PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Visto quanto costa la statuetta singola non credo perché altrimenti il prezzo sarebbe più alto visto che con 70 di gioco e 25 di pass la statuetta verrebbe solo 40 euro quando ne costa 100 quindi direi di no anche se non lo so per certo :morristend:

Il tuo discorso non fa una piega ma si sa già quanto costerà più o meni

 
io pezzent edition da amazon sperando cali il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S da quando è uscita la cover ho provato a disegnarla con vari stili diversi, oggi ho finito il lavoro, niente male!

qrbvd3.jpg


 
io pezzent edition da amazon sperando cali il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S da quando è uscita la cover ho provato a disegnarla con vari stili diversi, oggi ho finito il lavoro, niente male!

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Bravo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Se si volesse aggiornare il primo post, magari se avete altre informazioni basilari aggiungetele pure!

1807_dragon-ball-xenoverse-2_620x350.jpg



Personaggi


Time Breaker Bardok

ddgcqg.png



Future Gohan


2q204dd.png



Turles


2mfnepd.png


Slug

2wntjqx.png



Janenba


2dhczn6.png


Cooler

2gubc7n.png


Gogeta

2u7n23p.png

Conton City




dragon-ball-xenoverse-2-screenshot-01.jpg


8UTIZQi.jpg
Conton city è il nuovo HUB a disposizione dei time Patroller.

Grande 7 volte la precedente TokiToki City, è diviso in più settori tra cui la classica piazza del mercato, la stanza delle pergamene del tempo, l'altare delle sfere del drago ed il dojo.

Potrà contenere 300 giocatori online e sarà completamente esplorabile, a piedi, tramite veicoli o addirittura volando.

Novità Gameplay

 






Pugno spezza-stamina: un potente colpo che, se messo a segno, prosciuga totalmente la stamina dell'avversario, lasciandolo vulnerabile alle vostre combo!

Colpo ad inseguimento: un rapido scatto che consuma aura, permette di raggiungere velocemente l'avversario in modo non lineare, evitando gli attacchi diretti.

Immagine residua: una serie di rapidi movimenti in ogni direzione per confondere l'avversario o schivare degli attacchi.

Risveglio: ogni combattente, a seconda della razza di appartenenza, ora può risvegliarsi!

- Saiyan: a seconda del livello del ki, possono trasformarsi in ssj di primo, secondo e terzo livello, ciò gli garantisce bonus passivi nell'attacco ma il ki non ri sicarica quando subiscono danni;

- Terrestri: Combattono sopra una nuvola dorata utilizzando un astone allungabile;

- Namecciani: Modalità gigante;

- Freezeriani: Modalità Gold che gli conferisce una velocità spaventosa;

- Majin: I majin regrediscono alla forma kid buu primordiale;

 
Ultima modifica:
io pezzent edition da amazon sperando cali il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S da quando è uscita la cover ho provato a disegnarla con vari stili diversi, oggi ho finito il lavoro, niente male!

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Disegnato da zero? Figo :morris82:

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io pezzent edition da amazon sperando cali il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S da quando è uscita la cover ho provato a disegnarla con vari stili diversi, oggi ho finito il lavoro, niente male!

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bello ca**o:sisi:complimenti!

 
Grazie mille ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disegnato da zero? Figo :morris82:

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Prima l'ho disegnata a mano, poi l'ho ripassata con il trattopen ed infine l'ho scannerizzata su PC, poi (la parte più noiosa) l'ho ritoccata con paint.NET pixel per pixel aggiungendo qualche effetto base cone la sfumatura dell'ombra o la sfocatura laterale.

 
Se si volesse aggiornare il primo post, magari se avete altre informazioni basilari aggiungetele pure!
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Personaggi


Time Breaker Bardok

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Future Gohan


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Turles


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Slug

2wntjqx.png



Janenba


2dhczn6.png


Cooler

2gubc7n.png


Gogeta

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Conton City




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Conton city è il nuovo HUB a disposizione dei time Patroller.

Grande 7 volte la precedente TokiToki City, è diviso in più settori tra cui la classica piazza del mercato, la stanza delle pergamene del tempo, l'altare delle sfere del drago ed il dojo.

Potrà contenere 300 giocatori online e sarà completamente esplorabile, a piedi, tramite veicoli o addirittura volando.

Novità Gameplay

 






Pugno spezza-stamina: un potente colpo che, se messo a segno, prosciuga totalmente la stamina dell'avversario, lasciandolo vulnerabile alle vostre combo!

Colpo ad inseguimento: un rapido scatto che consuma aura, permette di raggiungere velocemente l'avversario in modo non lineare, evitando gli attacchi diretti.

Immagine residua: una serie di rapidi movimenti in ogni direzione per confondere l'avversario o schivare degli attacchi.

Risveglio: ogni combattente, a seconda della razza di appartenenza, ora può risvegliarsi!

- Saiyan: a seconda del livello del ki, possono trasformarsi in ssj di primo, secondo e terzo livello, ciò gli garantisce bonus passivi nell'attacco ma il ki non ri sicarica quando subiscono danni;

- Terrestri: Combattono sopra una nuvola dorata utilizzando un astone allungabile;

- Namecciani: Modalità gigante;

- Freezeriani: Modalità Gold che gli conferisce una velocità spaventosa;

- Majin: I majin regrediscono alla forma kid buu primordiale;
Hai omesso zarbon , dodoria , c-16 e imperfect cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ragazzi, a chi interessa segnalo che da mediaworld, in negozio, è possibile prenotare Dragon Ball Xenoverse 2 a 29,99 portando indetro 1 usato della lista!

 
Praticamente è da più di un mese che non abbiamo news, nessun nuovo personaggio, sempre le solite immagini di Turles, Slug e l'avatar. Boh? Ma quelli di Namco si sono cullati troppo sul boom inaspettato di vendite del primo capitolo?

Speriamo nel Gamescom, 'rtacci loro...!!!

 
Praticamente è da più di un mese che non abbiamo news, nessun nuovo personaggio, sempre le solite immagini di Turles, Slug e l'avatar. Boh? Ma quelli di Namco si sono cullati troppo sul boom inaspettato di vendite del primo capitolo?
Speriamo nel Gamescom, 'rtacci loro...!!!

in effetti se fossero davvero solo sti 9-10 pg mi sembrerebbe una presa per il **** xD

magari ci bombardano di DLC.... :bah!:

magari si tirano fuori la scusante " non abbiamo mai detto che sarebberò stati solo 4 , eccovi il vostri dlc pack fino al pack n°8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sì mi pare si siano proprio cullati sulle vendite del primo...... bhe per lo meno hanno curato il Combat System :bah!:

 
Eh strana questa carenza di news, cioè alla fine fanno sempre la scan settimanale ma il problema è che le immagini sono sempre le stesse!

- Turles vs Gohan

- Scena di Turles e Slug insieme;

- Scena di Freezer e Cooler insieme;

- Filmato con Bardock;

- Filmato con Mirai Trunks;

:rickds:

 
Praticamente è da più di un mese che non abbiamo news, nessun nuovo personaggio, sempre le solite immagini di Turles, Slug e l'avatar. Boh? Ma quelli di Namco si sono cullati troppo sul boom inaspettato di vendite del primo capitolo?
Speriamo nel Gamescom, 'rtacci loro...!!!
Mi sa che è come dici te...

Ho il pessimo presentimento che abbiano dedicato troppo tempo dello sviluppo sulla componente MMO e la personalizzazione dell'avatar; che a mio parere è la parte più inutile del gioco ... ultimamente ste porcate stile mmo vendono bene e quindi è difficile biasimarli per questa scelta, a loro conviene sviluppare più questi aspetti che focalizzarsi unicamente su roster e combat system.

Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che dai video usciti il mese scorso siano state sviscerate quasi tutte le novità del combat system, inoltre quando se ne sono usciti con l'affermazione "xenoverse 2 non sarà incentrato sui film" in combo con "avevamo già iniziato lo sviluppo prima dell'uscita di dragon ball super" (paraculi) non mi ispira molta fiducia.

Tra l'altro non hanno ancora mostrato nulla sulle trasformazioni di freezer, cell e altri personaggi non saiyan, quindi mi aspetto, di nuovo, le trasformazioni separate (a parte per l'avatar).

 
Ultima modifica:
Mi sa che è come dici te...
Ho il pessimo presentimento che abbiano dedicato troppo tempo dello sviluppo sulla componente MMO e la personalizzazione dell'avatar; che a mio parere è la parte più inutile del gioco ... ultimamente ste porcate stile mmo vendono bene e quindi è difficile biasimarli per questa scelta, a loro conviene sviluppare più questi aspetti che focalizzarsi unicamente su roster e combat system.
Il problema è che per ora non hanno mostrato molto nemmeno per quanto riguarda la componente MMO di cui parli...:morris82:

Cioé si, città 7 volte più grande di quella del 1° (capirai, era un buco), trasformazioni tutte uguali per gli avatar, possibilità di volare o usare mezzi ma poi? Finito lì...hanno mostrato 0 nuove capigliature, 4 costumi molto timidamente quando nei trailer del 1° si vantavano scrivendo che c'erano 250 mosse e più di 400 item per gli avatar e ancora non sappiamo nemmeno se diventando SSJ i capelli saranno diversi o sempre uguali ma gialli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

C'è proprio una carenza di news su ogni cosa possibile...si, hanno parlato un po' di tutto da quando l'hanno annunciato ma mostrando davvero poco, sembra che al contrario del 1° qui i contenuti siano davvero scarsi e nonostante abbiano migliorato un pochino ogni cosa per ora non bastano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero per loro che mostrino qualcosa di ciccioso sia al gamescom che al TGS e che si sveglino con le scan perchè altrimenti siamo proprio messi male.

 
Il problema è che per ora non hanno mostrato molto nemmeno per quanto riguarda la componente MMO di cui parli...:morris82:Cioé si, città 7 volte più grande di quella del 1° (capirai, era un buco), trasformazioni tutte uguali per gli avatar, possibilità di volare o usare mezzi ma poi? Finito lì...hanno mostrato 0 nuove capigliature, 4 costumi molto timidamente quando nei trailer del 1° si vantavano scrivendo che c'erano 250 mosse e più di 400 item per gli avatar e ancora non sappiamo nemmeno se diventando SSJ i capelli saranno diversi o sempre uguali ma gialli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

C'è proprio una carenza di news su ogni cosa possibile...si, hanno parlato un po' di tutto da quando l'hanno annunciato ma mostrando davvero poco, sembra che al contrario del 1° qui i contenuti siano davvero scarsi e nonostante abbiano migliorato un pochino ogni cosa per ora non bastano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero per loro che mostrino qualcosa di ciccioso sia al gamescom che al TGS e che si sveglino con le scan perchè altrimenti siamo proprio messi male.
è chiaro che il season pass servirà per tutte ste cagatine, oltre ai pg di db super che mancheranno

 
Il Season Pass avrà quattro DLC Pack, e se dovessimo anche parlare di 3 personaggi per ogni DLC, sarebber già 12 personaggi extra dal gioco base :rickds:

 
Il Season Pass avrà quattro DLC Pack, e se dovessimo anche parlare di 3 personaggi per ogni DLC, sarebber già 12 personaggi extra dal gioco base :rickds:
ma non penso che nei dlc riempino delle mancanze come le forme intermedie di cell e freezer, super vegeta e robe simili. sicuro ci sarà tutta roba del super

 
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