la becchiamo tramite DLC? xD , anche se da quello che ho visto ora m'interessa solo la trasformazione di Demigra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
esatto, pensavo la stessa cosa. Era troppo tozzo.
- - - Aggiornato - - -

non credo sia bulma, l'immagine dice solo "il 4° battle type (inteso come tipo di combattente) -> Lo Special". Non fa alcun riferimento a Bra o Bulma, mi sa che quindi sia solo un umano con le stesse fattezze e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà sembra Bulma, basata su questo disegno di Akira:

Bulma%20tosta.jpg

...nessuno qui che fa uso dialettale di "Junior", "Onda energetica", "Jirobai" e altri obbrobri che ci siamo sorbiti, vero?

Toryama in un intervista dice che il super sayan god super sayan doveva avere i capelli bianchi ma che alla fine li ha fatti blu per tenerseli per un altro cattivo che in teoria sarebbe Black ma ora li ha fatti rosa che schifo......
...parliamo della stessa persona che si era dimenticata del "dettaglio" del Super Saiyan 3, eh.

Mi sento stronzo a tirargli *****, figuratevi, ne parlo da amante della saga, ma dai nuovi film, Dragon Ball Super e Jaco The Galactic Patrolman (per quanto simpatico) la serie sta solo che perdendo colpi.

A momenti preferisco che il GT venga canonizzato, piuttosto. E, sì, Dragon Ball termina pure per me con Majin Bu (e i film fino all'Eroe del Pianeta Conuts, per quanto fillers e non canonici).

Ultima modifica:
...nessuno qui che fa uso dialettale di "Junior", "Onda energetica", "Jirobai" e altri obbrobri che ci siamo sorbiti, vero?
direi di no, sei salvo anche da Yamco, Tensing e Rif, ma "onda energetica" non mi è mai dispiaciuto anche se sarebbe stato più adatto per le onde che possono lanciare tutti, tipo krillin e trunks nel film di broly...

A momenti preferisco che il GT venga canonizzato, piuttosto.
ma no dai, non dico che questa serie sia decente

goku scemo, l'orsetto spaziale, il nanerottolo onnipotente e Gods of Egypt in primis
però GT canonico no

io all'epoca ero un fanboy (fanchild, se esiste) puro, proprio fanatico, me lo sognavo la notte perfino, eppure GT non mi piacque: escluso gogeta ss4 per me fu una grande delusione, soprattutto perchè ero un bambino...

Senza andar off-topic (ci mancherebbe altro): il gioco segue la trama del primo o sarà "stand-alone"? Ho sentito dei pareri buoni, spero di recuperarlo al più presto.

La caratteristica pseudo MMO mi auguro che sia fatta apposta per partite easy, purtroppo non ho più tempo per i videogiochi come qualche anno fa.

direi di no, sei salvo anche da Yamco, Tensing e Rif, ma "onda energetica" non mi è mai dispiaciuto anche se sarebbe stato più adatto per le onde che possono lanciare tutti, tipo krillin e trunks nel film di broly...
ma no dai, non dico che questa serie sia decente

goku scemo, l'orsetto spaziale, il nanerottolo onnipotente e Gods of Egypt in primis
però GT canonico no

io all'epoca ero un fanboy (fanchild, se esiste) puro, proprio fanatico, me lo sognavo la notte perfino, eppure GT non mi piacque: escluso gogeta ss4 per me fu una grande delusione, soprattutto perchè ero un bambino...
Lusingatissimo!

Ma il problema di "Onda energetica" è che, appunto, è troppo generico. Kamehameha è sempre stato un tratto caratteristico (specie in tutti gli altri doppiaggi). E' tipo il marchio, a momenti, di Dragon Ball.

Poi la voce di Patrizia Scianca che ear-rape-ava ogni volta che lo esclamava era di un cringe imbarazzante.

Riguardo il GT, sì, posso capire, e a dirla tutta di base alcune idee ci stavano (un pseudo ritorno alla prima serie con la ricerca delle sette sfere e il tentativo di catturarne lo spirito avventuresco, i toni che han distinto le battaglie di DBZ con Baby, Super C-17 e i draghi malvagi). In Super, da quei pochi episodi e per sentito dire, purtroppo non vedo nemmeno quelle, a momenti.

Ultima modifica:
Per me super è da prendere con delle pinze e buttare nell'immondizia, stop. Insalvabile. GT qualche bel momento ce l'aveva.

Sapete dirmi al volo se i bonus preorder saranno nella scatola, oppure codici al di fuori?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per me super è da prendere con delle pinze e buttare nell'immondizia, stop. Insalvabile. GT qualche bel momento ce l'aveva.
A me sinceramente non dispiace affatto DB Super, anzi, la terza saga mi è piaciuta molto e la quarta mi sta prendendo ancora di più... ma vabbè, sarò io che come al solito ho pessimi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Sapete dirmi al volo se i bonus preorder saranno nella scatola, oppure codici al di fuori?

Se non sbaglio col primo Xenoverse i codici erano al di fuori della custodia, ma potrei sbagliarmi. :morristend:

A me quello di Vegeta SSJ4 lo avevano scritto sullo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...parliamo della stessa persona che si era dimenticata del "dettaglio" del Super Saiyan 3, eh.
Mi sento stronzo a tirargli *****, figuratevi, ne parlo da amante della saga, ma dai nuovi film, Dragon Ball Super e Jaco The Galactic Patrolman (per quanto simpatico) la serie sta solo che perdendo colpi.

A momenti preferisco che il GT venga canonizzato, piuttosto. E, sì, Dragon Ball termina pure per me con Majin Bu (e i film fino all'Eroe del Pianeta Conuts, per quanto fillers e non canonici).
Qualcosina di DBS si salva, magari non è stata resa bene perché gli scrittori, sceneggiatori e disegnatori sono degli incapaci però le idee decenti ci sono. In DBGT oltre all'idea della sfere negative se abusate non mi viene in mente niente, cancellerei tutto immediamente...proprio come farei con la resurrezione di Freezer che lo reputo esattamente allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jaco comunque non era male, il manga l'ho letto ed era un "prequel" a DB simpaticato e carino dai...come storiella venuta fuori anni e anni dopo la fine DB non era male, meglio degli ultimi suoi lavori.

Senza andar off-topic (ci mancherebbe altro): il gioco segue la trama del primo o sarà "stand-alone"? Ho sentito dei pareri buoni, spero di recuperarlo al più presto.
La caratteristica pseudo MMO mi auguro che sia fatta apposta per partite easy, purtroppo non ho più tempo per i videogiochi come qualche anno fa.
Non si è capito bene perché sono stati poco chiari apposta però dovrebbe seguire gli eventi del 1° ma allo stesso tempo riproporre alcune cose già mostrate ma utilizzando un diverso personaggio con la storia che viene modificata in maniera un po' differente...

Non so se Demigra, il cattivo principale del 1°, avrà il suo spazio in questo 2° capitolo (non credo ci sarà) ma per il resto dovrebbero riprendere dove si erano fermati con Miira e Towa che provano nuovamente a fare casini temporali...

Per quanto riguarda la componente MMO diciamo che è la base del gioco perché il personaggio si sviluppa e potenzia con un sistema di base da RPG con esperienza, ricompense, livelli e statistiche da aumentare con punti e set diversi di abiti.

Se rimane come nel 1° diciamo che non avendo molto tempo dovresti poterci giocare tranquillamente lo stesso per quanto riguarda la storia ma perderesti gran parte del lavoro che è stato fatto dal team...

Nel 1° praticamente solo un'unica occasione bisognava fermarsi per fare qualche livello e potenziarsi leggermente prima di affrontare i Cell Jr. che andando dritti solo di storia erano difficili, per il resto si avanzava piuttosto facilmente quindi penso sarà così anche qui con pochi momenti in cui sarei costretto a potenziarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcosina di DBS si salva, magari non è stata resa bene perché gli scrittori, sceneggiatori e disegnatori sono degli incapaci però le idee decenti ci sono. In DBGT oltre all'idea della sfere negative se abusate non mi viene in mente niente, cancellerei tutto immediamente...proprio come farei con la resurrezione di Freezer che lo reputo esattamente allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jaco comunque non era male, il manga l'ho letto ed era un "prequel" a DB simpaticato e carino dai...come storiella venuta fuori anni e anni dopo la fine DB non era male, meglio degli ultimi suoi lavori.

Non si è capito bene perché sono stati poco chiari apposta però dovrebbe seguire gli eventi del 1° ma allo stesso tempo riproporre alcune cose già mostrate ma utilizzando un diverso personaggio con la storia che viene modificata in maniera un po' differente...

Non so se Demigra, il cattivo principale del 1°, avrà il suo spazio in questo 2° capitolo (non credo ci sarà) ma per il resto dovrebbero riprendere dove si erano fermati con Miira e Towa che provano nuovamente a fare casini temporali...

Per quanto riguarda la componente MMO diciamo che è la base del gioco perché il personaggio si sviluppa e potenzia con un sistema di base da RPG con esperienza, ricompense, livelli e statistiche da aumentare con punti e set diversi di abiti.

Se rimane come nel 1° diciamo che non avendo molto tempo dovresti poterci giocare tranquillamente lo stesso per quanto riguarda la storia ma perderesti gran parte del lavoro che è stato fatto dal team...

Nel 1° praticamente solo un'unica occasione bisognava fermarsi per fare qualche livello e potenziarsi leggermente prima di affrontare i Cell Jr. che andando dritti solo di storia erano difficili, per il resto si avanzava piuttosto facilmente quindi penso sarà così anche qui con pochi momenti in cui sarei costretto a potenziarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me piacque l'idea del viaggio per lo spazio alla ricerca delle sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro